PDA

View Full Version : un informazione pls



Corwin
27/09/2005, 17:43
Ciao, all'inizio del mese di settembre, si era stabilit? la Fiera a Mungore, accanto a una Capitale Orda, Thunder Bluff. Io dovevo consegnarli un po di robetta per guadagnare un po di ticket, ma porca bastarda mi ? sfuggita, ha abbandonato Mulgore, prima che lo facessi..
Voi sapete per caso quando arriver? da voi? So che si accampa a sud di Stormwind, ma sono venuto un po di giorni fa da quelle parti, ma non si era ancora accampata...

ciocca
27/09/2005, 18:00
Arriva sto fine settimana se non sbaglio, il giorno che ? pronta non me lo ricordo :D

Bad Shade
27/09/2005, 18:03
io ho visto la costruzione di una fiera a goldshire (sud sw) un po di tempo fa ma poi nel giro di poco spar? tutto senza neanche capirne il senso sinceramente...

se avete news postate che son curioso anche io!!!

Corwin
27/09/2005, 18:33
be io vado li a barattare un po di roba, in cambio loro ti danno dei ticket e reputazione. Quando ho raggiunto 1200 ticket, li scambio per un neck epico (19 agilita, 9 forza e 10 stamina), che ? proprio buono per il mio rogue.
Alla fiera poi consegni i set di carte completi, e ti danno in cambio un trinket epico, a seconda del set di carte che gli portate.
Ad esempio il Deck of Portal viene scambiato per il trinket, che ti da il 10% di possibilit? di ressarti all'istante quando muori, lasciandoti poero a pochi pf e poco mana...

DarkT
27/09/2005, 18:39
infatti fa cos? schifo che ho venduto l'ace of portals a 70 gold.. e ci aggiungo LOL

Cloud Wallace
27/09/2005, 18:46
Arriva il primo venerd? del mese (il 7 credo), e il luned? dopo ? pronta... :ph34r:

Corwin
27/09/2005, 19:04
tnx a lot :)

anzi e la mia banca che ringrazia.. :drop: