PDA

View Full Version : Ave cavalieri!!!



Sir Solo ClC
01/02/2006, 14:37
Ave a voi cavalieri!
Sono Sir Solo,Ambascaitore dei Cavalieri della Luna Crescente!
Sto vagando per le terre di azeroth in circa dei popoli rimasti su Crush a seguito della migrazione.La mia idea attuale è avere una lista e un punto di contatto con gran parte delle gilde attive per poter organizzare insieme collaborazioni future o soltanto scambiarsi 4 chiacchere se si vuole!!
Sto passando da ogni forum che sono riuscito a reperire nella rete, nella speranza di dare la possibilità a tutti i clan di conoscere e tenersi informati sui movimenti di ogni Gilda nel mondo di WoW...da Istance a reclutamento a tornei..ecc..ecc..
L'idea forse puo' sembrare balzana e un po pazza...ma tentare è uno dei verbi che preferisco!
Se un vostro responsabile oppure il vostro ambasciatore ha voglia di saperne di piu' vi lascio il mio account in MSN cosi mi troverete sempre! sirsolodruido@hotmail.com
In game sono Soloclc (Night elf Druid Rulez^^)

In attesa di future collaborazioni e divertimenti insieme a tutta la comunita italiana siete invitati tutti nel nostro castello (Io nel vostro ci bazzichero' spesso cosi come in tutti quelli in cui oggi ho fatto account^^lol)

http://p203.ezboard.com/bcavalieridellalunacrescente

Sala Ambasceria!
Un boccale di buona birra è sempre pronto per Voi!

Saluti!

Sir Solo

bOrNtokilL
01/02/2006, 14:41
wow fa male eh? -_-

Matt
01/02/2006, 14:43
Originally posted by bOrNtokilL@Feb 1 2006, 02:41 PM
wow fa male eh? -_-
Sei il tuo senso RGPesco e' pari a zero e' meglio star zitti :asd:

AlexanderAndersen
01/02/2006, 14:57
dai nn scherziamo wow è per nerd nn per fricchettoni che han fatto troppi rpg su città virtuali

Ziupaulu
01/02/2006, 15:11
l'ambasciatore sn io ti lascio mio msn: MaCagateInMano@EDatteNoStiaffo.SuCS

LeGioN
01/02/2006, 15:18
Originally posted by Ziupaulu@Feb 1 2006, 03:11 PM
l'ambasciatore sn io ti lascio mio msn: MaCagateInMano@EDatteNoStiaffo.SuCS
LOL :divino:

BLiNd
01/02/2006, 15:22
Sir Solo sei capitato nel posto giusto :asd:

BLiNd
01/02/2006, 15:25
Cmq ho visto il vostro forum eh... Questa è la parte più bella :ban2:

BAN "PERPETUO" (http://p203.ezboard.com/fcavalieridellalunacrescentefrm8.showMessage?topic ID=193.topic)

Come t'è venuto in mente d'usare il termine "PERPETUO" ??? Ue x me sei un genio e aggiungerei... "non ti curar di loro, ma guarda e passa..." (in riferimento a Ziupaulu ahuhuauh) :3:

Ziupaulu
01/02/2006, 15:26
Originally posted by BLiNd@Feb 1 2006, 03:25 PM
Cmq ho visto il vostro forum eh... Questa è la parte più bella :ban2:

BAN "PERPETUO" (http://p203.ezboard.com/fcavalieridellalunacrescentefrm8.showMessage?topic ID=193.topic)

Come t'è venuto in mente d'usare il termine "PERPETUO" ??? Ue x me sei un genio e aggiungerei... "non ti curar di loro, ma guarda e passa..." (in riferimento a Ziupaulu ahuhuauh) :3:
blind il raduno è vicino...

BLiNd
01/02/2006, 15:30
Originally posted by Ziupaulu@Feb 1 2006, 03:26 PM
blind il raduno è vicino...
ma sta bon va... auhauhuha :punish:

oh ziu... leggiti sta parte del loro forum va... secondo te parla di fatti realmente accaduti?? :shocked:

???? (http://p203.ezboard.com/fcavalieridellalunacrescentefrm8.showMessage?topic ID=528.topic)

Ziupaulu
01/02/2006, 15:33
come in O.C. disse Luke..."questi so tutti scoppiati"

Sir Solo ClC
01/02/2006, 15:46
Mi dispiace un po leggere ste cose,non voglio certo creare flame o alto,il mio era solo un tentavi di instaurare rapporti fra piu' gilde che non implicassero solo la singola istance o la singola alleanza...noto cmq che non siete interessati...
Vi pregereri in ogni caso di rimanere in topic,se non si puo' fare altrimenti vi pregherei di cancellarlo cosi che la mia idea su di voi non crolli ancora di piu'.(v. simpatica mail dello pseudo Ambascaitore iscritto a Zelig)-_-

Cavalieri saluti....

Ziupaulu
01/02/2006, 15:47
Originally posted by Sir Solo ClC@Feb 1 2006, 03:46 PM
Mi dispiace un po leggere ste cose,non voglio certo creare flame o alto,il mio era solo un tentavi di instaurare rapporti fra piu' gilde che non implicassero solo la singola istance o la singola alleanza...noto cmq che non siete interessati...
Vi pregereri in ogni caso di rimanere in topic,se non si puo' fare altrimenti vi pregherei di cancellarlo.

Cavalieri saluti....
seri problemi...molto seri...

Plate
01/02/2006, 15:49
Già in questo forum di post seri c'è ne sono pochi (:asd:) almeno non spammate stronzate in quei pochi :dunno:

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 15:50
dottor ziupwnage, che medicina serve?

Ziupaulu
01/02/2006, 15:56
Mh..Suggerirei Ripetute Immersioni Della Faccia In Un Secchio Di Feci.

Mi Faccia Risapere

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 15:58
grazie dott ziupwnage

Sir Solo ClC
01/02/2006, 16:00
Torno a ripetere...il topic è chiaro e non penso sia complicato da capire...
Ziu..visto che non mi sembra di aver offeso o sentenziato su nessuno di voi con il mio topic,gradirei ricevere lo stesso trattametno di cortesia anche da parte vostra (o meglio,magari il difetto sei solo TU,in questo caso mi scuso con gli altri).
Quindi evita facili offese che sono senza senso in un topic cosi.Piu' che altro è che dai un immagine non corretta del tuo clan cosi facendo..

Herø
01/02/2006, 16:03
ao ziupaulu non fà il coatto coi piccoletti...


che lo sai che se me capiti davanti te faccio provà l'ebrezza de tronà a casa co un direttissimo roma-terni tra le gengive

Ziupaulu
01/02/2006, 16:08
Originally posted by Sir Solo ClC@Feb 1 2006, 04:00 PM
Torno a ripetere...il topic è chiaro e non penso sia complicato da capire...
Ziu..visto che non mi sembra di aver offeso o sentenziato su nessuno di voi con il mio topic,gradirei ricevere lo stesso trattametno di cortesia anche da parte vostra (o meglio,magari il difetto sei solo TU,in questo caso mi scuso con gli altri).
Quindi evita facili offese che sono senza senso in un topic cosi.Piu' che altro è che dai un immagine non corretta del tuo clan cosi facendo..
nn sn io off topic in questo thread ma sei te off topic nel forum di questa gilda è diverso...

ah trovami le offese...

Sir Solo ClC
01/02/2006, 16:14
Bhè,siete un clan di WoW e la sezione The INN è chiaramente aperta a qualsiasi discussione su woW...
Ho solo chiesto, e continuero' a chiederlo visto che nessuno dei vostri ufficiali mi ha ancora risposto (Cosa normale^^ Appena loggeranno avro' le mie risposte^^)
se eravate interessati ad un progetto del genere,che non si limiterà al game ma ad una relazione fra Gilde.
Quindi,te puoi anche andare avanti ad offendermi o altro,che non mi tocchi gran chè visto che non conti molto qua dentro a parte (Penso)la reputazione di Giullare...
Se non saro' benvenuto in questo forum sarà mia premura levare le tende al piu' presto e senza troppi impicci,ma dovrà essere un tuo ufficiale a dirmelo,non Te...che come ti dicevo sopra non mi sembra hai molto da poter decidere...

Mi scuso per il piccolo trambusto causato...

Saluti1

Edit:

ah trovami le offese...



Mh..Suggerirei Ripetute Immersioni Della Faccia In Un Secchio Di Feci

oppure


l'ambasciatore sn io ti lascio mio msn: MaCagateInMano@EDatteNoStiaffo.SuCS

Se per te sono normali frasi di una persona con un QI superiore al Neanderthal Man allora mi dispiace aver pensato male.

AlexanderAndersen
01/02/2006, 16:19
peccato , poteva essere un bel topic

ThE)DreAmeR
01/02/2006, 16:27
e invece...

rofl

Arcangelo
01/02/2006, 16:27
a Ziu piace fare il pagliaccio burino
è il suo personaggio , mi sa che devi prenderlo per buono cosi :)

Ziupaulu
01/02/2006, 16:27
ah bhè se per te scrivere quelle cose significa offendere la gente mi sa che nella tua vita nn sei mai stato offeso...e considerando che vai scrivendo delle cazzate nel tuo forum stile:o regà è domenica che famo annamo a figa? ma che si matto leggemoce il signore degli anelli vestimoce come loro, annamo in un parco e famo finta de esse come legolas e gandalf e recitamo quello che ce sta scritto su sto mucchio di fogli di carta(libro), sei stato fortunato.

morale della favola, nn usci de casa che senno te pijano a paraculate pure li spazzini

Sir Solo ClC
01/02/2006, 16:28
peccato , poteva essere un bel topic

Lo speravo anche io venedo a postare qua,e sinceramente lo spero ancora.
L'unica cosa non mi piace essere trattato in questo modo,visto il buon nome che portate in giro.
Spero vivamente che i Boss portino avanti la mia disussione principale...e spero di non dover leggere ulteriori flame.

In ogni caso..saluti!
^^

Edit


ah bhè se per te scrivere quelle cose significa offendere la gente mi sa che nella tua vita nn sei mai stato offeso...e considerando che vai scrivendo delle cazzate nel tuo forum stile:o regà è domenica che famo annamo a figa? ma che si matto leggemoce il signore degli anelli vestimoce come loro, annamo in un parco e famo finta de esse come legolas e gandalf e recitamo quello che ce sta scritto su sto mucchio di fogli di carta(libro), sei stato fortunato.


:evilol: :rotfl:

DarkT
01/02/2006, 16:30
Non c'è che dire... Ziu è giullareS

Ziupaulu
01/02/2006, 16:33
go buy skill n00b

Ziupaulu
01/02/2006, 16:35
I C A VA L I E R I D E L L A L U N A C R E S C E N T E






CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gizeta
01/02/2006, 16:36
http://img378.imageshack.us/img378/9275/gatto0935ig.jpg

Ziupaulu
01/02/2006, 16:42
http://img383.imageshack.us/my.php?image=gatti200799eg.jpg

Q(F)M
01/02/2006, 16:45
gizeta wins. ora questo topic verrà chiuso in direttissima da Azel :rotfl:

Gizeta
01/02/2006, 16:56
http://img230.imageshack.us/img230/3302/gizetawin1dz.jpg

Dreidor
01/02/2006, 16:57
http://img357.imageshack.us/img357/3856/11388064877045as.jpg
ziupwnage vi pwnerà dannati namecchani!

Ziupaulu
01/02/2006, 17:02
gg no re...

Cloud Wallace
01/02/2006, 17:11
:uplol: :uplol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Teoberk
01/02/2006, 17:17
buona sera cavaliere della luna crescente la prego di non curarsi delle villanerie dei miei compagni.
sono anche io un cavaliere di azeroth figlio di erithnull della tribù dei nani,e sono felice di servire il nostro re!




























......MA UAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAH AUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHA

Feror
01/02/2006, 17:19
Salve messere!
:asd:

TheDarkDashi
01/02/2006, 19:50
:rotfl:

Elrien
01/02/2006, 19:54
Ziu... ma è possibile che te devi sempre fa riconosce? poi dicono i romani!
Dai solo nn ti arrabbiare che stanno scherzando!
Max Risp per il post e per l'idea, anche se forse hai formulato il tutto con una vena di RP (Role playing) che qui è purtroppo fuoriluogo.

Da vecchio giocatore di NWN la ho comunque apprezzata però lasciami dire che il nome "Soloclc" sa di fantasy quanto "Uffchepalle" "Staimanzo" e altri cazzari del genere che portano a 60 un pg con il nome da celebroleso. (che ridere pz) chiedi magari al GM se te lo fa cambiare. ;)

Namarie

brosio83
01/02/2006, 20:00
porca vacca anche io voglio essere un vecchio giocatore di NWN2!!!

DarkT
01/02/2006, 20:06
In effetti.. elrien... quel NWN2 ne saaa!!! ehehehehe

Elrien
01/02/2006, 21:28
lol vedi a scrivere veloce... sbagghiai!!!!!
ovviamente NWN... lol Neverwinter Nights

Trickster Brainscan
02/02/2006, 12:56
io mi dissocio

Harlan
02/02/2006, 20:32
Oggi a Roma ha fatto un gran caldo... ottimo clima x cazzeggiare, no? Mi pare che qualcuno nn sia andato a stendersi sul prato a Villa Borghese però...

ASD

Teoberk
10/02/2006, 11:30
messer feror vorrebbe venire a trovarmi nella mia dimora situata nella terra di Azeroth,può rispondermi inviamndomi un telegramma via carrozza in via:terra di mezzo n°5 kiedendo di Narutill figlio e fratello di Cormudil imparentato con la famiglia dei Papurill.ave.












usadhausdhasduashdsaudsadh no cioè ma è troppo lol!

Cruento
11/02/2006, 00:39
Originally posted by Sir Solo ClC@Feb 1 2006, 04:28 PM
L'unica cosa non mi piace essere trattato in questo modo,visto il buon nome che portate in giro.

Una volta era cosi, quando ero felice di fare parte di questa gente ma su wow ....bah.

Cmq un abbraccio a tutti i vecchi fremen :muro:


edito: Sir solo ma pure te postare in un simil gdr palatino ti tio...nel forum di wow che chiaramente è uno sparatutto .... ce ne vuole...