PDA

View Full Version : E se cominciassimo a metterci il tag (F)?



nanodagiardino
12/03/2006, 13:41
o vogliamo aspettare di eesere un po più in alto come rank?
o vogliamo proprio evitarlo?

Q(F)M
12/03/2006, 14:15
non c'è la possibilità di creare il clan direttamente?

Maxtir
12/03/2006, 14:22
io ho cercato un pò sul forum di albatross, ma dato che in inglese proprio non ci azzecco non sono riuscito a trovare granche...

io ce lo metterei anche il (F).... ma per farlo è necessario rifare il pg o no? non l'ho capito

Gizeta
12/03/2006, 14:43
From the FAQ:

Q. How do I change my character’s nickname?
A. You CAN NOT change your characters nickname ever! Your characters name is actually the Screen Name you chose during registration. Note: You can never change your Screen Name, it is your permanent ID.

If you want to change your name, you'll have to reregister.

Harion
12/03/2006, 14:49
ma penso che i [ReaL] siano una gilda...

Gizeta
12/03/2006, 15:30
c'e' gente che si e' taggata rifacendo l'account.

secondo me conviene aspettare di capire come si fondano le gilde, magari non si puo' nemmeno x ora.

se si vuol "reclutare" gente la si indirizza qui, anche perche' se devi poi reclutare qualcuno non puoi pretendere che rifaccia l'account per mettere (F)

Yukitopia
12/03/2006, 17:31
a quanto ho letto nn c'e' un guild system neanche in Corea. E quelli che vogliono organizzarsi in team usano un tag nel nome.

Io nn ci penso neanche a rifarmi l'account per mettere una (F) :3:

nanodagiardino
12/03/2006, 19:14
se nn si può modificare il nik ovviamente nn se ne fa nulla
è solo che sembrava possibile ad occhio
ma forse è come il creare le gilde, anche quello sembra possibile in teoria

Yukitopia
12/03/2006, 20:50
Sul forum c'è scritto che prima o poi le implementeranno, sui server giapponesi mi sembra di aver capito che ci sia già.
Cmq l'unica cosa che ottieni è un tag e un bannerino vicino al nome, come il tabard di wow credo. Niente sfide tra gilde.

Q(F)M
13/03/2006, 00:26
Originally posted by Yukitopia@Mar 12 2006, 09:50 PM
Niente sfide tra gilde.
vabbè quelle si organizzano, una volta identificate le altre gilde :)



edit: tipo starcraft, di base non c'è un sistema di gw, ci si organizza "a mano"

Gizeta
13/03/2006, 00:39
bisognerebbe metter su un "punto di ritrovo" in cui almeno la community ita si possa ritrovare per quantomeno organizzare sti eventi.


per il resto,non gioco da un paio di giorni e sono scarso piu' che mai, ou yeas

nanodagiardino
13/03/2006, 07:11
L'idea del punto di ritrovo l'avevo avuta ma dai comportamenti degli italiani che ho conosciuto mi pare ci sia un forte individualismo e quindi forse nn avrebbe senso
Se però pensate che possa avere qlc possibilità e siete disposti a sostenere la cosa cercando il più possibile di pubblicizzare la cosa una volta che avrò realizzato il minisito dedicato ai costituidi golf club italiani io mi metto al lavoro.


Cmq per le cronaca riguardo al cambio di nome le FAQ dicono che nn si può cambiare l'Username, mentre si può cambiare il nikname.
Unico problema è che cambiarlo costa 15 cookies.



Q. How do I change my character’s nickname?
A. You can change your nickname very easily. Select the "Settings" icon while in the lobby. There will be a line stating your username with a button next to it called "Edit". If you change the nickname in that field, and hit the edit button, it will cost you 15 Cookies to change. Just confirm the change, make sure it is the right name, and you're done! Note: You can never change your Username, it is your permanent ID (The username is the name you log into the game with). You can only change your nickname (The name that is shown to other players).

Nevesis
14/03/2006, 22:56
Originally posted by Q(F)M@Mar 13 2006, 12:26 AM
edit: tipo starcraft, di base non c'è un sistema di gw, ci si organizza "a mano"
bei ricordi :rock:

Yukitopia
15/03/2006, 00:57
Originally posted by Gizeta@Mar 13 2006, 01:39 AM
bisognerebbe metter su un "punto di ritrovo" in cui almeno la community ita si possa ritrovare per quantomeno organizzare sti eventi.


per il resto,non gioco da un paio di giorni e sono scarso piu' che mai, ou yeas
sucka, e' troppo spassoso leggere i commenti che fanno gli italGliani quando nn sanno che sei del loro stesso paese (segue report ai GM). :asd: