PDA

View Full Version : Nido suggerimenti



Argenta
31/03/2006, 12:26
Linko qui il post che ho fatto sui forum europei e vi riporto il post per intero.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento :P

Link:
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?ForumName=wow-priest-en&ThreadID=118507

Messaggio:

Hello!

I'm trying to evaluate a number of builds, and facing a problem that I think many Alliance Priest face nowadays.

The focal point of the builds is that I almost always group with a Holy specced Pally (one of my best friends), who works wonderfully as Main Healer. Note that I'm talking about a PVE environment.

I like very much the role of healer, however most of all I feel that our roles are "overlapping", and if we both heal we feel a lack of DPS and of general utility.

Keep in mind, as a final note, that I am a very casual player: I most probably won't see MC or even ZG. So, 5-man instances, maybe 10-man too (UBRS).

Again, I am talking about a PVE environment partying almost always with a main healer. I know a very large number of valid PVE-healing, PVP-damage and PVP-healing builds, but that's not the issue I'm trying to address here.

==========================================

My first approach is a "shadow damage" one.
I'm taking all aggro-reduction talents, Improved Fade and a couple of Discipline Talents (up to Inner Focus).
The main issue I can see on this build is Mana. I thought about taking Spirit Tap, but with a similar build I'll be focusing on MP5 items instead of high-Spirit ones.

PVE Shadow Damage (13/0/38)
http://www.wowhead.com/talent/?rVg0oZZVGGtbtRt

==========================================

The following is a more "utilitarian" build, that will allow me to assist for more and damage for less, reducing the mana issue a bit (and giving more role to Spirit)

PVE Shadow/Disc Utility (25/0/26)
http://www.wowhead.com/talent/?bVghsV0oZZVMGp0tR

==========================================

The third, and final, approach is a 31-Disc for Power Infusing party members.
I kept Shadow Weawing for helping warlocks, I can still dish out some damage and most notably will have a larger mana pool with the capability of power-boosting one of my caster party members once every 3 minutes.

PVE Disc/Shadow Utility (31/0/20)
http://www.wowhead.com/talent/?rVghsVVooZVMhp0x



Any feedback will be greatly appreciated! Thank you very much! :)

Muchas gracias!

kenji
31/03/2006, 12:49
ora come ora a me piace abbastanza il prete holy poike' con il revamp puo' sia nukare (in maniera scarsa ok ma lo puo' fare) che reggere i colpi mentre cura.

il problema e' che non mi intendo molto del prete e l'unica cosa che mi ha impressionato e' stato uno shadow priest orda che devastava victor in 4 secondi senza che il nostro warr del sorrentino potesse fargli alcunche' con quella cavolo di shadow form.

cmq aspetta le risposte di berindon & co, loro sanno sicuramente meglio di me cosa e' meglio.

Cloud Wallace
31/03/2006, 13:24
il priest che nuka ha la stessa utilità del palacritico o del druido feral :ph34r:

Argenta
31/03/2006, 13:54
il priest che nuka ha la stessa utilità del palacritico o del druido feral :ph34r:

Ma dai? <_<

Avevo pensato di livellare un Rogue healer con First Aid 300 ma visto quanto ci ho messo a portare su il Priest col poco tempo che ho a disposizione non mi è sembrata una grande idea :p

Non avendo materialmente il tempo ed essendomi un minimo affezionato al personaggio, preferirei giocare con questo.

Siccome mi trovo a gruppare quasi sempre con il paladino di Kenji (Talpy) e non faccio (per ovvie ragioni) istanze in raid, capirai che il ruolo di healer si sovrappone, ed avere 2 main healer in un gruppo di 5 persone secondo me non ha molto senso.

Nota bene che il prete l'ho preso proprio per fare il main healer, ma sono in una situazione in cui mi devo adattare.

Poi, in ogni caso, accetto consigli - se sto dicendo minghiate ditemelo insomma ;)

Argenta
31/03/2006, 13:57
ora come ora a me piace abbastanza il prete holy poike' con il revamp puo' sia nukare (in maniera scarsa ok ma lo puo' fare) che reggere i colpi mentre cura.

il problema e' che non mi intendo molto del prete e l'unica cosa che mi ha impressionato e' stato uno shadow priest orda che devastava victor in 4 secondi senza che il nostro warr del sorrentino potesse fargli alcunche' con quella cavolo di shadow form.

cmq aspetta le risposte di berindon & co, loro sanno sicuramente meglio di me cosa e' meglio.

Non mi stavo riferendo al PVP...:nonono:

Azel
31/03/2006, 15:19
Il ptrete che nukka spacca i culi :asd:

Argenta
31/03/2006, 15:49
WTF!!!oneone!sin(x)^2+cos(x)^2!11!!!eleven!!1!oneo ne!11! >_<

Mordred Pendragon Jr
31/03/2006, 16:13
O_o
se non devi f&#224; main healer, fatti uno spec misto, e sviluppa un minimo tutti e 3 i rami.

Erundil
31/03/2006, 21:24
pre-patch ero disc-shadow, con spec da farm (spirit tap invece di blackout e altre cosette varie...)

Ho raggiunto un discreto equip full blu (unico viola il neck della fiera), con int e sta in discreta quantit&#224; e un buon +264dmg/heal...

nuker veramente notevole in shadowform...
poi ho iniziato a fare bg in solo e a lasciare il priest fuori dalla shadowform...
e l&#236; ho iniziato ad amare ancor di piu silence mind flay e mb...
Poi ho fatto un p&#242; di bg in raid, il danno ovviamente non lo fai, e non curi quanto un priest holy quindi sei un po in svantaggio, e se ti focusano in 3-4 vai giu (mentre un pala regge meglio)
per&#242; hai sempre silence e in maniera minore mind flay che giocano un buon ruolo tattico...

Post patch ho voluto testare l'holy nuker 31disc 20 holy con power infusion...

zerg ad av... si danno ne fai (meno che con shadow cmq) e non c'&#232; holy resist nel gioco (mentre shadow contro alcuni diventa inutile)
ma viene a mancare completamente il divertimento...

Ho fatto run ad UBRS con pickup, con l'equip da heal (piu int e mana regen), ho usato molto di piu GH e la prayer, ma ho aggrato tantissimo e curavo giusto 100-150 punti in piu con un fh rispetto a prima (anche se crittavo piu spesso)

Fatto sta che sta spe non mi piace...

Ero tentato da tri-spec con IF in disc holy nova in holy e silence in shadow (19-11-21)
Ma l'holy nova &#232; troppo situazionale e troppo mana inefficent...
Penso quindi di tornare al ramo shadow (30 punti senza shadowform) e distribuire gli altri in disc-holy un po alla meno peggio...

Mordred Pendragon Jr
01/04/2006, 20:05
l'holy nova ne sa.
una spell aoe al prete serve.
considerando che cura anche e non fa aggro. è troppo jolly in tasca.
usarla bene è indice di skill :sisi: