PDA

View Full Version : State giocando?



U Sicilianu
10/09/2004, 16:03
Fatemi sapere.
Come va il server?
Quanti player?
Cosa si ? deciso sulla storia?

Propheta
10/09/2004, 16:48
l'ultima volta c'erano 14 playa con lagg che rompe un pochetino ma che non causa crash, per quanto riiguarda la storia non ne so nulla!

U Sicilianu
10/09/2004, 17:26
Allora per ora state giocando vecchio eriador 1, no?!? :head: :rosik:

Maxtir
10/09/2004, 17:47
io non sono molto costante in questo periodo, ma un'oretta ogni tanto riesco a giocarla

Propheta
10/09/2004, 18:01
Originally posted by U Sicilianu@Sep 10 2004, 16:26
Allora per ora state giocando vecchio eriador 1, no?!? :head: :rosik:
gia ^_^

U Sicilianu
10/09/2004, 18:31
oki ricevuto torno a studiare :P

Jazzyclub
10/09/2004, 20:08
mi :rosik: per il lag continuo ogni tot, non so da cosa dipenda

U Sicilianu
10/09/2004, 20:53
server si interfaccia male con il database, in un server era la causa di qualkosa che assomigliava al lag

Arianh
10/09/2004, 21:39
prima si raggiungevano anche 14 pg...ma ieri sera eravamo in 5 massimo...fra i quali uno straniero... :shocked:

Wulfario
10/09/2004, 21:42
Originally posted by Arianh@Sep 10 2004, 20:39
prima si raggiungevano anche 14 pg...ma ieri sera eravamo in 5 massimo...fra i quali uno straniero... :shocked:
UO-Nwn = 1-0 :ph34r:

Arianh
10/09/2004, 21:56
io cmq intendevo prtima dell'altra sera...quando tutto ? partito per non si sa quale motivo...cio? prima che ci fosse l'ip nuovo...

U Sicilianu
11/09/2004, 11:07
Wulf appena ti vedo ti mazzulio :P

Darkside Sun
11/09/2004, 11:22
Originally posted by Wulfario@Sep 10 2004, 20:42
UO-Nwn = 1-0 :ph34r:
UO 5 nwn 0

Lupinst
11/09/2004, 12:08
ovvio che eriador non si ripopola facciamo pure pubblicit? a uo...scusate venite su eriador a giocare...al posto di fare i barboni...

U Sicilianu
11/09/2004, 13:54
Ehehehehehe :read:

mirko_meliamyn
11/09/2004, 14:15
Originally posted by Lupinst@Sep 11 2004, 11:08
ovvio che eriador non si ripopola facciamo pure pubblicit? a uo...scusate venite su eriador a giocare...al posto di fare i barboni...
lo stiamo dicendo in tanti di venire a giocare..........

vogliamo che si ripopoli ma se gli utenti quando vedono la lista... notano sempre 5 o al massimo 10 pg!!! nn ? certo colpa di (eriador o dello staff) se ci sono pochi pg o se nn si sbrigano a fare eri2!!!

ma qui lupinst come ho ripetuto 10000 volte si pensa pi? a spammare e ovviamente la voglia di giocare a nwn cala!!!

ovvio che si aspetta eri2 mha io chiuderei la porta a quelli che nn frequentano ora eri1 :porc:

io credo che bisogna ringraziare lo staff del lavoro che sta facendo per eri2, e se il ringraziamento ? vedersi ogni giorno con 5pg(visto che tutti aspettano eri2), allora credo che sarebbe giusto "dare premi quest" ha chi ha frequentato quotidianamente eriador(in questo arco di tempo)!!!


questo ? il mio pensiero!!

grz della cortese attenzione :3:

Lupinst
11/09/2004, 15:02
tutto sommato mirko non ha tutti i torti...io mancavo da parecchio tempo a causa degli esami ma entrare oggi e vedere solo due pg era triste soprattutto dopo essermi sentito rispondere che con me non gruppavano perch? si facevano pochi pe con un pg del 22 liv...non credo che la colpa sia di nessuno.. credo invece che ci siano stati parecchi disguidi che abbiano portato a questa situazione forse al posto che pensare in maniera cos? ossessionante ad eriador 2 sarebbe bene mantenere in vita eriador 1...non crediate che avendo 16 liv in pi? e migliori dettagli grafici lo shrad si ripopoler?...eriador 1 era pieno di gente perch? c'era e c'? un ottimo staff e c'erano ottimi giocatori che volevano divertirsi...ora i giocatori mancano diamoci da fare per dargli il benvenuto...come al solito una comunit? ? fatta di persone non di cose...

mirko_meliamyn
11/09/2004, 15:57
Originally posted by Lupinst@Sep 11 2004, 14:02
come al solito una comunit? ? fatta di persone non di cose...
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

U Sicilianu
11/09/2004, 19:04
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 14:57
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

Darkside Sun
11/09/2004, 20:10
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 13:15




ovvio che si aspetta eri2 mha io chiuderei la porta a quelli che nn frequentano ora eri1 :porc:


La gente avra pur diritto di prendersi una pausa no? Mica ? un lavoro ;)

Azel
11/09/2004, 21:22
Cmq i lavori procedono, un po' a rilento visto il periodo ma procedono, appena c'? qualcosa di consistente vi aggiorniamo

Swarzenegher
12/09/2004, 00:09
sto periodo me so ridotto a giocare in un' arena :cry:

mirko_meliamyn
12/09/2004, 00:38
Originally posted by Darkside Sun@Sep 11 2004, 19:10
La gente avra pur diritto di prendersi una pausa no? Mica ? un lavoro ;)
bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
state dentro, invece di spammare fuori!!

? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!

U Sicilianu
12/09/2004, 04:25
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 23:38
bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
state dentro, invece di spammare fuori!!

? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!
Mi saro perso qualkosa, ma chi ha criticato? :huh:

mirko_meliamyn
12/09/2004, 09:58
Originally posted by U Sicilianu@Sep 12 2004, 03:25
Mi saro perso qualkosa, ma chi ha criticato? :huh:
sici nessuno critica nessuno......... ci mancherebbe altro!!!

? un forum e come un forum si discute, nn prendere come una critica!!!

:lol: vedi come sono felice?

Lupinst
12/09/2004, 11:14
no dark il mio era una semplice constatazione per molti mesi ho letto il forum magari parlavo ma non esprimevo opinioni sul gioco prorpio perch? non giocavo. Mi pare qundi logico che se prendi una pausa dal gioco le decisoni ad esso inerenti ti tocchino poco e inoltre le opinini su come far rinascere eriador siano quanto meno fragili, visto che non si gioca in quel periodo e non si sa come vanno le cose...tutto qui...

Darkside Sun
12/09/2004, 12:52
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 23:38
bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
state dentro, invece di spammare fuori!!

? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!
Visto che un giorno tornero' a giocare penso di avere tutto il diritto di esprimere le mie opinioni come ? giusto che sia, in secondo luogo gioco su questo server da mooolto piu tempo di te e non mi sono mai permesso di dire a nessuno e sottolineo a nessuno che non aveva il diritto di opinione sulle decisioni inerenti allo shard anche se non stava giocando da mesi. Se qualcuno non gioca da parecchio tempo non vedo perch? lo si debba estromettere dalle scelte che riguardano il modulo, ognuno ha le sue motivazioni e i suoi impegni e puo tranquillamente scegliere di non giocare per un determinato periodo. Non credo che esprimendo un giudizio io stia ledendo al giudizio di qualcun'altro o facendo in modo che l'opinione di un altro passi in secondo piano rispetto alla mia, quindi questo discorso ? illogico. Capisco che a qualcuno possa disturbare il fatto di rimanere sul server senza ottenere nulla in cambio (ho letto una frase del genere in qualche post precedente a questo) mentre gli altri scappano via, ma sottolineo che fra quelli che in questo momento non stanno piu giocando ci sono player che sono stati mesi a testare il modulo e che hanno aiutato alla realizzazione di esso.
Personalmente conosco molto bene il modulo e i suoi meccanismi quindi penso di essere in possesso di tutti gli elementi per poter dare un opinione in merito ad esso.
Sia chiaro che capisco che a te possa dare fastidio una cosa del genere, tempo addietro mi sono arrabbiato per lo stesso motivo, quindi non te ne faccio una colpa. Il mio ? solo un pensiero...tanti altri possono pensarla in altri modi ed ? giusto che sia cosi :)

Arianh
12/09/2004, 13:01
comunque sia, quei pochi che i questo periodo stanno giocando ancora su eri 1 lo fanno perch? ne hanno voglia e perch? gli piace....
quindi non mi sembra giusto dare dei premi perch? frequenti il server o meno, sarebbe una grande srtupidata visto che non ? uhn obbligo, ma ? solo un piacere...
io ci sto perch? mi piace passarci il tempo e ora che hoi scoperto che mi veniva il mal di testa solo perch? ho bisogno di occhiali riposa vista mi rende ancora pi? felice(sia chiaro nbon perch? devo portare gli occhiali)...peccato che da ora in poi potr? connettermi solo 1 volta alla settimana... :cry:
? normale per? che a chi gioca girino le balle sentire "criticare" il modulo da chi non ? in game anche se ha le componenti per farlo, ma comunque siamo in una repubblivca dove regna ?la democrazia (che stupidata che ho detto!!!)QUINDI OGNUNO ? LIBERO DI DIRE CIO' CHE VUOLE, COSE CHE GARBINO O MENO, E DI FREQUENTARE O MENIO IL MODULO...non pensate?
? solo che a chi gioca piace ancora sto modulo di conseguenza non piacione le critche riguardanti esso...



P.S.: non avevoi mai fattp un discorso del genere :lollone:

Wulfario
12/09/2004, 13:31
Dark ha ragione.

Scrivere di non far giocare a E2 chi non gioca ora a E1 ? un'idea infelice.
Io giocherei volentieri, ma ho problemi che preferirei non avere che me lo impediscono e me lo impediranno per i prossimi mesi.

Ma quando avevo tempo penso e spero di esser stato un giocatore attivo, che ha contribuito un pochino almeno allo shard, ad esempio creando storie e gruppi che hanno richiamato diversi player da altri shard (alla fine Eriador stava diventando Elfador :P ).
E come me anche altri player che non si limitavano al pim pam pum ma che con il loro gioco davano, penso, un contributo allo shard e allo staff.

Ora mi pare che diverse risorse siano dirottate su Uo, e anche io ci proverei volentieri (anche se temo da quel che leggo che sia troppo complicato per me).

Per? anche Eriador ? in restayling quindi c'? da avere pazienza credo, come l'abbiamo avuta diverse volte in periodi di vacche magre, quando sullo shard eravamo rimasti in 4 gatti.

Questo non vuol dire che chi non giocava in quel periodo fosse da escludere in futuro, a mio avviso.

Darkside Sun
12/09/2004, 14:40
Originally posted by Arianh@Sep 12 2004, 12:01
? solo che a chi gioca piace ancora sto modulo di conseguenza non piacione le critche riguardanti esso...




Ari ma non ? questione di piacere/non piacere il modulo, io come molti altri che sono in pausa adesso, abbiamo sempre giocato anche se molte regole introdotte non ci piacevano, etc etc quindi il punto non ? quello da te sopra esposto, semplicemente abbiamo deciso di variare, l'avremmo fatto anche se il modulo fosse stato come avessimo voluto noi. Dopo un po' ti stufi di una cosa e hai bisogno di una pausa.Tutto qua.


P.s. Wulf riesci sempre ad essere piu diplomatico di me nell'esporre le cose....beato te

Kerion
12/09/2004, 18:17
bho... io sono in pausa esami......

Arianh
12/09/2004, 18:58
Originally posted by Darkside Sun@Sep 12 2004, 13:40
Ari ma non ? questione di piacere/non piacere il modulo, io come molti altri che sono in pausa adesso, abbiamo sempre giocato anche se molte regole introdotte non ci piacevano, etc etc quindi il punto non ? quello da te sopra esposto, semplicemente abbiamo deciso di variare, l'avremmo fatto anche se il modulo fosse stato come avessimo voluto noi. Dopo un po' ti stufi di una cosa e hai bisogno di una pausa.Tutto qua.


