PDA

View Full Version : Hellfire Citadel (WoW:BC)



Feror
24/03/2006, 09:03
Hellfire Citadel, a five-person dungeon located in Outland on Hellfire Peninsula, is one of the first new dungeons that players will encounter in World of Warcraft's upcoming expansion, The Burning Crusade. A challenge for any player seeking adventure and fortune in the low level-60 range, this new dungeon will include:

* Three complete dungeon wings
* An exciting raid encounter
* All-new monsters, including highly scripted boss encounters
* Never-before-seen items for players to discover

MORE INFO (http://www.worldofwarcraft.com/burningcrusade/townhall/hellfirecitadel.html)

http://www.worldofwarcraft.com/burningcrusade/townhall/images/hellfirecitadel/ss3-thumb.jpg

kenji
24/03/2006, 09:30
cioe' DA CINQUE

finalmente posso andare qa giocare con gli amici in istanze nuove senza ragruppare 50 pg.. lo hanno capito??

Feror
24/03/2006, 09:52
cioe' DA CINQUE

finalmente posso andare qa giocare con gli amici in istanze nuove senza ragruppare 50 pg.. lo hanno capito??

bhe è già stata annunciata pure karazam che sarà per 10 persone liv70, ma non penso siceramente che non lo abbiano capito adesso,
in wow ci sono parecchie istance da 5-10, hanno puntato su istance da 20-40 perchè mentre di istance da 5-10 ne esistevano già parecchie di istance da 40 c'erano solo onyxia e mc, e dava data un pò di varietà anche a queste ultime che cmq penso sia l'unica maniera per proporre incontri con gli npc importanti della storia di warcraft, Per esempio, killare balnazzar in 5 svilisce molto la figura di quello che dovrebbe essere un capo dei Nathrezim :/

Infe
24/03/2006, 10:16
non voglio che esca l'espansione...

Feror
24/03/2006, 10:19
non voglio che esca l'espansione...
why :confused: ?

Infe
24/03/2006, 10:33
vorrei che uscisse almeno dopo la metà del 2007, adesso è presto

Feror
24/03/2006, 10:37
vorrei che uscisse almeno dopo la metà del 2007, adesso è presto

presto o_O , wow è uscito da più di un anno, e cmq l'espansione penso sia prevista per fine 2006, non si sa ancora manco la nuova razza ally :p

Infe
24/03/2006, 10:57
bho se un gioco dura un anno non è che sia malvagio :O

Feror
24/03/2006, 11:07
bho se un gioco dura un anno non è che sia malvagio :O
no tutt'altro , considerando poi che se si guardano le classifiche di vendita è sempre rimasto in top 10 da quando è uscito. Inoltre le patch sono frequenti e introducono una patch si e una no nuovi contenuti importanti. Ma rimane il fatto che dopo quasi 2 anni (perchè prima di questo inverno le possibilità che esca l'espansione sono pochissime) servono novità soprattutto per reggere il confronto con i mmorpg di nuova uscita :)

Herø
24/03/2006, 11:44
appoggio infe!


non voglio l'epsansione...



nn voglio fare il 70...


non voglio che il mio set judgement strafigo diventi un set da noob come adesso è un item lvl 50 :(

Feror
24/03/2006, 11:48
non voglio che il mio set judgement strafigo diventi un set da noob come adesso è un item lvl 50 :(

per quello non penso ci siano problemi, come hanno fatto l'upgrade del set T0 possono benissimo farlo per gli altri set (paint+ritocco stat FTW ! :D )

Cloud Wallace
24/03/2006, 12:17
In pratica sarà uno scarlet monstaery dei ricchi quando saremmo di 63... poi cadrà nel dimenticatoio come BRD

kenji
24/03/2006, 12:19
a me interessa che i content IMPORTANTI siano anche per 5 persone. perke' non e' gusto che per giocare e divertirsi si debba per forza giocare con 40 persone.
chi vuole giocare solo in 40 ci giochi ma mi pare giusto che anche chi voglia giocare con poki amici abbia il diritto di DIVERTIRSI ed allo stesso tempo rimanere competitivi..

Feror
24/03/2006, 12:22
In pratica sarà uno scarlet monstaery dei ricchi quando saremmo di 63... poi cadrà nel dimenticatoio come BRD

diverà un ottima fabbrica di nexus cristal mi sa :D

Cloud Wallace
24/03/2006, 12:29
a me interessa che i content IMPORTANTI siano anche per 5 persone. perke' non e' gusto che per giocare e divertirsi si debba per forza giocare con 40 persone.
chi vuole giocare solo in 40 ci giochi ma mi pare giusto che anche chi voglia giocare con poki amici abbia il diritto di DIVERTIRSI ed allo stesso tempo rimanere competitivi..

non sarà un content IMPORTANTE, sarà solo di passaggio temo


Hellfire Citadel, a five-person dungeon located in Outland on Hellfire Peninsula, is one of the first new dungeons that players will encounter in World of Warcraft’s upcoming expansion, The Burning Crusade. A challenge for any player seeking adventure and fortune in the low level-60 range

Al 70 sto posto manco lo cagheremo, saremo tutti a wippare da Illidan...

kenji
24/03/2006, 14:43
mmm.. se non ci sara' end game content da 5 - 10 persone per me sto gioco e' bello che morto.
non puoi costringere 40 fanciulli a giocare sempre insieme per divertirsi, lo trovo illogico :(

cmq chi vivra' vedra.

e comprati oblivion, e' un'esperienza unica, mai giocato ad un gioco cosi' bello

Feror
24/03/2006, 15:00
mmm.. se non ci sara' end game content da 5 - 10 persone
bhe la prima nuova istance che hanno annunciato è da 10 persone ed è abb end level essendo per liv70 :)

kenji
24/03/2006, 15:07
mi fai felice :)

ed anche tu gioca ad oblivion, capolavoro per i pc odierni

Feror
24/03/2006, 15:13
mi fai felice :)

ed anche tu gioca ad oblivion, capolavoro per i pc odierni

lo volevo prendere, ma al momento c'è AQ da fare, poi una volta che entra in farm/noia status magari qualche run la salto per provare oblivion :)