PDA

View Full Version : Doppiatori cercansi



nanodagiardino
23/01/2006, 07:46
Ho quasi terminato le riprese del mio primo film con "The Movies"
Quasi tutti nei loro film mettono i sottotitoli, ma io credo che il parlato faccia fare un balzo in avanti alla qualità del film quindi faccio appello a qualche volonteroso che voglia darmi una manina (per questo e magari anche per i prossimi film).
Mi servono:
- rapinatore due (l'uno lo faccio io):
è il coprotagonista e quindi ha parecchie battute. Serve qualcuno con tempo e buona volontà.
Assegnato a Possa

- rapinatore tre
poche battute
Assegnato a Nevesis

- direttore banca
poche battute anche lui
Assegnato a Taljar (?)

- automobilista
una sola battuta ma urlata

- produttore
poche battute (ruolo forse già assegnato)

Agli interessati farò avere le loro battute (e magari una bozza del film).
Con il simpatico registratore di suoni che non manca in nessun winzoz e un microfono potranno creare un file waw con la loro interpretazione e mandarmela via mail.


p.s. per chi fosse interessato a sapere di più rimando all'apposito post intitolato "The Movies"
p.s.2 mi raccomando non fate i timidi come fate spesso quando si parla di film che altrimenti mi costringete a passare dalla ricerca di volontari alla cooptazione forzata :P

Gizeta
23/01/2006, 09:31
ma con il registratore di suoni di winzoz c'e' un sacco di interferenza non conosci qualche programma scaricabile migliore?

nanodagiardino
23/01/2006, 10:35
Io no purtroppo...
Teoricamente si può registrare direttamente dal gioco, ma farvi venire tutti a casa mia diventa un po complesso temo ;)
Provo a vedere se in rete trovo qualcosa.
Cmq credo sia meglio un audio non perfetto che i semplici sottotioli

Q(F)M
23/01/2006, 14:23
con windows95 il registratore di suoni funzionava bene...ma quello di winxp non l'ho mai provato.


forse è buono quello della suite creative (in bundle con le schede sonore), stasera provo ad installarlo e vi dico



ah, per me va bene il coprotagonista, xò non avendo il filmato davanti servono i tempi di battuta :P

Nevesis
23/01/2006, 14:24
io ancora sono indeciso se prendermi il gioco o no :unsure:

Q(F)M
23/01/2006, 14:33
beh, comincia a doppiare, poi vedi se ti piace il risultato e gg :)

nanodagiardino
23/01/2006, 14:35
x Possa: bravo, prendete esempio da lui e fatevi avanti.
Ovviamente, essendo il tuo il ruolo più impegnativo insieme al mio, ti manderò una bozza del film e la sceneggiatura così che tu possa avere i tempi giusti.

x Nevesis: il gioco in sè non è necessario, anzi, se non ti piacciono i giochi off-line e/o i manageriali e non hai voglia di metterti a produrre film tuoi, lascia perdere.
Per fare qualcosa insieme mi basta qualche collaborazione come doppiatori e/o se ne avete, qualche idea per film da realizzare.

Nevesis
23/01/2006, 14:45
oh bè a dare una mano ci sono, anche se i manageriali non mi piacciono molto :huh:

nanodagiardino
23/01/2006, 17:27
Posso considerare Possa scritturato per la parte del rapinatore n.2 e Nevesis per quella dell'automobilista (o preferisci rapinatore n.3 o direttore banca)?

Nevesis
23/01/2006, 20:37
mettimi come rapinatore così non devo urlare :blush:





edit: magari scritturo mio fratello che sa fare il livornese stupendo :asd:

Taljaar
24/01/2006, 16:12
ci sono Vogon, assegnami pure la parte o le parti che rimangono fuori (al max faccio un paio di voci, che vuoi che sia, pagherai il doppio al mio agente, come al solito del resto, lui ormai lo conosci ghgh :asd: )

nanodagiardino
25/01/2006, 06:56
editato
forza che mancano pochi ruoli B)

Sickboy
25/01/2006, 10:02
presente!!!

Q(F)M
25/01/2006, 13:23
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKKKKKKKKKKKK

Nevesis
25/01/2006, 14:07
io ci provo se poi faccio schifo non ti azzardare a mettermici uguale :blush:

Q(F)M
25/01/2006, 15:08
Originally posted by Nevesis@Jan 25 2006, 03:07 PM
io ci provo se poi faccio schifo non ti azzardare a mettermici uguale :blush:
ma tu non hai capito, che il punto di queste attività sono l'autoumiliazione e l'esposizione alla possibilità di subire estorsioni da parte del nano :lingua:

Gizeta
25/01/2006, 15:22
claro, ma perche' non ve lo "procurate" tutti da internet e facciamo un Fremen film festival ? :P

Nevesis
25/01/2006, 22:09
Originally posted by Gizeta@Jan 25 2006, 03:22 PM
claro, ma perche' non ve lo "procurate" tutti da internet e facciamo un Fremen film festival ? :P
:asd: qualcuno mi può aiutare a "procurarmelo"? :sticazzi:

Sickboy
26/01/2006, 08:54
no x l'amor di dio, a malapena trovo il tempo di lavorare :sticazzi:

figuriamoci di fare un film!! :evilol:

nanodagiardino
26/01/2006, 09:03
Originally posted by Q(F)M@Jan 25 2006, 03:08 PM
ma tu non hai capito, che il punto di queste attività sono l'autoumiliazione e l'esposizione alla possibilità di subire estorsioni da parte del nano :lingua:
Beh stavolta si espone anche il nano medesimo doppiando il protagonista, quindi non lamentatevi :P

Per l'assegnazione definitiva dei ruoli mettetevi d'accordo tra di voi.
Le indicazioni sulla quantità di lavoro relativa ad ogni ruolo ve lo ho date.
Terrei come punto fisso giusto Possa come coprotagonista che è quello più presente e quindi - spero - con più volontà/tempo ;)

nanodagiardino
30/01/2006, 15:50
La sceneggiatura è pronta e disponibile sul forum Gardendwarf studios (la pw è azione!)

Dategli un occhio, decidete definitivamente i ruoli, comunicateli e iniziate pure a registrare le vostre battute (ho provato e il registratore di winzoz va più che bene).

Per Possa: se vuoi ho pronta una versione del film. E' ancora da trattare in postproduzione quindi ha parecchie scene da tagliare, ma può darti un'idea se la sceneggiatura non basta. Per i tempi ci penso io aggiungendo o tagliando scene all'occorrenza. Dimmi solo se hai il gioco o devo convertire il formato del giochillo.

Risposte celeri per favore che senza il doppiaggio non posso fare la postproduzione definitiva ;)

Nevesis
30/01/2006, 19:31
so già che me ne pentirò :blush: