PDA

View Full Version : Ragnaros & fire res



nanodagiardino
22/09/2005, 09:16
Vedo che stasera ? previsto l'attempt di Ragnaros.
Purtroppo il cattivaccio necessita di avversari con una notevole fire res, mentre io sono fermo a un valore miserrimo e quindi al momento sarei solo un peso inutile temo.
Se qualche benemerito avesse qualche dritta su cosa, dove e come procurare qualcosa che migliori la mia triste situazione lo apprezzerei molto.
Se poi ci sono altri nella mia stessa condizione che vogliono cooperare nella missione di miglioramento fire res che si facciano avanti che magari ci si organizza.
Grazie dell'attenzione.

Taljaar
22/09/2005, 10:25
eccomi, ci si vede stasera Vogon ;)

LordOfIce
22/09/2005, 10:51
Questi i consigli per una fire res facile, ed economica:

Elmo (meleer): per i meleer pu? valere la pena fare parecchi reset a dm east per farmare il mob warlock (l'elfa con l'imp), droppa a una buona percentuale un elmo in leather con +8 fire res.

Elmo (ingegneri): un craft niubbo degli ingegneri goblin ? un elmo che da +10 o +15 fire res, non ricordo ne' il valore preciso ne' il tipo, anche se mis embra cloth, ne' se sia bop, mi ricordo solo che ? estremamente facile.

Onyxia talisman (caster e meleer): se venite da Onyxia lo avete sicuro: 10 stamina, 15 fire res
alternativa (caster): a dm ovest il primo boss (magister kalendris) pu? droppare una collana con ottime stats da caster e +10 fire res. Inoltre, troverete facilmente qualcuno con cui organizzarvi, per il punto sotto indicato

Spalline (meleer, hunter): a dm ovest dal primo boss (magister kalendris) droppano spesso spalline +10 fire res con stats da meleer, troverete i caster intenti a farmarci la collana

* Enchant spalline (richiede revered con l'argent dawn): per 9 gold ? acquistabile un +5 fire res enchantabile su spalline

Mantello (meleer): la maggiorparte di voi dovrebbe aver ricevuto il mantello di onyxia (+16 fire res), spero l'abbiate tutti enchantato con il +7 fireres (un enchanter di basso livello ? in grado di farlo). Se non lo avete, vi voglio ricordare l'esistenza e dell'enchant +7 fireres e dell'enchant +5allres.
Mantello2: la salamandra gigante prima della stanza dei 7 a brd droppa spesso un mantello con stats penose e +8 fire res.

Corpetto (rogue): warlord ha la recipe della vulcanic armor, corpetto e gambe: ? priva di stats ma da 20 fire res a pezzo ed ? di facile craft: in mancanza di meglio.

Bracciali (caster e meleer): A brd, incendius, primo boss raggiungibile anche da classi non stealther con un solo pull (se non sapete come fare fatevelo spiegare da qualcuno che l'ha farmato in sti giorni, risparmierete un sacco di tempo) e fattibile mediamente da 2 persone (ritengo che i druidi riescano anche in solo cmq) droppa bracciali di QUALUNQUE TIPO E FORMATO E ACCOPPIATA DI STATS blu, con +10 fire res e due stat a 9-10 o una stat a 15. Non dovete necessariamente utilizzare un pezzo di armor che vi appartenga (non vedrei niente di male a vedere un warrior con bracciali in leather o cloth qualora diano stats compatibili). Se siete particolarmente sfortunati, i caster potrebbero trovare utili i bracciali verdi che droppa lo stesso mob abbastanza spesso, senza stat in cloth e con 14 fire res.

Pantaloni (rogue): vedi corpetto

anello1: l'anello quest reward delle quest degli hydraxian waterlords che hanno come fine una run completa a molten core da ben 15 di fireresist, oltre a stats.

anello2: un anello verde di lvl 30+, sebbene ormai abbastanza raro in ah, pu? darvi da 15 a 22 di fire res.

anello3: a scholomance, the butcher (e forse qualche altro miniboss) pu? droppare anello da caster +7 int +17random res. se vi dice culo e trovate fire fate un affare.

trinket1: royal seal of eldre thalas, qualunque sia la vostra classe, d? 10 fire res.
trinket2: ward of the elements, +8 all res, tra cui fire
trinket3(ingegneri): abbastanza facile da costriure ? l'hyperradiant flame reflector (+18 fire res).


Meno facili ed economici (ma comunque molto utili per alzare la fire res) sono i libram of resilience, ora a prezzi spropositati all'ah, che per? potreste aver droppato nei vostri 60 livelli o nelle vostre farmate giornaliere. con 30g e un black diamond potete enchantare gambe e elmo (un pezzo = un libro) con +20 fire res.

Bongo
22/09/2005, 10:51
I bracciali li stiam farmando a brd c voglion 5 mins (sculando col drop della tua classe), da war mi sa che dovresti avere i pezzi dark iron (i primi son stati dati a Talpetta).

Non so se abbiam tempo e dark iron per craftare a tutti i war il set, mal che vada vediam d frli per la prox volta visto che ora il dark iron ? + easy da comprare/trovare.

Feror
22/09/2005, 11:13
raga a occhio neederei
Royal Seal of Eldre'Thalas, mi spiegate come si recupera??

in pi? ho un libro in banca e mi pare sia quello per fare la fire resistence

con questi due dovrei arrivare circa a 140 fr, al che vedo magari di recuperare qualche item verde in ah che da fr :ph34r:

ciocca
22/09/2005, 11:26
Il royal seal bagaglio si ottiene da una quest che parte da un libro che droppa nel tributo a dire maul, non so se droppa anche altrove, io l'ho visto una volta sola...


Spiegate a Niubbadoro come si skippano i pull prima di incendius che lei si fa sempre tutto sto orrido dungeon!

LordOfIce
22/09/2005, 11:35
fastreply

mi son dimenticato prima: un altro pezzo easy che abbiano quasi tutti ? lo shield draconianbla, altro +10 fireres

nanodagiardino
22/09/2005, 12:01
Hyper-Radiant Flame Reflector lo sa craftare qualcuno?
Se si mi procuro i materiali (ho gi? tutto tranne dark iron bar)

Devis
22/09/2005, 12:09
io dovrei avere 21 ore di dark iron nn smeltate ... se m date un nome lo spedisco/porto

Cloud Wallace
22/09/2005, 12:10
Originally posted by nanodagiardino@Sep 22 2005, 12:01
Hyper-Radiant Flame Reflector lo sa craftare qualcuno?
Se si mi procuro i materiali (ho gi? tutto tranne dark iron bar)
Lo fa ultrakorne.


PS: Krynnie da buon nolifer potresti spiegarci come arrivare da incendius in 1 pull? Rendi tutti partecipi di questa tecnica (classi non stealth incluse)!!!

PPS: Purtroppo per la FR ho un problema, in quanto libram of resilience non ne ho mai trovati e ovviamente in ah non se ne vede uno da settimane (per motivi facilmente intuibili). Anche se ne trovassi uno comunque, sarei molto restio a "sprecarlo" (visto che sono 30g + farming a BRD in banca) per un item blu, visto che su head/spalle ho ancora i pezzi LF. Mi chiedo quindi: posso sopperire alla mia "mancanza" ("solo" 158FR buffato) con una valanga di greater fire protection potions? :ph34r:

DarkT
22/09/2005, 15:20
io dovrei arrivare tranquillamente a 175 fire res forse di pi?...

neederei invece qualche pozza di fire res... se qualcuno ha la possibilit? di farmele.. le pago

ciocca
22/09/2005, 15:33
full wonderbra faccio una sesta, basta?

Plate
22/09/2005, 15:36
Per le pozze se farmate - comprate DreamFoil ed Elemental fire verrano fornite, cmq ho scritto sul privato quello che needa la gilda in generale.
Per BRD quando osno online whispatemi che ve lo spiego :P

Dotanuki
22/09/2005, 16:24
Se vi interessa posso fare

X Warrior e Paladini

http://www.thottbot.com/index.cgi?i=26629

http://www.thottbot.com/?i=40651


X Hunters:

http://www.thottbot.com/?i=27636


Ovviamente non possiedo nemmeno un ingrediente...^^

Devis
22/09/2005, 17:12
Originally posted by ciocca@Sep 22 2005, 14:33
full wonderbra faccio una sesta, basta?
uhmmm ... senza d quelle credo sia improponibile una ragnaris run :sisi: :love:

... ke c'entra?! :ehm: :megalol: