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View Full Version : Cos e Coe



Killex
02/01/2006, 17:10
Non so quanto possa essere vero, ma se li metteranno così, il warlock sarà na macchina da guerra anche in demonology (6-7k hp e critici paragonabili a un ruin senza averlo):

http://vandedonk.nl/unknown/screenshots/1.9/coenew.jpg
http://vandedonk.nl/unknown/screenshots/1.9/cosnew.jpg

ThE)DreAmeR
02/01/2006, 17:12
cos

coe

pos?

Maxed
02/01/2006, 17:15
scus

ThE)DreAmeR
02/01/2006, 17:17
se questo è il tooltip definitivo

sommando i nuovi enchant per guanti

sommando i nuovi tomi per spell rank + alti

sommando le nuove stats / bonus dei set da mage

il mage avrà un incremento del dmg pve pauroso, qualcosa tipo 17%..

A questo punto, però, sono seriamente preoccupato di non avere qualcosa per limitare il threat generato.

Cloud Wallace
02/01/2006, 17:21
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 2 2006, 05:17 PM
se questo è il tooltip definitivo

sommando i nuovi enchant per guanti

sommando i nuovi tomi per spell rank + alti

sommando le nuove stats / bonus dei set da mage

il mage avrà un incremento del dmg pve pauroso, qualcosa tipo 17%..

A questo punto, però, sono seriamente preoccupato di non avere qualcosa per limitare il threat generato.
quel qualcosa esiste

si chiama STOP DPS :ph34r:

ThE)DreAmeR
02/01/2006, 17:31
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 2 2006, 05:21 PM
quel qualcosa esiste

si chiama STOP DPS :ph34r:
hem thorbal, se un mago non fa il dps di hunter e rogue a qual pro portiamo i maghi in istanza?

Quindi ben venga quel dps con una soluzione per gestirlo.

Rogue -> feint diminuzione aggro (o vanish per andare ouc :sbav: -> RESET DELL'AGGRO!!! OMG)

Hunter -> feing death ( RESET DELL'AGGRO!!! OMG ogni 30 secondi.. :sbav: e ooc.. swithc trinket omg.......)

Mago -> PLAAAAAAAAATEEE/THORBAAAAL/CORNHOLIOOO PIGIATE BOOOP!!!!!!!


..si può non prendere aggro con il mago ma a questo punto dps ridicolo, go reroll huntz / rogue :mitra:

Harion
02/01/2006, 18:55
e le acque chi ce le fa wtf?

in questa patch vi hanno dato un motivo di esistere

shut up n00blar

DarkT
02/01/2006, 21:16
Killua... in realtà le nuove curse hanno una differenza sostanziale... non portano più le resistenze sotto lo zero... prima i megacritici uscivano grazie alla famosa shadow vulnerability, ossia il bonus al damage dato dalle resistenze in negativo, con la 1.9 invece non vedrai più la scritta "shadow vulnerability xxx" sul log... questo vuol dire che il tuo nuovo sbolt farà 450-500 + equip damage + 10% di curse - eventuale resistenza se non è stato raggiunto lo zero...

In realtà la situazione non cambia di molto... semplicemente il danno minimo si alza e il danno massimo si abbassa... ma c'è un maggior controllo del dps dovuto ai critici molto più prevedibili e controllabili.

In pvp lo shadow damage non sarà più così attraente... (ma già ora il pvp migliore lo fai con molti molti punti in destruction) ma in pve i miglioramenti sono notevoli.. sia per la classe e sia per l'intero raid.

Maxed
02/01/2006, 21:50
Netherwind 3 pezzi bonus riduce aggro , non so quanto ma fare 3 pezzi non dovrebbe essere difficile ormai ed e' meglio di nulla

Herø
03/01/2006, 00:47
sei un grosso.

paul is the best !

ThE)DreAmeR
03/01/2006, 03:03
Originally posted by Maxed@Jan 2 2006, 09:50 PM
Netherwind 3 pezzi bonus riduce aggro , non so quanto ma fare 3 pezzi non dovrebbe essere difficile ormai ed e' meglio di nulla
si ma quanto?
PD SPECIFICATELO