PDA

View Full Version : X Ziupaulu



Cloud Wallace
10/02/2006, 14:14
Direttamente da http://www.wwe.com/superstars/raw/


Just weeks after losing the WWE Championship to Edge at New Year's Revolution, John Cena reclaimed the title after forcing the Rated-R Superstar to tap out to the STFU at the Royal Rumble.


Traduzione: "Solo qualche settimana dopo aver perso il titolo di campione della WWE (federazione wrestling americana n.d.T.) per mano di Edge al pay per view "New Year's Revolution", John Cena se lo è ripreso forzando Edge a cedere con la sua mossa STFU alla Royal Rumble (altro PPV)"

Ora, sommo maestro di Skill, mi rivolgo a te per sapere se tale figuro è degno di proferire il verbo sinonimo di Skill, oppure se è solo un vile millantatore :ph34r:

Attendo fiducioso risposta :ph34r:

Ziupaulu
10/02/2006, 16:09
Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


ps.cmq la mossa si chiama F U

pps.StFu n00b

Cloud Wallace
10/02/2006, 16:12
Originally posted by Ziupaulu@Feb 10 2006, 04:09 PM
Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


ps.cmq la mossa si chiama F U

pps.StFu n00b
Mio divino luminare :king:

come tuo suddito mi duole farti notare che il Supremo Skillato Cena ha aggiunto anche la STFU alle sue mosse, oltre alla classica FU... controlla tu stesso le immagini sull'impuro sito che ho linkato...

Porgo riverente rispetto :divino:

Ziupaulu
10/02/2006, 16:24
Caro niubbetto...ho controllato e sn contento per Cena che dopo mesi e mesi di prove è riuscito ad imparare la Stfu....chiaramente nn serve che ti ricordo chi je l'ha insegnata...

ps.StFu n00b

Teoberk
12/02/2006, 13:45
O_o :rotfl:

Crusader(F)
12/02/2006, 13:54
Originally posted by Ziupaulu@Feb 10 2006, 04:09 PM
Caro niubbetto...Io e John Cena facciamo parte di una ristretta cerchia di eletti che possono proferire questa parola....


ps.cmq la mossa si chiama F U

pps.StFu n00b
Errato.

Si chiama proprio Stfu.

La F U è un semplice Fireman Carry.

La StFU è una semplice Stf rinominata da Cena in StFU. Dicasi presa di sottomissione che agisce su legamenti del ginocchio e sulla regione dorsale.