PDA

View Full Version : la droga fa male.



Mordred Pendragon Jr
06/04/2006, 11:34
scritto da una persona che molta delle gente che gioca a wow conosce bene.
aggiungerei un purtroppo :ph34r:



prima di tutti picchio diablo:

perche e' troppo perfetto come fratello: non fa incazzare i miei,non si fa sgamare quando si alcoolizza,non si droga[e non e' possibile] e se si droga non si fa sgamare,non fa tardi,rifa' sempre la sua camera,mette sempre tutto apposto,l'estate non suda,e' piu' bravo di me a starcraft,e' piu' muscoloso di me,rimorchia quasi quanto me nonostante abbia 4 anni di meno,e' piu' abbronzato di me,fa ancora le superiori e quindi se la spassa alla grande.sono geloso

poi picchio la mia ex

poi picchio dima perche e' il piu' figo di tutti qua dentro
e un branco di pippe continuano a dirgli che e' un rompipalle e lui non passa al pugno di ferro

poi picchio sabrina perche lurka il cazzo e fa i pompini col culo e fa la strappafiletti a tradimento,non so perche ma lo dicono tutti quindi va bene cosi'.

poi picchio i miei amici perche sono in vacanza con le loro famigliole del cazzo che se li sono trascinati a rompersi i coglioni sicuramente meno di me che mi tokka vedere la mia ex tutti i giorni in questo paese di merda

poi picchio tutti i perugini perche affittano 10 metri quadrati di casa a 1300 euro al mese

poi picchio elisa

poi picchio alfredo perche e' tutttta colpa di alfredo


sabina la picchio con un fallo in lattice che contiene al suo interno un detonatore per una bomba a idrogeno posizionata sulla cappella.

e' inutile cercare di spiegare dove finira' la cappella perche l'immaginazione e' piu' esplicativa delle parole.

poi picchio mmanson perche deve smettersi di vestirsi conq uei colori chiari del cazzo e ricomincare a vestirsi di nero come una volta.

poi picchio quel pusher di merda che mi ha venduto quest'erbetta devastante che con un tiro sei all'ennesima putenza

poi mi picchio da solo perche sono un GAUCIONE

non conoscete il termine gaucione?

ve lo vorrei far spiegare da storm ma devo picchiare pure lui quindi sara' troppo impegnato con me.
si lo picchio perche e' un figo ma non fa piu' il figo da tanto tempo

poi picchio pat perche non ho ancora la maglietta e perche e' scomparsonuovamente

e poi faccio le puzzette

ciao

Taljaar
06/04/2006, 11:45
:ahsisi: eh bhe quando girano, girano :mad:

e poi una sana scazzottata fra amici non ha mai fatto male a nessuno, basta che sei quello che le dà :boxing: e non quello che le piglia :boxed:

:evil_laughter:

Sickboy
07/04/2006, 17:41
10 e lode! voglio conoscere il tipo!!!