PDA

View Full Version : Skill Lavorative



Trickster Brainscan
19/09/2005, 15:38
Consigli :)

Sto facendo crescere un secondo pg Rouge quando voglio cambiare un po' dal prete.
Ho trovato la classe Rouge molto versatile e molto divertente per quel poco di esperienza di gioco che ho fatto, veniamo al punto cmq:
ho pensato che come classi lavorative per un rouge potessero andare bene skinning e Leatherworking, mi chiedevo se ho fatto bene o male, vista la vostra immensa esperienza se avete consigli da darmi.. :)

Un altro consiglio ? per il prete che ad ora (22 liv) non ha skill lavorative.
Cosa consigliate di avere?
Tailoring ed Enchanting?

Ah per chi ne ha i diritti, potete addare alla gilda questo mio secondo pg? il nome ? "Bennyy"


Gracias

Damian
19/09/2005, 15:48
dipende.. vuoi far soldi o qualcosa di utile? :P

Trickster Brainscan
19/09/2005, 15:49
voglio potermi fare cose utili essenzialmente :)

Q(F)M
19/09/2005, 17:02
personalmente in giro vedo pochissimi rogue con roba craftata...secondo me fai meglio a mettere mining+engineering...e poi con mining sul rogue mini praticamente ovunque, spesso quasi in faccia ai mob

Trickster Brainscan
19/09/2005, 17:15
non capisco per? quali sono i vantaggi che otterrei, sar? niubbo^^
ora alzando il livello del pg e il livello delle skill riesco a "costo zero" a mantenere un equip decente che mi fa affrontare i mob pi? facilmente.

Devis
19/09/2005, 18:37
la migliore associazione a parer mio per un rogue e herbalism (vendi erbe e poi m pare che per fare il blind sia necessaria unerba che trovi in giro e che costa anche tanto quando te la fai raccogliere) e poi enchanting (il rogue e quello che grinda + velocemente e quindi ha grandi possibilita d disincantare e rivendere le polveri su AH o se vuole puo sempre incantarsi l'equip)

[edit]

ovviamente anche cooking per il tea (esclusiva quest del rogue)

Pilu
19/09/2005, 18:42
Io sono enchanting/herbalism e mi trovo benissimo, tuttavia da un punto di vista strettamente economico quella migliore ? mining mentre dal punto di vista equip ? senza dubbio engineering.

Cya

Q(F)M
19/09/2005, 20:03
Originally posted by Trickster Brainscan@Sep 19 2005, 17:15
non capisco per? quali sono i vantaggi che otterrei, sar? niubbo^^
engineering in pvp ti offre tutta una serie di gadget di sicuro impatto sul combattimento...e quando sarai di 60 leatherworking non far? la differenza, mentre engineering s? ^_^