PDA

View Full Version : Questa storia non mi è nuova....



Dotanuki
30/11/2005, 16:25
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/sp...i/ammaniti.html (http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/ammaniti/ammaniti/ammaniti.html)

Infe
30/11/2005, 16:38
gia..

Bongo
30/11/2005, 17:14
Ho paura ch in effetti giochi come Word Of Warcraft ti seghino via gran parte della parte del cervello che lavora sull'immaginazione.

Purtroppo è vero come penso alcuni di voi che spesso mi sveglio o mi addormento pensando a cose di wow.

Forse dovremmo darci tutti una calmata...oO.

Questo poi fa lo scrittore e dice che nn riusciva + a comporre un cazzo perchè wow lo risucchiava....per far lo scrittore ci vuole un assurda forza di volontà, ho proprio paura che stia diventando una droga bn peggiore delle canne per come è strutturato maledizione. :head: :head: :head:

Cloud Wallace
30/11/2005, 17:29
Originally posted by Bongo@Nov 30 2005, 06:14 PM
Ho paura ch in effetti giochi come Word Of Warcraft ti seghino via gran parte della parte del cervello che lavora sull'immaginazione.

Purtroppo è vero come penso alcuni di voi che spesso mi sveglio o mi addormento pensando a cose di wow.

Forse dovremmo darci tutti una calmata...oO.

Questo poi fa lo scrittore e dice che nn riusciva + a comporre un cazzo perchè wow lo risucchiava....per far lo scrittore ci vuole un assurda forza di volontà, ho proprio paura che stia diventando una droga bn peggiore delle canne per come è strutturato maledizione. :head: :head: :head:
TACI E TORNA A FARMARE REPUTAZIONE COI FURLBOG!!!!!!!!!11 :ph34r:

ciocca
30/11/2005, 17:41
io vado a letto pensando alla figa (cioè a me).
Il mio cervello si sveglia un paio d'ore dopo il corpo, gli ultimi neuroni si attivano attorno alle 5 di pomeriggio.

Ciononostante mi sono sentito un po idiota a passare un pomeriggio a fare conti su quante dense stone e rugged leather mi servirannno la prossima settimana :ph34r:

Uranux
30/11/2005, 17:48
Che THORBAL in realtà sia uno scrittore nordafricano affetto dalla sindrome del non-reale ?

Durante la giornata mangi rigorosamente seduto per terra ?
Bevi esclusivamente da borracce ?
Hai l'abitudine di fare mosse idiote per sentirti piu' forte ?
Quando vai in bagno, controlli di non tirarti dietro l'aggro ?
Quando la tua ragazza si incazza vai in Defensive Stance ?
Se stai studiando, al termine della lettura ti metti sotto la lampada della tua cameretta e stracci il libro in 1000 pezzi ?
Hai l'abitudine di girare per strada con i dadi in taska ?
Se trovi dei soldi per terra te li giochi ai dadi con chi ti sta vicino ?

... o sei come Zeo e Ninjalooti i soldi ?

hai scoperto come fonetizzare la barra "/" ?
Se la risposta è si, ci spieghi dove cazzo ti curi ?
Durante una lite pensi sempre al tipo di aura che devi emettere ?
Quado le emetti ti scappano le puzzette ?
Funziona ?

Quanta gente hai ucciso oggi ?
Quei cosi in tuta blu, ti danno esperienza ?
I Mitra li lasci per terra ?

Ammazzi ogni cane, gatto, coniglio, topo a vista ?
Quando entri in una stanza piena di gente hai l'abitudine di urlare: LEEEROY JERKIIINS !!!!
Quante volte ti hanno preso a botte dopo che l'hai fatto ?

Se sei malato vai in chiesa a fare un cleanse ?
Don abbondio per te è troppo pacifico ?
Il giustiziere della notte sarebbe un ottimo hunter !?!?!?!?!

