PDA

View Full Version : Skin Fremen --- Suggerimenti, consigli e quant'altro



Azel
23/03/2006, 03:40
Come vedete è attualmente in elaborazione, mancano le icone che verrano scosate dal nano appena potra, per il resto vi chiedo un feedback sui COLORI come vanno se ci sono incongruenze o robe illeggibili, facendo tutto da solo mi sarà sicuramente sfuggito qualcosa, grassie

Sickboy
23/03/2006, 09:00
mi piace il posto!!!

ottimo lavoro e in tempi brevi, Bravo Azel.
Ma allora sai fare altro oltre che a giocare a golf e bere alcolici :D

nanodagiardino
23/03/2006, 09:33
Da un primo esame (ci ho litigato più di un'ora) pare non sia possibile ripristinare lo sfondo "pergamena" per la parte contenente il testo dei messaggi vero e proprio e quindi che dovremo accontentarci dello sfondo scuro attuale :(

Herø
23/03/2006, 10:26
non c'è alcun modo per invertire i colori e rimettere lo sfondo gialletto con le scritte grigio/nere?

sarebbe bello se i caratteri del nome fossero un pò meno MASTODONtici ;p

il pannello di controllo me lo dà ancora con la skin vecchia


(aggiorno man mano che mi vengono in mente le cose) :P

Azel
23/03/2006, 12:11
Da un primo esame (ci ho litigato più di un'ora) pare non sia possibile ripristinare lo sfondo "pergamena" per la parte contenente il testo dei messaggi vero e proprio e quindi che dovremo accontentarci dello sfondo scuro attuale :(
Fammi avere lo sfondo e ce lo infilo io

Cloud Wallace
23/03/2006, 12:22
non accetta la password del forum "MC & end level istances" nella sezione wow... l'avete cambiata o non esiste più? In ogni caso me la rimandi via pm azel plz...

ciocca
23/03/2006, 12:26
basta rimettere quella vecchia :P

Herø
23/03/2006, 12:26
fai na cosa ancora migliore azel, cancella il forum fedaykin che su wow nn esiste più quel gruppo, son tutti knight :p

Crusader(F)
23/03/2006, 14:17
Volendo si potrebbero eliminare un sacco di forum di sezioni inattive...

nanodagiardino
23/03/2006, 14:55
Fammi avere lo sfondo e ce lo infilo io

Nn è così semplice come sembra: il comando per inserire un'immagine di sfondo al posto del solo colore l'ho trovato anche io, ma nel caso specifico non funziona.
Credo sia un limite del forum in generale. Se noti infatti non esite una sola skin che preveda un'immagine di sfondo. I due colori che scegli da alternare nelle colonne della pagina iniziale (il grigio scuro e il nero nel nostro caso) diventano in qualche modo vincolanti per tutto il resto del forum.

A tale riguardo una domanda: e se il grigio lo facessimo un po meno scuro?

p.s. per Azel: cmq trovi l'immagine nella cartella "misc". Si chiama bg_perg o qualcosa del genere.

Azel
23/03/2006, 15:00
Nn è così semplice come sembra: il comando per inserire un'immagine di sfondo al posto del solo colore l'ho trovato anche io, ma nel caso specifico non funziona.
Credo sia un limite del forum in generale. Se noti infatti non esite una sola skin che preveda un'immagine di sfondo. I due colori che scegli da alternare nelle colonne della pagina iniziale (il grigio scuro e il nero nel nostro caso) diventano in qualche modo vincolanti per tutto il resto del forum.

A tale riguardo una domanda: e se il grigio lo facessimo un po meno scuro?

p.s. per Azel: cmq trovi l'immagine nella cartella "misc". Si chiama bg_perg o qualcosa del genere.
Ah boh, coi colori non me la cavo troppo bene, sono daltonico ahahahahaha

Nevesis
23/03/2006, 16:16
mi sa tanto ti ritaglio O_o

Azel
23/03/2006, 23:53
Tradotto?

iosephus
24/03/2006, 02:40
Ah boh, coi colori non me la cavo troppo bene, sono daltonico ahahahahaha

come ti capisco :|

Nevesis
24/03/2006, 07:58
e' ancora una forum per niubbi ^^

nanodagiardino
25/03/2006, 09:16
Ho "cosato" (come dice Azel) le immagini del forum.
Alcune in realtà le ho sostituite con quelle del vecchio.
Se vedete qlc che nn va fatevi sentire.

p.s. per vedere tutto per bene ovviamente dovete aggiornare ogni singola pagina dato che avrete nella cache quelle vecchie