Log in

View Full Version : OMG!!!! Mages read plz



Cloud Wallace
31/01/2006, 15:46
http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=21647

Non so se sia AQ20 o AQ40, ma mi pareva giusto segnalarlo ai nostri cari amici maghetti che whinano sul fatto di non poter ridurre l'aggro (Dreamer anyone? :evilol: ). Ovviamente non è comparabile con Mr. Morte Finta o Mrs. Feint, ma è un buon inizio :ph34r:

ciocca
31/01/2006, 15:52
Mah, se dovessi usare uno slot dell'inventario per ogni buco che la blizzard ha dato al mio pg andrei in giro con 2500 pf castando frostbolt da 450.

intanto riduce non azzera che mi cambia se uso quel trinket?

ok forse mi sbaglio ma se non casto per 10 secondi non ottengo lo stesso identico risultato?
In quei 10 secondi genero aggro 0!

DarkT
31/01/2006, 15:56
ma se hai la possibilità di continuare a castare non è meglio?

ciocca
31/01/2006, 16:06
Ma se devo perdere uno slot che mi aumenta il dps no.
Sul lungo periodo la cosa si equivale, 4 cast a 0 aggro che mi cambiano?

Ripeto bisogna vedere come funziona prima di parlare, il cooldown, quanto ti abbassa nella lista aggro, tutti parametri che adesso non si sanno.
Ma non è così che si risolve il problema
Voglio un talento che mi riduca aggro sulla mia spell primaria, item che abbiano aggro reduce on equip insieme ad altri bonus, non un cazzo di trinkettino.

DarkT
31/01/2006, 16:33
in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.

Harion
31/01/2006, 17:13
il fatto è che non ti abbassa di aggro list...
ti abbassa l'aggro che fai nei cast da li fino a tot. secondi.


quindi se sei primo in aggro e usi quel trinket non fai un piffero

potrebbe essere figo da vael, burning adrenaline, usi quel trinket e scarichi di tutto :champion:

ciocca
31/01/2006, 17:24
perchè chi è che non lo fa già? se non sono fra i primi 3 o al passaggio dl tank io scarico sempre tutto, fra global cooldown e un minimo di lag non ci sono mai problemi

Quigon En'Chakay
31/01/2006, 18:58
ma che palle...qualcosa di utilizzabile pure in pvp no eh? mettere una buona spell che dice:" aggro tolto" pve+pvp cd 3min

difficile?:o

ThE)DreAmeR
31/01/2006, 19:09
DIO PORCO THORBAL NON CAPISCI DAVVERO UNA MERDA....

PORCO DIO, AMMETTILO CHE SEI TU IL LEAD DEVELOPER PER I MAGES


cotone off..

quando mi calmo da sta giornata di merda ti dico perchè quel trinket è una merda e perchè un mago con quel trinket è ancora + inutile.

Cloud Wallace
31/01/2006, 19:33
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:09 PM
DIO PORCO THORBAL NON CAPISCI DAVVERO UNA MERDA....

PORCO DIO, AMMETTILO CHE SEI TU IL LEAD DEVELOPER PER I MAGES


cotone off..

quando mi calmo da sta giornata di merda ti dico perchè quel trinket è una merda e perchè un mago con quel trinket è ancora + inutile.
posso intuire la tua ira

però ho tante interessanti teorie sui mage che a quanto pare sono confermate da questo trinket... go go reroll rogue o hunter :ph34r:

ThE)DreAmeR
31/01/2006, 19:34
Originally posted by DarkT@Jan 31 2006, 04:33 PM
in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.
darkt sei davvero troppo niubbo :asd:

ThE)DreAmeR
31/01/2006, 19:39
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2006, 07:33 PM
posso intuire la tua ira

però ho tante interessanti teorie sui mage che a quanto pare sono confermate da questo trinket... go go reroll rogue o hunter :ph34r:
mi sto rollando un hunter, infatti..

chissà che non diventi il mio primo pg

thorbal il discorso è semplice, per essere assolutamente sicuro di non premdere aggro un mage deve fare un dps 10 / 20 % inferiore rispetto a quello di un huntz / rogue.. Mi metto quel trinket? benissimo, altro 1% di dps in meno. A questo punto la mia classe di merda non ha un cazzo di motivo di esistere. Inotlre ti ricordo che se inizio un cazzo di ink di merda dal proco dio di nefarian (30 minuti) finisco il combattimento con quel trinket.. (Inutilità TOTALE dei fottuti zandalarian porco dio e talismano della madonna puttana)

Al momento diverse gilde americane fanno bwl senza maghi con notevole risparmio di tempo.. :ph34r:


BWL in 5h?? provate con 7 rogue e 7 hunt (intendo ovviamente playetr capaci) e vedrete che dopo 3 ore siete a nefarian..

Cloud Wallace
31/01/2006, 19:39
Originally posted by DarkT@Jan 31 2006, 04:33 PM
in effetti.... noi warlock abbiamo il full nemesis + i talenti demonology che ci garantiscono un invidiabile +dmg ed un 40% di agro reduction se poi aggiungiamo il salvation arriviamo a 70% di agro reduction (il che vuol dire eliminare qualsiasi problema)

I talenti dei mage non li conosco molto... ma inizio a pensare che quel trinket possa essere usato con grande efficacia dagli healers.
gli ìler hanno fade, cd 30s, molto megliod i quel trinket...

alla fine per un mage forse non è malissimo, voglio dire è come una pausa di 10 secondi nel dps, solo che continui a fare dps... boh... però in effetti di fondo la sostanza non cambia.



PS. feign death sul mago non l'avrete mai, rinunciateci :ph34r:

DarkT
31/01/2006, 19:59
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:34 PM
darkt sei davvero troppo niubbo :asd:
sucs

:cry: :rosik:

Cloud Wallace
31/01/2006, 20:54
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jan 31 2006, 07:39 PM
mi sto rollando un hunter, infatti..

chissà che non diventi il mio primo pg

thorbal il discorso è semplice, per essere assolutamente sicuro di non premdere aggro un mage deve fare un dps 10 / 20 % inferiore rispetto a quello di un huntz / rogue.. Mi metto quel trinket? benissimo, altro 1% di dps in meno. A questo punto la mia classe di merda non ha un cazzo di motivo di esistere. Inotlre ti ricordo che se inizio un cazzo di ink di merda dal proco dio di nefarian (30 minuti) finisco il combattimento con quel trinket.. (Inutilità TOTALE dei fottuti zandalarian porco dio e talismano della madonna puttana)

Al momento diverse gilde americane fanno bwl senza maghi con notevole risparmio di tempo.. :ph34r:


BWL in 5h?? provate con 7 rogue e 7 hunt (intendo ovviamente playetr capaci) e vedrete che dopo 3 ore siete a nefarian..
il mage ha utility in raid che hunter e rogue non hanno... :ph34r:

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 00:40
ti prego ti prego

non mi stai rigirando il coltello nella piaga, piuttosto una motosega arrugginita ricopertra di pece, sale e orsetti gommosi

Maxed
01/02/2006, 00:47
quel trinket fa schifo e nemmeno poco, e' totalmente inutile e nei 10 secondi che dovrei usarlo per nukare liberamente preferisco usare la wand cosi' ne approfitto per reccare mana mentre lascio abbassare l'aggro piuttosto che levarmi un trinket sicuramente piu utile di quello.

Dahnar
01/02/2006, 01:45
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2006, 08:54 PM
il mage ha utility in raid che hunter e rogue non hanno... :ph34r:
di fare acqua e pane? asdasdasd

Harion
01/02/2006, 07:29
Originally posted by Dahnar@Feb 1 2006, 01:45 AM
di fare acqua e pane? asdasdasd

volendo te li possono fare prima :ti

Cloud Wallace
01/02/2006, 12:02
e il rebuff di int dopo un wipe dove lo mettiamo? :sticazzi:

Scherzi a parte: io un mondo senza maghi non riesco a vederlo. Sheep (majordomo), dps ranged, aoe ecc sono cose che gli altri DDers si sognano di notte :ph34r:

Maxed
01/02/2006, 12:51
Originally posted by Dahnar@Feb 1 2006, 01:45 AM
di fare acqua e pane? asdasdasd
Si adesso ci danno anche i mars e i fonzies cosi' ci mettiamo al inizio del istanza a brache calate ci infilate le monetine nella fessura delle chiappe e scegliete il pulsante corrispondete al buff o consumable summonato che volete. :drop:

Helindor
01/02/2006, 13:59
imo un modo per risolvere il problema sarebbe un ice block che ti manda out of combat azzera aggro e cambi trinket >>
provate a suggerirlo alla blizzard XD

Cloud Wallace
01/02/2006, 14:10
Originally posted by Helindor@Feb 1 2006, 01:59 PM
imo un modo per risolvere il problema sarebbe un ice block che ti manda out of combat azzera aggro e cambi trinket >>
provate a suggerirlo alla blizzard XD
così al posto di avere il mago AP + doppio trinket = oneshot avremo il mago doppio trinket + iceblock + switch + altro doppio trinket + AP = oneshot su war protection in last stand


in effetti però l'hunter già lo può fare, ma è un po' diverso... :ph34r:

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 21:29
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2006, 02:10 PM
così al posto di avere il mago AP + doppio trinket = oneshot avremo il mago doppio trinket + iceblock + switch + altro doppio trinket + AP = oneshot su war protection in last stand


in effetti però l'hunter già lo può fare, ma è un po' diverso... :ph34r:
hem...

i 30 sec di cd dei trinket? :look:


Il mago ha urgente bisogno di un revamp

i deficenti che chiedono + dmg sono appunto... dei deficenti.

Ci server solo (solo :asd: ) un modo per diminuire l'aggro o, ancora meglio, la possibilità di azzerarlo uscendo dal combat.

Tutti i dmg dealer hanno un modo per diminuire l'aggro e per uscire dal combat (quindi reset dell'aggro), è inspiegabile perchè non sia lo stesso con i maghi :ehm:

AlexanderAndersen
01/02/2006, 21:40
perchè se i maghi potessero dar sfogo a tutto il loro mana senza problemi di aggro sarebbero + sgravati delle altre classi.

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 22:08
andersen che caxxo stai dicendo? :o

AlexanderAndersen
02/02/2006, 14:43
dai siamo seri, se i maghi avessero una cosa tipo feign death sarebbe inutile portarsi gli hunter e rogue, è il discorso inverso