PDA

View Full Version : 4 foto dalla croazia... (prova disco remoto)



DarkT
27/09/2005, 17:39
http://mio.discoremoto.virgilio.it/darkt/

Aggiornate...

Se a qualcuno interessa il mio cane

Bad Shade
27/09/2005, 18:02
io riesco a vedere tutto! ocn adsl 1,2 Mb ci vogliono pochi secondi poi si vedono anche le foto da 1Mb senza problemi! l'unica che chiaramente le selezioni una ad una "scalando" nel percorso delle cartelle che hai creato dentro allo spazio.

comunque si vedono!!!

P.S.: se avevi anche l foto delle amiche si vedevano ancora meglio! :asd:

ciocca
27/09/2005, 18:03
Vedo! :D

35 megabit di banda che cazzo li hanno messi affare senn?!

DarkT
27/09/2005, 18:22
ho appena aggiunto le foto della mia compagna...
E' favolosa.. mi lascia al pc quanto voglio.. non sporca.. non ? rumorosa.. vuole poche attenzioni...

DarkT
27/09/2005, 18:23
per le amiche vi accontento appena mi arrivano le altre foto della croazia..

P.S. ho creato un'altro post sorry

Potete spostare il topic nella Comunity plz.. qua ? piuttosto OT

Herø
27/09/2005, 19:28
ma la tua ragazza te la d? anche o si limita a emulare un cane? :)

DarkT
27/09/2005, 19:34
lol.... ho detto compagna non ragazza...
Quella ? un'altra storia...

Herø
27/09/2005, 20:19
ok sono riuscito a vedere ora le foto


tutto bellissimo



sorvolando sulla marca del pompelmo...

DarkT
08/10/2005, 17:23
Aggiornate.. se a qualcuno interessa il mio cane

talpus
11/10/2005, 10:08
-autocensura per troppa idiozia-

Hannibal
11/10/2005, 10:41
ho appena aggiunto le foto della mia compagna...
E' favolosa.. mi lascia al pc quanto voglio.. non sporca.. non ? rumorosa.. vuole poche attenzioni...

e


lol.... ho detto compagna non ragazza...
Quella ? un'altra storia...

...ecco perkè mi kiama tutte le sere^^

DarkT
11/10/2005, 11:42
il mio cane è un "Akita Inu"

Si chiama "Tokui San", nome dato alla nascita.
Il significato dovrebbe essere.... Donna Orgogliosa. (correggetemi se sapete tradurlo plz...) ed in effetti gli calza a pennello

Avete presente il 90% dei cani raffigurati nei fumetti giapponesi ??


--------------------------------------------------------------------------------
Origine: Giappone.
Classificazione F.C.I.: Gruppo 5 - cani di tipo spitz e di tipo primitivo.

Questa razza appartiene sicuramente ad un ceppo di cani nordici-orientali al quale appartengono molte altre razze da slitta, come il “Kamciatka” o il “Laika” e altri cani da traino siberiani. L’Akita fa parte del grande gruppo di cani nipponici, nel quale si possono inserire, per l’affinità nella conformazione generale e per alcune caratteristiche simili, Il “Cane dell’Hokkaido”, il “Shiba inu”, il “Kisu ken”, il “Shikoku ken”, il “Kai-ken”, ed altri. La culla d’origine dell’Akita Inu si colloca nella zona dell’isola di Honsu, nella regione nord-occidentale, che è una delle più estese di quelle che formano l’arcipelago giapponese. In passato era impiegato per la caccia alla grossa selvaggina ed anche per il combattimento, che nei secoli scorsi era molto popolare. Dal Seicento fino all’Ottocento veniva utilizzato nei combattimenti. Tra il 1912 al 1925, questa razza ebbe un notevole declino a causa dei continui incroci, che venivano effettuati per dare origine a meticci dalle eccellenti qualità combattive. Dal momento in cui questi combattimenti vennero proibiti, per controllare il gioco d’azzardo, si allevarono cani incrociati tra l’antico cane giapponese e molossoidi di probabili origini occidentali. Nel 1919 un gruppo di studiosi fondarono un’istituzione per preservare questa razza. Nel 1931 la razza venne dichiarata “Monumento naturale nazionale”.
---------------------------------------------------------------------------------


P.S. Hanny.... :love:

talpus
13/10/2005, 22:50
a

Uther0ne
14/10/2005, 14:51
che bel cane !
anche la bionda pero..

DarkT
14/10/2005, 15:59
Lol.. la bionda è la morosa di un mio amico....... purtroppo...

Argenta
10/11/2005, 15:50
:divino:

Bellissima Tokui San! :o
Non avevo mai visto un cane di quella razza. :)