PDA

View Full Version : Fremen, Se Li Conosci Li Eviti!



Platano
14/10/2005, 12:18
:ahsisi:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=70329

no no cosi non si fa :nonono:




:megalol:

Cloud Wallace
14/10/2005, 12:38
SI RINGRAZIANO I FREMEN CHE HANNO COMPIUTO SUDDETTA LAMERATA (in ordine alfabetico):

- Chupito, Gnome Mage

- Hanny, Human Rogue

- Stardust, Night Elf Warrior

- Thorbal, Dwarf Paladin

IO C'ERO!!!1!!!!!!!!111!!!!!1ONE!!!!1!!!!!ELEVEN!!! !!

Adoro queste cose!

Il bello è che omettono di dire che mentre noi wippavamo la prima volta per bad pull loro stavano a guardare in un angolo safe e non rispondevano alle richieste di aiuto... GG all!!!

Q(F)M
14/10/2005, 13:26
omg, era meglio transferare...ora che non possono + insultare gli ancients, pur di non sembrare rosikoni insultano i Fremen :drop:



ma alla fine com'è andata? xkè da quel post pare che siate entrati grazie alla loro pulizia dei corridoi, che abbiate pullato "la moglie" a tradimento mentre finivano di pulire (moglie che, invece che fronteggiare i propri assalitori, avrebbe mindcontrollato un pg qualsiasi all'interno della stanza, cosa piuttosto atipica in wow) etc etc


insomma, l'altra versione ce l'ho, qual'è la nostra ^_^

Uther0ne
14/10/2005, 14:36
è per questo che adoro questa gilda

Feror
14/10/2005, 14:51
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?...d=1#post7055078 (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=7055078&posted=1#post7055078)


rosik AOE FTW :asd:

Cloud Wallace
14/10/2005, 15:07
ecco la storia: io, bongo, hanny, linux entriamo nell'hive regal a Sillithus. Arriviamo in fondo al corridoio già pulito da altri, e troviamo la sala del cristallo. Andiamo a cliccare sul cristallo per lootare l'item di una quest, quando ci spawna in faccia la tipa (parte di un'altra quest) e ci inca (notare, gli altri 4 erano in un angolo della stanza a buffarsi etc): la tappiamo e proviamo a killarla, ma causa fear finiamo a pullare altri elite 60... chiediamo aiuto ai peewee che ci ignorano... wipe e gg (1.15g di repair con equip mc). Hanny vanisha e mi ressa di cavetti, riprendiamo e ribuffiamo, intanto i peewee incano la tipa, che inizia coi mind control su di loro (non avevano prete, quindi no dispel dato che il cleanse non va sul mc). Per ripagarli del favore di averci ignorato killiamo il druido mindcontrollato, e poi un altro loro pg (pala? non si era manco shieldato...)... wipe loro e gg... Inchiamo la tipa che muore. Fine della storia :ph34r:

Kurtz
14/10/2005, 15:51
Scusate, ma la cosa è inquietante...


cioè, se un gruppo di pg non risponde alle vostre richieste di aiuto via pm (che mi han detto non ci sono state, poi potrebbero esserci anche state, non lo so, conoscendo obi gli credo, ma facciamo finta che non lo conosco) voi gli rovinate completamente il pull impedendogli di giocare con una lamerata del genere? :blink:

Vi vantate di aver rovinato il gioco ad altri, perchè non siete stati aiutati? Mah, complimenti :|

Neanche nell'orda dove ogni giorno vedo le peggiori schifezze ho mai visto niente del genere :mmm:

E quello di obi fran non è un post di rosik,, è una lamentela, (flame on) mi sa che siete un pò troppo narcisi e considerate post del genere 'rosik' :P (flame off).

Cloud Wallace
14/10/2005, 15:57
Il pg era rosso e attaccava i miei compagni, quindi l'ho attaccato. Fine della storia... E' capitato a me milioni di volte, ma non per questo ho aperto 3 topic su 3 forum diversi piangendo come un neonato e lagnandomi della mia niubbaggine. Nello stesso tempo avrebbero potuto camperare lo spawn e killare la tipa al pull dopo...

