PDA

View Full Version : Help Errori Grafici



Trickster Brainscan
07/11/2005, 11:30
Ciao a tutti ^^

l'altro giorno ho fatto delle prove per ottimizzare con dei mod l'interfaccia di wow,
prima utilizzavo ct-mod con add-on aggiuntivi (ameth mod)

per testare un nuovo mod ho rinominato la cartella interface di wow, riavviato il gioco ne ha creata na nuova.
Sulla nuova cartella ho inserito il nuovo mod, fatto svariati test per poi decidere che era meglio rimanere sull'altro.

Rimosso il contenuto della cartella inteface ho rimesso il contenuto della cartella vecchia.

da quel momento funziona tutto correttamente con il "solo" problema che il contenuto dei bag è tutto sfalsato di 2-3 spazi verso il basso. A volte il contenuto dei bag non è utilizzabile. Errori di questo genere insomma.

Avete consigli?

Grazie

Taljaar
07/11/2005, 11:39
:head:

:ehm:

:paura:

.... ma hai mica rinominato la cartella interface mentre avevi il gioco aperto?(ammesso che te lo faccia fare)

avevi mods che "avevano a che fare con le borse", altrimenti concelli quelli e le loro variabili (i files mi sembra abbiano l'estensione .lua e mi sembrano siano in una cartella dentro la cartella degli accounts)


:dunno:

Azel
07/11/2005, 11:49
deleta wtf wdb

Trickster Brainscan
07/11/2005, 11:50
Originally posted by Taljaar@Nov 7 2005, 11:39 AM
:head:

:ehm:

:paura:

.... ma hai mica rinominato la cartella interface mentre avevi il gioco aperto?(ammesso che te lo faccia fare)

avevi mods che "avevano a che fare con le borse", altrimenti concelli quelli e le loro variabili (i files mi sembra abbiano l'estensione .lua e mi sembrano siano in una cartella dentro la cartella degli accounts)


:dunno:
ovviamente non ho rinominato a wow aperto


il ct-mod ti permette di modificare i bag (ad es. il nome) quindi si,

stranamente con il secondo mod che avevo istallato i bag funzionavano correttamente, è stato riportando il mod vecchio che mi ha dato l'errore.. boh

Cloud Wallace
07/11/2005, 12:55
come ha detto Azel, deleta le cartelle wtf e wdb :ph34r:

Trickster Brainscan
07/11/2005, 15:44
Stasera quandoorno a casa provo...


che mi debba fidare di azella?

Taljaar
07/11/2005, 16:16
sisi fidati, se togli quelle 2 cartelle tagli la testa al toro ..... :rotfl:

Trickster Brainscan
07/11/2005, 16:59
....................

scusate ma oggi è stata una giornata un po' di merda e non ho voglia di perdere tempo...


devo fare sta cosa o è na cazzata?

la mia è una semplice richiesta di aiuto, se qualcuno cortesemente mi sa aiutare lo ringrazio in finitamente, se invece non è così cercherò di arrangiarmi da solo, basta sapere in anticipo le cose.



grazie

Cloud Wallace
07/11/2005, 17:09
fallo e basta

in tal modo resetti tutte le impostazioni di TUTTI i mod e della ui base, oltre a resettare i frame della chat. In pratica ritorni ad una configurazione sicuramente funzionate, dalla quale poi riabiliti ciò che vuoi :ph34r:

Trickster Brainscan
07/11/2005, 21:12
ok grazie mille cloud,


scusate ma oggi ero sull'incazzato di mio^^