PDA

View Full Version : thier 3



ThE)DreAmeR
17/05/2006, 20:23
http://www.worldofwarcraft.com/info/items/armorsets/index.html

(thier the tier!)

chornholio
17/05/2006, 20:27
old

Feror
17/05/2006, 20:34
healboot !!!!!!!!!!
che bello essere full t3 e fare gli stessi danni di un pg nudo !!!!

Maxed
18/05/2006, 02:18
healboot !!!!!!!!!!
che bello essere full t3 e fare gli stessi danni di un pg nudo !!!!

ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! E' stata inserita la parola "danni" in un post di paladino! ALLARME ROSSO ! MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA!

Dreidor
18/05/2006, 05:01
ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! E' stata inserita la parola "danni" in un post di paladino! ALLARME ROSSO ! MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA!
http://www.prodigio.it/7/pulsante_rosso.jpg

PULSANTE ROSSO!!!

Feror
18/05/2006, 09:01
bhe tra qualche mese ci saranno altri 10 livelli da fare, mi pare palese il fatto che hunter,rogue,mage e warlock avranno un netto vantaggio con il t3, mentre un pala,druido,shamano,prete con addosso il t3, faranno i danni di un pg liv60 nudo :) quindi dovranno rispolverare il t2, o puntare sul set di AQ che comunque è inferiore.

soprattuto per pala,druido e shamano, che sono classi IBRIDE serviva un upgrade per avere un set da ibrido con i controcazzi, e invece abbiamo uno splendino set da healer, che però usciti dall'istance possiamo anche mettere in saccoccia :)

ciocca
18/05/2006, 10:50
io sta cosa non la capisco... cioè il problema del pala ora è che farma male? Un set pve cosa avrebbe dovuto darvi? E in pvp ormai si è visto benissimo quello che fa un pala.

Bongo
18/05/2006, 10:56
Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?

Feror
18/05/2006, 11:28
Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?

si però l'expare è una cosa piacevole anche perchè si può fare da soli, quando si ha magari 1 oretta scarsa, non sono uno che si lamenta che in questo gioco bisogna collaborare o si suca, è un mmorpg e ritengo ovvio che per molte cose serva un gruppo o un raid, ma almeno expare un po in solo ogni tanto non dispiace :|


io sta cosa non la capisco... cioè il problema del pala ora è che farma male? Un set pve cosa avrebbe dovuto darvi? E in pvp ormai si è visto benissimo quello che fa un pala.
un pala farma male anche adesso se per questo :asd:, non è questo il punto, non penso mi stuferò mai di quotarlo
http://www.worldofwarcraft.com/info/classes/paladin.html


The Paladin is a mix of a melee fighter and a secondary spell caster

e ripeto il judjment era il set sulla giusta via, forza e +damg insiema al più healing, e l'avenger è probabilmente era un ulteriore passo avanti sulla giusta strada, invece sto t3 è un passo indietro, è un ritorno al t2 PRE-patch che lo ha modificato, ma questo non lo dico solo per i pala, vale pure per shamani e druidi.
Classi ibride, necessitano di un set ibrido che permette a chi lo indossa di decidere cosa essere in quel momento a seconda di quello che sta facendo.
Sto expando in solo ? tiro fuori la 2h, cambio anelli,trinket,neck,beck e ho la dignità di non dover impiegare 1 minuto per segare un mob
Sono in raid ? ricambio e metto 1h+off, cambio trinket, anelli e balle varie e curo.

Non ho citato war e priest benche abbiamo problemi simili per un semplice motivo, sono due classi "pure" definite al 100% chi ha scelto queste classi, NON può minimamente aver frainteso quello che li aspettava, e che ruolo avrebbero avuto.

Mordred Pendragon Jr
18/05/2006, 11:30
right bongo

Infe
18/05/2006, 11:31
voi non vi ponete dalla parte delle classi ibride, ovvio che se un mago e un pala vanno assieme fanno 10 livelli in 1 giorno aoe

ciocca
18/05/2006, 12:00
boh comincio davvero a pensare che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa esca la gente whinerebbe comunuque, a prescindere.
e non è che ce l'ho con te nello specifico feror....
se vi avessere dato un set ibrido avreste whinato che non andava bene a fare niente, ... imho classi ibride hanno set diversi per ogni possibile spec non uno che va bene per tutto.

IL tier 3 è un set specifico per pve raid istance, li curate punto. Per fare altro ci saranno migliaia di oggetti che dropperanno per tutto il mondo, non è che uno deve buttare via completamente tutto ad ogni nuova istance.

Feror
18/05/2006, 12:22
boh comincio davvero a pensare che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa esca la gente whinerebbe comunuque, a prescindere.
e non è che ce l'ho con te nello specifico feror....
se vi avessere dato un set ibrido avreste whinato che non andava bene a fare niente, ... imho classi ibride hanno set diversi per ogni possibile spec non uno che va bene per tutto.

IL tier 3 è un set specifico per pve raid istance, li curate punto. Per fare altro ci saranno migliaia di oggetti che dropperanno per tutto il mondo, non è che uno deve buttare via completamente tutto ad ogni nuova istance.

guarda, se vi avessero dato un set t3 che vi faceva conjurare meglio l'acqua, in maniera un po estremizata ma capiresti cosa vuol dire avere un set t3 come quello da pala/dudo/shamano.

Poi ciocca, almeno per quanto mi riguarda, c'è parecchia gente che può confermarti che io sono uno dei primi che spamma sui vari forum per "difendere" questo giochillo, ma se il tuo maga avesse l'itemizazione di cacca che hanno i paladini penso propio che whineresti un pochino anche tu.

mi tocca linkarti la blade of eternalsukcs http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=21395
per farti capire quanto ogni volta che aggiungono un item da pala questo faccia altamente cagare rispetto alle controparti di altri classi :| ?

Azel
18/05/2006, 12:40
Si ma la devono piantare di fare set full pve, sono quasi due anni di gioco e il pvp non esiste, tutto ammazzasto sto mob piglia sto pezzo viola per ammazzare un mnob più grosso, mamma che fantasia.

Cmq belli i bonus set dell'hunter mmm belli assai... Spero solonon sia roba definitiva perché sto gioco sta diventando un po' ridicolo

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 12:45
feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.

Oxidia/Radius
18/05/2006, 12:49
feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.

LOL

kenji
18/05/2006, 12:52
Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?

io che l'ho capito posso prenderlo il tier 3? :DD

Feror
18/05/2006, 14:11
feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.
ma non sparare cazzate va, che quello con le 2h e il seal of command non sono mica io in gilda

ti do il mio pg, e ti vai a farmare 2 essence of qualcosa per un enchant, e poi ne riparliamo ok ?

Cloud Wallace
18/05/2006, 15:19
feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.

fuori luogo

Feror parlava di come il set tier 3 non aiuta il pala a farsi il 60-70 (così come dudu e prete), mentre la blizzard li pubblicizza proprio come "l'ultimo set che indosserete per l'espansione", tu invece al solito hai tirato fuori dalla custodia il disco "il pala 2h fa cagare, choffame è uber". Bene, vai a chiedere a choffame o a rhada cosa fanno quando devono farsi le 20 x essenze per un enchant per CURARE di più, o per avere più defense per sopravvivere in bg, o per grindare i gold che servono per i repair (no, non li comprano su eBay loro). Feror ha perfettamente ragione, l'itemizzazione pve raid del pala è magnifica, e nessuno se ne lamenta credo, solo che quella che abbiamo in mano non è la classe che ci è stata promessa dalla blizzard, che dopo 1.5 anni di gioco ancora non ha capito cosa fare del paladino. Il paladino non è un prete, non dovrebbe stare a 40yd dal'orda e curare E BASTA cme fanno i preti, dovrebbe poter fare anche altre cose, usare skill melee, avere un combat system degno e non basato sulla fortuna (se la frostbolt fosse un self buff che ti da chance ogni 3s di castare una spell al tuo target sarebbe divertente?), senza per questo ridurre la sua utilità in gruppo, come fa Cribbione...

Detto questo torno a curare, tanto il pala al 70 me lo porterà qualche rogue/hunter che avrà molto tempo libero:ph34r:

Cloud Wallace
18/05/2006, 15:20
ah ps dreamer non ti permettere più di insultare così tuoi compagni di gilda e raid. Non credere che i tuoi commenti sugli healer ultimamente non siano arrivati alle orecchie giuste

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 15:35
so benissimo che la mia chiaccherata con khronos è diventata di pubblico dominio, in chat officer, dopo pochi istanti. Sinceramente non mi pento di aver detto quello che è il mio (e non solo) pensiero riguardo a una parte del nostro reparto healer che a mio avviso potrebbe fare meglio di quanto non esprima adesso.

I miei toni sono stati fuori dalle righe? Me ne sono già scusato.


(no, non li comprano su eBay loro). fai tenerezza :)


insultare esprimere il proprio pensiero, per quanto senza troppi eufemismi ha una sfumatura diversa, consentimelo. Per quanto sono il primo a riconoscere che talvolta ho dei toni "inadatti".


il pala 2h fa cagare io ho farmato con il pg di siral e sinceramente per quanto andassi + lento che con il mage non mi dovevo fermare a reccare e sicuramente non è estata un esperienza esasperante


quella che abbiamo in mano non è la classe che ci è stata promessa dalla blizzard, che dopo 1.5 anni di gioco ancora non ha capito cosa fare del paladino. sul fatto della promessa posso essere perfettamente daccordo. Sai che il mago dovrebbe essere il signore del dps da tooltip quando invece è da un anno che suka vs rogue e hunter? a questo punto uno si accorge che le cose vanno in un certo modo e decide per conto suo che fare, rerollare o adeguarsi a giocare al meglio quello che hai per le mani

Non è la blizzard che non ha capito, sei tu che non hai capito. La classe è questa, resta questa, se sei in grado di interpretarla al meglio (come altri stanno dimostrando di riuscire a fare in pve e in pvp) bene, altrimenti rerolla.

La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.

IL PALADINO NON SARA' MAI UNO SCIAMANO, UN MAGO, UN WARLOCK, se qualcuno, dopo un anno di gioco, continua a non averlo capito secondo me non sa giocare. Nulla di grave, per carità, ci sono passato anche io e mi sono preso le mie legnate, ma non mi venire a fare della retorica da due soldi, ti prego. :)

Il set t2 shammy / pala secondo me è stupendo... il farming per il 70 probabilmente non è inteso per essere un content "solo-playing" mi pare ovvio e se così fosse avere modo di tenere su un mage che fa aoe in mezzo a 20 mob mi sembra cmq interessante..

Cloud Wallace
18/05/2006, 15:43
io e feror parliamo di LIVELLARE col pala in tier 3, e come questo sia impossibile, per come è strutturato il gioco (il solo grind è 10 volte più veloce dell'exp in party con le quest, e lo sappiamo tutti), tu ti ostini a vaneggiare sulla skill individuale e sui modi presunti di giocare una classe in un contesto di raid pve e pvp. Stiamo evidentemente parlando di due cose differenti, e il fatto che tu abbia colto l'occasione come al solito per tirare qualche insulto bambinesco a feror non mi sorprende affatto... ah ma tanto non è un problema mi dicono... il rispetto è evidentemente andato in pensione con l'avvento delle carte di credito

Feror
18/05/2006, 15:50
La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.

ok, quindi un mago che prende agro ogni 2 pull, che chiede di continuo bop e innervate, e quindi non sopperisce ai limiti della propia classe, è un mago scarso ? ok contento di saperlo :)

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 15:51
ok, quindi un mago che prende agro ogni 2 pull, che chiede di continuo bop e innervate, e quindi non sopperisce ai limiti della propia classe, è un mago scarso ? ok contento di saperlo :)

Beh il fatto che io non sappia giocare penso sia fatto acclarato in gilda e sull'intero server.
Infatti secondo me da c'thun facevi bene a picchare 1h il tentacolo caster mentre stavo dietro di te con 20 hp ;)

Cloud Wallace
18/05/2006, 15:58
favoloso l'edit direi

un classico

Feror
18/05/2006, 16:11
Beh il fatto che io non sappia giocare penso sia fatto acclarato in gilda e sull'intero server.
Infatti secondo me da c'thun facevi bene a picchare 1h il tentacolo caster mentre stavo dietro di te con 20 hp ;)

a parte il particolare tralasciato che ti ho curato appena to visto,
io al contrario tuo, non ho mai fatto whippare un intero raid, perchè non so controllarmi , per finire primo in una stupida classifica.

