PDA

View Full Version : è natale ma non solo per noi...



AlexanderAndersen
23/12/2005, 20:23
... ma anche per i meno fortunati. Premetto e spero che questo topic non venga considerato spazio di flames o altro. Le mie intenzioni sono di lasciare un messaggio, chi è interessato lo colga, chi non è interessato cerchi di non postare, anche solo per prendersi gioco della mia persona.

Vi propongo solo per queste feste di dedicare 15 minuti della vostra giornata a persone bisognose. Come fare? è molto più semplice di quel che credete. Bastano 10 euro di spesa di pasta e scatolame ( o giudicate voi quanto potete in base alle vostre disponibilità economiche o di quanto volete spendere) e portateli all'associazione o alla parrocchia più vicina o che frequentate, e portate a loro la vostra spesa, dopo esservi informati se effettivamente organizzano mense per i poveri. Posso suggerirvi associazioni molto note come la caritas, o comunque ce ne sono altre LAICHE che si occupano comunque di queste raccolte. Spero che prenderete in considerazione questo messaggio, che in fondo non costa nulla e farete comunque un'opera di bene per la vostra città e i vostri cittadini meno abbienti. Auguro buone feste e felice natale a tutti voi, che questa festa non sia colpita dal consumismo ma che sia un momento di riflessione interiore verso il prossimo e per chi crede, verso Dio.

Ricordo ancora che non è un post di flames o altro, se la considerate un iniziativa sbagliata o la trovate da " stupidi" astenetevi dal dirlo, vi ringrazio.

Silly Rackham
24/12/2005, 02:07
vero per una volta andersen ha moltissima ragione e nn è x niente una cosa stupida anzi è molto bello. ci sn anche un sacco d associazioni tipo l'unicef o le associazioni d ricerca che cn una donazione regalano una bambola o una stella d natale x esempio

Bongo
24/12/2005, 02:57
gratz! cioè io muoio di freddo con tutti i vestiti come cazzo fanno i barboni oO!

DarkT
24/12/2005, 04:13
Si, è una cosa bellissima... a volte l'ho fatto... ma per essere davvero valida.. non deve essere vissuta come "la buona azione di natale" ma dovrebbe essere costante. (non per dire che sono contrario eh.. anzi tuttaltro)