PDA

View Full Version : Saluti



Mat
08/03/2006, 17:35
Ciao a tutti,
scusate se non scrivo il nome del mio pg ma diro cose che gli altri ordani potrebero non apprezzare.
Ho da poco iniziato a giocare su crush (ho appena finito di portare uno shammy al 60) e sto iniziando a fare bg; sono obbligato ad ammettere che siete veramente fastidiosi:)
Siete tutti equipaggiati benissimo, usate ts(almeno credo) e girate sempre in gruppo. molti di voi sono buoni giocatori e 1vs1 si riesce anche a vincecre(a volte:)) poi avete altri giocatori con cui cambia tuttto....
Tra questi posso ricordare Cioccadoro e un rogue (di cui non ricordo il nome) che mi hanno ownato a ripetizione in un AV.

Questo post non è un'ode alla vostra bravura ma piuttosto un ringraziamento. E' sempre un piacere giocare ad un livello medio-alto e voi siete tra le gilde ally quella che ritengo maggiormente efficace in BG ed evidentemente anche in istanza.

PS
Tornero a postare qui se mai apriranno le migrazioni tra server e il prossimo post sara la domanda di ammissione per il prete elfo che ho su un altro server:)

Ciao a tutti e smettela col giochino della caccia alla shammy!!!

Cloud Wallace
08/03/2006, 17:38
se non ci insulti non ci piace :ph34r:

ti prego dacci dei lamerz, fascisti, egoisti, nolifer, altrimenti il nostro ego (e il nostro complesso di inferiorità) ne risentono

bOrNtokilL
08/03/2006, 17:56
ciao bello ;) quale è il tuo nick in game?














asd

Corwin
08/03/2006, 17:57
Originally posted by Mat@Mar 8 2006, 04:35 PM
..
Tornero a postare qui se mai apriranno le migrazioni tra server e il prossimo post sara la domanda di ammissione per il prete elfo che ho su un altro server:)

mi sa che ha sbagliato sezione del forum ^^ doveva scrivere in ---> Membership applications

Plate
08/03/2006, 17:59
Originally posted by Mat@Mar 8 2006, 04:35 PM
Ciao a tutti e smettela col giochino della caccia alla shammy!!!
Questo potrebbe aiutare !

:asd:

Dreidor
08/03/2006, 18:24
ciau :o

ciocca
08/03/2006, 18:26
Ciao :D

Ci tengo solo a precisare che solo le mie tette ownano (l'intero server) io schiaccio i tastini a caso mentre commento con le mie amiche i vestitini fashion che mi linkano :asd:

Cloud Wallace
08/03/2006, 18:27
Originally posted by ciocca@Mar 8 2006, 05:26 PM
Ciao :D

Ci tengo solo a precisare che solo le mie tette ownano (l'intero server) io schiaccio i tastini a caso mentre commento con le mie amiche i vestitini fashion che mi linkano :asd:
la ricerca universitaria in italia è afffidata a quest'uomo.... cioè...... :paura: