PDA

View Full Version : X Mazzanera



Blondie
01/01/2006, 15:08
Chiedo scusa per questo post quasi inutile, ma Mr. Mazzanera mi aveva mindcontrollato per farmi una domanda, e io non ho il mindcontrol cap e sono rogue non prete, non potevo rispondergli, quindi lo faccio qui, apro un topic perchè non so l'account di mazzanera, nella lista utenti nn lo trovo.
Mi sono fatto due calcoli:
1) La settimana scorsa avevi vinto te (io ero al 3° try questa settimana).
2) Ho visto quello che era il tuo metodo, che era anche quello che avevo ipotizzato anchio.
3) Calcolando che avevi già un reward, se vincevi l'altro poi la cosa non ti sarebbe più interessata, quindi aiutandoti a vincere togliendoti gli ostacoli (orda o mob che poteva rallentarti) avrei tolto di mezzo anche te automaticamente.
4) Ho avuto 4 colpi di sfiga, il primo la HS scarica (cazzata mia, avrebbe finito il cooldown alle 2.31), poi getto la lenza tre volte nel vortice:
1° Un Oily Blackmouth.
2° Passa tutto il tempo di channeling e nulla.
3° Identico al secondo.
4° Non c'è stato, ho tirato un porco e ho rimandato.
Quindi ti seguivo sperando di aiutarti a vincere e togliere di mezzo l'unica altra persona che conosceva quella tecnica.

Capit? ^^


P.S.: Abbasso i Fremen e i Palamerdini.

Blondie
01/01/2006, 15:10
Dimenticavo, il mio pg è Biondino, Troll Rogue 60, e l'altro giorno ho visto un human rogue 40 che si chiamava Biondo, avvisatelo che se nn deleta il pg lo denuncio per copyright! :D

Matt
01/01/2006, 15:52
Originally posted by Blondie@Jan 1 2006, 03:08 PM
Chiedo scusa per questo post quasi inutile, ma Mr. Mazzanera mi aveva mindcontrollato per farmi una domanda, e io non ho il mindcontrol cap e sono rogue non prete, non potevo rispondergli, quindi lo faccio qui, apro un topic perchè non so l'account di mazzanera, nella lista utenti nn lo trovo.
Mi sono fatto due calcoli:
1) La settimana scorsa avevi vinto te (io ero al 3° try questa settimana).
2) Ho visto quello che era il tuo metodo, che era anche quello che avevo ipotizzato anchio.
3) Calcolando che avevi già un reward, se vincevi l'altro poi la cosa non ti sarebbe più interessata, quindi aiutandoti a vincere togliendoti gli ostacoli (orda o mob che poteva rallentarti) avrei tolto di mezzo anche te automaticamente.
4) Ho avuto 4 colpi di sfiga, il primo la HS scarica (cazzata mia, avrebbe finito il cooldown alle 2.31), poi getto la lenza tre volte nel vortice:
1° Un Oily Blackmouth.
2° Passa tutto il tempo di channeling e nulla.
3° Identico al secondo.
4° Non c'è stato, ho tirato un porco e ho rimandato.
Quindi ti seguivo sperando di aiutarti a vincere e togliere di mezzo l'unica altra persona che conosceva quella tecnica.

Capit? ^^


P.S.: Abbasso i Fremen e i Palamerdini.
Ciao Biondino :cari: :asd:

Grazie mille per i chiarimenti, avevo come la sensazione che prima o poi avresti provato ad ammazzarmi da dietro...ero gia' pronto con Recklessness per farti fuori in fretta e tornare a pescare tranquillamente :asd:

Alla fine il torneo non richiede nessuna abilita' particolare (oltre a quella di muoversi velocemente), e' molta questione di culo, infatti in questo turno ha vinto un altra persona...che probabilmente ha avuto piu' fortuna con i pesci senza Blackmouth oil e cavolate varie in mezzo :)

Devi quindi contare contare che c'e' sempre altra gente che conosce bene cosa fare, che prossime settimane continuera' a pescare con la spade tra i denti per prendere le reward, quindi favorirmi a questo giro era comunque una cosa abbastanza inutile (ma se la prossima vuoi aiutarmi accetto volentieri :asd: ).

Quindi domenica prossima prova a partecipare senza far caso troppo ai casting time e ai pesci inutili di mezzo, puo' andarti di fortuna :), basta che non vieni a pescare nei miei stessi punti...altrimenti ci diamo le zappate sui piedi a vicenda :D

Un bacino al mio biondino preferito :cari: :asd:

iosephus
01/01/2006, 16:02
siete dei cazzo di nerd! :ph34r:

Blondie
01/01/2006, 16:46
Dopo 3 lanci a vuoto e te che avevi svuotato un vortice ho capito che non era giornata, quindi ho abbandonato.
Attaccare un war con tutto might addosso e che da quel che so è tra i top dps dei fremen? Con un rogue? Dovrei essere proprio deficente anche se hai una canna da pesca in mano...
Ovvio che il torneo è 50% culo, ma anche 50% strategia, se guardi vicino a bootybay ci sono 50 persone sullo stesso vortice, non è una bella strategia... :P

Cloud Wallace
01/01/2006, 18:58
:rosik: ?

ciocca
01/01/2006, 19:46
Mazza pescatore ftw!!!!!!!12222

Phoenix
01/01/2006, 20:36
Cioè invece di venire in BG vai fare Sampei

suCS

Yukitopia
01/01/2006, 20:43
Originally posted by Phoenix@Jan 1 2006, 09:36 PM
Cioè invece di venire in BG vai fare Sampei

suCS
:nonono:

SANPEI


ma puuuzzi di peeeesceee Sanpeiiiiiii!!!

iosephus
01/01/2006, 20:48
amica sua una canna fatta di maria, e stasera scatta il droga-party, con holly e benji e tutti gli altri!

Harion
01/01/2006, 21:20
approfitto per testare avatar

ciocca
01/01/2006, 21:28
ne sentivamo il bisogno harion :P

Mark
01/01/2006, 21:32
Originally posted by Harion@Jan 1 2006, 09:20 PM
approfitto per testare avatar
g e n i a l e sacchettino ftw

Cloud Wallace
01/01/2006, 23:09
http://img447.imageshack.us/img447/6169/pucchuchar2gl.jpg

I PUCCHUUUUUUU!!!!


PUCHHUUUUUUUUUUUU

Blondie
02/01/2006, 03:19
pOCO SPAMMER HE? o.O (ALTERAZIONE caps voLUta?)
Vi faccio una domanda, voglio vedere cosa mi rispondete:
Nelle istance da raid si deve partire al dps start del caporaid/MT.
Nel momento in cui uno, è esperto del tipo di mob da affrontare, e sa come non suscitarne l'aggro, e parte prima dello start dps, facendo un irrisorio dmg in più, ma non aggrando comunque, violando però i comandi del caporaid/MT fa bene/male/indifferente?
Lasciare a ognuno la sua capacità di valutazione nel momento che tutti sanno come comportarsi, o rendere tutto il raid una cosa schematica e precisa?
Mi interessava l'opinione dei fremen e degli "ally" a riguardo, approposito "BUR" :D da un "uden"!
Skilde ^^

ciocca
02/01/2006, 03:50
Ehm giuro che mi ci sono impegnato, ma non ho capito una cippa!

Harion
02/01/2006, 11:27
Originally posted by Blondie+Jan 2 2006, 03:19 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Blondie &#064; Jan 2 2006, 03:19 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> pOCO SPAMMER HE? o.O (ALTERAZIONE caps voLUta?)
Vi faccio una domanda, voglio vedere cosa mi rispondete:
Nelle istance da raid si deve partire al dps start del caporaid/MT.
Nel momento in cui uno, è esperto del tipo di mob da affrontare, e sa come non suscitarne l&#39;aggro, e parte prima dello start dps, facendo un irrisorio dmg in più, ma non aggrando comunque, violando però i comandi del caporaid/MT fa bene/male/indifferente?
Lasciare a ognuno la sua capacità di valutazione nel momento che tutti sanno come comportarsi, o rendere tutto il raid una cosa schematica e precisa?
Mi interessava l&#39;opinione dei fremen e degli "ally" a riguardo, approposito "BUR" :D da un "uden"&#33;
Skilde ^^ [/b]
puoi farlo, se poi sbagli sei un coglione :3:

<!--QuoteBegin-Ciocca
Ehm giuro che mi ci sono impegnato, ma non ho capito una cippa&#33;[/quote]

quante volte t&#39;ho detto di far pensare le tue tette e di non fare tutto da solo? :prof:

iosephus
02/01/2006, 13:44
Originally posted by Blondie@Jan 2 2006, 03:19 AM
approposito "BUR" :D da un "uden"&#33;
io ci metterei anche un NUD&#33;

Blondie
02/01/2006, 16:14
bur = lol in common
uden = orda in common
skilde = grazie in common
NUD = ?

iosephus
02/01/2006, 16:14
nud = asd in gutterspeak