PDA

View Full Version : Ma la sapete la cosa comica...



Seviatar
29/03/2006, 09:36
Breve salutino a tutti, in sti giorni siamo impegnati a seccare Nefarian (primo try di fase 2 55% con un solo prete nano)
AQ Dovrebbe aprire sto sabato, la gilda orda che ha lo scettro non ha detto nulla in merito ma oggi finisce l'effort su Hakkar

Tuttavia ci siamo informati e volevo rendervi partecipe di quello che pensavamo essere TUTTI un exploit a bwl (magari e old ma a noi la risposta è arrivata ieri)...per razergore...ormai con i trenini ci siamo attrezzati anche noi, ma chiedendo a un GM blizzard ci è stato detto che fare Divine Intervenction su Razergore mindcontrollato, far wipare il raid e poi seccare le uova senza add (che saranno tutti usciti dalla stanza) mentre si prende un caffe, e "WORKING AS INTENDED" in quanto meccanica di gioco... Cioè al posto di mettersi a correre e curare, basta sparare un divine, ressare ALMENO metà raid in 3 minuti, mindcontrollare razergore, dai porticati (dove si resta fuori combat) ressare il resto del raid buffare e poi si passa diretti a fase 3...


Cmq grats per AQ i miei informatori mi han detto che procedete bene ^_^

Ieri la Legione ha segato Nefarian rimanendo in 20 in fase 3 senza maghi ne dudu asd che vergogna (Domenica dovremmo farlo anche noi), noi abbiamo avuto scandali interni in gilda e ci siamo dovuti fermare un po'...pazienza

GL ci si ribecca se e quando mai apriranno il transfer a pagamento.

P.S. (Ho letto ora della relic del paladino che da +55 armor alla devotion :D immagino tutti i finti preti in plate saranno contenti asd)

P.P.S. (Non posso più passare a salutarvi su ventrilo perche abbiamo messo su il server nuovo e non posso loggare con quello sul vostro :( )

Cloud Wallace
29/03/2006, 09:42
Tuttavia ci siamo informati e volevo rendervi partecipe di quello che pensavamo essere TUTTI un exploit a bwl (magari e old ma a noi la risposta è arrivata ieri)...per razergore...ormai con i trenini ci siamo attrezzati anche noi, ma chiedendo a un GM blizzard ci è stato detto che fare Divine Intervenction su Razergore mindcontrollato, far wipare il raid e poi seccare le uova senza add (che saranno tutti usciti dalla stanza) mentre si prende un caffe, e "WORKING AS INTENDED" in quanto meccanica di gioco... Cioè al posto di mettersi a correre e curare, basta sparare un divine, ressare ALMENO metà raid in 3 minuti, mindcontrollare razergore, dai porticati (dove si resta fuori combat) ressare il resto del raid buffare e poi si passa diretti a fase 3...


OLD... mai usata cmq :ph34r:


noi abbiamo avuto scandali interni in gilda e ci siamo dovuti fermare un po'

Almeno voi vi fermate... Rygar va avanti indisturbato!!!11
Ah, dimenticavo il trio porchetta...

Seviatar
29/03/2006, 09:45
OLD... mai usata cmq :ph34r:



Almeno voi vi fermate... Rygar va avanti indisturbato!!!11
Ah, dimenticavo il trio porchetta...

Lascia stare che su Hakkar e l'unico paladino Full Judge e viene segato regolarmente da gente vestita peggio di lui :D (compreso il sottoscritto che ne ha solo 2 di pezzi judge :D (però ho preso l'herald of woe hihihi)

Cloud Wallace
29/03/2006, 09:47
però ho preso l'herald of woe

dkp ottimamente spesi. Da noi manco i druidi feral lo vogliono più :ph34r:

Feror
29/03/2006, 09:51
http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=21703 ne sa !

avessi ndkp da buttare :/

ThE)DreAmeR
29/03/2006, 12:51
Lascia stare che su Hakkar e l'unico paladino Full Judge e viene segato regolarmente da gente vestita peggio di lui :D (compreso il sottoscritto che ne ha solo 2 di pezzi judge :D (però ho preso l'herald of woe hihihi)

rygar!

Infe
29/03/2006, 14:08
dkp ottimamente spesi. Da noi manco i druidi feral lo vogliono più :ph34r:

confermo

Q(F)M
29/03/2006, 20:38
ero convinto che usare lo shield su un mindcontrollato fosse bug :look:

ciocca
30/03/2006, 18:21
Go passare attraverso i muri!

ciao Seviatar :)

Andrea_23
04/04/2006, 20:22
confermo

SMENTISKO, IO STO BELIVANDO DURISSIMO! SEXYCUBBO HELPAMI TU >_<

Infe
04/04/2006, 21:27
SMENTISKO, IO STO BELIVANDO DURISSIMO! SEXYCUBBO HELPAMI TU >_<

ma bella fratello vekkio seCsi non dont worry! :cool: