PDA

View Full Version : Baldo a spasso



Baldovino
25/09/2005, 14:07
Pare proprio che i casini che mi hanno tenuto lontano (sia per tempo che per voglia e "testa" dai fremen siano arrivati alla conclusione, per modo di dire, infatti i miei casini aumenteranno sia dal punto di vista di pensieri, che di problemi, e anche di soldi. :( Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro. :(

Beh. adesso almeno sapete perche' a tratti sparivo.... senza dimenticare anche altri casinelli che ci son stati nel frattempo, per fortuna felicemente risolti (per esempio baldino in sedia a rotelle per qualche mese... per fortuna tutto e' un ricordo, brutto, ma ricordo)

Xion Masters
25/09/2005, 14:12
Sto 2005 ? stato proprio un anno di merda rega io pure mi sono slogato un' altra spalla,e anche ad altri amici miei gli ha detto un sacco sfiga sembra che giri nell'aria,menomale che tra un po' finisce

mirko_meliamyn
25/09/2005, 14:17
Baldo.......
nn ti proccupare.......
di te ricordiamo sempre la stessa persona..........

la stessa zoccola che girava per Brea a darla a tutti!! :lol: :lol:


per il resto come dice una nota canzone......................

? NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Baldovino
25/09/2005, 14:24
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 25 2005, 13:17
Baldo.......
nn ti proccupare.......
di te ricordiamo sempre la stessa persona..........

la stessa zoccola che girava per Brea a darla a tutti!! :lol: :lol:


per il resto come dice una nota canzone......................

? NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A te non la ha mai data! :lollone: Beh grazie ragazzi. Lo so che posso contare sulla vostra amicizia, e' uno dei pochi punti fermi. Il posto dove torno quando i casini pesano cosi' tanto sulle spalle da farti uscire di testa. Almeno mi metto tra altri fuori di testa e mi mimetizzo! :cry:

Wulfario
25/09/2005, 14:31
Originally posted by Baldovino@Sep 25 2005, 13:07
:( Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro. :(

merda baldo mi spiace

spero che tu abbia contatti per uscirne bene

in bocca al lupo

Maxtir
25/09/2005, 14:41
dai balduzzo, ti siamo tutti vicini

brosio83
25/09/2005, 14:41
In gamba Baldo!

Lo sai se hai bisogno di qualsiasi cosa... manda a prostituire Genev che ? una bella foca e ne porta a casa di dindi! ;)

Arianh
25/09/2005, 15:13
su con la vita baldo...vedrai che tutto passa...

una mia profe diceva forza e coraggio che il male ? di pasdsaggio...anche se va molto lento...


dai baldo...

Q(F)M
25/09/2005, 16:37
c'? chi sta peggio...c'? chi gioca ancora a wow :look:





cazzate a parte, noi saremo qui ancora per un bel po', ci preoccupiamo quando sparisci, ma a volte ? necessario :)

Crusader(F)
25/09/2005, 18:12
Originally posted by Baldovino@Sep 25 2005, 13:07
Pare proprio che i casini che mi hanno tenuto lontano (sia per tempo che per voglia e "testa" dai fremen siano arrivati alla conclusione, per modo di dire, infatti i miei casini aumenteranno sia dal punto di vista di pensieri, che di problemi, e anche di soldi. :( Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro. :(

Beh. adesso almeno sapete perche' a tratti sparivo.... senza dimenticare anche altri casinelli che ci son stati nel frattempo, per fortuna felicemente risolti (per esempio baldino in sedia a rotelle per qualche mese... per fortuna tutto e' un ricordo, brutto, ma ricordo)
omg che ? successo a baldino? :ph34r:

dimmi che non ? colpa mia e delle ipnotette :look:


Ti auguro vivamente di trovare qualcosa, spero che tu abbia contatti o altro... noi siam qui, non scappiamo ^_^

Baldovino
25/09/2005, 18:17
Originally posted by Crusader(F)@Sep 25 2005, 17:12
omg che ? successo a baldino? :ph34r:

dimmi che non ? colpa mia e delle ipnotette :look:


Ti auguro vivamente di trovare qualcosa, spero che tu abbia contatti o altro... noi siam qui, non scappiamo ^_^
No, non e' colpa delle ipnotette :asd: L'ho riportato all'ospedale dove lo avevo preso e mi sono fatto conrreggere un difetto di fabbrica alle caviglie in garanzia :asd:

Darkside Sun
26/09/2005, 11:40
Doh che sfortuna :ops:

Forza e coraggio Baldo!

