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View Full Version : Patch 1.8 Live



Cloud Wallace
11/10/2005, 15:35
domani tocca a noi! Be prepared...

PS: altro sconvolgimento dell'UI, quindi attenti coi mod! :ph34r:

DarkT
11/10/2005, 15:47
ma dai... la 1.8 di già?

Feror
11/10/2005, 15:51
ha dentro il content per halloWhine che in america è una festa molto sentia mica potevano metterla torppo in la :lol:

DarkT
11/10/2005, 16:06
beh.. per me è ottimo.. visto che il warlocco ne esce bene....

ciocca
11/10/2005, 16:25
Evvai, basta icona buggata di AM

GG blizzard

Cruento
12/10/2005, 12:49
Originally posted by DarkT@Oct 11 2005, 03:06 PM
beh.. per me è ottimo.. visto che il warlocco ne esce bene....
Ne esce bene?


Spiegami qualkosa allora( per ora gioco destruction per arati evviva gli istant da 1600...ammetto che a difesa se non fosse per la succube sarebbe zero)

Darsie
12/10/2005, 13:10
mage >>>
quando ci cambieranno nuovamente l'icona? :asd:

Infe
12/10/2005, 13:35
bello scarichi e... server down...

DarkT
12/10/2005, 15:25
DoT più corti perciò più DPS.... (ed è una minchiata la storia del minore proc di nightfall)

Cooldown ridotto + 3 sec fear (non diminish) di death coil

Ruin nerfato (va beh un pochino... circa del 10% ma quando superi i 1000 di media con uno shadowbolt non crittato direi che vai già benissimo)

Io non ci vedo nulla di negativo

DarkT
12/10/2005, 15:27
-There are now alchemy labs that are needed by alchemists to make flasks inside of Blackwing Lair.-
Alchemy giggi... pigliaci per il culo blizzy... vai!!!


- High Priestess Mar'li will now despawn her summoned spiders when she returns from combat. -
ottima cosa... ora l'encounter è più easy

- Slowed the rate at which High Priestess Arlokk's panthers spawn -
Come sopra !!

Cruento
12/10/2005, 16:29
Originally posted by DarkT@Oct 12 2005, 02:25 PM
DoT più corti perciò più DPS.... (ed è una minchiata la storia del minore proc di nightfall)

Cooldown ridotto + 3 sec fear (non diminish) di death coil

Ruin nerfato (va beh un pochino... circa del 10% ma quando superi i 1000 di media con uno shadowbolt non crittato direi che vai già benissimo)

Io non ci vedo nulla di negativo
Ti ho risposto con un topic tutto desiderato.....i dot sono una cazzata cani e porci dispellano :)

DarkT
12/10/2005, 16:45
infatti ora sono più corti e fanno più danno per tick... non credi che sia comunque meglio di prima?

Non tutti sono ninja nel dispel.. e cmq quello è un problema che c'è sempre stato

Pilu
12/10/2005, 16:54
Originally posted by DarkT@Oct 12 2005, 03:45 PM
Non tutti sono ninja nel dispel..
:ahsisi:

Cruento
12/10/2005, 17:38
Dark il problema è che loro hanno postato la notizia come una cosa bellissima per warlock....posso capire nel pve o nel pvp casilingo...contro un rogue.....(bellissima quando ho dottato ninfadoro e usato una pozza di velocità...l'ho vista morire piano pianooooo ahahaha)....ma prendi ab.....dove il pala lamer di nascita è onnipresente (spero che abbiamo risolto la questione scudo bandiera)....di dot non puoi farci una vera forza.

Prima con la build sm \\ ruin dottavo tutti di shipon e mi lanciavo all'attacco... del malcapitato...ma vedevo che il gioco non valeva la candela rispetto a una build destruction ( di sicuro meno completa rispetto a sm \\ ruin che insieme a demo considero la migliore)....appena prendo la dagger di ab aggiungerò sui 200 danni in piu fire....ti immagini le sberle anche con il semplice searing palm...(critico del 28%)

Cmq non so se continuo destr mi sa di mago mancato...passerò a demoquasi sicuro (dopo aver almeno testato gli aoe in istance tanto per) mi sa piu da warlock.

DarkT
12/10/2005, 18:16
Le curse del warlock sono identificate come "Curse" o "Magic" ??
(non le ho mai provate su me stesso.. sai com'è..)

Ti assicuro che la cosa cambia totalmente

Plate
12/10/2005, 18:19
Curse, pally non le dispella.

BesK
12/10/2005, 23:34
Le curse le dispella il mago (quindi io... quando le vedo... :D )

Cruento
14/10/2005, 00:00
Il pala toglie corruption ma non curse of elemental per esempio :)

DarkT
14/10/2005, 14:16
e neppure curse of agony... che sinceramente può rivelarsi la più valida...... (se assieme ad amplify curse.... 1700/1800 danni in 24 sec, sti cazzi)

Uther0ne
14/10/2005, 14:56
ok, anche la 1.8 è uscita...quando tocca ai poveri paladini?
prossimo giro?
non è che data la notizia poi saltano e fanno la 2.0 direttamente?

secondo me ci nerfano ancora cmq :)
probabilmente daranno una abilita agli undead che fa 800 danni ai paladini istant e raggio 3000, senza line of sight

muah si sa nulla?

Cloud Wallace
14/10/2005, 15:11
controlla il forum pala europeo... lì c'è tutto sul nostro futuro!

Uther0ne
14/10/2005, 15:13
mitico
guardando su quello usa un paio di gg fa non ho trovato nulla
vediamo

si se andasse....

Cruento
15/10/2005, 00:10
Originally posted by DarkT@Oct 14 2005, 01:16 PM
e neppure curse of agony... che sinceramente può rivelarsi la più valida...... (se assieme ad amplify curse.... 1700/1800 danni in 24 sec, sti cazzi)
queòlla me la tolgonoO_O


Cmq come fate a dire che nerfano pala bah.

Feror
15/10/2005, 10:15
se mettono un sistema di seal simile ai combo point di rogue e druidi in cat >>>> :ph34r:

cmq se fanno veramente almeno la metà dei cambiamenti che ci sono scritti sul forum sarà come giocare in partica una nuova classe :o

Cruento
17/10/2005, 22:28
Sarà ma l'altro giorno ricevuto un 1400 da un pala xon mazzuolo di alterac.

Cloud Wallace
17/10/2005, 22:58
1400 è poco... sul cloth con TUF arrivi a crittare x 1900/2000, ma quell'arma è un nerf x il pally, non un upgrade. Diminishing return ftw! :ph34r: