PDA

View Full Version : rosik duro



Feror
17/03/2006, 11:12
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...rt=40&rid=13677 (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=294367&start=40&rid=13677)

:asd:

Inse
17/03/2006, 12:12
Il forum TGM è forse la fabbrica di truciolato Fremen© più grossa d'Europa!

Propheta
17/03/2006, 12:16
Comunque per quanto riguarda runetotem... e l'apertura delle porte di 30 min prima dell'ora stabilita.... c'entra sempre un fremen ghgh

Qualcuno senza dire nomi gli ha detto di aprire prima, altrimenti niente mount epica :P

Cloud Wallace
17/03/2006, 12:21
e bravo feror

appena mi attivano l'account vado a farli suxxare un poco :ph34r:

Plate
17/03/2006, 12:26
asd non avevo letto il messaggio indirizzato a me, stasera gli rispondo :asd:

Inse
17/03/2006, 14:10
Comunque tutto sommato quelli di TGM sono lollosi, peccato sia una community praticamente nulla per quanto riguarda wow, altrimenti si avrebbe parecchio materiale con cui far divertire Drimer forse anche di più che con gli NBF.
Spero non chiudano il post per quando torno in ufficio, a casa non ho accu loggato e mi fa fatica andarlo a recuperare solo per tentare di spiegare loro concetti ovvi.

Amen

Feror
17/03/2006, 15:32
nuu closed :cry:

Aglarond
17/03/2006, 16:11
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
c'è il link x questo forum.. ora le letture saliranno alle stelle.. benvenuti a tutti ^_^

Lightmage [Ow]
17/03/2006, 16:33
Sono fatti così. Tra l'altro si sono iscritti in massa per darsi manforte l'un l'altro, uno da solo non ce la fa, uno pensa, l'altro scrive, un altro controlla che non ci siano errori di grammatica.
Abbiate il buonsenso di andarvene. Su questo forum ci sono persone talmente superiori a voi intellettualmente parlando che amplifichereste le figure barbine che fate su praticamente tutti i forum in maniera irreparabile.
Dai, da bravi, tirate la catena e tornatevene nel vostro spazietto tanto carino a lodarvi amorevolmente l'un l'altro.

Siamo arrivati a livelli incontrollati. Quello che si crede intellettualmente superiore. Quello che "No io non rosiko sono ancora a brd" e penso sia il peggior rosicone presente su quel forum, lol.

Terrificante quel forum, d'altrone lo è sempre stato. Non è un caso se lo seguo da quando gioco a ultima online su gray world e non mi sono mai registrato, è veramente un cesso :rotfl:

Cloud Wallace
17/03/2006, 20:14
ci manca solo il getalife

LordOfIce
18/03/2006, 00:59
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...2&start=0&rid=0 (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=295172&start=0&rid=0)


è incredibile la completa e totale mancanza di dialettica italiana da parte degli utenti di questo forum.

Tentativi patetici di mascherazione del più comunemente chiamato "rosik" attraverso a bassi stratagemmi di manipolazione linguistica... mal riuscita.

Molto interessante il quote:

> Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?

tesi che viene ampliamente appoggiata da un

> E ribadisco il concetto: questo forum non è un cesso, è solo composto da persone troppo più INTELLIGENTI di voi.
Quindi pur restando, non capireste perchè siete limitati.


Riassumibili in un:
E' sbagliato porsi in posizione di predominanza in un gioco, e questo ve lo motivo ponendomi in posizione di superiorità su un forum del gioco stesso.


Quindi da ciò deduciamo che, porsi in posizione di superiorità in un gioco è sbagliato, ma porsi in posizione di superiorità di un forum relativo a un gioco è lecito e corretto.


Vincere in gioco è sbagliato
le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
e moderati da moderatori che si riservano oltre all'insulto, l'ultima parola e il lock.

La mia voglia di registrarmi per creare una discussione costruttiva è ovviamente scemata arrivando infine a zero...

Ripropongo come metodo unico di discussione costruttiva con questi individui perciò l'arena di stranglethorn, in team predisposti in sani 5:5 nel puro spirito ludico e sportivo del gioco stesso :)

sfida che suppongo troverà la stessa risposta del nostro amato broncos :)

hf chatting :)

Q(F)M
18/03/2006, 02:51
Originally posted by LordOfIce@Mar 18 2006, 12:59 AM
le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
I win

Dreidor
18/03/2006, 06:30
Originally posted by LordOfIce@Mar 17 2006, 11:59 PM
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...2&start=0&rid=0 (http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=295172&start=0&rid=0)


è incredibile la completa e totale mancanza di dialettica italiana da parte degli utenti di questo forum.

Tentativi patetici di mascherazione del più comunemente chiamato "rosik" attraverso a bassi stratagemmi di manipolazione linguistica... mal riuscita.

Molto interessante il quote:

> Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?

tesi che viene ampliamente appoggiata da un

> E ribadisco il concetto: questo forum non è un cesso, è solo composto da persone troppo più INTELLIGENTI di voi.
Quindi pur restando, non capireste perchè siete limitati.


Riassumibili in un:
E' sbagliato porsi in posizione di predominanza in un gioco, e questo ve lo motivo ponendomi in posizione di superiorità su un forum del gioco stesso.


Quindi da ciò deduciamo che, porsi in posizione di superiorità in un gioco è sbagliato, ma porsi in posizione di superiorità di un forum relativo a un gioco è lecito e corretto.


Vincere in gioco è sbagliato
le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
e moderati da moderatori che si riservano oltre all'insulto, l'ultima parola e il lock.

La mia voglia di registrarmi per creare una discussione costruttiva è ovviamente scemata arrivando infine a zero...

Ripropongo come metodo unico di discussione costruttiva con questi individui perciò l'arena di stranglethorn, in team predisposti in sani 5:5 nel puro spirito ludico e sportivo del gioco stesso :)

sfida che suppongo troverà la stessa risposta del nostro amato broncos :)

hf chatting :)
pure pwnage :divino: :divino: :divino:

Kurtz
18/03/2006, 10:29
Ehm le due frasi riportate li sopra non sono state scritte dalla stessa persona, vi sfugge questo PICCOLO particolare :king:


Va bene che quel giampoz ne spara di grosse ma la mia frase ha un senso, soprattutto se leggete la spiegazione che ne ho dato sul forum, se poi non la leggete, non speigando e quotando ridendo, vabeh....

PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto :look:

Cloud Wallace
18/03/2006, 13:33
PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto


go buy occhiali allora... :ph34r:

ThE)DreAmeR
18/03/2006, 15:07
feccia..

Con gente del genere non sprecherei il mio tempo neppure per pisciare sulle lore teste.

Lasciateli nel loro brodo e usate il vostro tempo per cause migliori rispetto al guadagnarsi il rispetto di gente che non vale un cazzo.

Gnègnègnè
18/03/2006, 16:37
Originally posted by ThE)DreAmeR@Mar 18 2006, 02:07 PM
feccia..

Con gente del genere non sprecherei il mio tempo neppure per pisciare sulle lore teste.

Lasciateli nel loro brodo e usate il vostro tempo per cause migliori rispetto al guadagnarsi il rispetto di gente che non vale un cazzo.
Apperò...chi è che rosika ora? :uplol: :rosik:

Helindor
18/03/2006, 16:42
ehi uno con un post che è venuto qui a rosikare? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Q(F)M
18/03/2006, 16:55
Originally posted by Gnègnègnè@Mar 18 2006, 04:37 PM
Apperò...chi è che rosika ora? :uplol: :rosik:
uno che non si è manco registrato con un nick riconoscibile? ;)

ThE)DreAmeR
18/03/2006, 17:09
ghif more plis

ciocca
18/03/2006, 18:25
Originally posted by Kurtz@Mar 18 2006, 09:29 AM
Ehm le due frasi riportate li sopra non sono state scritte dalla stessa persona, vi sfugge questo PICCOLO particolare :king:


Va bene che quel giampoz ne spara di grosse ma la mia frase ha un senso, soprattutto se leggete la spiegazione che ne ho dato sul forum, se poi non la leggete, non speigando e quotando ridendo, vabeh....

PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto :look:
Kurtz è inutile cercare un dialogo costruttivo, ormai il flame la fa da padrone, purtroppo qualsiasi topic su di noi sul forum di tgm contiene il commento di 5 6 persone che oltre a "lamer insulti e vi auguro le peggio cose" non va, capirai che questo fa passare la voglia di confrontarsi civilmente a un sacco di persone e aizza quelli di noi che si divertono a fare semplice rissa.

E' un peccato che i post di tante persone come te vadano smarriti in questo marasma ma converrai che anche quelli di noi che hanno cercato di parlare con calma sono stati nella migliore delle ipotesi semi-ignorati.

Comunque questo forum nasce con l'intento di aizzare flame e rosik, componente che in videogioco come questo se non altro da un po di vita a tante situazioni di noia, se vuoi discutere in maniera più civile magari si può fare direttamente nel forum principale :)

Cloud Wallace
18/03/2006, 19:41
è un peccato che tu esista kurtz :ph34r:

Kurtz
18/03/2006, 19:57
No ma la cosa neanche mi riguarda e non dovrei stare a parlarne (anche perchè alla fine sono cazzate), però la cosa si è trascinata e ho detto la mia.

Chiaro che ci sta gente su quel forum che parla 'tanto per' poichè voi siete i fremen sux e allora bla bla, però una cosa che a me personalmente è dispiaciuta è vedere deridere un intero forum quando ne esistono di ben peggiori, e deridere in modo pesante... detto questo io la mia opinione l'ho data ma si è persa in quel puttanaio, vostro e loro, la discussione è finita perchè non so più/non ho niente da dire :ph34r:, il forum è quello sbagliato :banana:, e non sarò certo io a dirvi come comportarvi sul vostro forum/in game perchè criticare si ma comandare no :punish:

ciao

(mazza non mi analizzi piu, sto su hakkar asdlolrotfl :D )

ThE)DreAmeR
18/03/2006, 21:03
il tuo è un reply intelligente e ti distingue dalla massa di CXglioni dei quali ho letto i reply su tgm.
Ti assicuro che, se fossi uno dei nostri, avresti da un pezzo esaurito la tollerenza nei confronti di quella massa di player medi che cercano la rivalsa che in game gli manca, sui forum o simili, scagliandosi su di noi a prescindere dall'argomento e dalle motivazioni. così, per partito preso. Questa gente all'ininzio mi divertiva, ora mi provoca solo fastidio.

Q(F)M
18/03/2006, 21:29
a me continua a divertire...i flame fanno bene alla circolazione!

Kurtz
18/03/2006, 22:03
Mi sono letto un pò questo forum e sinceramente comincio a capirvi un pò :king: cristo non ridevo tanto per dei whine da quando ho letto l'ultima volta i forum ufficiali USA
:ipno:

Lightmage [Ow]
18/03/2006, 22:14
Alla fine che ci vuoi fare, noi di certo non possiamo fargli cambiare idea. Siamo persone normalissime come tutti che hanno semplicemente messo un po' piu di impegno e collaborazione degli altri, e abbiamo raggiunto un risultato migliore. Non siamo ne speciali ne ci crediamo tali.

Come dice Dreamer dopo un po' di insulti perdi la pazienza. Di solito sono uno di quelli con maggior pazienza, ma dopo aver letto la maggioranza dei reply di "Intellattualmente superiori" sul forum di TGM, anche la mia è finita (ed è evento raro, non flammo praticamente mai).

Ma tant'è... si divertano :P

ThE)DreAmeR
18/03/2006, 22:28
Originally posted by Lightmage [Ow]@Mar 18 2006, 09:14 PM
Alla fine che ci vuoi fare, noi di certo non possiamo fargli cambiare idea. Siamo persone normalissime come tutti che hanno semplicemente messo un po' piu di impegno e collaborazione degli altri, e abbiamo raggiunto un risultato migliore. Non siamo ne speciali ne ci crediamo tali.

Come dice Dreamer dopo un po' di insulti perdi la pazienza. Di solito sono uno di quelli con maggior pazienza, ma dopo aver letto la maggioranza dei reply di "Intellattualmente superiori" sul forum di TGM, anche la mia è finita (ed è evento raro, non flammo praticamente mai).

Ma tant'è... si divertano :P
beh light dice che siamo tutti normali, in realtà siamo tutti

dei pampino mooolto speciali.. quasi magici

bOrNtokilL
18/03/2006, 22:44
forza inter

ThE)DreAmeR
18/03/2006, 22:46
Originally posted by bOrNtokilL@Mar 18 2006, 09:44 PM
forza inter
vedi? siamo tutt'altro che una gilda perfetta :asd:

bOrNtokilL
18/03/2006, 22:50
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?...876#post7598876 (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=7598876#post7598876)

Aglarond
19/03/2006, 17:38
Originally posted by Gnègnègnè@Mar 18 2006, 03:37 PM
Apperò...chi è che rosika ora? :uplol: :rosik:
eggia te ke vieni nel nostro forum a offendere cn un nome a caso nn sta rosicando.. nono

Quigon En'Chakay
20/03/2006, 00:06
Originally posted by Kurtz@Mar 18 2006, 09:03 PM
Mi sono letto un pò questo forum e sinceramente comincio a capirvi un pò :king: cristo non ridevo tanto per dei whine da quando ho letto l'ultima volta i forum ufficiali USA
:ipno:
di solito o ci amano o ci odiano...non c'è una via di mezzo :ahsisi:

Q(F)M
20/03/2006, 02:43
Originally posted by Quigon En'Chakay@Mar 20 2006, 12:06 AM
di solito o ci amano o ci odiano...non c'è una via di mezzo :ahsisi:
mentre noi ci aniamo :look:

Aglarond
20/03/2006, 10:22
Originally posted by Quigon En'Chakay@Mar 19 2006, 11:06 PM
di solito o ci amano o ci odiano...non c'è una via di mezzo :ahsisi:
direi ke c odiano xo quando diciamo: aperta gildatura x una certa classe tutto il lato ally si mobilita.. kissa come mai :|

Taljaar
20/03/2006, 11:10
Originally posted by Aglarond@Mar 20 2006, 09:22 AM
direi ke c odiano xo quando diciamo: aperta gildatura x una certa classe tutto il lato ally si mobilita.. kissa come mai :|
:read: :prof: :ahsisi: :divino:

Quigon En'Chakay
20/03/2006, 17:07
Originally posted by Aglarond@Mar 20 2006, 09:22 AM
direi ke c odiano xo quando diciamo: aperta gildatura x una certa classe tutto il lato ally si mobilita.. kissa come mai :|
ma...ma... come!??!?? Ma se dal nulla un Lock che non ho mai conosciuto e sentito parlare mi whispa:"piuttosto che venire da voi deleto"(o roba così)...

Quello che dici è FALSO! :ahsisi:

Herø
21/03/2006, 14:10
shake along with meee