PDA

View Full Version : Idea X Bwl



Aglarond
13/10/2005, 20:28
ho visto un po d filmati in giro qua e la e una vera grande tattica nn mi sembra c sia... dopo aver partecipato l'altra sera e confrontando cn altri video mi è venuta in mente questa idea...
allora fase 1 la solita focus..
fase 2 (orchi+draghi):
invece d dividere i gruppi nei 4 angoli io proporrei d tenerli sull'altare dell'orb o cmq li intorno.. questo x aver un maggiore dps e cure ke ricevi.. ovviamente il dps deve essere fatto quasi esclusivamente sui maghi lasciando i war vivi.. sull'altare c devono essere 2-3warlock ke nastrofearano tutto cio ke sale... razo dovrebbe girare ad aprire le uova aggrando i mostri qua e la e portandoseli dietro.. dopo tot (troppi mob) si deve creare il "trenino" cn 1 war ke corre nn da 1 altare all'altro ma in centro alla stanza in modo da aggrare anke possibili altri add.. fatto ciò, direi la parte + semplice :P , l'ultimo uovo da aprire DEVE x forza d cose essere sull'altro altare o cmq li vicino, insomma dalla parte opposta del raid.. fase 3:
il dps deve essere gestito bene, vedi onyxia, ke si i 2 tank (solita tattica tipo drakky) perdono aggro quello si gira e bishotta metà raid... inoltre da quel ke ho visto in alcuni video il dps all'inizio (insomma fino minimo 50%) deve essere quasi esclusivamente ranged...
se nn avete capito il mio italiano, domande,offese x le cazzate ke ho scritto ecc scrivete qua sotto

Mark
14/10/2005, 00:04
Rispiegamela quando hai tempo su ventrilo che nn ho capito molto.

Helindor
14/10/2005, 00:11
altra idea.. e se il prete che deve stare out of combat slogga davanti la porta prima dell'inc e rilogga appena sono state fatte tutte le uova? in modo da avere la sicurezza di avere un prete full vita e mana nella fase finale

Aglarond
14/10/2005, 12:02
Originally posted by Mark@Oct 13 2005, 11:04 PM
Rispiegamela quando hai tempo su ventrilo che nn ho capito molto.
strano ke tu nn abbia capito.. il mio italiano è xfetto O_O

Aglarond
14/10/2005, 12:04
Originally posted by Helindor@Oct 13 2005, 11:11 PM
altra idea.. e se il prete che deve stare out of combat slogga davanti la porta prima dell'inc e rilogga appena sono state fatte tutte le uova? in modo da avere la sicurezza di avere un prete full vita e mana nella fase finale
volevamo prova cn feror solo ke ogni volta ke sloggava wippavamo prima della 3 fase......
cmq io son sempre dell'idea ke la volta in cui plate si è ressato cn la soul è stata la sfiga a riportarlo in combat...
ultima cosa come ha gia detto qlcuno nella fase 2 nn bisogna crepare.. è fondamentale ma nn semplice

ThE)DreAmeR
09/11/2005, 19:11
spam