PDA

View Full Version : Proposta di alleanza ^.^



arancia
07/12/2005, 17:46
Mi presento: Sono il GM della Gilda WoW Clan Italia e responsabile del MultiClan Italia, vedi:

Sito: http://clanitalia.altervista.org
Forum: http://clanitalia.altervista.org/forum/

Siamo un Multiclan di Gaming On Line attivo da diversi anni, fino a poco tempo fa eravamo attivi con più gilde e con oltre 200 giocatori presso il gioco Gunbound.

Le nostre gilde sono ancora attive in Gunbound ma abbiamo fondato da qualche mese una gilda presso Crushridge.

Dopo una scrupolosa ricerca sono arrivato alla conclusione che la vostra è se non la migliore una delle migliori gilde PvE del Realm, inoltre leggendo i principi e i valori su cui è fondato il vostro Clan mi sono riconosciuto appieno, per questo motivo ho pensato di proporvi una alleanza in game.

Siamo una gilda giovane in WoW e il nostro scopo ora è di aiutare i giocatori alle prime armi, non abbiamo quindi grosse pretese in relazione alla alleanza con i Fremen, magari ottenere qualche dritta relativa alle istance di alto liv., inoltre mi farebbe piacere che i nostri migliori giocatori avessero l'onore di poter entrare nella vostra gilda (arrivati ad un certo punto non ci si accontenta più di stare in una piccola gilda ma per progredire e allargare i propri orizzonti si mira appunto ad aggregarsi a gilde più esperte), sempre con il vostro permesso naturalmente .
Poi se desiderate inidrizzare a noi eventuali giocatori che volessero in futuro entrare nei Fremen ben vengano.

Rimango in attesa di risposta.

Ciao da arancia B)

Mark
07/12/2005, 20:52
Allora facciamo cosi noi gildiamo tutti da voi tranne 1 persona perche e' affezionata al rapanello, l'unica condizione che esigiamo è avere il tabard con il coniglietto.

Aglarond
07/12/2005, 21:34
lol

zeo devi sucare

Phoenix
07/12/2005, 23:44
Originally posted by Mark@Dec 7 2005, 08:52 PM
Allora facciamo cosi noi gildiamo tutti da voi tranne 1 persona perche e' affezionata al rapanello, l'unica condizione che esigiamo è avere il tabard con il coniglietto.
APPROVED 100%

Dreidor
08/12/2005, 06:07
asduhiushauihasd dai che il coniglietto spacca :|

arancia
08/12/2005, 06:46
Nella nostra Tabard capeggia Nordrassil :
http://clanitalia.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=32

Non mi risulta sia modificabile la tabard. :whistle:

ultrakorne
08/12/2005, 14:19
omg e` tipo il nostro rapanello ma con colori cacofonici

Arw3n
09/12/2005, 11:39
Originally posted by Mark@Dec 7 2005, 08:52 PM
Allora facciamo cosi noi gildiamo tutti da voi tranne 1 persona perche e' affezionata al rapanello, l'unica condizione che esigiamo è avere il tabard con il coniglietto.
Ahahahahah

:ahsisi: :ahsisi:

Zeo
09/12/2005, 12:48
Ciao arancia, ti ringrazio per la proposta, tuttavia oltre ad un'apparenza formale, una simile alleanza non avrebbe molto senso: in un gioco come questo, dove il gruppo è importante come livello complessivo di equipaggiamento e affiatamento, è difficilmente applicabile uno "scambio" di giocatori, e le politiche di gildaggio sono gioco forza molto strette, proprio per la tutela del gruppo stesso.

Avrò piacere, personalmente, a soddisfare i tuoi dubbi riguardo alle istanze - pur se tuttavia le informazioni sono a portata di tutti sulla rete - ma in questi termini una formale alleanza non è di nostro interesse.

Nulla vieta comunque di intrattenere rapporti amichevoli, ovviamente ;)

Arw3n
09/12/2005, 13:59
come sei figo zeo, quando fai il serio!!
:look: :look:


:P

Infe
09/12/2005, 14:03
veramente, zeo ha fatto scuola di sa vuar fer

DarkT
09/12/2005, 14:37
piu che altro di "sa vuto farghe"

Herø
09/12/2005, 14:44
gingle bells gingle bells..

Teoberk
09/12/2005, 15:43
voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

DarkT
09/12/2005, 17:59
Originally posted by Zeo@Dec 9 2005, 12:48 PM

Avrò piacere, personalmente, a soddisfare i tuoi dubbi.....
.....
Nulla vieta comunque di intrattenere rapporti amichevoli, ovviamente ;)
Leggendo tra le righe.. non posso fare a meno di notare il messaggio subliminale lanciato da "sa vuto farghe" Zeo...

arancia
09/12/2005, 19:23
Ok, grazie della risposta. B)

Sono dell'idea che per imparare a giocare bene si debba giocare con gente esperta e forte, anche per questo ho avanzato la proposta di alleanza.
Per imparare ad affrontare le istanze non basta quindi quello che si trova in rete, ma è necessaria l'esperienza sul campo.

Ora a prescindere dall'alleanza tra gilde, se avrete la volontà di accogliermi in gilda ne sarei onorato (dando alla gilda quello che potrò dare), altrimenti cercherò un altra gilda dove poter maturare la mia esperienza.

Intanto per ringraziarvi per l'attenzione vi segnalo la seconda versione della traduzione della Storia di Warcraft che ho curato, e ce fino ad ora era riservata la lettura ai soli membri della mia gilda, è stata fatta spulciando anche tra varie altre versioni che ho trovato on line, a breve farò uscire la terza versione con l'aggiunta della traduzione di
" The War of Shifting Sands" :

http://gunbounditalia.altervista.org/storiawarcraftvers2.pdf

Ciao e a presto, ara :smoke:

Herø
10/12/2005, 00:24
se avrete la volontà di accogliermi in gilda ne sarei onorato (dando alla gilda quello che potrò dare), altrimenti cercherò un altra gilda dove poter maturare la mia esperienza.

lol ma era una richiesta di alleanza o di join?


perchè nel secondo caso hai toppato sezione :P

arancia
10/12/2005, 14:05
Visto che l'alleanza non è possibile, ho risposto chiedendo il Join, se viene bene altrimenti pazienza come ho scritto sopra, a volte le discussioni prendono strade non previste, non mi pare difficile.

Comunque, la discussione è chiusa :rolleyes:

Azel
10/12/2005, 15:21
"Maturità è ritrovare da grandi la serietà che da bambini si metteva nei giochi"

Uranux
12/12/2005, 17:04
Ciao Arancia, ascolta volevo parlarti in privato e cheiderti alcune informazioni.
Stasera provo a whisperarti. Se leggi questo messaggio cercami in game, nome: Asufel.

ciocca
12/12/2005, 17:45
Secondo me asu ha notizie certe sul sesso di arancia :ph34r:

Uranux
12/12/2005, 19:31
Tu pensa alle tue tette.