PDA

View Full Version : skin fremen



nanodagiardino
22/03/2006, 21:46
allora da una prima occhiata direi che è possibile personalizzare velocemente (relativamente velocemente) il forum andando a modificare con colori e immaginine in tema fremen una di uqeste due skin di base:
1- questa bianco/azzurrina (chiamiamola "default")
2- quella a nome "steamwheedle cartel" che chiameremo convenzionalmente "wow" (per visualizzarla andate in fondo alla pagina e troverete l'opzione in basso a sinistra)
Dove trovate quest'ultima trovate ne anche un'altra ma non consideratela

Ora, quale delle due impostazioni preferite? (non gli elementi grafici intendiamoci, parlo solo della struttura, la gabbia nella quale modificare gli elementi)
La prima non ha molto da modificare se non i colori e qualche bottone.
La seconda ha anche un po di immagini di sfondo.

Ovviamente accetto suggerimenti (soprattutto nel caso in cui la scelta vada alla seconda versione), ovviamente rispettando i temi tradizionali (quindi Hero, niente forum giallorosso con bannerini della Roma, tanto per fare un esempio)

Avanti, fatevi avanti.

Liris
22/03/2006, 21:51
Avevo scelto quella di wow, ma non mi fa vedere la foto personale del profilo... mentre la skin di default sì :mad:

Preferisco i colori caldi... giallo, marrone, arancio... oro e nero Fremen.

Harion
22/03/2006, 22:03
quella di wow

Azel
22/03/2006, 22:12
Si possono anche cercare altre skin da moddare

nanodagiardino
22/03/2006, 22:26
le sto cerccando ma nn le trovo
accetto suggerimenti anche per questo

Q(F)M
22/03/2006, 22:43
a me piace quella azzurrina di default come struttura...come colori, mi piaceva il nero-oro del vecchio forum

Azel
22/03/2006, 22:52
le sto cerccando ma nn le trovo
accetto suggerimenti anche per questo
Riesci a ventrilizzarti ora? ti passo ella roba

Arkady
22/03/2006, 23:14
a me piace quella azzurrina di default come struttura...come colori, mi piaceva il nero-oro del vecchio forum

Quoto Possa. Come struttura questa azzurrina è molto più lineare e funzionale.
Basterebbe cambiare i colori.

Crusader(F)
22/03/2006, 23:24
a me piace quella azzurrina di default come struttura...come colori, mi piaceva il nero-oro del vecchio forum

Quoto.

Se magari si può cambiare il carattere che questo fa recere...

Herø
23/03/2006, 01:58
allora quella nera è l'unica accettabile... le altre fan cagare il cazzzo.


quella di wow è da sfigati con i pupazzetti da bambino di due anni e le iconcine di wow... il forum dev'essere ninja1337pr0!

quella biancazzurra c'è bisogno che la commento? solo due cose... i nomi degli utenti sono ENORMI, sproporzionati, e anche il font normale, è tutto troppo grosso.


quella nera ha i caratteri di una grandezza accettabile (ma manca il grassetto sul nick a mio parere) e i colori accettabili (quella biancazzurra mi fa venire il mal di testa).

Purtroppo alla skin nera gli mancano parecchie lineette di confine (come quella ad esempio che divide il post che hai scritto dalla parte sx dove c'è l'avatar e il tuo nick etc..)


fosse per me partirei a moddare da quella nera.