Tua madre assomiglia spesso ad un Abomination ?
Tuo padre picchia come quel fabbro a Scholo ?
Tua sorella a chi assomiglia ?
No io non l'ho detto .....

nanodagiardino
30/11/2005, 17:55
tutto vero
in fondo agghiacciante

una sola cosa è certa: Ammaniti non giocava su CrAhridge. Altrimenti nonsi sarebbe innamorato di una qualunque "bellissima elfa", ma delle tette di Cioccadoro :P

DarkT
30/11/2005, 17:56
Asdasdasdasdasdasd :sadolol:

ciocca
30/11/2005, 20:05
Magari era quel fastidiosissimo paladino che mi ha chiesto il numero di telefono a if mentre troieggiavo in calze a rete e maglietta scollata

Mordred Pendragon Jr
01/12/2005, 14:37
penso che ci siamo passati tutti.
io per fortuna sono fuori ormai.

oddio, sono due mesi che mi sono accanito su Warcraft III per colpa della sonora sconfitta inflittami da hanny... :D

mi capita tutt'ora di addormentarmi pensando alle partite giocate, a dove ho sbagliato, quali sono i miei margini di miglioramento... però gli RTS sono qualcosa di completamente diverso dai MMORPG.

In particolare WoW. Personalmente Ho leggermente mollato wow, perchè è troppo impegnativo in questo momento. Per riuscire ad andare avanti a quel gioco, specialmente nei primi 60 livelli devi avere un passo deciso e costante.
Devi fartela sempre con la stessa gente... è troppo rompicoglioni andare da soli, e troppo dispersivo cercare sempre nuovi party... esempio classico: per cause di forza maggiore hai una settimana di stop. Tu rimani indietro e le amicizie che hai fatto una settimana fa stanno 5 livelli avanti a te... quindi devi nuovamente trovare nuovi compagni, che quest hai fatto tu, che quest ho fatto io.. etc etc etc.

mi piacerebbe davvero arrivare ai vostri livelli.
Passarmi le giornate su Ventrilio, con la gente con cui sono CRESCIUTO. Dicendo minchiate e dimostrando a tutti che ho ancora skill. purtroppo però non ce la fo. Almeno per ora.
Devo dare 6 esami nei prossimi 40 giorni, feste incluse... + Palestra, + Amicizie in Real, + Ricerca costante donna della vita, + Family Life, + Dentista = Poca voglia di impegnarsi in qualcos'altro. Non che stia studiando granchè... è una settimana che uno scazzo generale distrugge i miei programmi di studio (uniti al fatto che mi hanno messo due esami lo stesso giorno alla stessa ora), ma sapete come funge, la testa volente o non dolente torna lì.

Bè, basta mi sono sfogato, volevo solo salutare tutti. Ale ancora ti devo spedire quella cazzo di roba, ma lo farò presto.


GG and HF

Lightmage [Ow]
01/12/2005, 16:49
Spediscimi i miei vestiti negro!!! :asd:


:love:

AlexanderAndersen
02/12/2005, 01:27
bè ammaniti è un grande scrittore è ed uno di quelli che + ho letto...penso che oltre al fatto che wow crei dipendenza voglia dirci di nn soffocare le nostre passioni per n videogioco

Azel
02/12/2005, 08:11
Sulla pagina dell'accu c'è il blocco PARENTALE settatevi el ore e fatevi mettere la pass da un canarino e poi datelo ad un minatore

Uranux
02/12/2005, 09:28
Originally posted by AlexanderAndersen@Dec 2 2005, 01:27 AM
bè ammaniti è un grande scrittore è ed uno di quelli che + ho letto...penso che oltre al fatto che wow crei dipendenza voglia dirci di nn soffocare le nostre passioni per n videogioco
Non dire cosi' Andersen ..
Se Thorbal ti sente è la volta che ti mette a pecora.

Propheta
02/12/2005, 11:39
Originally posted by Azel@Dec 2 2005, 08:11 AM
Sulla pagina dell'accu c'è il blocco PARENTALE settatevi el ore e fatevi mettere la pass da un canarino e poi datelo ad un minatore
:rotfl: :evilol: