PDA

View Full Version : UBRS FTW ...



Uranux
04/10/2005, 11:00
So che probabilmente ? OLD, ma non riuscendo mai a trovare le 15 persone che fanno UBRS anche extragilda mi chiedevo se stasera e nelle prossime serate si riusciva a fare un p? di istanze considerate "minori" come UBRS.

I Motivi sono semplici ma non vorrei fossero interpretati come egoistici.

- La maggior parte delle sere non riesco a connettermi in tempo per fare le grandi istanze, perci? volevo concentrarmi su traguardi un p? pi? alla mia portata.

- Devo fare la prequest per BWL ..

- Se mi droppasse la Lightforge chest, schifo non mi farebbe.

- Sto raccogliendo ormai da un pezzo le parti per fare la [Breastplate of the Chromatic Flight].

Se la sera qualcuno di voi non ha niente da fare e ha bisogno di farsi qualche soldino, drop o pezzo di set base, mi whisperi che si mette su il party di gilda e si va tutti assieme. Per contro joiner? un party extragilda con tutte le conseguenze del caso e del casso.

DarkT
04/10/2005, 11:03
questa sera arriver? dopo...purtroppo.. perci? nel caso mc sia full... ti accompagner? volentieri

Taljaar
04/10/2005, 11:11
anch'io arrivero' tardi x cui sendami in game, ci sono ;)

Inse
04/10/2005, 11:11
Io loggo alle 23, se per te va bene una mano te la do volentieri.

Uranux
04/10/2005, 11:16
Si infatti io pensavo di fare una cosa in tarda serata. Qualcosa tipo le 11 / 11.30.
Tanto ormai UBRS lo si fa isi. Farne anche uno ogni sera con la probabilit? che droppi una Carapace o qualche pezzo di set non sarebbe male per nessuno.

MC e BWL sono ottimi dungeon ma portano via un'intera serata e spesso non si riesce a prendere un drop per settimane, soprattutto per chi come me non ha disponibilit? di tempo.

Se per voi va bene UBRS/STRATHOLME/SHOLO raid io le istituirei come cose da fare abbastanza spesso. Fra l'altro, in raid .. quanto potremmo mai metterci a farle ?

Cloud Wallace
04/10/2005, 11:40
Ieri abbiamo droppato la chest LF :lollone:

PS: lascia stare il chormatic carapace... :ph34r:

Uranux
04/10/2005, 11:45
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 4 2005, 10:40
Ieri abbiamo droppato la chest LF :lollone:

PS: lascia stare il chormatic carapace... :ph34r:
Perch? credi che sia meglio evitare ?

ciocca
04/10/2005, 11:58
Beh semplicemente perch? droppa cos? poco che anche a farti una run ogni sera rischi di non vederla per mesi, e a quel punto tanto vale farmare bwl e mc.
Certo se hai la botta di culo niente da dire :D

Uranux
04/10/2005, 12:06
Bhe sotto questo punto di vista avete ragione.
Voglio comunque provare anche perche' ci sono almeno altri 3 buoni motivi che vanno a vantaggio di chi per esempio ha ancora da fare le quest o le parti di altri set. MC e' senza dubbio la migliore alternativa ..

... ma prendete stasera per esempio...
Donna a casa .. prima delle 22.30 // 23.00 io non riusciro' a connettermi.
A quel punto se tutto va bene avrete ucciso qualsiasi cosa si muove dentro MC ...
Se anche venissi dopo, non sarebbe giusto che io accumuli i punti di presenza perche' c'e' chi si fa il culo e partecipa ogni sera per tutta la durata del raid.

Non mi va di pesare ... ma vorrei fare del mio meglio. Basta dire che da quanto ho preso la cintura del lawbringer non sono piu' riuscito a venire in raid :)

Mi dispiace ... se loggo tardi vedo solo questa soluzione.

Cloud Wallace
04/10/2005, 12:19
Breastplate of the Chormatic Flight
Plate
Armor: 706
Agility: 10
Strength: 20
Stamina: 30
Fire Resist: 15

need:
1x Chromatic Carapace - Insanamente rara e costosa
10x Brilliant Chromatic Scale - Rare, circa 40g l'una in ah se ti va bene, altrimenti anche 70g (a volte ne droppa 1 un add di Rend, ma il pi? delle volte 0!!!)
10x Blood of Heroes - Uno sbattimento infinito farmarli...
10x Frayed Abomination Stitching - L'unica cosa "easy", ma richiede un full baron run ogni volta...


Questo x cosa? Una plate da WARRIOR, senza un briciolo di int/+healing/mana regen, con +15FR (l'unica cosa per cui forse varrebbe la pena, ma in realt? non la vale). Molto meglio Lawbringer Chestguard (http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=16853), ma MOLTO!!! :ph34r:

PS: X la chest LF ti conviene lasciar perdere, non vale tutto lo sbattimento che richide (l'ho cercata x MESI, e l'ho droppata solo quando oramai non serviva pi?, infatti la ho regalata ad altri per 2 volte). Molto meglio un run fast a DM east (40 minuti) per prendere Energized Chestplate (http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=18312).

Uranux
04/10/2005, 12:23
In effetti non hai tutti i torti per quanto riguarda l'armor.
I +15 di Ress fire sono forse una delle poche cose per la quale conviene fare quell'armor ma credo che la Dark Iron Plate sia infinitamente meglio a quel punto.

Ciononostante come consideri l'idea di farmare istance minori ? Secondo me non e' male per chi arriva tardi avere la possibilita' di fare qualche soldo o pezzo di armor utile.

ciocca
04/10/2005, 12:27
10x Frayed Abomination Stitching - L'unica cosa "easy", ma richiede un full baron run ogni volta...

Facile, ma anche no...
Negli ultimi 3 baron run non ne ho viste...
se sei col gruppo pick up c'? sempre il cazzone che rolla e poi chiede "ma a che serve?"...
Calcola poi che anche di gilda servono sempre ad un sacco di gente quindi se ti va bene te ne porti via 1 ogni 2/3 run...

Ovvio, se hai gi? il resto questo problema non si pone (nel senso che a quel punto si fa un raid e per un pomeriggio te le si farma) ma cmq sono un bel dito al culo, certo di tutto il meno.