PDA

View Full Version : Per chi sa



Inse
09/02/2006, 23:56
http://www.macchianera.net/images/marley_fini-thumb.jpg

Aglarond
10/02/2006, 01:08
lascia perdere ke nn è possibile.. ora mia madre OGNI FOTTUTO GIORNO entra in camera e mi dice: oh stai attento.. schedato e se son bastardi prendi il carcere -____- cioè le paranoie..

brosio83
10/02/2006, 01:15
meno male che sono un alcolizzato

nanodagiardino
10/02/2006, 07:26
dopo la rivelazione in televisione mi spiego finalmente quelle foto giovanili dove a fianco dei camerati con i bastoni compariva lui che picchiava con una canna :P

Feror
10/02/2006, 08:48
il 2° cervo non mi pare molto contento :asd:

Cloud Wallace
10/02/2006, 09:23
Originally posted by Feror@Feb 10 2006, 08:48 AM
il 2° cervo non mi pare molto contento :asd:
a modo suo si sta divertendo :ph34r:

Teoberk
10/02/2006, 10:40
asd agla anche mia madre-_-
ogni volta che mi vede mi fa:o hai sentito la nuova legge?guarda che ti arrestano...
ma fuck!

Azel
10/02/2006, 12:05
asdasdasasd

Trickster Brainscan
10/02/2006, 17:57
Originally posted by Inse@Feb 9 2006, 11:56 PM
http://www.macchianera.net/images/marley_fini-thumb.jpg
la mia ragazza subito l'ha scambiato per nano ^^ LOL

Inse
10/02/2006, 18:00
Azz questa è dura che il nano te la perdoni....

cioè......

non so se ti rendi conto....

auguri.

Trickster Brainscan
10/02/2006, 18:12
io declino ogni responsabilità^^

nanodagiardino
10/02/2006, 18:51
troppo comodo

sto meditando la giusta punizione, per te naturalmente, e non credo ti piacerà :P

Arcangelo
10/02/2006, 18:55
CRISTO MA è UGUALE

Trickster Brainscan
10/02/2006, 23:01
Originally posted by Arcangelo@Feb 10 2006, 06:55 PM
CRISTO MA è UGUALE
:uplol:


:whistle:

Propheta
11/02/2006, 03:14
gghghgh :ahsisi: http://www.macchianera.net/images/marley_fini-thumb.jpg

Yukitopia
11/02/2006, 12:31
Originally posted by Aglarond@Feb 10 2006, 02:08 AM
lascia perdere ke nn è possibile.. ora mia madre OGNI FOTTUTO GIORNO entra in camera e mi dice: oh stai attento.. schedato e se son bastardi prendi il carcere -____- cioè le paranoie..
Non ti mandano in galera, ti mandano in qualche centro di recupero gestito da qualche amico di Storace, il tutto a pagamento...

Yukitopia
11/02/2006, 12:32
Originally posted by nanodagiardino@Feb 10 2006, 08:26 AM
dopo la rivelazione in televisione mi spiego finalmente quelle foto giovanili dove a fianco dei camerati con i bastoni compariva lui che picchiava con una canna :P
:nonono: Fini era un moderato nn usava il manganello :asd:

Teoberk
13/02/2006, 14:17
yuki il kazzo nel culo....a parte che io so un kaso a parte che col mezzo precedente che ho gia 12anni nn me i leverebbe nessuno...poi magari se te bekkano con una cannetta ok te daranno due calci nel culo ma parliamoci kiaro...chi fuma veramente girerà mai con solo una canna?io nn credo asd:)
poi con sta nuova legge se ti bekkano già 2 canne,se vogliono gia ti danno 4 anni,e stai tranquillo se vogliono te li danno,o al massimo verbale,schedatura,per cui vita rovinata perkè diventa dura per un datore di lavoro prendere uno che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti,e alla sekonda volta che ti bekkano con uno 0.25 vai dentro a pedate in culo

Quigon En'Chakay
14/02/2006, 21:28
frega un cazzo...non sono schiavo;P

Herø
14/02/2006, 22:12
Mario Borghezio:

· 1993: Borghezio viene condannato per percosse nei confronti di un bambino marocchino.
· 12 febbraio 2000: Borghezio, accompagnato da alcune camicie verdi, sale sull’intercity Torino – Milano e, ripreso dalle telecamere di Telepadania, individua uno scompartimento occupato da donne nigeriane e inscena un’azione di pulizia (“etnica”?), spruzzando disinfettante anche contro le stesse donne che occupavano lo scompartimento.
· 1 luglio 2000: Borghezio, dopo una manifestazione contro l’immigrazione a Torino, fa una ronda con altre sei camicie verdi e appicca fuoco a un dormitorio di stranieri, incendiando il pagliericcio in cui dormiva un rumeno. E’ stato condannato per incendio doloso, con sentenza definitiva della Corte di cassazione.




AHAHAHHAHAHAHAAH

dopo il disinfettante suelle nigeriane in treno ho deciso che voterò per lui fino alla fine dei miei giorni.

Inse
14/02/2006, 22:26
Benvenuto fra noi Hero :)

Cloud Wallace
14/02/2006, 23:16
non credo che il SOMMO potrebbe mai concepire un suo elettore nato sotto il Po' :ph34r:

Yukitopia
14/02/2006, 23:34
Originally posted by Herø@Feb 14 2006, 11:12 PM
Mario Borghezio:

· 1993: Borghezio viene condannato per percosse nei confronti di un bambino marocchino.
· 12 febbraio 2000: Borghezio, accompagnato da alcune camicie verdi, sale sull’intercity Torino – Milano e, ripreso dalle telecamere di Telepadania, individua uno scompartimento occupato da donne nigeriane e inscena un’azione di pulizia (“etnica”?), spruzzando disinfettante anche contro le stesse donne che occupavano lo scompartimento.
· 1 luglio 2000: Borghezio, dopo una manifestazione contro l’immigrazione a Torino, fa una ronda con altre sei camicie verdi e appicca fuoco a un dormitorio di stranieri, incendiando il pagliericcio in cui dormiva un rumeno. E’ stato condannato per incendio doloso, con sentenza definitiva della Corte di cassazione.




AHAHAHHAHAHAHAAH

dopo il disinfettante suelle nigeriane in treno ho deciso che voterò per lui fino alla fine dei miei giorni.
Ma Borghezio è un nazi camuffato da leghista, sotto sotto un sopporter romano potrebbe anche accettarlo... e poi nn c'era quella leggenda per cui uno diventava padano attraversando il Pò a nuoto?... :asd:


Per quanto riguarda il carcere duro, secondo me fra il promulgare una legge e farla attuare può esserci un abisso. Ecchecazzo, ma se le carceri sono già strapiene nn ci sono fondi per i processi e michiate varie dubito che si rischi veramente la galera. Insomma, se penso a quando facevo le superiori, almeno 1/3 dei miei compagni fumava canne, per non parlare dell'università a Milano che s'imboscavano sotto la magnolia in pieno giorno :drop: ... ecco forse se trasformano le scuole pubbliche in centri di detenzione...mmh potrebbe essere un'idea per la riforma Moratti 2.0...
Ha tutta l'aria di essere uno strumento politico per fare arricchire certa gente e punirne altra....

Silly Rackham
15/02/2006, 00:17
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 14 2006, 11:16 PM
non credo che il SOMMO potrebbe mai concepire un suo elettore nato sotto il Po' :ph34r:
ma dubito che il "sommo" potrebbe mai concepire un suo elettore che scrive PO' :asd:

nanodagiardino
15/02/2006, 08:14
Io dubito che il "sommo" sappia leggere e scrivere, quindi Po, Po' o Pò per lui pari sono.
Quanto a Hero..magari il disinfettante no, ma una bella lavativa con l'acqua ossigenata nn te la leverebbe nessuna camicia verde...caspita cerca di pensare anche aloro poveretti, sei pur sempre di Roma :P

Teoberk
15/02/2006, 12:08
ma nn so....a bologna prima era no skifo marocchini ovunque :ph34r:in qualsiasi via di bologna a cercare di vendere il fumo per altro di merda impezzandoi di brutto :porc: in piu sporcavo le strade pisciavano sui muri ma dimmi te se io cammino per la mia città e devo sentire puzza di piscio o di merda diamine.cofferati molti li ha cacciati e o arrestati ma comunque ha fatto una bella pulizia ora noto che la città è decisamente un altra cosa e almeno nn devi camminare dicendo no grazie nn lo voglio per 20minuti :ph34r:

p.s yuki ma prima era un altra cosa ora la situazione è molto piu pesante...poi nn so spero nn sia cosi pesante come penso ma molta gente con movimenti losci è andata dentro

Yukitopia
15/02/2006, 14:40
Originally posted by Teoberk@Feb 15 2006, 01:08 PM
ma nn so....a bologna prima era no skifo marocchini ovunque :ph34r:in qualsiasi via di bologna a cercare di vendere il fumo per altro di merda impezzandoi di brutto :porc: in piu sporcavo le strade pisciavano sui muri ma dimmi te se io cammino per la mia città e devo sentire puzza di piscio o di merda diamine.cofferati molti li ha cacciati e o arrestati ma comunque ha fatto una bella pulizia ora noto che la città è decisamente un altra cosa e almeno nn devi camminare dicendo no grazie nn lo voglio per 20minuti :ph34r:

p.s yuki ma prima era un altra cosa ora la situazione è molto piu pesante...poi nn so spero nn sia cosi pesante come penso ma molta gente con movimenti losci è andata dentro
Anche il bidello della mia scuola pisciava contro i muri :asd:
Era anche stato inquistito per presunto sfruttamento della postituzione della moglie africana, anche se nn so come sia andata a finire...

PS sembrava il bidello dei simpson solo + basso e grasso... :asd:


Aaaah poi c'era anche il bar dentro la scuola, che fu chiuso perchè nn faceva mai gli scontrini lol e ci misero i distributori di lattine che uno dei nostri rappresentanti di istituto scassinava costantemente

che nostalgia :old:

ciocca
15/02/2006, 14:57
Originally posted by Teoberk@Feb 15 2006, 12:08 PM
ma nn so....a bologna prima era no skifo marocchini ovunque :ph34r:in qualsiasi via di bologna a cercare di vendere il fumo per altro di merda impezzandoi di brutto :porc: in piu sporcavo le strade pisciavano sui muri ma dimmi te se io cammino per la mia città e devo sentire puzza di piscio o di merda diamine.cofferati molti li ha cacciati e o arrestati ma comunque ha fatto una bella pulizia ora noto che la città è decisamente un altra cosa e almeno nn devi camminare dicendo no grazie nn lo voglio per 20minuti :ph34r:

p.s yuki ma prima era un altra cosa ora la situazione è molto piu pesante...poi nn so spero nn sia cosi pesante come penso ma molta gente con movimenti losci è andata dentro
Vuoi farci credere che tu dici "no grazie " ad uno che ti vende fumo? :|

Arcangelo
15/02/2006, 15:18
Originally posted by nanodagiardino@Feb 15 2006, 08:14 AM
Io dubito che il "sommo" sappia leggere e scrivere, quindi Po, Po' o Pò per lui pari sono.

>>>>>>>>>