PDA

View Full Version : nuova presa per i fondelli dei warlock



Devis
22/09/2005, 19:01
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...l&T=4988940&P=1 (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-general&T=4988940&P=1)

RUIN NERFATO

LA SHARD BAG E UNA BORSA + GRANDE DELLE ALTRE

LO LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL :uplol: :uplol:

[EDIT]

DIMENTICAVO + DANNI IN MENO TEMPO PER I DOT QUINDI MENO PROC DI NIGHFALL LOL LOL LOL LOL

Q(F)M
22/09/2005, 19:07
boh, a parte death coil, tutto il resto mi sebra un miglioramento...

Devis
22/09/2005, 19:19
*torna serio*

1) meno nightfall anche + danni in meno tempo a quel punto serve a poco il talento

2) ruin e il talento per cui uno sceglie destruction; t spiego.... il semplice fatto ke un warlock gia nn ha difese d suo (a parte la tanto sgravata stamina lol) e quindi se poi gli s leva anche l'unica ragione (ossia danni mastodontici una volta su 7 nel giro d 15 secondi) per cui scegliere come me un template basato sul "spero-d- farti-almeno-un-critico-prima-ke-m-raggiungi-perke-nn-ho-altro-modo-d-fermarti/fuggire-se-nn-ucciderti-prima-ke-l'abbia-fatto-tu" nn ha molto senso

3) la borsa nn risolve un fico secco ... a quel punto me lo so gia organizzare da me lo spazio, a me serve una soluzione per cui nn dover girare per forza con minimo 16 shards senno nn posso fare nulla ... e come ha detto lo stesso CM la soluzione agli shards nn riguarda il fattore FARM ke e quello ke rompe

nn vedo niente d positivo ... se magari m esponi il tuo punto d vista pero sarei felice d trovarci qualcosa d utile

kenji
22/09/2005, 20:33
la fear del death coil NON si sommera' al diminishing del fear normale e del seduce.

quindi nn mi pare una cosa brutta :P

Devis
22/09/2005, 20:57
no ... nel senso ke ruba 3 secondi al fear quindi se il primo doveva durare 15 secondi invece ne durera 12

DarkT
23/09/2005, 10:44
A me non sembrano tutte nerfate.. anzi...

DOT + rapidi... danni pi? alti.. ne caster? un'altro prima...
nel complesso faccio pi? danni e procco uguale... altro che nerfata..

Death Coil 2 min... ? una manna dal cielo... ed in pi?.. un effetto di fear di 3 secondi (e non 3 sec di fear in meno....) applicato al death coil.... e senza diminish...
NERFATA???... F.I.G.A.T.A!!

La nota dolente sarebbe il ruin... ma dicono che il nerf quasi non si noter?... e cmq la cosa ? relativa perch? con un buon equip... uno shadowbolt che non critta arriva a fare gi? cos? pi? di 1000 danni... (con curse of shadow sotto ovviamente)

L'unico problema sar? la gestione del mana... ? vero che abbiamo life tap... ma ? molto rischioso usarlo in pvp...

Devis
23/09/2005, 15:44
Originally posted by DarkT@Sep 23 2005, 09:44

Death Coil 2 min... ? una manna dal cielo... ed in pi?.. un effetto di fear di 3 secondi (e non 3 sec di fear in meno....) applicato al death coil.... e senza diminish...
NERFATA???... F.I.G.A.T.A!!



porco ... tre volte l'ho riletto e tre volte m han detto ke capivo la cosa sbagliata -.-'' ogni volta capivo una cosa diversa ...... lollo :drop:

comunque se questo e l'effetto e carino :P

per quanto riguardi la situazione farmshards nn sono ugualmente contento;ruin nerfato; DoT + veloci continuo a pensare ke possano essere utili ma significa anke ke c sono meno possibilita ke nightfall procchi e poi doverli castare spesso significa una grande perdita d mana per nn parlare d quanto s conta sui dot nn tanto per l'effetto quanto per l'utilita ad esempio contro i rogue (impedisce l'hide)

Bongo
23/09/2005, 19:34
Solitamente in un bg il tuo target si becca tutto corruption o curse of agony? nn credo proprio meglio che gl ifaccia + danni prima che qualcuno abbia il tempo di curarlo e avere la stessa probabilit? del proc di night.

Per me son tutti miglioramenti altro che nerf.

Cruento
25/09/2005, 17:18
Per i dot che dire..meglio^^. A volte dopo morto vedevo il nersaglio sedersi e mangiare pregando che il cibo gli andasse di traverso.
Spesso anche in istance un mob non dura quanto un dot...vedi ubrs dove immolate quasi nonncomviene castarlo.

Per il resto leggo emglio.