PDA

View Full Version : Cosa Ne Pensate Del Warlock Nella 1.8



Cruento
12/10/2005, 14:00
Come da titolo.

Sono un po perplesso.

Hanno gridato a gran voce che i dot faranno male in meno tempo.....gran bella cosa....ma al giorno d'oggi chi non si dispella? Chi non ha in gruppo almeno uno che dispella?

A un pala cosa costa dispellarsi in termini mana e coldown( pensoche non ne abbia).

Hanno aumentato efficacia degli aoe in termini di interruzione e stun....ma sono cose che influenzano poco e nulla il pvp....hellfire in pvp č impossibile troppi danni a te stesso (considero 4500 di hp) e diventa un punta spilli da parte di tutta la fazione apposta.

Aoe pioggia buono solo ad av...una volta....ma ora? fra orde e orde di zerg niubbi( parlo per orda soprattutto i nuovi player non mi fanno tanto impazzire) che non sanno che a sb si fanno piu cp.

Cosa rimane?

Ah si nerfano ruin O_O. Ma cazzo il 25% č tanto. Ammetto che ho respeccato destr per ab.......a un pala (lamer gimas o qualkosa del genere) usare immolate 800 danni crittati conflagrate 1500 crittati e shadowburn da 1300 lo so che era da cattivi ma cazzo se non quello cosa fare?

Cioe e il mago allora?^^ Palla di fuoco istant pyro seguito dal loro istant normale e arcane per finire....

Vabbe ...ma ci hanno dato death coil di 3 min e fa fear di 3 sec...non male lo riconosco.

Che dire? Nei bg mi divertivo troppo con destr e searing palm da 28% di critici...avevo comprato pure la Eye of Flame per 43 danni in piu su fire.
Ma sto taglia a ruin proprio non lo digerisco.

Mi sa che passo a Demo 31 e destr 20.
Prenderņ soul link ( la nuova versione č carina anche se quel 20% di danni assorbiti in meno mi fa storcere nasino)..sarņ una specie di tank per caster e il mio impatto nei bg minore.

Sigh

DarkT
12/10/2005, 14:21
Stasera lo provo e ti dico