PDA

View Full Version : Ringraziamenti



Uranux
27/09/2005, 16:05
Volevo ringraziare tutti per la possibilit? che mi e' stata data ieri e per il drop che sono riuscito a vincere con il roll. Lo so, di per se il post non ha molto senso se fatto in quest'ottica e in effetti non ho deciso di scriverlo solo perche' sono riuscito a portare a casa la [Lawbringer Belt].

Il motivo che mi ha spinto a scrivere pi? che altro ? perch? ci tengo a scusarmi per la mia scarsa partecipazione alle attivit? di clan rivolte a MC e alle altre grandi istanze.

Per cominciare ringrazio i Fremen per la possibilit? di joinare che ? stata data ai membri del clan dei Guardians of Destiny in un momento di totale confusione della gilda. Non lo dico pi? da GoD, anche se attualmente sono ancora un Wali e quindi sono da considerare un Fremen "in prova".
Non ho nemmeno da recriminare sul mio grado attuale, personalmente, per ci? che ho creduto di capire di me e della mia esperienza di videogiocatore, mi accontento di essere un Wali e di trovarmi tra persone che mi considerano un p? di pi? che un semplice ammasso di Pixel. (E di questo ringrazio i miei vecchi amici venuti con me qui e un p? Desidero, che dei Fremen attuali ? stato quello che maggiormente mi ha dimostrato simpatia).

Io ho 27 anni e non credo freghi a nessuno, di questo ne sono certo.
Vivo da solo a Piacenza ed ogni giorno lavoro dalle 9.00 di mattina fino alle 18.00 di pomeriggio e anche questo non importa a nessuno.
Faccio il pendolare, prendo il treno ogni mattina e alla sera per tornare a casa.
Spesso quando arrivo a casa ho tutto da fare ... pulizie, lavare, stirare, cucina ... una palla mondiale.
I miei abitano insieme a Torino, quindi 1 hand it's impossible. So farm by yourself.
Potete quindi comprendere cosa succede quando arrivo alle 9 cira e siete gia' tutti partiti per le "grotte".
A questo si aggiunge spesso e volentieri la mia ragazza (e che per me ha precedenza assoluta sul PC e su WOW) la quale odia qualsiasi genere di giochino al PC anche se non si permetterebbe mai di dirmi di non giocarci.
Se c'e' lei la sera, raramente riesco a connettermi prima delle 22.00 di sera.

Sar? l'et? o probabilmente per le scelte di vita, ma io non ho il tempo da dedicare a Wow che hanno molti di voi che vedo spesso connessi.
La mia diligenza nel leggere tutti gli articoli del forum o la voglia stessa di farlo quando arrivo a casa la sera, magari dopo il bucato o dopo aver pulito in casa, diventa spesso negligenza .. e lo ammetto ? colpa mia.
Questo ovviamente si traduce spesso nella mancanza di tempo anche nel fare prequest per le grandi istanze tipo Blackwing Lair o nella noobagine che dimostro quando affrontiamo mob molto importanti. Anche se vi assicuro, c'? la metto proprio tutta pur di concedervi il divertimento che meritate.

Quando avevo 18 anni pensavo alla gnocca e francamente come molti ragazzi dell'eta, al tempo, i videogame su internet rappresentavano il 90% del mio tempo. Su Diablo 1 Dio solo sa quanto tempo ci ho speso. Mio padre diventava tipo Lucifron quando vedeva le bollette da 300.000 lire.
Adesso .. dopo quasi 10 anni, ammetto che le mie priorit? sono leggermente variate. I videogame rappresentano forse il 30% del mio tempo.

Spesso vedo che a MC faccio qualche cappella e mi dispiace se vi incazzate. Non sarebbe mia intenzione provocare incazzature perche' non conosco il "decursive".
Semplicemente non ho il tempo o il relax necessario a diventare un guru come molti altri.

Attualmente sono a lavoro, (faccio l'informatico) e non riesco a tenere gli occhi aperti per le 5 ore passate a Mc ieri sera ehehehe :)
Spero in un po' di comprensione e ancora grazie per ieri sera, mi sono divertito un bel p?.

Asufel

Inse
27/09/2005, 16:22
Sei messo male quasi quanto me :)

Su, forza e coraggio che vai bene cosi!

DarkT
27/09/2005, 16:29
Asu.. insisti... se sfondi il...
beh, ci siamo capiti, dopo ? tutto pi? semplice :D

Cloud Wallace
27/09/2005, 18:45
Asufel la belt era MIA.... e la mia vendetta sar? implacabile... :evilol:

Cmq per essere veramente pro ti posso dare qualche consiglio, tipo come massimizzare l'efficienza di Consecration nei pull di Majordomo Executus o come evitare di perdere durability degli item negli attempt di Razorgore :lollone:

Herø
27/09/2005, 19:26
non ascoltare thorbal, quando wow era ancora in fasce chiedeva insistentemente se il paladino nano poteva avere il ram cocainomane con gli occhi azzurri fosforescenti.

Cloud Wallace
27/09/2005, 20:24
Originally posted by HeR?@Sep 27 2005, 19:26
non ascoltare thorbal, quando wow era ancora in fasce chiedeva insistentemente se il paladino nano poteva avere il ram cocainomane con gli occhi azzurri fosforescenti.
ehm guarda giu che tale ram esiste davvero (Stormpike Battle Charger (http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=19030)) :ph34r:

Starfighter
27/09/2005, 20:40
brava checca :)

il tempo passa per tutti, ma le amicizie rimangono.

Uranux
28/09/2005, 09:43
Originally posted by Starfighter@Sep 27 2005, 19:40
brava checca :)

il tempo passa per tutti, ma le amicizie rimangono.

E' vero Troya, ricordi ? L'anno scorso fornicavamo tra lenzuola gialle e blu ... e adesso portiamo il tabard violetto con stellina Ninja.

Ah .. ma dimenticavo. Ieri sera ho notato che il Tabard ? stato cambiato, ho visto male ?