PDA

View Full Version : Donazioni per Forum e Dominio



Azel
02/01/2006, 23:26
http://www.fremenguild.it/forum/index.php?showtopic=5445

nanodagiardino
03/01/2006, 18:17
uppo Azella
ma in particolare vorrei che mi confermaste una cosetta: state tutti
ovviamente contribuendo alle spese per il canale di ventrilo sul quale passate le giornate vero?
Non è che il povero Possa sta continuando a pagare di tasca sua per un servizio del quale non usufruisce più vero?

Zeo
04/01/2006, 13:11
Certo che Azel... due righe in più di spiegazioni potevano non guastare eh?

Abbiamo spese per il mantenimento del forum, del dominio e del canale di ventrilo. Sono spese di poco conto - relativamente e soprattutto in ottica di una gilda così numerosa - ma non è assolutamente giusto che tali spese se le accollino solo 2 o 3 persone, dato che TUTTI beneficiamo indistintamente dei vantaggi che ci portano.

Non si chiedono contributi da capogiro (per intenderci, 5 euro fanno egregiamente la loro parte), né si chiede a chi già partecipa economicamente ai raduni (come già ho visto fare ad alcuni) di versare ulteriori donazioni: è soprattutto un metodo per dar modo di fare la propria parte anche a coloro che sono troppo distanti o impegnati (o scazzati :asd: ) per mostrarsi dal vivo.

Ma non ignorate l'argomento, non sarebbe corretto! :rolleyes:

Naugrim
04/01/2006, 13:25
Info: posso usare postepay per pagare su paypal? ditemelo che così ricarico un po di più mentre vado a fare la ricarica per pagarmi l abbonamento adsl

Cloud Wallace
04/01/2006, 13:26
io ai raduni do sempre....

e non solo soldi :evilol:

Bongo
04/01/2006, 14:20
Uppo!!!!!!!! io cmq vi sgancio i cash al prox radu ^_^

Azel
04/01/2006, 14:26
Originally posted by Zeo@Jan 4 2006, 01:11 PM
Certo che Azel... due righe in più di spiegazioni potevano non guastare eh?

Abbiamo spese per il mantenimento del forum, del dominio e del canale di ventrilo. Sono spese di poco conto - relativamente e soprattutto in ottica di una gilda così numerosa - ma non è assolutamente giusto che tali spese se le accollino solo 2 o 3 persone, dato che TUTTI beneficiamo indistintamente dei vantaggi che ci portano.

Non si chiedono contributi da capogiro (per intenderci, 5 euro fanno egregiamente la loro parte), né si chiede a chi già partecipa economicamente ai raduni (come già ho visto fare ad alcuni) di versare ulteriori donazioni: è soprattutto un metodo per dar modo di fare la propria parte anche a coloro che sono troppo distanti o impegnati (o scazzati :asd: ) per mostrarsi dal vivo.

Ma non ignorate l'argomento, non sarebbe corretto! :rolleyes:
Ci sei tu per essere più chiaro asdsad

nanodagiardino
04/01/2006, 15:22
Originally posted by Azel@Jan 4 2006, 02:26 PM
Ci sei tu per essere più chiaro asdsad
.. e poi sul post originale (qui linkato) sul forum community è tutto spiegato per bene.

Teoberk
07/01/2006, 14:53
ma se si tratta di 5 euro ne do anche 10gh poi magari inizio a darne 5 perkè gia coi 13 euri di wow asd:)
a gia ho le cuffie finalmente asd

Teoberk
07/01/2006, 15:02
CITTADINI, ABBIAMO SPEZZATO LE RENI ALL'HORDA NELLA BATTAGLIA DI ARATHI BASIN,CON QUESTI PICCOLI CONTRIBUTI SPEZZEREMO LE RENI A SHAMAN KING!!!!

Cittadini:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII