PDA

View Full Version : Lettura post...



Q(F)M
27/03/2006, 16:34
:help: mi sto accorgendo di essere sessualmente confuso. non so come fate voi leggendo i post, con tutti i vari reply uno in fila all'altro, ma in generale mentre leggo mentalmente, + o - velocemente a seconda della densità di spam, la voce di lettura "interiore" assume di volta in volta la voce del poster di turno (per quelli che conosco), con associazione diretta e spontanea delle fattezze. ebbene, stavo leggendo il post di auguri e sono rimasto inorridito davanti al post di ciocca: la voce interiore è femminile. sempre, immancabilmente, ma non tipo voce bianca del coretto dell'antoniana, proprio di donna...cazzo.

Azel
27/03/2006, 16:41
:look:

ciocca
27/03/2006, 17:02
Volevo postare la stessa faccina di Azel, ma non trovo i codici...
:faccinachesiattaccaunmassoalcolloesisporgedalpara pettodiunaltissimopalazzo:

Analizziamo con calma il tuo problerma Possa.
Innanzitutto hai sbagliato forum, se la tua immedesimazione è così forte dovresti evitare un luogo dove devi leggere messaggi di ziupaulu, vichtòrre o grifit, anche solo per evitare di dire in casa quando non trovi le ciabatte, "minchiaa sminchiotuttecosse!"

Per quanto riguarda la specifica situazione sappi che ti capisco, pensa che la mattina quando mi sveglio con 3 ore di sonno e 8 di wow alle spalle la prima domanda che mi faccio è "chi mi ha rubato le tette?".

Certo la tua situazione è grave se lo stato permane anche il giorno dopo che ci siamo visti in real, cosa che dovrebbe quantomeno darti un discreto riallineamento.
Calcola che io di solito in circa 45 minuti riesco a riadattarmi allo stato del mio decolleté

Liris
27/03/2006, 20:04
Ma... Cioccadoro è Cioccadoro, non dovresti porti simili quesiti e non dovresti avere simili dubbi!

Io che mi riferisco a Desi sempre in termini femminili so con certezza che lui apprezza molto e se mi capitasse di leggere un suo reply so, sempre con certezza, che la sua voce sarebbe da burina cafona :rotfl:

Quella di Ciocca è soave e musicale... :mad:


P.s. ne approfitto per fare gli auguri di buon non-compleanno! :birthday:

Arkady
27/03/2006, 20:39
Calcola che io di solito in circa 45 minuti riesco a riadattarmi allo stato del mio decolleté

:mmm:

ciocca
27/03/2006, 22:13
Le faccine ballerine ne sanno a pacchi :sisi:

Liris
27/03/2006, 23:47
Lo sapevo ti sarebbero piaciute! :D