PDA

View Full Version : Wow Su Linux



Cruento
07/11/2005, 14:35
Oggi sono pieno di domande.

Qualkuno gioca con wow su linux o conosce amici?
Come funziona?

Q(F)M
07/11/2005, 14:51
mi pare che ultrakhorne giochi su linux

kenji
07/11/2005, 14:57
sempre sospettato la loro gayaggine

Cruento
07/11/2005, 14:59
Aspetto che si accorga del topic....sto leggendo che si deve scaricare su linux un convertitore di api...sconsigliate le ati come schede video...perche non supportate ..mmm :incaxxato:

Arkady
07/11/2005, 19:45
Devi usare Cedega (o WineX) un fork commerciale di Wine, che è un wrapper per le api windows.
Cedega però supporta le directx e quindi anche molti giochi nativi win come WoW.
Io non lo ho mai provato sinceramente, ma mi dicono vada bene e senza rallentamenti.
Naturalmente, essendo un fork commerciale, è a pagamento.. e tra l'altro mi pare ci sia una licenza da pagare ogni tot, non so quanto però, guarda qui http://www.transgaming.com/
Però puoi sempre compilarlo da cvs, anche se il codice è più vecchio della versione corrente (altrimenti scaricalo col mulo :asd:).

Per quanto riguarda la scheda video, consigliano nvidia perchè i drivers sono molto migliori, ma anche quelli ati stanno migliorando pian piano.

Cruento
07/11/2005, 20:03
Grazie della reply oggi pome cercando ho ottenuto stesse risposte e usare prodotti a pagamento su linux manco per il cazzo!

Cmq penso che appena mi rifaccio pc metto solo linux e il mulo ^_-

Hannibal
07/11/2005, 20:37
Kronis ma quante ne sai?! :head: