PDA

View Full Version : Nuovo trasfert per crushridge



Plate
20/01/2006, 16:58
Updated just now:
http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...ThreadID=754881 (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?ForumName=wow-general-en&ThreadID=754881)

Phase 11: January 26th - February 3rd
This migration is mainly to relieve the very long queues on Crushridge, and the destination realm will be brand new. To ensure that the destination realm is filled up we're also including Ravencrest in this first week and a half of migration, and may allow more realms to migrate to the new realm over time.

Note that migration will not be running on Saturdays and Sundays, and probably not on Wednesdays.

Crushridge --> To be announced
Ravencrest --> To be announced

http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...n&t=769425&p=12 (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=769425&p=12)

Hanno ascoltato quel ricchione di thorbal :sticazzi:

ciocca
20/01/2006, 17:41
Ok parliamoci chiaramente, sapete che succede se transferiamo? Iniziamo AQ fra 3 mesi, perchè arriviamo in un server con zero risorse e abbiamo regalato a crushridge tutto quello che avevamo.
Comunque sarà un server che si popolerà non troppo rapidamente qundi sarà impossibile velocizzare la consegna.
D'accordo che crushridge va a rilento e forse non ce la faremo neanche qui, ma mi sembrerebbe di buttare nel cesso i 10 giorni di farming forsennato.
Ah che poi mettete caso che ultra ha problemi a fare il transfer (può succedere a chiunque) go farm insetti again per tutti :asd:


Quindi evitiamo i mille post con si no forse boh azz cazz.

Adesso provo a porre la domanda sui forum blizzard magari ci viene data un'opzione che ci permetta di portare avanti la chain di AQ senza doverla iniziare da capo. Ma voi ci credete?
Nel caso non ci fossero problemi boh vedete voi.

Leetha
20/01/2006, 17:56
1000 di coda TUTTE le sere e PAGARE al momento lo trovo un tantino eccessivo. capisco voler essere i primi in ally ecc ecc ma ora inizianoa d esserci problemini GROSSI eh..

kenji a casa di bea

ciocca
20/01/2006, 17:59
Edito, vedo che la cosa si sta muovendo su tutti i forum, sembra che stavolta si cerchi di muoversi in massa, quindi il problema lo abbiamo solo noi.

Siamo l'unica gilda che ha in farming BWl da un mese, siamo gli unici che perderebbero la totalità del tempo che manca all'apertura dei cancelli.

Che ne dite, ne vale la pena?

Joined
20/01/2006, 18:04
Speriamo che la migrazione li risolva

son 4 trasnfert che sento sti discorsi...
io come gia da un paio di trasnfert son per andar via
cmq seguiro la gilda

ciocca
20/01/2006, 18:08
era una battuta joined :P

DarkT
20/01/2006, 18:09
idem.. darkt seguirà la gilda.. magari i miei secondi pg potrebbero rimanere qui

Joined
20/01/2006, 18:09
il problema e che tanto ci sarà chi lo dira seriamente..
come tutte le altre volte -.-

Cloud Wallace
20/01/2006, 18:28
guardate che SE transferiamo la rep con brood of bla mica si cancella...

al max perdiamo le risorse consegnate, ma pare che nessuno abbia consegnato un gran che, e non credo che si aprirà prima dei 3 mesi su crush a questo ritmo (22% in 2.5 settimane, fate voi...)

ciocca
20/01/2006, 18:34
Ho detto forse questo?
E comunque ribadisco, metti che Ultra ha problemi a fare il transfer e la reputazione si cancella si.

Comunque su crushridge la possibilita di farlo al secondo abbassamento c'è, li sicuramente no.

Non sto discutendo sul transferare o no, non me ne frega assolutamente niente, come non sto discutendo sul fatto che dobbiamo essere assolutamente i primi a fare cazzi e mazzi etc etc, ho semplicemente fatto notare che l'impegno che ci siamo presi nell'ultimo mese va a puttane se transferiamo.

cioè da una parte parliamo di provare bwl in 5 ore domani e di qua diciamo massì andiamocene chi se ne fotte lo apriamo fra 3 mesi?

Pls spostiamo sto topic o quantomeno la dicussione in keep.

Aglarond
20/01/2006, 18:41
io credo ke seguirò la ghilda xo gioco a wow xkè è un mmorpg cn MOLTA gente.. e stare su un server cn 5 ally e 3 orda nn mi ispira molto... gia qua faccio la coda x i bg nn oso immaginare nel server nuovo... se volevo gioca cn poke persone restavo su ultima..

Linux
20/01/2006, 19:18
almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).

Cloud Wallace
20/01/2006, 19:24
Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
infatti

PAGO per giocare, fruire di un servizio, non per guardare dei numeri che scendono lentamente su uno schermo. Non so se vi ricordate come era bello dopo la prima migrazione da Crash su TH, quando loggammo tutti e NON C'ERA CODA. Piansi di gioia... Ok, mazinga era una merda di serve, ma se dio vuole stavolta la blizzard mi ha ascoltato (si, MI :P) e ha aperto una migrazione di 10gg filati, insieme ad un altro server high pop (avrei preferito 2 o 3, ma vabbè), pubblicizzandolo x tempo, e se dio vuole da quello che si legge sui vari forum la gente ha capito che migration is the way :ph34r:

Per me dobbiamo migrare, ovviamente contattando le altre gilde per coordinarci e senza farci spaventare dal fatto che il primo gg non ci sarà nessuno (ovvio, è un server nuovo). Per quanto riguarda ultra, dobbiamo proprio essere SFIGATI a non riuscire a transferarlo in tutti i NOVE giorni della migrazione...

kenji
20/01/2006, 19:28
concordo con linux e thorbal

Genzo
20/01/2006, 19:41
Beh che dire...naturalmente seguirò la gilda qualunque sia la decisione...continuo a giocare a WoW esclusivamente per voi...il PvP , le cazzate su Ventrilo.

Come avrete notato a me del farming e dei problemi da esso causati non me ne fotte una minkiazza ^_^ io sono per il divertimento puro e visto il lavoro, una moglie ed un figlio/a in arrivo il poco tempo che riesco a dedicare al PC mi piace trascorrerlo con voi punto.

L'unica cosa che voglio dire è che, per la mia esperienza personale che risale ai tempi di Universo, tutti i trasfert e reset vari si sono risolti in un fiasco colossale.. ma se così deve essere così sia!

Vostro Dreamtime

Arcangelo
20/01/2006, 19:56
lo so che questa è una gilda MONO PVE .

tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.

Propheta
20/01/2006, 20:03
Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
UP

Torno dal lavoro alle 19:30... collego il pc e mi metto in coda alle 20:00... alle 23:00 +/- mi sono collegato

Ma purtroppo mi sono addormentato... oppure sono troppo scazzato per fare qualsiasi cosa a quell'ora...
L'unica speranza che ho per giocare su wow e quella del fine settimana... con un totale di 8 giorni di gameplay su 30/31 pagati :ph34r:

Se facciamo il transfer bisogna preocuparsi di avvertire più gente possibile, cosi da evitare imprevisti.

Cloud Wallace
20/01/2006, 20:18
Originally posted by Arcangelo@Jan 20 2006, 07:56 PM
lo so che questa è una gilda MONO PVE .

tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.
dopo il transfer su mazrigos non è sparito nulla

dopo quello su genjuros, le code sono ritornate dopo 10gg

E se le gilde orda tipo pk/cursed/arcanumvox transferassero? Chi seghereste in bg? Le BRIGATE ROZZE? :ph34r:

Erundil
20/01/2006, 20:22
Per quanto mi riguarda sono assolutamente per il transfer, in ogni caso seguo la deisione della gilda.

Per il discorso AQ, bisogna considerare che sui reami nuovi, l'evento non viene startato da subito... (cmq sarebbe opportuno avere info maggiori dalla blizzard...)
e poi a giudicare dal malcontento generale c'è anche il rischio che migri buona parte di crush e la situazione si ribalti...

Boh, appena aprono il server mi blocco i nomi dei pg e vediamo...

Feror
20/01/2006, 20:39
Da sempre contrario a transfer questa volta dico , STI cazzi, e dico Transferiamo !
Apriremo AQ tra 3 mesi ? stica, probabilmente succederebbe lo stesso su crush visto che nessuno ci vuole aiutare, nel frattempo ci saremo rigirati BWL come un calzino e quando potremo fare AQ lo faremo sicuramente meglio di quanto lo faremmo oggi.

L'importante è convincere il numero maggiore di gilde soprattutto orda a trasferare in modo cmq da popolare decentemente il nuovo server !

BesK
20/01/2006, 21:17
Io seguo la decisione della gilda.

Anche se la penso anche io come ciocca.
Da quello che ho capito le risorse si consegnano lentamente da sole, e dato che ora crushridge sono già al 34% si aprirebbero cmq prima rispetto al server nuovo.

E dato che ci siamo NOI rotti il culo per aprire quei cancelli mi darebbe un po' fastidio aspettare qualche mese in più per aprirlo.

Anche se lasciare gli NBF a farsi la reputazione da soli perchè i Fremen non ci sono più, e lasciargli il gate chiuso non mi dispiacerebbe come idea :D :D :D
Ma questo ultimo paragrafo è solo una battuta.

Poi cmq i cursed non si sa se transferano (da quello che ho capito probabilmente no), e dato che ci hanno aiutato con il farm lasciarli nella merda mi dispiacerebbe.

Secondo me cmq, non vedremo più le code da 1000 pg su crushridge, siamo stati sfigati a beccare lo special di TGM le varie persone che sono tornate/andate in ferie a Natale, quando sono tutti tornati si sono sommati portando a 1000 la coda da un giorno all'altro.

Ma quante volte mi sono contraddetto in 10 righe di post? :D :D

Damian
21/01/2006, 00:45
Following Guild :)

Naugrim
21/01/2006, 01:18
Io seguirò la gilda cmq sono per il trasferimento; se ci si mette d' accordo tra le più importanti gilde ally e orda per andare insieme la migrazione sarebbe indolore. Non pensate alla raccolta di risorse per aq tanto dai discorsi da lamer di qualcuno sui forum si capisce che se questo è il pensiero del giocatore medio su chr meglio andarsene

Aglarond
21/01/2006, 01:45
gli nbf molto probabilmente migrano.. ke vogliamo fare? seguirli?

Mark
21/01/2006, 01:48
Originally posted by Aglarond@Jan 21 2006, 01:45 AM
gli nbf molto probabilmente migrano.. ke vogliamo fare? seguirli?
Dove andrà un NBF ci sarà sempre un FREMEN pronto ad umiliarlo.


Chuck Norris

ThE)DreAmeR
21/01/2006, 03:02
oh mark piantala di cambiare avatar, ne va della tua identità..


Seguiamo NBF..



SCRIVO IN CAPS PERCHè TUTTI LEGGANO. QUESTO NN è UN SEMPLICE TRANFER. QUI SI LASCIA UNA PARTE DI CRUSH A MARCIRE MENTRE IL GROSSO MIGRA. A STO GIRO CI SPOSTIAMO ANCHE NOI.

Kharas
21/01/2006, 08:53
Originally posted by ciocca@Jan 20 2006, 05:59 PM
Edito, vedo che la cosa si sta muovendo su tutti i forum, sembra che stavolta si cerchi di muoversi in massa, quindi il problema lo abbiamo solo noi.

Siamo l'unica gilda che ha in farming BWl da un mese, siamo gli unici che perderebbero la totalità del tempo che manca all'apertura dei cancelli.

Che ne dite, ne vale la pena?
ogni tanto mi capita di seguire il forum WoW.
Non perdereste tempo passato a farmare perchè la reputazione resta la stessa con la migrazione! l'unica cosa da rifare saranno i War effort che però in un reame scarsamente popolato saranno 2 cosette in croce

ciocca
21/01/2006, 13:31
Ho capito che rep non scende, non ho mai scritto questo.

Quigon En'Chakay
21/01/2006, 14:08
Originally posted by Arcangelo@Jan 20 2006, 07:56 PM
lo so che questa è una gilda MONO PVE .

tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.
Incredebile come la pensi come questo uomo!

Solo una cosa vorrei correggerti...è vero che se dovessimo trovarci in rapporto ally 10 orda 1 sarebbe uno schifo e probabilmente smetterei pure io...però c'è da dire che la situazione su Crush non è migliore...l'ally è il triplo dell'orda(ho sparato una cifra non lo so esattamente)!! Aggiungo pure che sono d'accordo col transfer perchè al contrario di quello che si sente sempre dire secondo me la Blizzard fa le cose pensate(ci mette una vita a farle, ma poi le fa bene)... Perciò sapendo che Crush è un server prevalentemente Ally probabilmente ci affiancherà un server prevalentemente orda... In modo che in entrambi sono stufi di fare code ai bg interminabili e si spostano!

In + direi che possiamo metterci d'accordo con le gilde maggiori dell'orda...mi sembra che le conoscenze non manchino...soprattutto tra i Cursed!

Un altro vantaggio starebbe nel fatto che finalmente posso fare pvp contro gente nuova...:o che si...i Cursed saranno super-equippati, i no entry saranno skilled...però è sempre la stessa salsa...

Ora come ora sono pro al transfer...!

Seviatar
21/01/2006, 16:39
Sabato 21 Gennaio...ore 16.39 229 in coda... GG ^_^

Sibylla
22/01/2006, 14:51
dreamer said it correctly : we must think over migrating very carefully since there is no turning back . I think that the advantages of moving are more than staying . first of all there will be no queue and no lag at least for considerable period of time . it's really frustrating to be obliged to login 1 or 2 hours before the time u really wish to play just to be able to enter the game when the guild raid begins . not everybody can do that unfortunately ;/ some work or study or in general have a real life and watching numbers descending in front of a screen is not what they wish for .
on the other hand pvp will be a problem at least at the beginning . but this can be resolved easily if u talk with other horde and alliance guilds and persuade them to migrate too . I trust that the queue is not our problem only ;s
Morever if someone thinks that after this migration the situation might get better I think he's wrong . Crushridge is THE recommended server for all italians wow players . Dreamer told me that everytime someone is thinking of starting wow and he's posting for infos in italian forums most players tell him to create a character in Crushridge because it's practically an italian server .
Now when it comes to AQ and resources , sure it will take a lot more time to gather them since we will start from the beginning but i can live with that if i am to play decently . but still there will be less players to farm which means more resources to gather . Additionally , as fas as i know reputation will not get lost . Reputation is a personal "stat" , just like quests and items and it gets moved too but we can ask that just to be sure .
Also check this out : http://www.warcraftrealms.com/census.php?s...&servertypeid=2 (http://www.warcraftrealms.com/census.php?serverid=188&factionid=-1&minlevel=10&maxlevel=60&servertypeid=2)
there are 16k charecters in crushridge so no wonder the queues are so long . I'm estimating that around 2-3k ppl will move . so that number doesn't solve the problem . the only time a migration partially diminished queues was during the second migration and that was because all the non-speaking italian left the server .
finally as u all know ravencrest will be moving together with crushirdge . i checked the official ravencrest forum . their forum is more active than ours . 7 or 8 guild have killed nefarian and other are progressing through bwl . so if any of those guilds move there will be some competition too . but frankly i don't think any of them will since most of them don't even know that there will be a migration for their server . so most propably we will be the best guild in the new server too .
That sums it up for me ;p sorry for the long post . i have also a question , some of u mentioned that ultrakorne will have a problem when the migration starts if we decide to move , can u pls explain what this problem is about ?

ciocca
22/01/2006, 14:58
ultrakorne will have no problem when the migration starts.
But if he will have one problem (no connection for some day, account disabled, no money on credit card....)?

Q(F)M
22/01/2006, 15:08
sorry for intrusion :P


even if some have connection/real-life problems during migration, anyone of the guild can access his control panel and move the character (even with connection problems, mobile phones should go on working :lingua:)



edit: I believe there will be no problem in some guildmate using his own credit card, we all know what's ultra's face like, we can simply make plate tell us where he lives and go pwning him :asd:

ciocca
22/01/2006, 15:23
Oh Possa so benissimo che non ci sono problemi e che si può risolvere tutto, ma se per una minima possibilità il pg ultrakorne non si riesce a transferare, noi perdiamo tutta la rep.

Cloud Wallace
22/01/2006, 15:24
Originally posted by ciocca@Jan 22 2006, 02:58 PM
ultrakorne will have no problem when the migration starts.
But if he will have one problem (no connection for some day, account disabled, no money on credit card....)?
mi pare che qui stiamo considerando possibilità un filo remote

perche non mettiamo in conto che potrebbero deletargli il pg o hackargli l'account, già che ci siamo? :ph34r:

Phoenix
22/01/2006, 15:51
Sono sempre stato contrario ai transfer, ma questa volta dico SI

1000 e rotti di coda so un' indecenza e rischiare tutti i giorni il ban x lasciare il PG loggato ad autowishperarsi non è una bella cosa se penso che PAGO.

Ziupaulu
22/01/2006, 17:01
Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
quoto in tutto, la pensa esattamente come lui

Herø
22/01/2006, 17:46
francamente io preferirei rimanere in italia


bene o male sta settimana code o non code amo finito bwl e mc entro domenica (reset mercoledì)


siamo la migliore gilda ally italiana nell' unico server italiano.

era il meglio che potessimo desiderare?

LeGioN
22/01/2006, 18:13
andatevene da quel cesso, e 1 consiglio da amico fidatevi...

gia wow fa skifo se poi su genjuros ci fosse lag, code, etc etc smetterei di giocare al 1000%

ripeto, andatevene finchè potete... per quanto riguarda il pvp nn cambiera niente ve lo assicuro, giusto le whinnate su ngi :banana:

PS: hero essere primi su 1 server ITALIANO vuol dire veramente poco visto la gente che gira :|

Herø
22/01/2006, 19:36
davero...

però vuol dire che almeno certe cose qua possiamo ancora permettercele...


di là al primo screzio molta gente che qua nn ha altre alternative potrebbe cercarsi nuovi lidi...

Grifit
22/01/2006, 19:54
IO sono favorevole al transfer,ma dato ke son tornato a giokare a questo gioko e su questo server per stare cn i miei amiketti di merenda fremen accettero qualsisai decisione prenda la ghilda B)

BesK
22/01/2006, 22:21
Una cosa quasi certa è che se questa migrazione sarà un flop, difficilmente ce ne sarà un'altra.

Se ci saranno le code ce le terremo per un bel po', dato che la blizzard ci ha dato un transfer QUASI solo per noi

Cloud Wallace
22/01/2006, 22:55
Originally posted by Herø@Jan 22 2006, 07:36 PM
davero...

però vuol dire che almeno certe cose qua possiamo ancora permettercele...


di là al primo screzio molta gente che qua nn ha altre alternative potrebbe cercarsi nuovi lidi...
se la gente aspetta lo screzio x andarsene, allora farse è meglio che se ne vada...


quoto incuLo


1000 e rotti di coda so un' indecenza e rischiare tutti i giorni il ban x lasciare il PG loggato ad autowishperarsi non è una bella cosa se penso che PAGO.


Personalmente sono stanco di avere l'ansia quado prendo l'autobus dal laboratorio a casa un po' in ritardo, sapendo che se arrivo a casa alle 7 invece che alle 6.30 mi faccio 60min in coda (dopo altri 75 di media in fila nel traffico) per GIOCARE. Sono anche stanco di giocare nel terzo mondo di wow, un server che se non ci fossimo stati noi e gli aNc sguazzerebbe nella totale apatia (NBF prima gilda? brrrrrrrrrr), e che già ora rasenta il fondo del barile (vedi PVE ai minimi storici, AQ war effort indietro mesi, livello medio dei player bassissimo). Migrazione tutta la vita, diamo una chance alla Blizzard, non lasciamo che vinca la pigrizia del "se ne andranno gli altri"... :ph34r:

Dahnar
22/01/2006, 23:34
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!

:cry:

Arcangelo
22/01/2006, 23:43
lol

Feror
22/01/2006, 23:47
Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:34 PM
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!

:cry:
vabo nel caso dai account a qualcuno di cui ti fidi e ti fai transferare da lui o_O

Dahnar
22/01/2006, 23:48
l'account e' frozzato :banana:

Feror
22/01/2006, 23:55
Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:48 PM
l'account e' frozzato :banana:
1) non ne sono certo ma l'operazione del transfer si fa dal sito quindi non sono sicurissimo che serva account pagato per farlo
2) se serve account pagato, paghi 1 mese e te lo fai transferare mal che vada :/

Dahnar
23/01/2006, 00:03
si alla fine se transferiamo faro' cosi :3:

BLiNd
23/01/2006, 03:21
Questa volta sono anch'io x il transfert, soprattutto se anche i Cursed e i No Entry ci seguissero. Se dovessimo rimanere su crushridge, senza i migliori dell'orda in pvp, nn credo avrebbe più molto senso entrare nei bg... Mi rimane da capire che vogliono fare i pk... Inoltre, se transfertassero tutti quelli dell'orda ke sono già decisi a farlo + i vari cursed e no entry, ke sembra si basino anche sulla nostra scelta, credo che il nuovo server potrebbe funzionare (x il pvp) meglio di questo. Su crushridge, infatti, le code x i bg sono cmq kilometriche. Se sul nuovo server si spostassero tutte queste gilde orda che fanno sempre pvp, probabilmente avremmo meno problemi di coda rispetto a questo server.
Personalmente poi ho anche diversi amici in ally decisi a transfertare, x cui m'andrebbe di continuare a poter giocare anche con loro, ma questa è una motivazione puramente personale :)
Come ultima motivazione, ma nn meno importante, c'è anche il fatto che le code e la lag degli ultimi tempi potrebbero calare dopo il transfert, ma poi, essendo crushridge sponsorizzato da tgm e cmq considerato "il server ita", tornerebbero sicuramente sia le code che la lag :/
X quanto riguarda l'ah vuota che troveremmo nel nuovo server, potrà forse essere una scomodità iniziale, ma dopo qualche tempo, con qualche nuovo transfert (se il server rimanesse mezzo vuoto la blizzard gli dedicherebbe altri transfert, come è già successo x altri server nuovi), la situazione si normalizzerebbe e magari i prezzi potremmo cerkare di mantenerli noi stessi più "normali", sin dall'inizio, magari accordandoci con le altre gilde ally (è una cosa impegnativa ma fattibile ^^).

DarkT
23/01/2006, 03:36
in definitiva anche io vedo solo miglioramenti in un transfer....

Herø
23/01/2006, 10:20
Crushridge : overall 16,333 alliance 9,148 horde 7,185

Twilight's Hammer : overall 14,056 alliance 9,459 horde 4,597

Genjuros : overall 8,443 alliance 5,281 horde 3,162

Mazrigos : overall 2,798 alliance 1,401 horde 1,397



Questo è stato il risultato degli altri transfer. Le conclusioni le tirate da soli..

Uranux
23/01/2006, 11:32
Stavo pensando una cosa. Tornando al discorso del PVP di Archangel e Quigon.
E' vero che la gilda dei Fremen e' prevalentemente orientata nel far PVE, ma è anche vero che la sera spesso e volentieri, alcuni dei fremen si gruppano per fare una decina di BG circa.
Stanotte per esempio siamo rimasti fino alle 3.
(Lo so l'orario non e' il migliore).

In ottica di transfer, se molte gilde Horde di Crushridge venissero sul server ove noi transferiamo, si potrebbe organizzare del PVP serio e ci si divertirebbe un casino. Non so, come la vedete voi ?

Feror
23/01/2006, 12:09
Originally posted by Herø@Jan 23 2006, 10:20 AM
Crushridge : overall 16,333 alliance 9,148 horde 7,185

Twilight's Hammer : overall 14,056 alliance 9,459 horde 4,597

Genjuros : overall 8,443 alliance 5,281 horde 3,162

Mazrigos : overall 2,798 alliance 1,401 horde 1,397



Questo è stato il risultato degli altri transfer. Le conclusioni le tirate da soli..
La conclusione che traggo io è che con il passare del tempo il transfer da i suoi frutti, poi non so che conclusione intendevi tu ^_^

Cloud Wallace
23/01/2006, 12:18
Mazrigos non conta nelle statistiche,x 2 motivi:

1) Si deve beccare anora un transfer questa settimana

2) E' stato snobbato dal nostro bellissimo server un mese fa in quanto non ritenuto "degno" dai bimbiminchia per un tranfer


PS: un server tiene 12k player circa, quindi al di sopra hai le code. Mi pare che se ce ne andassimo in 4/5000 sarebbe l'ideale, se su Ravencrest succede altrettanto, ma mi sembra utopistico sperare.

PPS: penso che tutta la gilda vorrebbe avere delle risposte SERIE dagli officer, visto che quello che leggo in chat privata in questi gg non mi ha dato ancora un'idea sulle decisioni che stanno maturando (una valutazione con PRO e CONTO, non un reply monosillabico di Kry con scritto "non trasferiamo") :ph34r:

Feror
23/01/2006, 12:37
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2006, 12:18 PM
Mazrigos non conta nelle statistiche,x 2 motivi:

1) Si deve beccare anora un transfer questa settimana

2) E' stato snobbato dal nostro bellissimo server un mese fa in quanto non ritenuto "degno" dai bimbiminchia per un tranfer


PS: un server tiene 12k player circa, quindi al di sopra hai le code. Mi pare che se ce ne andassimo in 4/5000 sarebbe l'ideale, se su Ravencrest succede altrettanto, ma mi sembra utopistico sperare.

PPS: penso che tutta la gilda vorrebbe avere delle risposte SERIE dagli officer, visto che quello che leggo in chat privata in questi gg non mi ha dato ancora un'idea sulle decisioni che stanno maturando (una valutazione con PRO e CONTO, non un reply monosillabico di Kry con scritto "non trasferiamo") :ph34r:
soprattutto andrebbe presa una decisione alla svelta, visto che moltissima gente sul server vorrebbe sapere cosa facciomo noi per decidere a loro volta.

Cloud Wallace
23/01/2006, 12:38
Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:48 PM
l'account e' frozzato :banana:
ATTENZIONE, RISPOSTA BLU X DAHNAR


As you still have access to the Account Management pages you will be able to migrate characters even if the account is currently not active.

GG

Herø
23/01/2006, 12:44
Originally posted by Feror@Jan 23 2006, 12:09 PM
La conclusione che traggo io è che con il passare del tempo il transfer da i suoi frutti, poi non so che conclusione intendevi tu ^_^
con il passare di 8 mesi?


il transfer su TH c'è stato tipo ad aprile scorso e conta 14k di account (ally2 : orda1) : una merda.


cn gli altri due transfer si son creati due server deserti.


ora rimane solo da sapere chi di voi ha intenzione di andare a giocare un massive multiplater bla bla bla in un server dove ci sono più npc che player


edit: aggiungo che se nella riunione in chat che si terrà oggi con i maggiori capi gilda delle gilde serie di crushridge si decidesse tutti insieme di spostarsi per evitare di creare un server deserto sicuramente sarebbe la cosa migliore. ma secondo me nn succederà mai..

Plate
23/01/2006, 12:51
Oltrettutto come potete leggere chiaramente sui forum di ravencrast, se ne fottono altamente del transfert

Cloud Wallace
23/01/2006, 12:54
Alcune info di prima mano su Ravencrest


I play on Ravencrest, and just like you guys, we have 30-40 minute queues to get on our server.

I'll give you some quick info on Ravencrest. Its a high pop server, dominated by people from Nordic countries. Denmark / Finland / Sweden make up like 70% of the total population I think.

The server is mostly Horde dominated. We got 60+ minute queues for AV, and 5-30 minute queues for AB. Horde wins 95% of all AV games, AB is more random but I'd say Horde still wins the large majority of all the games.

My guess is some guilds will be migirating at least, since most of us are tired of the queue sitation at Ravencrest. Once you actually get connected, everything is fine, most of the time. It has no exceptional lag problems (anymore).[/b]

Feror
23/01/2006, 14:27
x Dahnar e chi ha account frozato
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=82209

Q(F)M
23/01/2006, 14:29
ma contattare anche gilde orda su ravencrest?

insomma, mi pare che ve la stiate giocando bene, se voi decidete di transferare da crushridge è possibile che altre gilde possano decidere di farlo da ravencrest...

BLiNd
23/01/2006, 15:03
Guida al transfert (in italiano) - magari può servire... :) (http://www.crushridge.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=1007)

BLiNd
23/01/2006, 15:08
Originally posted by Herø@Jan 23 2006, 10:20 AM
Crushridge : overall 16,333 alliance 9,148 horde 7,185

Twilight's Hammer : overall 14,056 alliance 9,459 horde 4,597

Genjuros : overall 8,443 alliance 5,281 horde 3,162

Mazrigos : overall 2,798 alliance 1,401 horde 1,397



Questo è stato il risultato degli altri transfer. Le conclusioni le tirate da soli..
La situazione su Genjuros da quel ke mi dicono si è stabilizzata bene e (sempre secondo quel ke mi hanno detto alcuni che ci giokano) si riesce a rankare in fretta in pvp, fino a rank 13. Questo dovrebbe rassicurare chi è interessato a fare pvp... Evidentemente essere di meno, nn è un problema x quanto riguarda i bg... Alla fin fine, infatti, sono più o meno sempre gli stessi i pg che si trovano nei bg e molti di questi stanno pensando al transfert o sono già decisi a farlo... Inoltre con questo nuovo transfert dovremmo ritrovarci in un server con una percentuale ally - orda tipo 40 a 60 cirka ed è un vantaggio sicuro x noi :) Inoltre, essere meno, ma tutti 60 e giocatori assidui è sicuramente meglio. Su crushridge i problemi, infatti, li creano tutti quei giocatori che hanno acquistato il periodo di prova di tgm e magari hanno iniziato a giokare in quel periodo. Ora sono ancora a lvl bassi e agli orari di punta intasano il server, creando le mostruose code di anche 2 ore... E purtroppo, vista la fama di "server ita ufficiale" del nostro splendido server, credo sia davvero dura che le cose cambino in meglio... Inutile sperare in futuri transfert, insomma... Meglio spostarsi ora e scegliere il transfert più sicuro!

Piuttosto mi sembra una buona proposta quella di cerkare di contattare i clan orda su ravencrest e convincerne qualcuno (soprattutto fra quelli interessati al pvp) a migrare. Inoltre vorrei kapire che vogliono fare i Player Killers... I cursed e i no entry da quel ke ho kapito si basano anche su una nostra scelta, ma i pk? Se migrassimo tutti ci sarebbe davvero da divertirsi in pvp :)

Andrea_23
23/01/2006, 15:12
Per me è indifferente, ma se trasferiamo bisogna essere certi al 200% di finire in un server ben assortito.

Non sottovalutate nemmeno la voce "commercio", già ora su crushridge facciamo fatica a trovare i libram per gli enchant di zg (un esempio dei tanti) immaginatevi su un server deserto...
Significherebbe solo un ulteriore farming da sobbarcarsi...

GigiMix
23/01/2006, 15:13
decido io per tutti, si transera e jiji

BesK
23/01/2006, 15:18
Originally posted by Dahnar@Jan 22 2006, 11:34 PM
NON TRANSFERATE VI PREGO!!!!! o rimarro' per sempre su questo server (dato ke non so se mi riattaccheranno la linea in tempo!

:cry:
Se hai l'account in frozen te lo transfera lo stesso

Ziupaulu
23/01/2006, 15:18
Originally posted by GigiMix@Jan 23 2006, 03:13 PM
decido io per tutti, si transera e jiji
GO

Uranux
23/01/2006, 15:46
Se ci va Zio Paulu, io non resto sicuramente.
Lo Ziu e' prova di garanzia.

Cloud Wallace
23/01/2006, 16:37
Crushridge S -----------> New Server S :ph34r:


PS: non dimenticate un'altra cosa: attualmente la Blizzard ha chiuso la creazione di pg in tutti i data center overcrowded (un po' tardivo, ma meglio di nulla), mentre i data center nuovi hanno server freschi e con creazione pg abilitata x tutti. Questo significa che SE scegliamo il nuovo server probabilmente sarà recommended x un po' di tempo, e la popolazione tenderà naturalmente a crescere (sarà in una server farm nuova ovviamente, dato che quelle più vecchie non possono essere appesantite da ulteriore carico), come è accaduto x craAshridge x 8 mesi circa... Questo compenserebbe quasi del tutto la low pop (?) iniziale, come su Genjuros :ph34r:

ThE)DreAmeR
23/01/2006, 16:38
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2006, 12:18 PM
PPS: penso che tutta la gilda vorrebbe avere delle risposte SERIE dagli officer, visto che quello che leggo in chat privata in questi gg non mi ha dato ancora un'idea sulle decisioni che stanno maturando (una valutazione con PRO e CONTO, non un reply monosillabico di Kry con scritto "non trasferiamo") :ph34r:
up

Arcangelo
23/01/2006, 16:46
x Thorbal :

attualmente non è possibile fare una valutazione reale e completa dei pro e dei contro .
perchè molto dipende anche da quello che vogliono fare le altre gilde ,
non ci resta che monitorare il piu possibile le decisioni degli altri (crush e ravencrest) e poi prendere una decisione nel tempo piu breve possibile .

attualmente cmq sembra che ci siano buone speranze che il server nuovo sarà un server migliore di quello attuale per quanto riguarda la popolazione (+bilanciamento fra fazioni e - newbbi di merda)

Feror
23/01/2006, 17:01
Originally posted by Arcangelo@Jan 23 2006, 04:46 PM
x Thorbal :

attualmente non è possibile fare una valutazione reale e completa dei pro e dei contro .
perchè molto dipende anche da quello che vogliono fare le altre gilde ,
non ci resta che monitorare il piu possibile le decisioni degli altri (crush e ravencrest) e poi prendere una decisione nel tempo piu breve possibile .

attualmente cmq sembra che ci siano buone speranze che il server nuovo sarà un server migliore di quello attuale per quanto riguarda la popolazione (+bilanciamento fra fazioni e - newbbi di merda)
il fatto è che ormai noi siamo una gilda di riferimento per tutti gli altri, quindi la nostra scleta condiziona gli altri, stare solo a guardare e aspettare secondo me non è una cosa che possiamo permetterci.

GigiMix
23/01/2006, 17:27
sono daccordo con feror, andiamocene via, postiamolo anche sui forum principali così molte gilde indecise ci seguiranno.

BLiNd
23/01/2006, 17:49
Almeno iniziamo a dire che pensiamo anche noi al transfert e contattiamo come minimo i no entry e i cursed (magari pure i pk). Secondo me potremmo cerkare di "farci" il server ke vogliamo, visto quanta gente è già decisa a cambiare e quanti sono ancora indecisi!

GOGO!!! :champion:

BLiNd
23/01/2006, 18:00
Forum di Crushridge.it - post sul transfert (http://www.crushridge.it/%5Fforum%2Dworld%2Dof%2Dwarcraft/topic.asp?TOPIC_ID=907&whichpage=1)

Questo sembra il post più aggiornato e "ufficiale" sul prox transfert. Ki l'ha aperto sta chiedendo l'intervento di un nostro gm x sapere la nostra posizione ufficiale sul transfert. Potrebbe essere utile intervenire in questo post :)

kenji
23/01/2006, 18:14
Non possiamo contattare le gilde orda che ritenete valide e mettervi d'accordo per un transfert?

Corwin
23/01/2006, 18:26
I dati sono presi da un forum, non so quanto siano attendibili, e se aggiornati.

A fianco di ogni gilda ho scritto il numero approssimativo
ORDA:
Second Chance 205
lacrime nere 108
overlord 88
exorium 25
signori della notte 132
the elder society 148
The Dark Exile 24
Moonlight Shadows 76
MORTE 171
SILENT DESTROYERS 33
DARKWISH 69

TOT= 1079

ALLEANZA:
berserk ita 130
armored saint 113
wild spirit 57
guardian of destiny 100
brigate di azeroth 182
shadow flame warrior 159
Natural born fighter 118

TOT= 859

IN FORSE:

ally side:
angeli e demoni 181
the powered warrior 167
rage of quid 97
owlbear hoard e oscure 116

TOT= 561

Horde side:
Reborn 163
Nox 84
no entry 162
arcanum vox 361
Mongrels 130

TOT= 900

Cloud Wallace
23/01/2006, 18:37
Originally posted by Arcangelo@Jan 23 2006, 04:46 PM
x Thorbal :

attualmente non è possibile fare una valutazione reale e completa dei pro e dei contro .
perchè molto dipende anche da quello che vogliono fare le altre gilde ,
non ci resta che monitorare il piu possibile le decisioni degli altri (crush e ravencrest) e poi prendere una decisione nel tempo piu breve possibile .

attualmente cmq sembra che ci siano buone speranze che il server nuovo sarà un server migliore di quello attuale per quanto riguarda la popolazione (+bilanciamento fra fazioni e - newbbi di merda)
vista la nostra posizione "privilegiata", direi che potremmo anche concederci il lusso di prendere una decisione per primi, e vedere coa fanno gli altri. Come dice feror, se ci decidiamo noi (sia a trasferare che a restare), molti ci seguiranno :ph34r:

PS: vedo finalmente che c'è qualcuno che la pensa come me sulla popolazione :ph34r:

Feror
23/01/2006, 18:43
dico solo una cosa: ore 6.25 ---->150 di coda

Yukitopia
23/01/2006, 18:58
molti ci seguiranno

Oppure stapperanno lo spumante... :asd:

Naugrim
23/01/2006, 19:05
Ore 18.45 ---> 380 di coda, sinceramente mi sono un po rotto il cazzo di tutta sta situazione ( anche se in questo periodo essendo molto a casa ho la possibilità di tenere il pg loggato da prima evitando le code).

Dato che questa volta il transfer sta avendo un largo seguito sui forum (e si vede un po di organizzazione per spostarci tutti assieme) io direi di prendere la palla al balzo e andarcene da qua e cmq dato che siamo la gilda di riferimento al momento invece di temporeggiare dovremmo prendere una decisione quanto prima!!

BLiNd
23/01/2006, 19:35
Ore 19:35 = ho altri 60 min di coda (lol) e ho messo in coda cirka 25 min fa...

BesK
23/01/2006, 19:59
19.45: 1038!!!!!

brosio83
23/01/2006, 20:37
e si paga ogni mese per questo giochetto giusto? che buffo

Sibylla
24/01/2006, 11:31
edit by me

Yodacin En'Chakay
24/01/2006, 13:38
Ciao a tutti.. bhè che dire.. il mio pg è entrato da poco..

Adoro il pvp e il pve mi farebbe piacere un paio di volte solo per vedere come sono gli ambienti e i mostri.. oltre all'organizzazione.. .ma è anche vero ci son giorni tipo ieri che un raid per pvp è stato tenuto dalle 11 del mattino fino a sera alle 19:30 quando ho staccato.. quindi non diciamo che si fa solo pve e che si perde solo facendo il transfer.. non conosco la storia delle risorse ma penso di capire leggendo e informandomi che si può ricominciare!

Per me andare in un atlro server è cosa buona specie per i 1500 di coda che mi son visto comparire più di un paio di volte alla sera..

Son pro transfer come quigon.. d'altronde se la gilda decide di stare ... amen.. stiamo.. ma le code sono allucinanti! :old:

P.S. concordate con qualche gilda orda il transfer.. e siamo a cavallo! :ehm:

Buon game a tutti!! E prima si decide meno file si faranno!! :lamer:

Propheta
24/01/2006, 17:00
chi sei? :shocked:

Yodacin En'Chakay
24/01/2006, 19:09
Sono Chakay..

Pala holy per pvp... (in pratica sto fermo e curo chi fa danno!) :P

sto usando altro pg al momento..

cmq.. sono pro transfer..
^_^

vedete voi che fare.. io seguo la massa..
Però se è vero che prossimamente tutti i bg sono collegati a me risulta meglio andare in altro server per il fatto che non c'è coda e si gioca con gente diversa sempre.

Dahnar
24/01/2006, 20:20
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2006, 12:38 PM
ATTENZIONE, RISPOSTA BLU X DAHNAR



GG
e GG :banana:

Plate
24/01/2006, 20:31
Per tutti i membri che non hanno accesso al forum privato e all'ally + ordosi in lettura, vi comunico che i fremen rimangono su crushridge come deciso dal consiglio. :lingua:

Trickster Brainscan
24/01/2006, 20:32
io per poco che conto non ci sto a pagare profumatamente un gioco per poi non poterci giocare...

sono appena entrato e ho trovato 1100 di coda...

ditemi se ci trasferiamo o no, se va avanti così penso che mollerò sto gioco e mi dedicherò ad altri giochi...