P.s. Wulf riesci sempre ad essere piu diplomatico di me nell'esporre le cose....beato te
il piacere che intendevo che se ci giochi ? perch? hai voglia di farlo e non che ti piace o meno una roba...non riesco a spiegarmi molto bene...
comunque ?+ norlmale che dopo un p? qualcosa ti stufi e nessuno vi vieta di prendere una pausa o di non giocare mai pi?...
comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:

mirko_meliamyn
12/09/2004, 20:10
visto che qui discorsi ironici nn vengono presi come tali..........

far? in modo di nn esserlo, cosi nn si fraintende nulla!!

mirko_meliamyn
12/09/2004, 20:12
Originally posted by Arianh@Sep 12 2004, 17:58
comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:
:yeppa: :yeppa:

Lupinst
12/09/2004, 23:38
uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui :D

mirko_meliamyn
12/09/2004, 23:46
Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui :D
:3: :3: tu si che sei un vero saggio!!!

mirko_meliamyn
12/09/2004, 23:47
Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui :D
come potrei andare contro le idee del "MIO PALADINO"
:divino: :divino:

Propheta
13/09/2004, 13:01
Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.

Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez :paura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella :asd: ) Beh il resto lo sapete... ;)

mirko_meliamyn
13/09/2004, 13:11
Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 12:01
Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.

Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez :paura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella :asd: ) Beh il resto lo sapete... ;)
io mi attengo soltanto ad ora.... nn so cosa c'era prima!!!
io nn so voi ma nn mi stancher? mai di giocare a questo game, bisogna solo creare nuove mappe, mostri,oggetti.........e a parer mio nn subbentra la noia!!

io posso essere anche di aiuto ma nessuno mi ha aiutato a capire come introdurre i nuovi oggetti o mostri (con il cep istallato)!
e cmq aiuto senga impegno........lo faccio " a gratis" come se dice a roma

brosio83
13/09/2004, 15:01
immagino che lo staff sia impegnato con il completo restyling del modulo. attrezzature, mostri, crafting, skill system... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba :asd:

Yukitopia
13/09/2004, 15:23
Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 14:01
immagino che lo staff sia impegnato con il completo restyling del modulo. attrezzature, mostri, crafting, skill system... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba :asd:
Azel sta "testando" le macro su UO :asd:

Zugro
13/09/2004, 15:26
Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 14:01
mostri... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba :asd:
Dici bene, MOSTRI B)



Cmq dir? la mia riguardo alla mancanza mia dallo shard:

1- come altri sn impegnato a fare un p? un restyling di eriador, mob in particolare, che mi sembra dovuto.

2- si spera con le novit? di riportare un p? pi? pg, perch? entrare ora e vedere 5 persone fa schifo: entro come dm x 5 pg che nel 99% dei casi sn dispersi? sinceramente non ne ho voglia, quindi contiamo prima sulle novit?, perch? senza i pg, ci possono essere anche 20 dm ma nn si fa nulla...

mirko_meliamyn
13/09/2004, 16:30
Originally posted by Zugro@Sep 13 2004, 14:26
Dici bene, MOSTRI B)



Cmq dir? la mia riguardo alla mancanza mia dallo shard:

1- come altri sn impegnato a fare un p? un restyling di eriador, mob in particolare, che mi sembra dovuto.

2- si spera con le novit? di riportare un p? pi? pg, perch? entrare ora e vedere 5 persone fa schifo: entro come dm x 5 pg che nel 99% dei casi sn dispersi? sinceramente non ne ho voglia, quindi contiamo prima sulle novit?, perch? senza i pg, ci possono essere anche 20 dm ma nn si fa nulla...
lo uppolo .....lo......appolo....lo.............

insomma up!!

Propheta
13/09/2004, 16:45
Si lo so che state testando... :muro: Pero se ci dite a che punto siete o almeno quando finite, la cosa ci renderebbe piu tranquilli :drop: Attualmente ce un silenzio :look:

Eriador 2 a quando? Domanda questa che mi fano sempre! :mmm:

mirko_meliamyn
13/09/2004, 19:20
Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 15:45
Si lo so che state testando... :muro: Pero se ci dite a che punto siete o almeno quando finite, la cosa ci renderebbe piu tranquilli :drop: Attualmente ce un silenzio :look:

Eriador 2 a quando? Domanda questa che mi fano sempre! :mmm:
riuppulo pure questo

Arianh
13/09/2004, 21:33
abbiate pazienza...da quello che mi dice max ? un lavoro molto ma molto lungo e non so quando sar? pronto...oppure max racconta le balle... :head:

Maxtir
14/09/2004, 00:26
:ph34r:

nanodagiardino
14/09/2004, 07:53
Il lavoro ? parecchio lungo e al momento non sono in grado fare previsioni che siano attendibili sul tempo ancora necessario anche perch? oltre a fare occorrer? anche testare le novit?.
Posso dirvi che per questa ultima fase verrete coinvolti ovviamente se lo vorrete. Tenendo conto che si tratter? di una cosa un po pallosetta del tipo: prima stanza, primo mostro vedo se muore lui o io, seconda stanza...ecc ecc
Per cambiare ci sar? anche prma stanza: negozio del fabbro, provo i craft da fabbro, seconda stanza, negozio da falegname....

Io personalmente con l'inserimento delle ricette degli oggetti da craftare sono circa alla met? del lavoro, forse pi? avanti, forse pi? indietro (continuo ad aggiungere cose inizialmente nn previste).

Ultima cosa: abbiamo anche le Telecom che ci rema contro.
Da maggio Inse ha avanzato la richiesta della linea telefonica nella casa nuova (dove ormai si ? trasferito), ma i signori ancora non hanno provveduto.
Fortunatamente per lui e per noi la precedente casa ? dei suoi che non hanno fretta di liberarla e quindi il PC che ci hosta pu? rimanere attaccato, ma la gestione della cosa ? come potrete immaginare un po + complessa.

Yukitopia
14/09/2004, 12:24
Ultima cosa: abbiamo anche le Telecom che ci rema contro.
Da maggio Inse ha avanzato la richiesta della linea telefonica nella casa nuova (dove ormai si ? trasferito), ma i signori ancora non hanno provveduto.


E' un bug della telecom, basta minacciare di cambiare gestore e ti piombano subio in casa qualunque problema hai. :rotfl:

mirko_meliamyn
14/09/2004, 15:52
Originally posted by Yukitopia@Sep 14 2004, 11:24

E' un bug della telecom, basta minacciare di cambiare gestore e ti piombano subio in casa qualunque problema hai. :rotfl:
Dati di fatto!!!

il sottoscritto in precedenza fece il contratto co la telecom....... ho aspettato 1mese circa per potermi connettere!!
ad ogni problema o cambio del modem si risolveva dopo 1 settimana!!!

ora con fastweb le cose sono cambiate e le attesse si sono diminuite drasticamente a tal punto che dopo 1 giorno ho risolto vari problemi!!!

la telecom ? un'azienda enorme che ha molta pi? esperienza di queste piccole che sono subbentrate ora!!
per? l'unica cosa ? che se ci fosse un p? di organizzazione le cose andrebbero bene!!!

cmq tornando a eriador io personalmente aspetto con ansia.......e se posso essere d'aiuto.... fateme un colpo di "MP"

diabolik
14/09/2004, 16:01
Stamattina il server era down.

Cloud Wallace
14/09/2004, 16:05
la telecom ? un'azienda enorme che ha molta pi? esperienza di queste piccole che sono subentrate ora!!

Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?... :ph34r:

Darkside Sun
14/09/2004, 16:21
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 14 2004, 15:05

Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?... :ph34r:
Il canone lo paghi fintanto che usufruisci della cablatura telecom, anche con "libero-infostrada" paghi canone e con tutti gli altri gestori, in maniera diretta o indiretta paghi il canone alla telecom. L'unico operatore che ha un cablaggio tutto suo ed ? completamente indipendente da telecom ? fastweb. MI sbaglio?

Cloud Wallace
14/09/2004, 16:22
Infatti...

Ma basta e avanza! :ph34r:

Arianh
14/09/2004, 18:39
io la telecom l'ho e mi pare buona per tutto ma non per internet...
comunque greazie per i chiarimenti!!!