Come direbbe ziu: "STFU e va a expà, cesso..." :ph34r:

Pilu
14/10/2005, 16:08
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 14 2005, 02:57 PM
Come direbbe ziu: "STFU e va a expà, cesso..." :ph34r:
:rotfl:

Q(F)M
14/10/2005, 16:22
Originally posted by Kurtz@Oct 14 2005, 03:51 PM
Scusate, ma la cosa è inquietante...


cioè, se un gruppo di pg non risponde alle vostre richieste di aiuto via pm (che mi han detto non ci sono state, poi potrebbero esserci anche state, non lo so, conoscendo obi gli credo, ma facciamo finta che non lo conosco) voi gli rovinate completamente il pull impedendogli di giocare con una lamerata del genere? :blink:

Vi vantate di aver rovinato il gioco ad altri, perchè non siete stati aiutati? Mah, complimenti :|

Neanche nell'orda dove ogni giorno vedo le peggiori schifezze ho mai visto niente del genere :mmm:

E quello di obi fran non è un post di rosik,, è una lamentela, (flame on) mi sa che siete un pò troppo narcisi e considerate post del genere 'rosik' :P (flame off).
come immagini, sono + propenso ad accettare la versione dei miei compagni, essendo gente che ormai conosco da anni.

qui la cosa potrà essere esposta in maniera derisoria, ma il post non vuole vantarsi di un comportamento del genere (e, come tu dubiti che ci siano state richieste di aiuto da parte del gruppo Fremen, io dubito ugualmente che realmente ci siano stati attacchi sul pg mindcontrollato, se non provocati). il punto è che molti dei membri anziani di questa gilda vengono da numerose esperienze in altri mmorpg, soprattutto uol, ed ormai a comportamenti scorretti all'interno del gioco ci abbiamo fatto il callo (soprattutto xkè wow è il primo, che io sappia, in cui non si possono avere scontri con i membri della propria fazione).

d'altronde non mi sono certo messo a flammare in forum a casaccio ogni volta che un player mi ha mollato a metà di un'instance, dopo aver preso il drop che gli interessava. non mi sono certo messo a flammare a casaccio contro gilde che mi hanno ninja-lootato l'impossibile o che giravano i pezzi ai loro amichetti invece che farceli rollare...il vero problema di wow è che è troppo facile, il che ha richiamato una quantità di niubbi/whiner davvero impressionante. in uol se un tizio ti killava e ti lootava anche le bende sporche era normale, qui se uno prova a seccarti un boss sotto al naso non sei tu fesso, è lui lamer...mah

Cloud Wallace
14/10/2005, 16:32
io dubito ugualmente che realmente ci siano stati attacchi sul pg mindcontrollato

No no fidati, lo abbiamo attaccato, sennò mica partiva il flame :banana: :evilol: :rosik:

Q(F)M
14/10/2005, 16:45
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 14 2005, 04:32 PM

No no fidati, lo abbiamo attaccato, sennò mica partiva il flame :banana: :evilol: :rosik:
ho editato dopo, mentre scrivevo il mio avete postato in 2 ^_^

Feror
14/10/2005, 17:53
http://img385.imageshack.us/img385/7710/daryl5ue.gif (http://imageshack.us)

Inse
14/10/2005, 18:19
BISOGNEREBBE FAR PRESENTE A TUTTI STI FORUMER ROSIK MODE CHE HANNO APERTO STO NUOVO SERVER DI TENDENZA!
SO CHE LIGHTMAGGE CI STA GIA' FACENDO UN PENSIERINO


http://digilander.libero.it/mangiadischi//chuck.jpg (http://artpad.art.com/gallery/?io07nfoi4y0)

PS
Si potrebbe mandare una petizione alla Blizzard chiedendo di poter inserire l'honor sistem alla UOL. Allora si che ci sarebbe da ridere.

iosephus
14/10/2005, 20:21
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!
DON CHUCK CASTOROOOOO!

ultrakorne
14/10/2005, 20:24
triplice post su 3 forum per un whipe, mado :)

Gizeta
14/10/2005, 20:44
mandategli una mail alla blizzard chiedendo se possono inserire la terza fazione in wow : i Fremen

:sticazzi:

Hannibal
14/10/2005, 20:45
Nerf Hanny pleeeeeeeeeeease!

ThE)DreAmeR
15/10/2005, 02:29
RAGA DI + VI PREGO!

voglio + odio

Cloud Wallace
15/10/2005, 11:13
Mi impegnerò per odiarli di più... :ph34r:

Corwin
15/10/2005, 16:55
ba io oramai mi aspetto le peggiori porcate sia da orda che da ally, col pensiero pero non poter mai sapere veramente perchè un gruppo si comporta in un certo modo in determinate situazioni.
A silitus ho visto le solite schifezze, di conseguenza nonostante un specie di tregua tra ally e orda, se ho bisogno di un boss per finire una quest e sono arrivato per primo, attacco a vista ally, anche in superiorità numerica, (crepo ovviamente), e non muovo un dito per gli altri ordaioli che fanno i furbi, arrivati dopo. Poi pero tutto finisce la ...
E pensate che i miei compagni in ts mi dicono:" se attacchi un ally io non muovo un dito", lol, e io gli rispondo:"nel momento in cui attacco, se io muoi gli ally finirenno il loro lavoro con voi". ovviamente scherziamo pero...

talpus
15/10/2005, 19:29
c

Dahnar
15/10/2005, 19:42
whine whine :cry:

LordOfIce
17/10/2005, 02:16
Il meglio:

http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...1&rid=0&start=0 (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=257543&prevloaded=1&rid=0&start=0)


che dire.. ci viziano :)

Adoro l'mc.. oggi ci abbiamo segato pure teresa a zg poco prima di tigerman :)

peccato solo che teresa non riesca a sfociare in post fiumocazzate stile forum tgm/ngi :D

(reazione: MANNAGGIADDREAMER!)


p.s.: ora che ho letto quel reply mi sento immensamente SUPPONENTE.. ! ! 1 11 onoenoene !

sì lo ammetto ho 12 anni son un bimbo brufoloso alto 1.40 seviziato dai compagni e che va male a scuola... e HO IL PENE PICCOLO... MINUSCOLO !!!

:luv: @ qpto che fa scatenare ste cose

xiao mà sono alla tivvùùùù


buahah

tgmshowgogogo

Dahnar
17/10/2005, 04:10
ODDIO CONTINUATE VI PREGO!!!! AAGAGGAGAGAG.....

ma tornate a fare van cleef niubbetti..... :ahsisi:

Gizeta
17/10/2005, 14:23
Re: Fremen, se li conosci li eviti! lun, 17 ottobre 2005 10:25

Però è un peccato.

Se fossi il GM vorrei quantomeno spiegazioni dai gildati in questione e chiederei ai "protagonisti" della vicenda di incontrarci in chat e chiarire il tutto.

Assurdo che una gilda grossa e conosciuta si faccia una reputazione del genere per colpa di 4 clown... (se poi so' più di 4 allora davvero qualcosa non va )


Hahah evidentemente non sanno chi e' il gm hahahahaah

Cloud Wallace
17/10/2005, 14:29
la cosa migliore secondo me è vedere come gente che assolutamente ti IGNORAVA fino a ieri è pronta a spalare merda su di te alla prima occasione... è anche per questo che non leggo mai quei forum :ph34r:

Cmq gg :ph34r:

Domani lo rifamo :ph34r:

Q(F)M
17/10/2005, 14:36
AAA, LF 5 rogue che rimangano hiddati nella stanza ad aspettare mindcontrollati! anzi, 4 rogue+dudu, pare che ultimamente i micetti facciano danni grossi!




cmq ve l'ho detto, questa sezione è deleteria...una volta per infamarci si registravano al forum, adesso si limitano a linkarci :cry:

Gizeta
17/10/2005, 15:02
beh e' una sezione "biglietto da visita" altro che statuto :P

Corwin
18/10/2005, 18:33
lol bella la firma di Poss ^^, pero non ho capito :head: ....


:asd:


cmq gg anche a ultra e seviatar, che ieri sera ci hanno fatto whippare con il bestione medio evocato dai twilight di silitus.
Per fortuna che ce lo hanno anche ammazzato e abbiamo droppato ressandoci ^^, non so ieri sera tutti gli ally erano incazzati a silitus e attaccavano a vista, e l'orda pure si stava organizzando per un raid punitivo.
pensa te, appena hanno uppato la nuova silitus, avevo commentato ad un mio amico, che avevano fatto un nuovo bg in quel posto, il piu grande di tutti B)

Uranux
21/10/2005, 13:59
ahahahahahaha

Dahnar
22/10/2005, 14:36
Corwin veramente vi abbiamo attaccato solo dopo ke un vostro shamano ci ha frostshokkato mentre passavamo a cavallo. Ovviamente poi hanno attaccato pure tutti gli altri.

cmq bella mi sono divertito :D