PDA

View Full Version : Rank2



Lupinst
12/11/2005, 11:47
ehehe ti ho fregato mirko :P
http://img.photobucket.com/albums/v660/lupinst/gw006.jpg

Yukitopia
12/11/2005, 12:38
oggi ho fatto build monk protettivo//negro vedrò di darmi da fare anch'io

mirko_meliamyn
12/11/2005, 20:16
gegegeheheh bravo palladino
ma calcola che io nn gioco da 5 gg ehehhehe!!

mirko_meliamyn
12/11/2005, 23:24
cmq se decidiamo di essere 3 monk dobbiamo parlarci e studiarci le skill da gestire meglio visto che siamo in 3!!
esistono combo che in 3 vengono da favola....

ma purtroppo quando ci sono io nn ci siete voi e quando ci siete voi nn ci sono io..........

meglio postare i giorni disponibili almeno uno si organizza

io Lun-mer-ven (sicure)

Yukitopia
13/11/2005, 16:02
ho fatto il monk solo perchè viene gruppato più facilmente (ma che squadre dimmerda che vengono fuori, sigh) :rosik:

Lupinst
13/11/2005, 17:36
io ci stò io per ora uso la build che ho postato con offerta di sangue....a me pare fatta abbastanza bene...non ho mai problemi di energia...però regge veramente poko...magari fare qualkosa in combo con egida risolverebbe il problema...

Nome della Skill Professione Attributo Elite

Egida Mistico Preghiere Protettive

Per 5~10 secondi tutti gli alleati hanno il 50% di probabilità di bloccare gli attacchi.

Costo: 15 Energy.
Tempo di casting: 1 secondo.
Tempo di ricarica: 30 secondi.
Tipo di skill: Incantesimo.



La ricerca ha restituito 1 Skills.

avendo tempo ricarica 30 sec se la pigliamo in 3 o 4 rimaniamo copertisempre dandoci il cambio in tre siamo a pelo in 4 ci stiamodentro meglio...che ne so se la prendono i tre monk +un ele/monk...che ne dite?
unica cosa costa un botto però rende di brutto...

mirko_meliamyn
13/11/2005, 18:08
Originally posted by Yukitopia@Nov 13 2005, 04:02 PM
ho fatto il monk solo perchè viene gruppato più facilmente (ma che squadre dimmerda che vengono fuori, sigh) :rosik:
si squadre di merda proprio....
mazza sui coglioni.....ma almeno giochi!!

io cmq sto giocando ogni tanto con quel famoso napoletano......
almeno gioco come si deve

Lupinst
13/11/2005, 19:44
bha io ho la mia personale opinione su come sono gestite le cose su gw..per ora i gruppi migliori che ho provato di persona erano quelli di seminiubbi gente che aveva voglia di giokare e non poteva perkè non incontrava le persone giuste...è vero che ci sono certi playa super power ma per me la calsse dei seminiubbi è na putenza...invece la maggior parte dei playa si credono dei scesi in terra e quasi sempre fanno delle cagata abnormi...