PDA

View Full Version : Dark Throne (?)



Gwaihir
06/10/2005, 16:40
Dark Throne (http://www.darkthrone.com/index.dt)

Features include:

Choose between four unique races: Undead, Humans, Goblins, Elves
Train citizens as miners, offensive or defensive soldiers, and spies
Equip your army with weapons and armor
Play with friends, create your own alliance, and communicate via the in game message system
Create a character profile with a custom avatar
Stay in contact with the game's developers via the Dark Throne forum
And much, much, more!!!



Qualcuno ci guarda e mi dice se ne vale la pena? :D

Edit: ci sto giocando è una figata, provatelo !! (e magari clikkate sul link in fondo al mio post ^_^ )


Io intanto vi riporto il commento di uno che ci gioca:



Dark Throne è un gioco tarocchissimo, semplice, elementare nel suo genere, ma proprio per questo spensierato e letteralmente da "ritaglio di tempo". Io controllo giornalmente, ma se si ha poco tempo bastano pochi secondi, del tipo entri, clicchi: "metti in banca" e ti disconnetti ripromettendoti di guardarci più tardi. Se anche non ci guardi per mesi, il massimo che può succederti è che rispetto all'inizio ti mancano 10 soldati e 40 minatori, hai per contro una popolazione libera di 300 da usare e non hai guadagnato denaro (nel senso che ti hanno attaccato molto e portato via tutto, visto che in un mese si fanno belle sommette). Ovviamente ciò che avevate in banca rimane. In pratica in un attacco subito e perso, non si perde praticamente nulla, denaro che non si trova in banca a parte.

A parte il sistema di battaglie, DT è un giochino che...vabbè, niente di eccezionale, ma io ci passo sopra alcuni minuti e non è mai un'iniquità totale come Ogame.

Fate prima a guardarci e farvi la vostra opinione...se vi servono suggerimenti in game, contattate pure Lancedor, vedrò di spiegarvi tutto:
http://www.darkthrone.com/recruit.d...1O30226X3027 7

Giusto una cosa: appena entrate sarete sprovvisti di difesa e dotati di 200K in monete d'oro. E' FONDAMENTALE spenderle subito, in quanto sono un bottino molto ghiotto ai bassi livelli. Io consiglio di fare training sugli omini e di fare housing, comprando più case possibili, questo come mossa iniziale. Appena spesi tutti, potete prendervi il vostro tempo e studiarvi il gioco.



Per giocare clikkami e il buon Gwaihir (Krullone nel gioco) sarà un po' più potente (http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226A30328X30379I30362V3037 9N30379) :read:

Xenofobia
06/10/2005, 20:28
mi sto iscrivendo :ph34r:
mi chiede la razza...

Xenofobia
06/10/2005, 20:36
http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V...345N30226H30311 (http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226A30328X30379V30345N3022 6H30311)
se qualcuno si vuole iscrivere usi questo link, cosi mi arrivano dei bonus in soldi e "citizens" !?
soldi è internazionale, citizens che roba è!??!

Gwaihir
07/10/2005, 00:17
Originally posted by Xenofobia@Oct 6 2005, 07:36 PM
http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V...345N30226H30311 (http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226A30328X30379V30345N3022 6H30311)
se qualcuno si vuole iscrivere usi questo link, cosi mi arrivano dei bonus in soldi e "citizens" !?
soldi è internazionale, citizens che roba è!??!
Lavoratori penso, o cittadini :D

Xenofobia
08/10/2005, 00:01
Up, provate, sembra un po incasinato x' è in english,ma il meccanismo è quello di un semplice gioco di strategia
non ho fatto praticamente nulla perchè sto all'inizio, prende bene e forse merita!
ricorda le atmosfere di warcraft II, non so' perchè :)

Gwaihir
08/10/2005, 09:45
Ci sono due alleanze Fremen :huh:


Io sono Krullone (i miei nick soliti erano già presi)

Xenofobia
08/10/2005, 09:46
due alleanze fremen, e noi quale siamo?
(c'è un noi?)

Gwaihir
08/10/2005, 11:00
Originally posted by Xenofobia@Oct 8 2005, 08:46 AM
due alleanze fremen, e noi quale siamo?
(c'è un noi?)
Secondo me non sono nostre, ancora non si è diffusa la voce che sto gioco è una figata, tutto PVP :mitra:

Troppo bello upgradare e equipaggiare le truppe :king:


Io cmq sono Goblin Warrior e sono al 4° lvl

:champion:

diabolik
08/10/2005, 15:03
:cry: :cry: :cry: perché in english io poi non ci capisco una fava.

Gwaihir
08/10/2005, 17:44
Originally posted by diabolik@Oct 8 2005, 02:03 PM
:cry: :cry: :cry: perché in english io poi non ci capisco una fava.
In realtà è molto semplice, questi sono i passi da fare dopo essersi iscritti:


- Assegnare i cittadini (cityzens): mettetene 1 o 2 in attacco, almeno 5 in difesa e il resto a fare i minatori


- Sul menù in alto ci sono tutte le principali azioni da eseguire, mettendo il mouse su una voce nella barra appena sotto vedete cambiare i sottomenù

- sul menù a sinistra ci sono alcuni dati utili, in particolare: il vostro livello, il denaro posseduto e i turni ancora liberi per attaccare


- iniziate subito ad attaccare (menu battle, sottomenù attacking), cercate avversari con almeno 200.000 gold e 0 truppe e attaccate con il massimo dei turni (10/10) così portate via più denaro e fate più esperienza. Potete attaccare tranquillamente nemici fino a liv.5 anche se difficilmente saranno appetibili, sono giocatori esperti e di solito o hanno abbastanza truppe o poco oro, però a liv.3 ne trovate parecchi di scoperti, andateci giù tranquilli e massacrate.

- Appena vi siete fatti 2-300.000 gold iniziate a spenderli: prima di tutto fate housing (25.000 a casa) ricordate che quando avete preso tutte le case dovete aspettare il livello giusto per upgradare il vostro villaggio, allora ne avrete di nuove. Più case avete e più cittadini create, più cittadini = più minatori, più soldati, più spie (servono per sapere quanto sono forti e equipaggiati i soldati nemici, non il numero delle truppe che è sempre visibile); poi comprate equipaggiamento ai soldati, upgradateli e upgradate le strutture, quando è il momento.

- Avete 3 possibilità di mettere in banca i soldi ogni 24 ore, quindi se ne avanzate fatelo, perché i soldi in banca sono sicuri e non ve li possono prendere.


Se ci sono domande sono a disposizione :)

Gwaihir
08/10/2005, 17:49
Ho creato l'alleanza "Fremen", non so ancora a che serva ma è la nostra.




:champion:

Gwaihir
08/10/2005, 21:37
Se c'è qualcuno che gioca metta quì sotto il suo nickname che lo invito nei Fremen :king:

Xenofobia
09/10/2005, 03:53
XeNoRul3z presente :blink:
Level 1 Elf Assassin :sticazzi:

diabolik
09/10/2005, 10:26
Grazie Gwaihir per la guidina. Questo gioco da come lo descrivi assomiglia molto ad un altro a cui ho giocato tanto tempo fa.

Gwaihir
09/10/2005, 11:52
Originally posted by Xenofobia@Oct 9 2005, 02:53 AM
XeNoRul3z presente :blink:
Level 1 Elf Assassin :sticazzi:
Ti ho mandato l'invito.


Appena mi abilitano ed ho un po' di tempo vado a leggiucchiare il forum ^_^

diabolik
09/10/2005, 12:32
Iscritto e ho già cominciato. Nick Gandalf333 guerriero umano.

Gwaihir
09/10/2005, 15:18
Originally posted by diabolik@Oct 9 2005, 11:32 AM
Iscritto e ho già cominciato. Nick Gandalf333 guerriero umano.
Invito in alleanza Fremen mandato :D

Xenofobia
09/10/2005, 15:51
Siamo una grande famiglia :ph34r:

io faccio una delle due sorellastre
chi fa cenerentola? :head:

edit

MA ALLORA SEI GAY!!!!
dovevi iscriverti con il link che ti avevo datooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
UARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Gwaihir
09/10/2005, 16:07
Originally posted by Xenofobia@Oct 9 2005, 02:51 PM
Siamo una grande famiglia :ph34r:

io faccio una delle due sorellastre
chi fa cenerentola? :head:

edit

MA ALLORA SEI GAY!!!!
dovevi iscriverti con il link che ti avevo datooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
UARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Siamo appena nati, ancora non si è diffusa la voce di quanto è figo sto gioco ^_^


E poi tra WOW, The Crims, Ogame e sviluppo di NWN2 penso che sia necessario fare delle scelte, mica si può fare tutto -_-




P.S. Anche il mio link viene abbastanza ignorato :cry: :muro:

diabolik
11/10/2005, 09:28
Un pò di domande.


1) non ho capito come faccio ad entrare nei fremen
2) non ho capito come utilizzare i bonus che vengono dati quando livelli.
3) consigli per qualche strategia particolare su come procedere oltre a quella già mensionata?

Gwaihir
11/10/2005, 19:30
Originally posted by diabolik@Oct 11 2005, 08:28 AM
Un pò di domande.


1) non ho capito come faccio ad entrare nei fremen
2) non ho capito come utilizzare i bonus che vengono dati quando livelli.
3) consigli per qualche strategia particolare su come procedere oltre a quella già mensionata?
1) Da qualche parte hai l'invito per i Fremen, vai in Community/messages oppure in Alliances.

2) Nel menù da qualche parte c'è scritto "levels" è lì che assegni i punti, altrimenti nella schermata di combattimento quando raggiungi il nuovo livello.

3) C'è chi lascia apposta un po' di soldi fuori dalla banca (350-500.000) poi potenzia le unità difensive (guardie e spie), credo che in questo modo si possano vincere battaglie anche quando sei offline e fare più esperienza, io non ho ancora provato però, anche perché qualche battaglia la perdi e con essa i soldi-esca.



Buon divertimento :muhaha:

Xenofobia
11/10/2005, 21:47
ho fatto su 800'000 mila in 3 min esatti
ho aperto la lista spy
e ho attaccato tutti con 5 omini 10 round per attacco

poi di colpo sono aumentati i livelli e le difese a livelli assurdi di tutti :huh: <_<

xo&#39; 2me era un baco... :whistle: :ban:

p.s.
non ho messo nessun punto al mio omino...


cmq credo che i soldi e 1 civile si prenda anche solo se uno usa il tuo link per guardare il sito, poi se si iscrive te ne dan di piu

non è che qualcuno ha voglia di cliccare... cosi ....per vedere la stupenda html del sito? :drop:

Gwaihir
13/10/2005, 17:25
Raga ho una proposta:


per loggare clikkiamoci a vicenda i rispettivi link, ok?



:D :blush: :ban: