PDA

View Full Version : Arathi



Cruento
14/09/2005, 21:46
Come vi sembra che cresca la exp repu?

DeaD
15/09/2005, 15:59
La rep speravo aumentasse pi? velocemente: in 5 partite 4 vinte e 1 persa sono arrivato a fare quasi 1000 rep in circa 3 ore, nello stesso tempo se si fosse fatto almeno un alterac vincendolo probabilmente avrei preso piu rep.
L'honor invece mi ? sembrato buono circa 15k sicuramente meno rispetto a quello che si prende a alterac se capiti in almeno 2 bg vincenti (considerando sempre le 3 ore di gioco che ho fatto) ma qui ? MOOOLTO pi? divertente, cio? hai un compito da svolgere, ti senti coinvolto nella vittoria (o sconfitta).
Ieri come primo giorno di patch c'? stato un "issue" :porc: e come poteva essere altrimenti:
issue (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-pvp-en&T=126407&P=1)

Mi spiace per chi ha sprecato il pomeriggio. :(

Cruento
15/09/2005, 22:31
Poca exp anche se le vinci tutte...cmq non c'? paragone rispetto ad alterac qui mi diverto e si veda abilit? del player.

Zeo
16/09/2005, 09:49
+ divertimento, - cp/rep, secondo me l'han fatto apposta per non vedere gli altri bg completamente abbandonati.

Cruento
17/09/2005, 01:34
Gia ad alterac ci sta deserto :(

Devis
17/09/2005, 03:29
maledetto ... ecco ki m rompeva le balle stasera mentre tentavo d grindare :porc: gankatore del cavolo (per due volte la prima sei morto la seconda son morto io nelle eastern) questa me la segno per la prossima volta ke t vedo te ed i tuoi reskill :incaxxato:


:rosik:

Cruento
17/09/2005, 11:01
AHAHAHHAHAha si devis ero io alle est con il vecchio pg che manco mi ricordavo come giocarlo lol.

Ti ho killato per farmi 4 risate dato che avevo ricollegato il tuo pg al tuo account, e ora aspettavo che postassi^^.

Ad ogni modo la zona era piena zeppa di ally subito dopo la seconda volta sono sceso giu e via di sap per ridimensionare i 2 vs 1.

EHEH cmq senza rancore sappi che sono corretto come player :P.


P.S. La prima volta sei morto tu per primo e dopo io pure per i dot....il fatto ? che ti ho attaccato con una curse che mi faceva colpire il 10% in meno.....immaginati quanti miss.

P.P.S. Cmq ci possiamo vedere a rachet e fare duelli, cosi non muore nessuno, io prendo lamia warlok :)

Devis
17/09/2005, 14:11
:rosik: :rosik:

1) avevi il vantaggio ke stavo gia affrontando un mob e nn avevo ne hp ne mp pieni

2) hai avuto il rpivo colpo

3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico

4) nn ho consumato healthston :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

comunque se m dici il nome c s vede :P

aLeoX
18/09/2005, 09:09
Originally posted by Devis@Sep 17 2005, 13:11
ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico




si, se gli avversari sono dei cerebrolesi come quelli del video che girano il pg con la tastiera e non col mouse quindi nn riescono nemmeno a girarsi dal verso giusto, o warrior che non fanno rend, o paladini che con lo scudo alzato invece di curarsi attaccano..

Cruento
18/09/2005, 11:18
Originally posted by Devis@Sep 17 2005, 13:11
:rosik: :rosik:

1) avevi il vantaggio ke stavo gia affrontando un mob e nn avevo ne hp ne mp pieni

2) hai avuto il rpivo colpo

3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico

4) nn ho consumato healthston :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

comunque se m dici il nome c s vede :P
AHAHAHAHHAHAAHHAHAH mi sa che qualkuno se l'? presa.

Cmq gli hp li avevi pieni con il void che tanka non ti toccano.. tutto il resto ? vero tranne giusto due cosette, primo colpo avuto io si ma con 10% a colpire in meno lol difatti cheep non ti ha preso, altra cosa:


3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico

Ma sta stronzata immonda dove l'hai vista lol, ma per carit?, da sbellicarsi dalle risate


Cmq ritorniamo in tema che ? meglio.

Voi su quale base vi concentrate per prima?

Infe
18/09/2005, 16:39
Originally posted by aLeoX@Sep 18 2005, 08:09


si, se gli avversari sono dei cerebrolesi come quelli del video che girano il pg con la tastiera e non col mouse quindi nn riescono nemmeno a girarsi dal verso giusto
OMFG il mouse!!!!!! ecco perch? sono scarso :asd:

Cruento
19/09/2005, 00:02
AHAHAHAHAHHA per chi sa usare la tastiera ? anche meglio del mouse :).

Cmq vorrei farlo tutto sto posto sembra carino

Q(F)M
19/09/2005, 00:35
n00bz, vi state dimenticando della pedaliera <_<

si gioca pure coi piedi&#33; :sticazzi:

Lightmage [Ow]
19/09/2005, 09:31
si, se gli avversari sono dei cerebrolesi come quelli del video che girano il pg con la tastiera e non col mouse quindi nn riescono nemmeno a girarsi dal verso giusto, o warrior che non fanno rend, o paladini che con lo scudo alzato invece di curarsi attaccano..

Oppure se mark mi presta il suo pg alle 3 di notte di un giorno qualsiasi con la barra che non avevo mai visto, e ci owno in serie tutto il gruppo gilda presente al bg. Simpatico il rogue come pg.

Uranux
19/09/2005, 10:23
Uh Arathi Basin ..

Allora,

Reputation: Bassa rispetto ad Alterac. In due giorni di gioco non molto intenso mi sono ritrovato a circa 2750 punti. Oddio, non e&#39; pochissimo, per? ad Alterac c&#39;erano le serate in cui con 2 BG vincenti facevi anche di pi? in una sola sera.
E&#39; chiaro che lo scopo della blizzard e&#39; rallentare la diffusione troppo prematura di queste Reward.
Dal mio punto di vista non ? gravissimo. Anzi, in fin dei conti giocare molto in BG per fare i punti necessari alle reward, in termini spiccioli, vuol dire che faremo una montagna di punti Honor.
Se consideriamo che fare molti punti Honor ci permette di salire di Rank per ottenere accesso ad oggetti molto utili, bhe credo che ne avremo un beneficio generale.
Il problema e&#39; vedere quanto questo fenomeno delle Arathi sar? seguito e con quale costanza dagli altri PG. Purtroppo di exponi c&#39;e&#39; ne sono fin troppi quindi c&#39;e&#39; da giurare che la maggior parte di essi sara&#39; 24x7 dentro questo nuovo BG.

Honor: Secondo me il vero pregio/difetto di questo BG.
Io ho passato gli ultimi 2 mesi a giocare come un forsennato dentro le Alterac per fare PVP e sfondare qualche culo. E devo dire che c&#39;erano le giornate in cui tornavo a casa con poco piu&#39; che qualche migliaio di Contribution Points :sticazzi: .
Na merda ...
Purtroppo non sempre alle alterac ti andava bene, e c&#39;erano le serate in cui la partita volgeva al peggio dopo 2 ore di tira e molla, il che non era proprio il massimo della soddisfazione. Sfasciare equip, cervello e schiena seduti avanti ad un monitor per cercare di arraffare un po&#39; di punti (che spesso non arrivavano).

Certamente io non sono uno dei giocatori piu&#39; assidui. La sera e&#39; grassa se riesco a restare connesso dalle 8:30 fino 1.00 e quando c&#39;e&#39; la donna giusto dalle 10.30 all&#39;1.00. Il fine settimana non se ne parla di stare connesso :dunno: .

Il meglio che ho potuto fare vincendo almeno un BG a sera e&#39; stato di 72.000 punti onore in una settimana.
Bhe ... lasciatevi dire che secondo me alle Arathi di punti ne farei almeno 144.000.
Ieri sera dalle 10.00 alle 2.00 ho fatto ben 20.000 punti. Pi? i 22.000 di sabato pomeriggio 42.000.
42.000 in due giorni per me non sono pochi. Se avessi giocato 24x7 come chi probabilmente non sa cos&#39;e&#39; la Phiga allora ne avrei fatti almeno il doppio se non addirittura il triplo.
Considerate poi che anche perdendo il BG :muro: in genere si fanno su almeno 2.000 punti honor. Tanti.

Uranux
19/09/2005, 10:26
Dimenticavo.
In media, quando ancora non c&#39;era Arathi Basin, per salire considerevolmente in rank dovevate fare ALMENO 40k di Honor.

Ora che c&#39;e&#39; Arathi, se volete cogliere un sensibile miglioramento nella vostra rank pvp, stimo che dovrete farne ALMENO 80k.

Helindor
19/09/2005, 14:09
io al contrario facevo molti ma molti + cp con alterac.. tutto stava nell iniziare il bg e nn enrare in uno gi? avviato e vincevi l&#39;80% delle volte
questo nn toglie che alterac fa schifo XD dopo una vita passata li dentro mi era proprio venuto a noia

Corwin
19/09/2005, 15:33
I cp sono sempre li stessi di prima solo che sono sempre in rapporto con il tuo grado. Se sei un rank 10, per fare cp decenti devi uccidere dal rank 10 in su, altrimenti i rank piu bassi ti danno pochissimo.
Io dopo mesi che non facevo pvp, sono entrato ad Arathi, in 2 giorni sfioro honored, e da rank 4, con poco piu di 400 kill ho fatto 70000 cp. Ieri ho fatto piu di 1000 kill, non voglio neanche immaginare quanti cp faro :P , e questo perche sono uno sporto rank 4, e killo solo rank piu alti che mi sbolognano tonellate di cp. :3:

Udjinn(F)
19/09/2005, 19:44
IN 3 GG HO FATTO 100 K (GIOKO SOLO la sera) e so in honored sekondo me ? abba bilanciato tenete konto ke i nerd gosu sono a media di 60k/gg e gi? revered

Uranux
20/09/2005, 08:49
Ma voi vi staccate per mangiare ?
Cioe&#39; io e&#39; gia&#39; tanto se riesco a fare 20k/giorno.

Cruento
21/09/2005, 00:30
Originally posted by Uranux@Sep 20 2005, 07:49
Ma voi vi staccate per mangiare ?
Cioe&#39; io e&#39; gia&#39; tanto se riesco a fare 20k/giorno.
Idem ^^ 20k al giorno di piu mi stufo

DarkT
21/09/2005, 14:47
beh io ho fatto 16k con 4/5 bg alle arathi... va beh che il mio rank l&#39;avevo lasciato a se stesso (rank 2)...