Yodacin En'Chakay
25/01/2006, 10:20
ok.. speriamo trasferino altre gilde!! :P

buona coda a tutti per ora! :old:

TheDarkDashi
25/01/2006, 16:13
Intanto su TH per 8 mesi il pvp e il pve sono stati dominati dall'orda anche se erano in 4 cani ^^
Cmq gg e buona fortuna ^^

Arcangelo
25/01/2006, 16:21
puoi definirmi dominare?

Harion
25/01/2006, 16:52
Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
puoi definirmi dominare?
uccidere tanto tanto i gruppi pick up

TheDarkDashi
25/01/2006, 18:34
Originally posted by Arcangelo@Jan 25 2006, 04:21 PM
puoi definirmi dominare?
certo
I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
Ecco cosa intendo x dominare :)

Cloud Wallace
25/01/2006, 22:21
Originally posted by TheDarkDashi@Jan 25 2006, 06:34 PM
certo
I package han sempre stravinto qualsiasi bg contro qualsiasi gilda fino a 1 mese e mezzo fa.
poi in 10 cristiani dell'alleanza si sono organizzati e allora son riusciti a tirare su un gruppo competitivo, quando l'orda contava già 3 o 4 rank 14, e a tenergli testa.
Per il pve son stati i primi a segare nefarian 2 o 3 settimane prima della più forte gilda ally.
Ecco cosa intendo x dominare :)
tolto il rank 14, è la cosa che facciamo noi qua :sticazzi:

LadyHylina
26/01/2006, 08:16
La bellezza di un gioco come WOW è il fatto che sia pieno di gente,le code secondo me sono state messe dalla blizzard(almeno in parte) per convincere + gente possibile al transfer,vedi il fatto che 2 settimane fa neanche mezzo secondo di coda,in 10 giorni 1000 in +?mi sembra un tantinello troppo


Cmq ora la situazione dovrebbe stabilizzarsi visto che passato il periodo natalizio e i relativi regali di pacchi di wow ora siamo in zona calma :banana:

Trickster Brainscan
26/01/2006, 08:38
beh se si comportano così come dici stanno per perdersi un cliente..

Aglarond
26/01/2006, 09:12
molte ma molte gilde ally han trasferato... lato orda direi solo quelle only pve.. secondo me cn il blocco account potrebbe davvero diventare un bel server vivibile.. solo ke siamo gli unici lato ally rimasti a far bwl (i fellow ke han fatto?)

Cloud Wallace
26/01/2006, 11:27
Originally posted by LadyHylina@Jan 26 2006, 08:16 AM
La bellezza di un gioco come WOW è il fatto che sia pieno di gente,le code secondo me sono state messe dalla blizzard(almeno in parte) per convincere + gente possibile al transfer,vedi il fatto che 2 settimane fa neanche mezzo secondo di coda,in 10 giorni 1000 in +?mi sembra un tantinello troppo


Cmq ora la situazione dovrebbe stabilizzarsi visto che passato il periodo natalizio e i relativi regali di pacchi di wow ora siamo in zona calma :banana:
infatti aevo fatto notare sui forum ufficiali che l'esplosione da 500 a 1100 di coda in 1 settimana, soprattutto in concomitanza con le "modifiche" ad alcuni server, era un po' sospetta... mi è stato risposto da Thundgot che probabilmente era per il war effort, nella quale ci stavamo particolarmente impegnando ( :shocked: :sticazzi: !!11!!!12one!!!1)

Speriamo che mantengano il blocco account nel nostro data center almeno x un bel po', in modo che gli amici nutellosi di plate vadano ad intasare qualche altro server :ph34r:

Plate
26/01/2006, 11:53
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 26 2006, 12:27 PM
Speriamo che mantengano il blocco account nel nostro data center almeno x un bel po', in modo che gli amici nutellosi di plate vadano ad intasare qualche altro server :ph34r:
:ban:

TheDarkDashi
26/01/2006, 12:23
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 25 2006, 10:21 PM
tolto il rank 14, è la cosa che facciamo noi qua :sticazzi:
no scusa
crush è un server in prevalenza ally e voi siete la più forte gilda ally pve
th era un server in prevalenza ally e la più forte gilda pvp/pve era orda.
dove sono le somiglianze? :mmm:
cmq vi ricordo che sotto natale c'è satto anche il numero di tgm che regalava settimane gratis e che consigliava vivamente come server crashridge, motivo mooolto meno sospetto dell'apparizione delle code

Cloud Wallace
26/01/2006, 12:27
Originally posted by TheDarkDashi@Jan 26 2006, 12:23 PM
scusa se non è poco :asd:
cmq vi ricordo che sotto natale c'è satto anche il numero di tgm che regalava settimane gratis e che consigliava vivamente come server crashridge, motivo mooolto meno sospetto dell'apparizione delle code
probabilmente è stata una somma di cause, come sempre.

- Cap abbassato

- TGM

- Nuovi player x Natale (gente con + tempo libero)


E poi il rank 14 non è pvp, è mindless farming, cp/ora, esattamente come fare 45 volte garr per droppare i left bindings di Thunderfury ( :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :cry: )

Uranux
26/01/2006, 15:21
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 26 2006, 12:27 PM
probabilmente è stata una somma di cause, come sempre.

- Cap abbassato

- TGM

- Nuovi player x Natale (gente con + tempo libero)


E poi il rank 14 non è pvp, è mindless farming, cp/ora, esattamente come fare 45 volte garr per droppare i left bindings di Thunderfury ( :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :cry: )
Non dire TGM che mi viene l'orticaria .. gli potesse venire un crampo al culo.