E' bello quando una community si stringe vicina ad un proprio membro...? commovente :cry:



:lollone:

Cruento
26/09/2005, 14:33
Originally posted by Baldovino@Sep 25 2005, 13:24
A te non la ha mai data! :lollone: Beh grazie ragazzi. Lo so che posso contare sulla vostra amicizia, e' uno dei pochi punti fermi. Il posto dove torno quando i casini pesano cosi' tanto sulle spalle da farti uscire di testa. Almeno mi metto tra altri fuori di testa e mi mimetizzo! :cry:
A me penso che avrebbe dato pure il culo e le orecchie. (cazzo mi manca)

Cmq Blando mi dispiace un sacco :(.

Vieni in Sicilia che te lo torvo il lavoro :(*lol*

Di baldino ( il bimbo che fece cambiare le firme di mezzo server ...le ipnotette rulez) non sapevo nulla spero tutto risolto.


P.S. Chi ? quello nell'avatar?

Wulfario
26/09/2005, 15:14
Originally posted by Cruento@Sep 26 2005, 13:33
P.S. Chi ? quello nell'avatar?
Beruschi :lol:

(da quel che ricordo ? baldo con la sua telecamera cyberpunk)

Cruento
26/09/2005, 16:05
Nooooooooooooooooooooo lo sospettavo mi ricordo quando racconto di quel suo film nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

Baldo ti prego fammi vedere altra tua foto..non posso credere che giocavi Geneva gnocca guardia (Mai quanto Erika :P )

nanodagiardino
26/09/2005, 18:18
Beh Baldo diciamo che per me non ? del tutto una sorpresa data la nostra corrispondenza precedente.
Resta il dispiacere e la solidariet? con la quale purtroppo non si mangia, ma che pu? magari dare un piccolo aiuto in un momento buio.

Corwin
26/09/2005, 18:32
cazzo Baldo, ma come fa un negozio a chiudere, sigh, con tutti i malati di pc e giochi che girano...
Mi spiace tanto davvero
Ti faccio i migliori auguri per il tuo prossimo lavoro.

Trickster Brainscan
03/10/2005, 18:35
Baldo non temere!
quando uno ha i numeri trova lavoro sempre e comunque!


in bocca al lupo :)

Fairy
03/10/2005, 20:43
la mia firma ormai ? storica :)
ciao baldino!

Baldovino
03/10/2005, 22:58
Ragazze e ragazzi (notate la finezza, come da galateo ho messo prima le donne) siete meravigliosi. :cry:

Crusader(F)
03/10/2005, 23:33
Originally posted by Baldovino@Oct 3 2005, 21:58
Ragazze e ragazzi (notate la finezza, come da galateo ho messo prima le donne) siete meravigliosi. :cry:
qualche news?

Q(F)M
04/10/2005, 13:14
Originally posted by Baldovino@Oct 3 2005, 22:58
Ragazze e ragazzi (notate la finezza, come da galateo ho messo prima le donne) siete meravigliosi. :cry:
ma certo, la donna che sta dietro ? preoccupante :paura:

Nevesis
04/10/2005, 15:21
acc mi spiace :blink:



tranquillo, vedrai che troverai presto un nuovo negozio di malati di mente :ahsisi:

Baldovino
06/10/2005, 19:46
Purtroppo maglrado la lettera di preavviso che diceva che avremmo lavorato fino al 30, domani invece sara' l'ultimo giorno. :( Dobbiamo andare al lavoro solo perche' non siamo ancora ufficialmente licenziati, ma oggi abbiamo finito tutto quello che restava da fare (inventario) e domani andremo solo a scassarci le palle.... penso che giochero' su internet a maganicwars... per un po', poi mi scassero'... che palle. Anzi, DOPPIE palle.