PDA

View Full Version : Mondiale !!



Uranux
11/10/2005, 17:04
Gentile dottoressa, leggendo quanto dice sul sito ho risolto alcuni quesiti che mi assillavano, ma non tutti. Mi chiedevo: come reagiscono gli spermatozoi nell’acqua salata del mare? Pochi giorni fa con il mio ragazzo eravamo in acqua quando lui ha eiaculato, io mi sono subito spostata. Naturalmente avevo il costume e peraltro sono ancora vergine, ma mi assilla il dubbio che possa essere successo qualcosa, è possibile?”.


I meccanismi che la natura mette in atto per favorire la fecondazione e quindi il perpetuarsi della specie, sono davvero mirabili, ma hanno comunque dei limiti. E’ vero che gli spermatozoi sono in grado, grazie alla loro motilità e alla sensibilità a “richiami” emessi dal corpo femminile (che solo in parte cominciamo a decifrare oggi), di trovare la strada per raggiungere l’ovulo, anche partendo da sedi diverse da quella che è stata predisposta per questo, cioè la vagina. E’ dunque possibile che riescano, in casi già piuttosto eccezionali, a risalire fino alle tube dai genitali esterni femminili, ma pensare che possano, una volta dispersi nell’acqua del mare, orientarsi fino a trovare il corpo femminile, distante anni luce per loro in questo caso, è davvero impensabile

Commento: Domani tutti al mare.

Uranux
11/10/2005, 17:18
“Sono un ragazzo tanto felice che non pensa altro che alla sua ragazza! Volevo chiederle, ma se si inserisce un dito nella vagina è possibile la rottura dell’imene?”

No ... ma magari se spingi troppo le rompi la mascella.

... coglione ...

Uranux
11/10/2005, 17:24
"Salve, ho 18 anni e da molti mesi delle piccole macchiettine bianche tipo brufoletti sulla parte bassa del glande. Può trattarsi di allergia, visto che sono un soggetto fortemente allergico?"

No ... è che devi smetterla di rompere i coglioni al cane.

aLeoX
11/10/2005, 17:27
kazzo l'ultima :paura:

Uranux
11/10/2005, 17:32
Sono un fumatore (15-20 sig/die); faccio uso di droghe leggere; sono affetto da varicocele; assumo uno psicofarmaco, per combattere gli sbalzi d'umore.
Pochi giorni fa io e la mia ragazza volevamo avere il nostro primo (in senso assoluto) rapporto sessuale…ma non sono riuscito per la mancata erezione o meglio solo parziale. Anche durante i preliminari non ho una erezione continua ma alternata e breve.
Può essere solo questione di nervosismo da parte mia? perché il desiderio di farlo c'è da parte di entrambi!


Ma che cazzo te ne frega del desiderio ? Hai tutto quello che ti serve. Piantala in culo a quella troia e tirale qualche ceffone tra una posizione e un'altra. Se osa parlare tirale una ginocchiata dove piu' ti pare oppure pisciale in faccia, fai tu insomma.

Buon divertimento.

DarkT
11/10/2005, 17:47
Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette
anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si
ferma e il figlio dice:
"Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino
dalle palle, perche' questa e' l'ultima fermata prima di Boston.
I figli di puttana che devono andare in quella citta' di merda si
sbrighino e portino le chiappe sul treno, perche' tra due minuti
ripartiamo". La madre corre in salotto e dice al figlio: "Non
usiamo questo tipo di linguaggio in casa.
Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su cio' che hai
detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino
se userai un linguaggio piu' decente".
Due ore piu' tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino. Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: "Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con se' il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per
aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a
bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani. Ricordiamo inoltre che sul treno e' vietato fumare." Poi aggiunge:
"E se qualcuno si e' rotto i coglioni per il ritardo di due ore
sulla partenza, la colpa e' della troia in cucina."

DarkT
11/10/2005, 17:47
.
.
.
ATTENZIONE DONNE..... POTRESTE RIMANERE TURBATE... VI HO AVVISATE!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

LA POSIZIONE DELLA POLMONELLA


Da eseguirsi con donne poco propense a concedere il culo:

Si mette la donna a 90 gradi, con il ciccio si fa intendere una penetrazione vaginale immergendo solo la punta per alcuni secondi, dopodiché si estrae il ciccio e si picchietta sull'orifizio alcune volte facendo intendere alla pulzella che si intende sfondare.
In quel momento la signora si gira sulla sua destra alzando
contemporaneamente anche la gamba destra, domandando allibita "ma che cosa vuoi fare?".
In quell'esatto istante la si colpisce con un pugno sul fianco sinistro tra le costole ed il rene dimodochè la stessa ha un mancamento di fiato che per effetto di leggi fisiche facilmente comprensibili la portano ad allargare a dismisura il buco del culo. A questo punto la si penetra e si porta a compimento l'atto, che a dir la verità deve essere un po' veloce, dimostrando così alla signora che una bella inculata non è poi dolorosa.

Sicuramente meno di un pugno nella schiena!!!

Infe
11/10/2005, 19:33
come veniate a conoscenza di queste cose poi...

DarkT
11/10/2005, 19:35
io ho fatto copia e incolla da alcuni vecchi post su un'altro forum

Infe
11/10/2005, 20:01
ok tu sei salvo :asd:

DarkT
11/10/2005, 20:30
ghghghghghghgh