PDA

View Full Version : Flyff



Crusader(F)
31/03/2006, 08:30
Vi segnalo questo gioco:
http://english.flyff.com/

La grafica è quella di albatross, è totalmente free (ma alcuni item sono acquistabili come su albatross) non ha richieste eccessive per il pc ed è praticamente nuovo.

Se volete provarlo...io e possa lo stiam scaricando:)

Lupinst
31/03/2006, 09:19
Che terronata!!!!:blink:

Lo scariko :D :yeppa: :king:

Lupinst
31/03/2006, 09:19
ho appena visto il video del game pare proprio forte...
mittika la nuvoletta speedy stile goku :D

Yukitopia
31/03/2006, 11:58
ho appena visto il video del game pare proprio forte...
mittika la nuvoletta speedy stile goku :D

ma è sempre golf?

Mr Grande Fratello, levati la firma "compagno di golf di Maxtir", che ormai con lui ci gioca la tua fidanzata. :asd:

Crusader(F)
31/03/2006, 12:00
No non è golf.

Però mi ha deluso...è il solito cliccacliccalootakilla ...bleah :P

Yukitopia
31/03/2006, 12:08
No non è golf.

Però mi ha deluso...è il solito cliccacliccalootakilla ...bleah :P

Beh se lo si puo fare in compagnia, puo essere divertente...

Azel
31/03/2006, 12:33
No non è golf.

Però mi ha deluso...è il solito cliccacliccalootakilla ...bleah :P
Cazzo è un cliccka e loota? un gioco dove la gente la trovi già morta? :asd:

ciocca
31/03/2006, 13:20
c'è la gente morta e la vedi? mi ricorda qualcosa...

Cmq art direction davvero carina, non originalissima ma molto ben fatta, magari è la volta buona che qualcosa fa compagnia a wow sul mio pc...

Crusader(F)
31/03/2006, 13:54
Beh se lo si puo fare in compagnia, puo essere divertente...

Bhe questo sicuramente :ahsisi:

Bisogna vedere se ora prende piede o no:ph34r:

Yukitopia
31/03/2006, 14:01
*whine* non riesco a registrarmi sul sito ufficiale, mi dice nome utente nn valido
*whine*

Crusader(F)
31/03/2006, 14:38
Devi usare IE.. -.-

Yukitopia
31/03/2006, 15:29
Anche con ie

Lupinst
31/03/2006, 16:33
ma dai merda per una sera che ho guardatao la tv :P

Crusader(F)
31/03/2006, 19:00
Se mi addate sono Crusa sul server 2.

Yukitopia
31/03/2006, 20:23
ma dai merda per una sera che ho guardatao la tv :P
I. Thou shall NOT watch GF!! :pork:


Ho notato che i server hanno database separati nn si possono condividere i Pg
Crusa sei sicuro di essere sul server 2? Mi dice che il giocatore nn esiste.

Yukitopia
31/03/2006, 21:23
oh si puo' fare la patente per la scopa volante a liv 16...
hatty potter FTW!!!

Azel
31/03/2006, 21:41
Lo apro e mi dice games hack found :|

Azel
31/03/2006, 22:00
*whine* non riesco a registrarmi sul sito ufficiale, mi dice nome utente nn valido
*whine*
Non devi usare maiuscole

Dreidor
31/03/2006, 23:31
Lo apro e mi dice games hack found :|

è successo pure a me e_e
ah no altra storia.
al ban!

Damian
01/04/2006, 00:10
ci sono gli epixx ?

Yukitopia
01/04/2006, 01:06
Lo apro e mi dice games hack found :|

Sei il solito sgravato :ahsisi:

Crusader(F)
01/04/2006, 07:36
Lo apro e mi dice games hack found :|

Lo sempre detto che sei un citter/lamer inside:ahsisi:

Azel
01/04/2006, 12:47
SI ma non ho fatto niente stavolta :|

Yukitopia
01/04/2006, 22:56
Ci gioca qualcuno oltre a me?

Azel
02/04/2006, 03:25
non riesco -_-

Yukitopia
02/04/2006, 11:42
ma nn è che hai qualche programma in background che rompe i maroni?

Azel
02/04/2006, 13:31
L'antivirus, che non mi pare un hack -_-

Crusader(F)
02/04/2006, 13:31
Io ci giochicchio...

Taljaar
02/04/2006, 13:47
pure io ci giochicchio; quelli che giochicchiano su che server sono?

Crusader(F)
02/04/2006, 14:08
Aibatt

Yukitopia
02/04/2006, 14:15
Aibatt anch'io
ma ho anche un pg uguale su leowolf o come si chiama

Gizeta
02/04/2006, 20:19
ma ci giocate? se si mi sbatto a scaricarlo se no ditelo subito :P

Yukitopia
02/04/2006, 20:21
ma ci giocate? se si mi sbatto a scaricarlo se no ditelo subito :P

io si sono FlausValis in game, ma sappi che sono 500 e rotti mega, forse è meglio se cerchi di scroccarlo da qualcuno (update compreso). :closedeyes:

Lupinst
02/04/2006, 23:16
sono su aibatt e mi chiamo lupino

Azel
02/04/2006, 23:52
Era l'antivirus il mio game hack :|

nanodagiardino
03/04/2006, 07:11
L'ho scaricato ed ho smesso subito dopo avere visto che non è possibile configurare i tasti e che quelli di default sono adatti solo ad un destro.
Io sono mancino e quindi spero che Chtulu divori per primi i creatori di questo gioco :asd:

Crusader(F)
03/04/2006, 08:28
L'ho scaricato ed ho smesso subito dopo avere visto che non è possibile configurare i tasti e che quelli di default sono adatti solo ad un destro.
Io sono mancino e quindi spero che Chtulu divori per primi i creatori di questo gioco :asd:

Pure io son mancino ma non vedo la difficoltà:ph34r:

Yukitopia
03/04/2006, 09:56
Ecco la prode FlausValis che farma pangocciole nel villaggio dei bimbiminchia:

http://img82.imageshack.us/img82/3815/flyff1yx.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=flyff1yx.jpg)

Lupinst
03/04/2006, 10:32
cmq non è affatto male come giokino...poi si vola e questo vale già solo qualke giokata :)

nanodagiardino
03/04/2006, 11:06
Pure io son mancino ma non vedo la difficoltà:ph34r:

Dici?
E come ti muovi, dato che i tasti movimento sono WASD (scomoducci per l'utilizzo della barra per saltare)?
Cmq ho iniziato a giochicchiare ugualmente (sopostandomi con il clic del mouse) solo che da solo è una palla immensa.
Già che ci siamo, a che servono i soldini e le pietrre che si trovano nei loot?
Immagino ci siano mercanti ma nn so quali siano. In città c'è una marea di peotini fermi con offerte sulla testina ma nn ho ancora capito se sono NPG o PG..
Su su, qualcuno che è già avanti e capisce l'inglese faccia una piccola guidina per niubbissimi.
p.s. per la cronaca sono - ovviamente- Nanodagiardino su Aibatt

Crusader(F)
03/04/2006, 12:15
Io uso principalmente il mouse, ma non lo trovo particolarmente ostico.
Sarà questione di geni:ahsisi:

I peotini sono pg che vengono lasciati in standby a vendere gli oggetti raccolti, per il resto vendo sempre tutto :)

nanodagiardino
03/04/2006, 15:02
Un paio di domandine:
1- come si fa ad addare qlc come "amico"? e poi a vedere quando sono online?
2- quando giocate? grindare da soli è davvero una palla
3- quanti siamo a giocarci?

Taljaar
03/04/2006, 17:40
ho 2 pg su aibatt : Whismeryl (che sarebbe poi il mio nick storico, non Taljaar :) ) e FiorDiLoto

x addare un pg se ti è di fronte basta selezionarlo e pigiare alt mi sembra

avete qualche info + precisa su skills/caratteristiche ecc, qualche consiglio? x ora non mi stò assegnando i punti

inoltre: a cosa serve il pulsante sopra il lvl di exp dell'abilità? serve mica ad "abilitare/disabilitare" il progresso di exp della skill in questione?

e mille altre domande, vabbè ci becchiamo in-game (ho pochissimo tempo x giocare, ma è molto simpatico come giochillo: si vedono nuvole e scope volanti, ma a me è sembrato pure di vedere uno snowboard volante :look: )

Lupinst
03/04/2006, 17:42
con ordine

1-devi avere davanti il pg e con alt+tasto dx scegliere dalla tendina add friend oppure schiacciare E e scrivere il nome di chi vuoi addare...NB adda solo se un pg è online se no nisba

2-io gioko con max di sera abbiamo giokato in 3 ed è davvero funny se poi si è in chat vokale il tempo vola :P

3-io direi che gioko quindi +1 :P

Lupinst
03/04/2006, 18:10
hai visto bene ci sono gli snow volanti :)
allora di preciso non so nulla su come attivare l'avanzamento di una precisa skill ma credo sia il pulsantino sopra la singola skill
per quanto riguarda le skill invece ho capito che skill dello stesso tipo possono essere usate solo se messe in combo e qst si mettono in combo solo mettendole nello spazio S nella parte DX della barra

Yukitopia
03/04/2006, 18:37
Beh se ci siete stasera verso le nove lancio uno shout di appello, ci troviamo all'obelisco viola sbriluccicoso.


PS. ebbene si le combat skill del vagrant si tirano su usandole, e le iconette che le rappresentano hanno una forma tipo tassello del puzzle perchè vanno incastrate correttamente nell'action slot in basso a destra:

Clean hit [colpo netto] (e' il colpo di inizio con cui iniziano tutte le combo)
Brandish [raffica] (e' un colpo intermedio ne potete infilare da 1 a 3, addiritura anche 4)
Overcutter (è un colpo che chiude la combo dietro un clean hit o un brandish)

CleanHit>Overcutter
CleanHit>Brandish>Overcutter
CleanHit>Brandish>Brandish>Overcutter
CleanHit>Brandish>Brandish>Brandish>Overcutter

Fare le combo consuma la barra verde degli FP (FigaPoints) che aumentano aumentando la Stamina.

Yukitopia
03/04/2006, 19:11
Segnalo questo sito che è più aggiornato di quello ufficiale

http://www.flyffworld.com/index.php

Gizeta
03/04/2006, 19:34
patching, ci vediam domani :)

Crusader(F)
03/04/2006, 19:53
Che chat vocale usate? Ventrilo?

Io sono arrivato a liv.7 mi spiegate come utilizzare il secondo colpo speciale?
Lo metto nella barra ma...nulla, non me lo prende e mi tiene solo il clean hit...

Gizeta
03/04/2006, 19:59
aibatt quale dei 4 servers?

Crusader(F)
03/04/2006, 20:06
aibatt quale dei 4 servers?

da quel poco che ho capito l'importante è che sia Aibatt, io solitamente sto sul 2-3:p

Gizeta
03/04/2006, 20:07
sono online prova a conttattarmi nome Gizeta

Gizeta
03/04/2006, 20:26
mi dite i vostri nick? ho il terrore di sbattermi ad expare e poi dover cambiare server, son sul secondo di aibatt

Arianh
03/04/2006, 20:50
io ci sto mettendo una cifra a scaricarlo... comunque l'ho già provato e mi smebra carino anche se oreferisco albatross...

speriamo che me lo pigli

domandona...come si usano i colpi speciali?

Gizeta
03/04/2006, 21:39
e' fiko, si puo' pure saltare :D
cmq giusto per sapere, che classe fareste voi altri? giusto per dare un po' di varieta' al gruppetto

Crusader(F)
03/04/2006, 21:40
Non so...pensavo al knight ovviamente.

Vediamo se e quanto dura e quanti siamo...

Su che server state? Mi collego ora su aibatt 2-3; nick "Crusa"

Gizeta
03/04/2006, 21:52
a me piace, bisogna capire un po' quali quest fare se no diventa frustrante, io chiamo anche dei miei amici a giocare, tanto e' gratis possiamo prendercela con comodo no? :)

Yukitopia
04/04/2006, 16:28
http://www.flyffworld.com/party.php

Fondamenti del Gruppo
Se vuoi creare un gruppo premi alt+click sin su un giocatore scegli "Invite to Party". Il tuo nome e quello dei tuoi compagni diventerà verde. Premi P per vedere la schermata del gruppo. Non è necessario che siano vicini per invitarli se sono sulla lista amici o nella lista gilda puoi fare click destro sui nomi e selezionare "Invite party".

http://www.flyffworld.com/images/party_messenger.gif

Puoi anche vedere la schermata del gruppo nel messenger (E) e visualizzare la salute e se sono nel raggio d’azione o no.

http://www.flyffworld.com/images/party_messengerparty.gif

Quante persone formano un gruppo? Quant’è il massimo?
Almeno 2 persone devono essere in un gruppo perché questo sopravviva.
Se uno dei 2 membri perde la connessione, deve ricollegarsi prima di venire definitivamente sconnesso oppure il giocatore rimasto deve trovare un altro giocatore. Se un giocatore e sconnesso ma ancora in gruppo e l’altro giocatore si sconnette il gruppo si cancellerà.

Inizialmente si possono avere solo 3 persone in gruppo, poi al livello 7 se ne possono avere 4, a livello 12, 8 persone.
Combattere mostri con almeno un membro del gruppo nell’area farà guadagnare esperienza al gruppo incrementando il livello del gruppo.

Gruppi, Approfondimento


Se premi P per accedere alla schermata del gruppo vedrai questo:

http://www.flyffworld.com/images/party_partywindow.gif

Numeri nei cerchi rossi:
1. Nome del gruppo. Si può cambiare una volta raggiunto il livello avanzato.
2. Livello del gruppo. Può mostrare quanto si è vicini ad ottenere le prossime abilità di gruppo.
3. Percentuale di esperienza del gruppo per raggiungere al prossimo livello. Sale relativamente in fretta. Ogni livello fa guadagnare punti gruppo, e certi livelli fanno guadagnare abilità di gruppo.
4. Punti gruppo rimasti. Vengono spesi per attivare certe abilità.
5. Quei piccoli quadratini? Sono importanti. Il blu indica che il membro del gruppo sta bene ed è nel raggio d’azione. Il grigio indica se sono fuori dal raggio d’azione. Il nero indica che sono off-line e saranno espulsi dal gruppo entro 5-10 minuti. Il giallo indica che il membro del gruppo è nel raggio d’azione e sta suckando :P. Se uno dei membri del gruppo è segnato in nero nonostante sia on-line, è meglio che rilogga (bug del menga).
6. Transfer, Leave, Change. Transfer trasferisce il comando del gruppo. Leave, fa abbandonare il gruppo. Change, a liv. 10 si può trasformare il gruppo, in gruppo avanzato, consentendo l’uso di abilità, più esperienza, e un nome Proprio (Quella sporca dozzina di Fremen FTW!!!)
7. Distribuzione dell’esperienza: Level distribution, significa che l’esperienza viene distribuita uniformemente sul livello, indipendentemente che sia attaccato il mostro o no. Contribution, L’esperienza è distribuita in base al danno inflitto al mostro. Support Assist attenti non prenderete esperienza.
8. Distributing Items. 1 chi lo prende se lo tiene; 2 Distribuito secondo l’ordine del gruppo; 3 Tutto al leader; 4 A random.

Abilità di Gruppo

http://www.flyffworld.com/images/party_skills.gif

1. Call (richiamo) un’animazione compare sulla testa del comandante e un messaggio di raggruppamento viene inviato a tutti i membri. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
2. Blitz mostra il bersaglio del comandante. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
3. Retreat (ritirata) Vergogna a chi lo usa. Punti gruppo usati: nessuno. Liv. Richiesto 10.
4. Scout. Usato per invitare nuovi membri nel gruppo avanzato, l’ivito normale non è più utilizzabile in modalità avanzata, quindi e necessario usare l’abilità scout sul giocatore che si vuole invitare. Punti gruppo usati: 3. Liv. Richiesto 12.
5. Sphere Circe, Aumenta la percentuale di critici del leader, forse. Punti gruppo usati: 1. Liv. Richiesto 20.
6. Link attack, aumenta l’ATK del capogruppo. Dura circa 13 secondi. Punti gruppo usati: 1. Liv. Richiesto 20.
7. Fortune Circle: Se non sprecate punti cacciando boss, usatelo sempre! Dura 4 minuti e incrementa la possibilità di trovare oggetti speciali. Punti gruppo usati: 5. Liv. Richiesto 25.
8. Stretching: Bello, se ci sono molti maghi. Aumenta il recupero di HP/MP quando ci si siede. Se il Capogruppo è un Assist fornisce un bonus di 1.4, le altre classi 1.2. Punti gruppo usati: 2. Liv. Richiesto 30.
9. Gift Box: ah, il succhiapunti. Viene usato solamente quando un boss sta per essere ucciso. Incrementa notevolmente la percentuale di trovare gioielleria (?) ed equipaggiamento. Punti gruppo usati: 20. Liv. Richiesto 40.

Bonus EXP. (di questa traduzione nn sono molto sicuro)
Il bonus exp inizia quando ci sono 4 persone nel gruppo, ovvero dal livello 7 del gruppo. Anche con 3 persone presenti nell’area funziona, l’importante è che il gruppo sia composto da 4 o più persone.
Una cosa da notare, la differenza di livelli per succhiare exp è di 19 livelli.
Livelli in più o in meno comporteranno 2 possibilità:
1. il succhiatore è sotto i 19 livelli: vuol dire più esperienza per te, perché non potrà guadagnare esperienza ma rimanendo nell’area di azione faranno ritornare il bonus exp su di te.
2. Il succhiatore sta sopra i 19 livelli: spiacente nn riceverai nessun px. Essere l’unico membro presente nell’area non ti darà bonus exp. Gli altri membri del gruppo possono essere ovunque ma contribuiranno ad aumentare il bonus exp

Gizeta
04/04/2006, 16:37
altra cosa, qualcuno sa piu' o meno dove trovare le quest? io ne ho trovate due o tre iniziali, dare un senso al grind e' meglio :P

io ho trovato solo quella di Paul (che ti chiede le ali, sta sul ponte a nord)
e di Drunken un tipo sotto gli alberi vicino a dove stanno i funghi.
Poi un paio di altre che nn so come risolvere, tipo quella del Vagrant

Yukitopia
04/04/2006, 17:07
http://www.flyffworld.com/quests.php

nanodagiardino
04/04/2006, 18:43
bravo Yuki, vedo che ti stai dando da fare :yeppa:

Yukitopia
06/04/2006, 00:34
Upgrading
Ogni tanto I mostri lasceranno cadere oggetti chiamati PowerDice. Ce ne sono di 5 tipi.
http://www.flyffworld.com/images/misc_dice4.gif Power Dice 4 – Potenzia armature, armi e scudi da +1 a +5.
http://www.flyffworld.com/images/misc_dice6.gifPower Dice 6 - Potenzia armature, armi e scudi da +6 to +10.
http://www.flyffworld.com/images/misc_dice8.gif Power Dice 8 – “perfora” vesti con una probabilità bassa di successo.
http://www.flyffworld.com/images/misc_dice10.gif Power Dice 10 - “perfora” vesti con una probabilità normale di successo.
http://www.flyffworld.com/images/misc_dice12.gif Power Dice 12 - “perfora” vesti con una probabilità alta di successo.
Ogni dado è importatne! Si possono usare questi dadi per potenziare le armi incrementando il danno. Per esempio se potenziate una Funkstik che fa 5 ~ 7 punti danno, dovrebbe diventare una Funkstick +1 che fa 6 ~ 8 punti danno! Le armi possono diventare drasticamente più utili grazie al potenziamento. Si possono anche potenziare le armature. Il bonus difensivo delle armature funziona in modo simile a quello del danno delle armi.
Per potenziare qualcosa si deve fare doppio click su un dado e poi un click singolo su un’armatura o su un’arma nell’inventario.
Per potenziare un arma da +1 a +5 serve un PowerDice 4. Potenziamenti da +6 a +10 richiedono un PD 6. I Power Dice 12, I più rari, Potenziano da +1 a +12 con un altissima possibilità di successo (se non assoluta). PowerDices 8 e 10 sono esclusivamente usati per la “perforazione” delle armature (armor piercing).
A volte il potenziamento fallisce (la probabilità aumenta con l’aumentare della potenza del potenziamento.) In caso di fallimento il PowerDice scomparirà E COSI’ ANCHE L’ARMATURA O L’ARMA IMPIEGATE. Comunque sembra che per i potenziamenti da +1 a +3 l’arma non venga distrutta ma oltre l’arma potrebbe scomparire in caso di fallimento! Fate attenzione!
Il bonus di potenziamento.
Potenziare I pezzi d’armatura (Inclusi veste, guanti, stivali ed elmo) fino a +3 garantisce un bonus alla percentuale d’attacco, blocco e difesa. Inoltre emetterete un aura luccicante. Certamente quando disporrete di potenziamenti più forti avrete una aura più brillante e più bonus.

Upgrade; hit; block; max MP; max HP; stats
+3; +5%; +3%; +3%
+4; 10%; +3%; +4%
+5; 10%; +3%; +5%; +5%; all+1
+6; 20%; +6%; +6%; +5%; all+1
+7; 20%; +6%; +7%; +5%; all+1
+8; 30%; +10%; +8%; +10%; all+1
+9; 30%; +10%; +9%; +10%; all+1
+10; 45%; +15%; +10%; +20%; all+1

Yukitopia
06/04/2006, 00:37
Piercing (come il socketing di diablo2 -.-)
Le vesti (suit) possono essere “perforate”. Per farlo si usano Power Dice 8, 10, o 12 (più alto il PD, migliore è la possibilita di successo), una veste (suit) e possibilmente una carta. Per perforare un’armatura andate da un mercante di armature, selezionate l’opzione di dialogo “pierce armor” e comparirà una finestra poco descrittiva con 3 spazi. Nel primo in alto và inserita l’armatura da perforare. In quello in mezzo il PowerDice. L’ultimo in fondo è facoltativo, vi si può inserire una pergamena di Gprotect, che impedirà in caso di fallimento di perdere l’armatura.
Se il Procedimento ha successo l’armatura riceverà uno spazio in cui inserire una carta, garantendo all’armatura proprietà speciali. Tuttavia in caso di fallimento si perderà tutto. Si può perforare un’armatura fino a 4 volte.

Tavola delle carte
http://www.flyffworld.com/images/misc_firecard.gifFuoco
liv. 1 Candle Card +2% HP
liv. 2 Touch Card non usabile
liv. 3 Flame Card non usabile
liv. 4 Magma Card +4% HP
liv. 5 Volcano Card +5% HP

http://www.flyffworld.com/images/misc_watercard.gif Acqua
liv. 1 Rain Card +2% MP
liv. 2 Lake Card non usabile
liv. 3 River Card non usabile
liv. 4 Flood Card +4% MP
liv. 5 Ocean Card +5% MP

http://www.flyffworld.com/images/misc_windcard.gif Vento
liv. 1 Breeze Card +2% FP
liv. 2 Gale Card non usabile
liv. 3 Cyclone Card non usabile
liv. 4 Storm Card +4% FP
liv. 5 Vacuum Card +5% FP

http://www.flyffworld.com/images/misc_lightningcard.gif Elettircità
liv. 1 Spark Card +2% ATK
liv. 2 Voltage Card non usabile
liv. 3 Generator Card non usabile
liv. 4 Thunder Card +4% ATK
liv. 5 Lighting Card +5% ATK

http://www.flyffworld.com/images/misc_groundcard.gif Terra
liv. 1 Sand Card +2% Def
liv. 2 Stone Card non usabile
liv. 3 Desert Card non usabile
liv. 4 Mountain Card +4% Def
liv. 5 Earthquake Card +5% Def


Si possono usare solo carte di livello 1, 4 e 5 sulle vesti perforate. Le carte di livello 2 e 3 sono riservate alle armi.

Incantare Armi.
In questo modo simile al potenziamento, si può assegnare ad un arma un elemento. Utile in quanto si può sfruttare l’affinità elementale per infliggere danni maggiori ai mostri che si stanno combattendo.
Per esempio se date alla vostra spada un Water Element +1 e andate a combattere le CreepNyangnyangs (affini al fuoco) infliggerete un danno significativamente incrementato. Tuttavia se combattete le Nyangnyangs con questa arma farete meno danno perché sono affini all’elettricità.
http://www.flyffworld.com/images/upgrading_elementtable.gif

Per incantare un’arma fate doppio click su una carta di livello 2 e cliccate poi sull’arma. Se avrete successo nella descrizione dell’arma comparirà una scritta xxxx Element +1. Una volta raggiunto il livello +5 sarà necessario usare carte di liv. 3. Incantare le armi fino a + 4 conferisce uno speciale luccichio che varia in base all’elemento ed aumenta in base alla potenza dell’incantamento. Se il procedimento fallisce perderete carta e arma a meno che non si usi una pergamena di Sprotects.

nanodagiardino
06/04/2006, 09:28
ragazzuoli, visto che pare prender piede, volete una sezione appsita per Flyff?

Taljaar
06/04/2006, 09:53
ragazzuoli, visto che pare prender piede, volete una sezione appsita per Flyff?

se si può sarebbe comodo :ahsisi:

non riesco ancora a beccarvi ingame; i miei pg sono Whismeryl e FiorDiLoto, ma uso + che altro FiorDiLoto che ha avuto + fortuna coi drop :uplol:

dai dai 1,2,1,2,1,2 :boxing:

Yukitopia
06/04/2006, 16:11
La gilda dovremo sudarcela:

http://www.flyffworld.com/forums/index.php?showtopic=68&hl=guild

Window mode:

http://www.flyffworld.com/forums/index.php?showtopic=4413

Arianh
06/04/2006, 17:58
megli oche si apre la sezione nuova così almeno si possono separare ki vari post istruttivi di yuki altrimenti mi fondo

Yukitopia
08/04/2006, 10:02
:look: Forse ho sgamato il barbatrucco per avere 6 persone nel party di livello 1
Needo cavie umane.

Gizeta
08/04/2006, 13:14
ma azelio ce la apre la sezione? perche' se becco degli ita li mando qua sopra, un post e' troppo casino da seguire :P

Nevesis
08/04/2006, 14:17
non mi apre nessuno sito linkato, sono sfigato io o cosa? :pork:

Q(F)M
08/04/2006, 14:57
non mi apre nessuno sito linkato, sono sfigato io o cosa? :pork: "o cosa" non è mai una buona alternativa di risposta

Yukitopia
08/04/2006, 19:52
Si è normal spesso flyff world è down -.-

Herø
08/04/2006, 23:59
si farma il doppio che su wow e la skill che usi è una sola... dopo 5 ore passate a premere un solo tasto (per altro scomodo) passa l'euforia iniziale :D

Yukitopia
09/04/2006, 02:12
qui c'è quel discorso sul bug del party

http://english.flyff.com/phpbb/viewtopic.php?t=41749&highlight=party

nanodagiardino
09/04/2006, 07:53
forum creato
sarebbe buona cosa se qlc volenteroso volesse reinserire la guidina di Yuki in modo un po organizzato