PDA

View Full Version : Ieri Sera, Dopo Il Bg



Uther0ne
24/10/2005, 13:47
niente di che, siccome sono andato a letto per manifesta stanchezza(sfociata anche in una performance indegna ieri sera di cui mi scuso coi presenti) dopo le due legnate rimediate dai pk ci tenevo a dire la mia per quel poco che puo contare e non avendo la pass degli altri forum lo faccio qua

a parte che non ho capito bene l'accanimento contro linux, ha semplicemente detto il suo parere dopodiche ha fatto quello che era stato deciso dal gruppo quindi non era il caso

volevo fare notare che non era poi il caso di prendersela tanto
infondo abbiamo perso semplicemente contro i piu forti tirandola quasi a 1500 alla prima partita(coi pick up in media contro di loro si arriva a 30), quando il giorno prima(o due giorni?il mio cervellino regredisce di dimensioni ogni giorno) avevamo dato un 5 a 0 secco a Boroming e soci che sono un altro dei gruppi "forti" che sembrano imbattibili quando vai nei bg pickup

insomma, non va cosi male dai
considerate che loro attaccano ai bg alle 10 e mezza di mattino e staccano alle 2 di notte, e non sto scherzando visto che al primo bg di ieri mattina lo abbiamo fatto con loro, e l'ultimo di ieri sera lo abbiamo fatto con loro...

sul discorso invece del io faccio bg per divertirmi
ecco qui magari voi si, io magari anche no, non avendo il tempo fisico per potervi seguire nelle istanze lunghe, e avendo orari post 21.30 quelle sere che ci sono faccio bg come ultima spiaggia verso un equip guardabile
ergo lo faccio piu per sfinimento che per divertirmi, e qui mi ricollego al discorso principale, quando è stato detto leftiamo che risparmiamo tempo
mettetevi anche nei panni di chi per una volta riesce a fare un bg coi suoi compagni di gilda, vede vittorie facili e deve "perdere tempo" con questi che effettivamente sono imbattibili(per ora)
parla cmq uno che non ha mai leftato un bg eh(non vi faccio fare figure brutte tranquilli, anche perche quando becco smokingoro boys son sempre felice...si fa una medaglietta in 5 minuti e si prendono 70-80 punti a kill)

risultato di questo lungo sproloquio? nessuno ma volevo fare notare come si puo avere pareri differenti e giusti in egual maniera senza tributare colpa a nessuno
dal canto mio alla fine di questa discussione posso affermare un paio di cose

a me sta benissimo anche questa situazione cosi com'è
dopotutto sapete quanta gente ci farebbe la firma a stare in un party che suka soltanto dai piu forti?e se si potesse fare un paio di volte in piu la settimana farei il rank 8 che mi serve parecchio in un batter d'occhio e cosi mi libererei di tanti problemi e potrei finalmente mettermi a fare i soldini per la mount epica...(non ditemi compra quella da pala che non ne posso piu di sputtanare mana per evocarla e arrivare in combat con meta mana solo per aver fatto 2 cure e tirato su un cavallo pacco e orrendo esteticamente)

in ultimissima analisi
ultimamente sto giocando parecchio con Quigon
sapete cosa e' successo negli ultimi bg pick up contro i pk forti?
tralasciando che finiva sempre 4 a 1 per loro per manifesta sukanza dei nostri colleghi
finiva cosi, con 25-30 honorable kills a testa e 0 o massimo una death a testa
perchè?forse non ci cagavano, difficile vista la tag
sicuramente almeno per quanto mi riguarda non sono bravo a giocare, è vero
però giocando con lui anche 3 ore al giorno succede che ormai so cosa fa lui e lui sa fin dove arrivo io
spesso faccio cagate e a volte ne fa pure lui(tra l'altro lo trovo il mago piu forte con cui abbia giocato fin ora, forse sottovalutato)
voglio soltanto dire che ci manca la pratica ma i mezzi ci sono
tutto li

grazie a chi ha letto le mie baggianate fino alla fine aspetto commenti

ciao
ah siccome posto poco sono Hulkamania in game

ciocca
24/10/2005, 15:13
piccolo appunto, questi post stanno meglio in arraken keep.

:D

Q(F)M
24/10/2005, 18:10
Originally posted by ciocca@Oct 24 2005, 03:13 PM
piccolo appunto, questi post stanno meglio in arraken keep.

:D
non ha la pass degli altri forum, o almeno così ha scritto :look:

ultrakorne
24/10/2005, 18:19
chiedile in game o su ventrlo le pass :)

Quigon En'Chakay
24/10/2005, 19:08
Purtroppo ieri sera me la sono persa...:| quindi non posso dire nulla. Passo solo x ringraziare dei complimenti^^

Bongo
24/10/2005, 19:13
Hulkamania m piace è un pvparo convinto .P.

Fatti l'epicaaaa cosi sgravi d è

Grifit
24/10/2005, 21:15
Ti assicuro ke se voi fa rank 8 e haii detto ke nn hai tempo nn ci riuscirai perche devi sta molto al bg diciamo 10 ore al giorno e nn ci arrivi velocemente se nn fai diciamo 250 k a settimana quindi forse per te e mejo fa mc

Uther0ne
25/10/2005, 13:03
allora nell'ordine, ok appena mi ricordo chiedo la pass
bongo,la mount epica ora non posso proprio farla,se smetto di pvpare adesso sto cazzo che ranko, ti aspetto in ab qualche volta
per grifit non ho detto che non ho tempo, ultimamente faccio anche 4-5 ore di gioco a giorno solo che sono spezzettate
dalle sette alle 8 e mezza e dalle 11 e mezza alle 2 normalmente quindi fare mc con voi diventa impossibile
ti dirò, se potessi fare davvero 10 ore di gioco al giorno credo che farei molto velocemente anche l'11 per l'epica altro che 8...intanto sta settimana il sei dovrebbe essere alla portata

quigon :rock: