PDA

View Full Version : solo io continuo a crashare la sera?



nanodagiardino
22/09/2005, 21:43
come da topic

Devis
22/09/2005, 21:58
cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo


faccio fila da 250 persone entro ... faccio full party per scholo, stiamo per partire crasho -.-''' faccio fila da 400 persone e rientro ma loro sono gia andati senza d me -.-''' trovo un altro party per stratho ed andiamo in sinatce ... 10 minuti d gioco e m crasha d nuovo :**** altra fila da 400 persona PD PD PD PD PD PD

Devis
22/09/2005, 22:30
************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************

nn e possbile veramente continuare cosi ... dopo ke riloggo dopo la seconda fila da 400 persone m ritrovo a stratho ed il aprty m aveva aspettato ... dico due parole per giustificarmi e ricrasho ... un'altra fila da 350 persone ora

Q(F)M
22/09/2005, 23:19
avete provato a disattivare le modifiche all'interfaccia ed a pulire il file delle variabili?

Devis
23/09/2005, 03:31
io m sono stufato ... prendo una pausa da questo schifo d server deludente; stasera e riuscito a farsi superare facendomi crashare anche la quinta volta..... ed e l'unico in cui m succeda

c risentiamo appena la situazione migliora

Uranux
23/09/2005, 09:23
Sta diventando insostenibile riuscire a giocare.
Ieri sera anche la lag ... 500 di latency costante.

Lightmage [Ow]
23/09/2005, 10:18
Chissa poi perch? esco ogni sera da una settimana a questa parte.
Mi sono rotto le balle di fare disconnect e poi 400 di coda... meglio una bella discoteca, faccio meno coda (paradossale eh?) e mi diverto uguale...

DarkT
23/09/2005, 10:24
domanda.. il vostro disconnect ? dovuto a perdite di segnale o a disconnessioni dal server di gioco?

Io 4/5 gg fa mi disconnettevo a causa di alcuni addon... ma non ho chiaro quali....
da 2 gg a questa parte ho notato una paurisa perdita di segnale della mia linea... che scompare dalle 23.00 circa in poi.... per poi tornare durante il giorno....

Ieri sera mi si ? disconnesso alle 8.40... quando ero a 40 di coda... (e ovviamente sono arrivato dopo le 9) e alle 22.30 (grazie a dio onixia era gi? down)...

fatemi sapere cos? posso farmi un'idea anche del mio problema

Feror
23/09/2005, 10:44
avete provato a deletare le cartelle dove salvano le variabili i mod ?
e a vedere di aggiornare i suddetti ? :huh:

DarkT
23/09/2005, 12:06
ho reinstallato wow.. e perci? pulito.. ed in effetti i problemi con gli addon sono praticamente spariti...a parte qualcuno che non ? ancora aggiornato alla 1.7

nanodagiardino
23/09/2005, 15:14
Mi capita solo in situazioni di lag alta (la sera o a IF) e vengo disconnesso dal server

Ieri sera ho provato a togliere la cartella con le variabili ma crahavo uguale se non peggio...