PDA

View Full Version : MAQUANTOSONOUBEEEEER



bOrNtokilL
06/01/2006, 15:16
http://img229.imageshack.us/img229/7017/eeeeeeeh5ph.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=eeeeeeeh5ph.jpg)

eeeeeh io nedoo ehhhhhh

eeh 45m di bg eee devastatione eehe heeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

Herø
06/01/2006, 15:18
perfavore nn fare mai più questo tipo di post.


sono disarmanti...

Q(F)M
06/01/2006, 15:21
naaa, quello veramente uber è ziupaulu...ve li ricordate i suoi screen? ^_^

Arcangelo
06/01/2006, 16:59
noto che :
non hai un UnitFrame che mostri in maniera chiara i tuoi Buff e Debuff, compresi i compagni.. fondamentale in PvP

non hai Bindato nemmeno una special via KeyBoard (!!!!!) a parte le 9 di base , gia bindate di default.. che dovrebbe essere la condizione necessaria per poter uscire da IF ^_^

Q(F)M
06/01/2006, 17:29
beh ma un warrior che se ne fa di vedere i buff+debuff dei compagni? :look:
si parte dal presupposto che, in presenza di compagni, vengano dispellati in tempi utili ^_^

i binding davvero, poi le abilità duplicate in barra non si possono vedere :lingua:

Arcangelo
06/01/2006, 18:07
bhe ultimamente fare PVP coi fremen significa questo :

il war fremen fa charge e seleziona un bersaglio , di solito il warrior nemico piu vicino , e inizia una specie di duello ...non mollera il suo bersaglio fino alla propria morte o quella del nemico .

se dietro cè uno shaman che sta facendo purge al prete che dovrebbe tener su il war , quest'ultimo non se ne accorgera e continuera a menare nel suo duellino .
se gli healer o i Mage alle spalle del Warrior (si da per scontato che i war fremen non girino la cam per vedere cosa succeda ai compagni...)
vengono attaccati da Rogue ( e i debuff di un attacco rogue si san benissimo quali sono) il war che potrebbe salvare la vita ai compagni , ebbene si non è un healer ma puo salvare un compagno, con un semplice harmstring o uno stun per far spostare chi è sotto attacco dal range melee del nemico , ma questo a parte dai 2-3 warrior capaci che abbiamo in gilda non viene fatto :)

Cloud Wallace
06/01/2006, 18:17
AAHHAHAHAHA ARCH TI AMO!!!! :ph34r:

Infe
06/01/2006, 18:46
PAOLO DI CANIO! PAOLO DI CANIO

Q(F)M
06/01/2006, 18:54
evidentemente i warrior fremen ultimamente hanno problemi ad utilizzare skill e movimenti contemporaneamente perchè, a meno che non ci si fermi guardando un muro e cliccando le abilità col mouse, il campo di battaglia è quasi sempre visibile nella sua totalità. anche solo partendo dal presupposto che, in caso si sia così limitati da fermarsi a fare un duellino con un altro warrior, almeno si abbia il buon senso di ruotargli attorno per mandargli a vuoto qualche colpo, il che fa girare la visuale in corrispondenza coi movimenti del proprio ometto, il che permette di apprezzare le bellezze architettoniche dell'ambientazione made in Blizzard e, perchè no, anche il resto della battaglia...

oddio, poi magari un warrior protection se la gioca statica, io sto parlando di un 31-20 canonico, che funziona caricando rage e scaricando un rush di danni o di abilità (in gruppo più la seconda)



edit: cmq i duellini non mi sono mai piaciuti, normalmente sui warrior nemici piazzavo harmstring in inizio di scontro e disarm in situazioni critiche (i.e. se sta inseguendo il mio prete e mi accorgo che sta preparando un mortal strike, disarm ftw, poi ce lo si lavora con calma)

bOrNtokilL
07/01/2006, 04:13
Originally posted by Q(F)M@Jan 6 2006, 05:29 PM
beh ma un warrior che se ne fa di vedere i buff+debuff dei compagni? :look:
si parte dal presupposto che, in presenza di compagni, vengano dispellati in tempi utili ^_^

i binding davvero, poi le abilità duplicate in barra non si possono vedere :lingua:
nn mi piace giokare con mod o addons ke ti aiutano.. uso giusto giusto ct raid x il raid e ct mod x le cordinate o x muovere le borse ecc.. e x il fatte delle skill sulle barre duplicate.. si xke kambio sempre tutto xke kreo sempre bombe bende pane elmi di ing ecc pozze alterac bende alterac banner alterac E TANTISSIME ALTRE COSE QUINDI GG poi le sistemo quando ho tutto :3:

Mark
07/01/2006, 06:36
Arch ha ragione sei uno scandalo, come fai ad usare ancora il mouse per cliccare le tue abilità, va bene non usare nessun mod perche ti reputi in grado di cliccare EXECUTE che sta sullo 0, pero anche non utilizzando nessun mod, esiste un tastino chiamato key bindings.

Dreidor
07/01/2006, 07:28
imho pwned :\
edit: ah ma è alterac... dove sta la cosa uberrima nel tuo screen? :PP

Harion
07/01/2006, 08:38
tra l'altro vinto dall'orda :asd:

Aglarond
07/01/2006, 10:00
alterac il bg d zerg... beh avrete da ridire 10000000000 cose xo un gg glielo do... questo x la voglio ke hai d giocare SERIAMENTE un war ad av.. cioè io quando c andavo apparte gli skleri x come giocava l'ally nn trovavo mai nessuno da solo x fare 1vs1 e mi toccava chargare gli shammy in prima linea x poi venire esploso dai maghi (x questo ho fatto quasi tutta revered da afk in base)..
cmq arch se alcuni war nn giocano come vorresti basta dirlo... io sono aperto a qlsiasi consiglio...

ps. x i tasti biddati io fino a 1mese fa giocavo cn il mouse e nessuno si è mai lamentato x il mio stile... nn sempre se nn hai i tasti biddati 6 uno scandalo...
tutto questo imho ovviamente

infine da notare Mu pg ally cn 1104 hk in 1 solo bg O_O.. cioè è stato dentro dall'inizio.. ke voglia

Bongo
07/01/2006, 10:48
Sec me dovremmo fare un interfaccia Fremen o almeno cercare un core che vada bene a tutti, ogni giorno scusate ma inorridisco a sentire in ventrilo certe cose del tipo :

- ma che te ne fai di discord? io gioco con 3 barre...(io per poter aver accesso a ttutto quello che ho ne uso 9 full)

- io tengo il tasto R per la chat perchè la uso molto :ops: :rotfl:

- Non mi serve vedere i buff/debuff dei miei compagni ( eh gia perche in un gioco classe based nn e importante vedere se il tuo healer e sotto ms, il tuo mago in ice block, il tuo compagno pecora...nono nn serve).


Non pensate MAI che se siam vestiti di straviola rispetto a altri vinceremo per quello....questa parte è solo propedeutica a ottimizzare il vostro personaggio, bisogna per prima cosa giocarlo in un ambiente di giocabilità performante al massimo.

Ad esempio io quasi PRGHEREI tutti di nn tenere bindati tipo C,V o cmq i tasti vicino a quelli del movimento perchè sono allucinantemente veloci da raggiungere mentre aprire il vostro paperdoll nn necessità cosi tanta rapidita di esecuzione :|.

Aglarond
07/01/2006, 10:50
far un interfaccia x tutti mi sa ke è difficile se nn impossibile.. c'è ki vuole 1000000000000000 tasti +barre facendo un'interfaccia pesantissima invice altri ne vogliono una leggera e intuitiva... x la storia d 3 barre dipende tutto dalla classe.. pensa io ho 2 barre x le abilità (contanto ke 1 swiccia in base alla stance :P ) + 1 x pozze cazzate varie e quella laterale x armi trinket e stone

Bongo
07/01/2006, 10:54
Beh i nurfed hanno un interfaccia di gilda poi ovvio che gli shammy avran TotemHelper in piu' i rogue salcazzo e i maghi smartCast o che cazzo ne so, ho parlato di un Core di gilda ovvero uno scheletro di interfaccia almeno se qualcuno ha un problema ci son 52 persone in ventrilo che lo sanno aiutare e consigliare invece di brancolare nel buio.

Aglarond tu nn hai ingegneria vero? ti assicuro che nn bastano le barr che hai detto se vuoi sfruttare questa skill come di dovere :P.

Aglarond
07/01/2006, 10:55
ovviamente no.. aver sempre pozze è comodo >_<

Q(F)M
07/01/2006, 13:24
sarà sempre meglio che ognuno abbia la propria interfaccia...non tutti si trovano bene con gli stessi settaggi di tastiera...che poi potenzialmente le barre non servono neanche visibili, una volta che sai su che tasto hai bindato puoi anche farla scomparire per tenere lo schermo più pulito (o libero per altre barre informative)

Bongo
07/01/2006, 14:43
Si ma riesci a tenere a mente tipo 10 cooldown che si stan ricaricando?ehhaa.

Arcangelo
07/01/2006, 15:04
l&#39;interfaccia non è la cosa fondamentale , averne una fremen sarebbe bello , ma una vale l&#39;altra .
la cosa IMPORTANTE è che ogni persona riesca a carpire in maniera immediata quali siano le informazioni fondamentali utili alla battaglia .
propria vita, posizione dei compagni , buff e DEBUFF dei compagni,situazione dei cooldown delle ability , e qualche altra cosa .


mentre è VITALE fare il keybinding (che non centra niente con la UI , è una cosa base di WOW), io vengo come alcuni altri , da un ambiente molto diverso da quelli di wow .
dove se in PVP non eri preparato ...sukavi , e sukare in pvp aveva un impatto molto piu importante sulla vita del pg (sia come item che perdevi sia come "Fama" del player)
quindi c&#39;era un parte del proprio tempo dedicata VERAMENTE al migliorarsi , all&#39;ottimizzare lo stile col quale si giocava ... e la cosa secondo me era anche una di quelle piu belle.

alla fine... vedere che si è migliori , piu forti , piu performanti di quanto non si fosse ieri grazie a una piccola modifica o una cosa studiata è sicuramente appagante .

per tornare al Keybinding , vedro di riesumare alcuni post che scrissi nel periodo "pre honor sistem" che cmq sono ancora buoni .
questo punto è piu importante di quanto la gente pensi :

Se con gli occhi stai mirando l&#39;ICONA (perche devi hittarla col cursore) la tua attenzione sicuramente perdera moltissimi particolare sia della battaglia, sia della MiniMap, sia delle vite dei compagni .
Inoltre se stai usando il mouse per clikkare, NON puoi usarlo per ruotare il tuo Pg , quindi per girare starai usando A e D... che è una delle cose piu sbagliate che ci sia .
A e D andrebbero SBINDATI perche sono di una lentezza disarmante...
per fare un giro su testesso ci metti tipo un secondo... ruotando col mouse ci metti 0.1 secondi (&#33;&#33;&#33;&#33;).

Q(F)M
07/01/2006, 17:05
Originally posted by Bongo@Jan 7 2006, 03:43 PM
Si ma riesci a tenere a mente tipo 10 cooldown che si stan ricaricando?ehhaa.
vabbè ma a quel punto sei pirla, le cose con cooldown è ovvio :P

purtroppo io ho esperienza solo di warrior e dudu (il secondo a basso lvl), con cui i cooldown lunghi sono veramente pochi.

mi riferivo di più ad abilità di uso comune...tipo un sunder armor, cleave, volendo overpower (la utilizzi così tanto che alla fine le prendi il tempo)...il warrior è pieno di abilità senza cooldown :)



cmq uppolo la questione keybindings, mi è successo un sacco di volte di beccare nemici che abusavano del mouse...e non è stato un bello spettacolo (della serie warrior che smettevano di attaccare perchè, ruotando via tastiera, non mi fronteggiavano mai, o maghi coi cast a puttane, etc)

Ziupaulu
07/01/2006, 18:10
http://putfile.com/pic.php?pic=7/21123004336.jpg&s=x1
giusto per...

Ziupaulu
07/01/2006, 18:10
http://putfile.com/pic.php?pic=7/19919352729.jpg&s=x1

TOTAL OWNAGE

Q(F)M
07/01/2006, 19:02
Originally posted by Ziupaulu@Jan 7 2006, 07:10 PM
http://putfile.com/pic.php?pic=7/19919352729.jpg&s=x1

TOTAL OWNAGE
cioè, un rapporto superiore al 10:1, e con l&#39;interfaccia di base.

Dio è un Fremen, o parteggia per noi :banana:

iosephus
07/01/2006, 21:20
Matley casts windfury blabla
You gain Shadowmeld
Redbull casts windfury blabla
Teleb casts windfury blabla
Ades casts windfury blabla
___


echecaz&#33;