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 16:17
a parte il particolare tralasciato che ti ho curato appena to visto,
io al contrario tuo, non ho mai fatto whippare un intero raid, perchè non so controllarmi , per finire primo in una stupida classifica.

Fai un esempio di quando è successo che il raid whippasse per colpa mia, ti ascolti con ansia :)

(ah, ti informo che per le meccaniche di gioco se lasci morire il tank il mob va sul secondo in threat ;))

Infe
18/05/2006, 16:42
susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 16:49
susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!

masto è qui in lan da me... gli sto facendo annusare un foto di feror..

Feror
18/05/2006, 16:51
susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!

io voglio che appoggi tu che cosi non lo sento neanche :asd:

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 16:54
io e mastodons shariamo..

Conflitto
18/05/2006, 17:16
parliamo del set da warrior... sta + str ftw vero?

beh, c'è chi pensa che in pvp non valga niente... che mi dite voi?
per me con tutta quella str arrivi ad avere un ap inaudito e sparare i 3k di vita avendone te 12 da assorbire :asd:

Infe
18/05/2006, 18:52
evidentemente non sapete come sono in real

http://www-etsi2.ugr.es/alumnos/juliolo/fotos.9.jpg

Conflitto
18/05/2006, 19:18
:|

Propheta
18/05/2006, 19:27
AZzo che ti ha punto?

ciocca
18/05/2006, 20:11
clearly gay!

Infe
18/05/2006, 20:13
no, i capezzoli son coperti

Feror
18/05/2006, 20:39
infe, ricordati che io ti ho incontrato di persona :asd:

kenji
18/05/2006, 21:38
se faccio il curatore personale di dreamer posso entrare in raid? :faccinatenera:

ok me lo dico da solo

JEEEEERRRYYYYYYYYYYYY

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 21:48
se faccio il curatore personale di dreamer posso entrare in raid? :faccinatenera:

ok me lo dico da solo

JEEEEERRRYYYYYYYYYYYY

JJJJJJJJ...

ah..

:(



cmq la risposta è si.

Seviatar
18/05/2006, 21:54
Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui? :D

Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P

In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...

Azel bannami pure dalla board ( :D ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...

P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"

Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!

kenji
18/05/2006, 21:55
ok scrivilo col sangue, passa la carta bollata ad hero ed arrivo subito :faccinadacrocerossino:

LordOfIce
18/05/2006, 22:06
Seviatar ma te credi ancora nella scusa del command?

Herø
18/05/2006, 22:07
seviatar abbiamo cambiato il metodo d'accesso al privato perchè qualcuno ti dava la password.. quindi abbiamo optato per gli inviti.. apposta per evitare che tu possa entrare nel nostro forum privato di gilda e leggerlo.


il fatto che poi tu ci acceda da pc di kenji non ci tange.. basta che dopo 7 mesi che sei fuori da questo ambiente fai il possibile per rimanerci :)

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 22:07
Il quarantesettimo cromosoma è un problema grave vero?

chornholio
18/05/2006, 22:09
Io di ricette nn ne faccio, però se vuoi ti invito a casa mia come cena...

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 22:09
Seviatar ma te credi ancora nella scusa del command?

ouch!

Blacklagon
18/05/2006, 22:10
P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"



Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen :rotfl:

Seviatar
18/05/2006, 22:13
seviatar abbiamo cambiato il metodo d'accesso al privato perchè qualcuno ti dava la password.. quindi abbiamo optato per gli inviti.. apposta per evitare che tu possa entrare nel nostro forum privato di gilda e leggerlo.


il fatto che poi tu ci acceda da pc di kenji non ci tange.. basta che dopo 7 mesi che sei fuori da questo ambiente fai il possibile per rimanerci :)

Se fosse kenji potresti controllare gli ip fatevi dare gli IP da azel e scoprirete che non e lui l'incriminato :)


Per il resto:

@Krynnie: che plate fosse un coglione lo dicevano pure i suoi parenti acquisiti :) (ammesso che siano ancora in gilda qui da voi potete chiedere) quindi non mi stupisco se diceva tante cazzate ^_^

@Heroine: "se avessero trattato me come hanno trattato te me ne sarei andato anche io" uao, ma allora era qualcosa di piu grosso ^_^ avete contatti anche con Moggi?

Cmq tranquillo il vostro forum me lo guardo con calma tutti i giorni quando troverò un topic interessante da copiare nella sezione pubblica vi avviserò :) (Dai dai sto aspettando l'interdizione dell'IP...)

Seviatar
18/05/2006, 22:16
Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen :rotfl:

Black due terzi di sta gilda manco stavano a MC se non mi facevo IO le run (DI CORTESIA) da buon samaritano a BRD per voi sfigatelli :) leggi bene

io APRILE

tu LUGLIO

Tu aluglio giocavi io trombavo...ti dice qualcosa? ^^ inizio a pensare che plate fosse invidioso della mia vita sociale...

Altro bimbominkia? ^^

Dahnar
18/05/2006, 22:17
ma ti diverti? lol noi ci facciamo tante risate ricordando le tue "epiche gesta" di crittadino.


sei ridicolo.

Linux
18/05/2006, 22:17
eehhh... maaaa.. boh N.C.

Seviatar
18/05/2006, 22:20
ma ti diverti? lol noi ci facciamo tante risate ricordando le tue "epiche gesta" di crittadino.


sei ridicolo.

beh almeno io qualcosa di buono per il raid l'ho fatto :) tu hai fatto i video, a ognuno il suo no?

Cmq non vorrei dire ma le grasse risate se le stanno facendo un po' tutti qui fuori del vostro ego smisurato, sarà per quello che Dani non posta...forse non appoggia la linea diretta :)

Seviatar
18/05/2006, 22:21
eehhh... maaaa.. boh N.C.

Hai ragione:

NO CERVELLO

e la prima volta che ti sento dirlo :)

Blacklagon
18/05/2006, 22:21
Black due terzi di sta gilda manco stavano a MC se non mi facevo IO le run (DI CORTESIA) da buon samaritano a BRD per voi sfigatelli :) leggi bene

io APRILE

tu LUGLIO

Tu aluglio giocavi io trombavo...ti dice qualcosa? ^^ inizio a pensare che plate fosse invidioso della mia vita sociale...

Altro bimbominkia? ^^

Il fatto che tu scopi tantissimo lo dimostri bene rosicando su sto forum perchè papà non ti portava alle giostre da piccolo.

chornholio
18/05/2006, 22:22
crusader di mazzanera > seviatar
Questa è stata una giustificazione abbastanza valida

Seviatar
18/05/2006, 22:23
Il fatto che tu scopi tantissimo lo dimostri bene rosicando su sto forum perchè papà non ti portava alle giostre da piccolo.

Scusa ma Who Cares? (edit avevo dimenticato la S)

Non sei andato all'ultimo "natale in giostra" e rosichi?

Leetha
18/05/2006, 22:27
ma ti diverti? lol noi ci facciamo tante risate ricordando le tue "epiche gesta" di crittadino.


sei ridicolo.

al di fuori della specifica questione (indi discorso generale)...ma ognuno avrà il diritto di giocare il suo pg come cavolo vuole ? :ph34r:

Dahnar
18/05/2006, 22:27
ehhh mi dicono. credici

Linux
18/05/2006, 22:27
Hai ragione:

NO CERVELLO

e la prima volta che ti sento dirlo :)

vabbe nn volevo essere offensivo.. aspetta che faccio un reply ragionato ma prima devo chiedere un parere al mio ego.

Seviatar
18/05/2006, 22:29
vabbe nn volevo essere offensivo.. aspetta che faccio un reply ragionato ma prima devo chiedere un parere al mio ego.

Mark?

O quella e tua moglie...

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 22:30
Seviatar, sei praticamente la dimostrazione che una volta toccato il fondo, puoi cominciare a scavare.

Con una ruspa.

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 22:30
http://img392.imageshack.us/img392/7619/seviatar8hp.jpg

Forse l'ausilio di illustrazioni può rivelarsi utile..

Dahnar
18/05/2006, 22:30
http://img392.imageshack.us/img392/7619/seviatar8hp.jpg

Forse l'ausilio di illustrazioni può rivelarsi utile..


ahahahahha

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 22:31
zomg :rotfl:

Andrea_23
18/05/2006, 22:31
azsidh2930r8wh90fwf

Cloud Wallace
18/05/2006, 22:35
L'uccellino

Phoenix
18/05/2006, 22:36
Mazza!!!

UN CRITTADIN!!!

ALLARME!!!


Ricorderò un episodio in BG.

Incubo: PD quando ho Plate o Chorno che mi curano sono immortale
Seviatar: Vai ora ti faccio vedere io come si gioca un Paladino
Incubo: Ok

Incubo Dies
Seviatar Dies

Incubo: Oh PD ma che caxxo vai a menare, curami no?
Seviatar: Sisi ok ora ti curo
Incubo: Ok go

Incubo Dies
Seviatar Dies


Ho reso l'idea?


Tu e la skill eravate come caino e abele, facevate a sassate.
il fatto che tu non abbia appreso nulla da Plate, Rada e Chorno la dice tutta sulla tua idea di Paladino.

Go Crittadin GOGOGO!!!

Cloud Wallace
18/05/2006, 22:36
SULLA spalla

kenji
18/05/2006, 22:37
aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><

anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;

Mark
18/05/2006, 22:38
Si cercano dei metodi alternativi per comunicarle, queste considerazioni, per farlo capire agli interessati che qualcosa non va, di modo che possano piano piano perdere ragione d'essere e risolversi. Insomma un grosso giro di parole per non propinare la verità nuda e cruda (soggettiva non c'è dubbio, tuttavia non esattamente costruita sulle nuvole) che potrebbe risultare indelicata, irritante, fintanto offensiva. Mi pare dovuto esemplificare però a questo punto:

1) Seviatar ha più volte passato AFK alcuni tratti di MC;
2) Seviatar si dimentica troppo spesso di curare, a detta anche di molte persone che sono state in gruppo con lui;
3) Seviatar si scazza troppo velocemente quando si tratta di provare qualcosa di nuovo;

Ecco, queste sono le motivazioni che ci hanno indotto a dare più spazio ad altri paladini piuttosto che a Seviatar. Motivazioni constatate da noi officer, motivazioni che possono magari trovare una dettagliata giustificazioni o un accanito rifiuto in ogni punto, comunque troppo facilmente attaccabili e non "supportate da prove". Motivazioni che però non ci hanno indotto a dire: Seviatar vattene piuttosto che Seviatar con noi non raidi più. Gli si è comunque trovato uno spazio, gli si sono date occasioni, si è cercato di fargli notare i problemi. Alla fine, dopo l'uscita di BWL, si è preso un provvedimento. UNO. E' tanto inaccettabile, un richiamo? Cosa siamo qua a fare alla fine? Solo per tenere il registro dei punti e coordinare il vostro gioco? In poche parole a buttare il nostro tempo dato che nessuno ci paga, e anzi paghiamo come ognuno di "voi"? Qui nessuno ha voluto "far fuori" Seviatar, qui c'è stato un blando richiamo che è stato preso come una lesa maestà e un grave affronto.

E vediamo anche bene di distinguere: comodo passare al PIANO PERSONALE, ma qui di attacchi sul piano personale proprio non ce ne sono, sono motivazioni strettamente legate al gioco. E solo strettamente per quanto riguarda al gioco, io mi sogno di decidere chi può o non può entrare in un raid, sempre coi patemi d'animo per la paura di rendere un'ingiustizia a qualcuno.

E quello che alla fine mi da fastidio, è il fatto che mi si venga a parlare di UMILTà quando, se permettete, da parte nostra si è sempre cercato di trattare tutti coi guanti di velluto: non è che a noi officer fa piacere buttar fuori la gente, ma qualcuno lo deve pure fare, e ciò sarebbe da tener presente più spesso, concomitantemente al fatto che non lo facciamo esattamente a caso.

In poche parole eri scarso e ti abbiamo cacciato.

Leetha
18/05/2006, 22:39
Ale non &#232; che sei invidioso perch&#232; si stan concentrando su simo? :O

Feror
18/05/2006, 22:40
aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><

anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;

p.s.
io e dreamer ci siamo parlati in msn, quindi visto che il topic si fa affollato, NON andate a prendere quote dalle prime 2-3 pagine thx :p

kenji
18/05/2006, 22:41
ovvio ><

Leetha
18/05/2006, 22:42
ovvio ><

lo sapevo :asd:

Seviatar
18/05/2006, 22:42
http://auron.nssitaly.com/lol.JPG


Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!

kenji
18/05/2006, 22:43
nuuu non parlatevi in msn, cosi' non vale :(
dovete litigare ><

:faccinadadievoletto:

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 22:44
aprite un nuovo topic pls, questo e' per far litigare feror e dreamer e che cacchio ><

anzi mi aveva appena assunto come healer personale ;__;

prima che ti assuma come mio healer personale
posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?

Seviatar
18/05/2006, 22:45
In poche parole eri scarso e ti abbiamo cacciato.

Ma detto da te quando l'ultima sera prima del mio gquit eri tu ad aver proposto di far entrare me al posto di feror e plate ti ha fermato dicendo che ero l'ultima ruota del carro? ma oltre che scambiare il pg hai scambiato anche il QI con dei gold? :D

kenji
18/05/2006, 22:45
http://auron.nssitaly.com/lol.JPG


Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!

ou pero' questa ne sa dai :DD

BLiNd
18/05/2006, 22:45
http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg Pala critico?!

Leetha
18/05/2006, 22:46
prima che ti assuma come mio healer personale
posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?


Dream se simo si collegasse ogni volta dal pc di ale...sarebbe a casa sua più di quanto non ci stia io...ergo..non credo sarebbe ancora in vita :D vale la mia garanzia?:ph34r:

Blacklagon
18/05/2006, 22:47
http://auron.nssitaly.com/lol.JPG


Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!
2 post contro il mio caXXo, quanto ti ho fatto male eh?

Non ti ammazzare di scopate mi raccomando altrimenti poi ste perle quando le riproponi? ^^

Seviatar
18/05/2006, 22:47
prima che ti assuma come mio healer personale
posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?

ma ancora siete convinti che ioa cceda dal suo pc? lui ha una mia console da PRIMA DELL?ESTATE proprio perche non ci siamo piu visti fate voi :D

ah si sono dentro da lui con un backdoor

guarda ora sono in quel buco la! no ora qui!

kenji
18/05/2006, 22:48
prima che ti assuma come mio healer personale
posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?

continuo a non capire da dove arrivi questa convinzione. manco bea ha le mie pass.

ThE)DreAmeR
18/05/2006, 22:49
ma ancora siete convinti che ioa cceda dal suo pc? lui ha una mia console da PRIMA DELL?ESTATE proprio perche non ci siamo piu visti fate voi :D

ah si sono dentro da lui con un backdoor

guarda ora sono in quel buco la! no ora qui!
ahahahhahaa

ahahahahah

ahahah


ah-ah-ah


:|

Phoenix
18/05/2006, 22:53
http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg Pala critico?!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sta pala gli servirà
Più in basso di così può solo iniziare a scavare

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Seviatar
18/05/2006, 22:54
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sta pala gli servirà
Più in basso di così può solo iniziare a scavare

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

sto gia in cina a forza di scavare dal psot di lightmage...però in terronia non ci arrivo tranquillo ^^ tri lascio all'autogrill con broncos :D

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 22:54
No incubo, c'era gi&#224; la ruspa.

LordOfIce
18/05/2006, 22:55
Guarda Sevi, realmente, non capisco perch&#232; ti ostini a postare.

Te ne sei andato perch&#232; non riuscivi a entrare nelle rotazioni del raid; vero ? vero .

Plate continuava a ruotarti perch&#232;:

a) gli stavi sul cazzo
b) avevi command
c) non eri capace

Ok, ora dai un valore in percentuale a quanto su detto. Nel farlo, tieni conto che chi legge, non conosce la somma delle percentuali di a e b, ma conosce la percentuale di c.

A me sinceramente che stessi sul cazzo a plate poco o tanto non importa. Come non mi importa se a curarmi &#232; un paladino con soc o senza. Non mi stai antipatico ma esageri: quello che non ti piace ammettere &#232; che tra i paladini eri il meno scelto in quanto eri il meno capace, il pi&#249; rompiballe, e avevi command.

Poich&#232; &#232; brutto dire a una persona che non &#232; capace di giocare (solitamente si difende dietro al fatto che non &#232; possibile dimostrarlo con valori tangibili, e quando colto in flagrante, adduce buyrl come scusa); ci si pu&#242; accampare a tante cose.. alla simpatia e alla spec, per dirne due.

Chornholio e Rhada han dimostrato di essere due paladini perfetti, abili conoscitori della propria classe e capaci di teamplay.

Inizia pure a postare healing meters o quant'altro: non saranno loro a cambiare l'opinione di chi legge nei confronti di chi scrive, e afferma.

Che ti piaccia o no, Chorno e Rhada son due PERSONE (persone) che hanno imparato a giocare un personaggio in maniera molto migliore di quel che sei riuscito a fare te. Plate ha interpretato il paladino nella maniera in assoluto pi&#249; efficiente all'interno delle istance end game: non ti piace? non &#232; il tuo modo di giocare? pa zien za. sei uscito. bene.

Le tue ultime uscite sono di pessimo gusto. Difendi idee che noi non condividiamo in una casa _che non &#232; pi&#249; la tua_, per tua scelta.

della tua idea di crittadino _who cares_ lo si pensa noi. Si parla di efficienza? Il paladino, come l'hai capito te, non va bene, non &#232; altrettanto efficiente di quello che viene giornalmente giocato dai tuoi paladini. Ora vantati di essere in una gilda con libert&#224; di opinione di spec di parola eccetera, guarda _who cares_, di nuovo. Noi facciamo i nostri passi, andiamo alla nostra velocit&#224;, abbiamo le nostre regole, condivisibili o meno. Siamo da ctun, fase 2 ormai, non siamo i migliori, ma siamo sicuramente un bel gruppo in cui _tu_ non sei riuscito a integrarti.


Vogliamo parlare di risultati? La nostra gilda, con i nostri paladini, coordinati nella determinata maniera di cui tu ti lamenti, &#232; arrivata a cthun in fase2: siamo la prima realt&#224; completamente italiana per risultati (che io conosca perlomeno, l'unico altro gruppo vicino ai nostri risultati sono i cursed).

E cresci Seviatar che sei in ritardo: le gran tirate delle gran scopate estive dalle mie parti andavan di moda quando si parlava tra 16enni.

Continua pure ad entrare con account non tuo nel forum privato credendoti _LEET_ per aver sorpassato questo incredibile sistema antitrusione che &#232; una maschera d'accesso di gente che viene autorizzata con motivazione della richiesta _NYD EPIX_ o _NEGROAUTORIZZAMI_; se ti fosse sfuggito nel privato non sei molto pi&#249; ben accetto, complici le tue uscite (le ultime in particolare, piuttosto tristi), a me sinceramente.. come si diceva? who cares?

Mo' perfavore ti rinnovo, perpiacere, la richiesta di smetterla di postare sul privato, perch&#232; di giocare il paladino non sei capace, di postare in maniera costruttiva... neanche... tornatene a scopare che almeno magari fai felice la tua ragazza, mentre noi qua si gioca a wow, e questo &#232; un forum di wow di una gilda di wow, non di spacconerie dei mesi estivi o di gettarl :)


Thx, ciao

Phoenix
18/05/2006, 22:56
Seviatar: Dai Incubo vieni fuori IF che ti faccio vedere come ti apre questo Pala

Seviatar Dies

Seviatar: eh ma mi stunni e ti curi, riproviamo

Seviatar Dies



Remember quest'altra perla di Skill che ci hai regalato?

Leetha
18/05/2006, 23:07
rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
rimane il fatto che questo era, &#232; e rimarr&#224; un gioco
rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
rimane il fatto che qui si sta facendo leva su un gioco quando in realt&#224; alla base c'&#232; un "non sopportarsi"
rimane il fatto che c'&#232; molta gente che deve ancora crescere


rimane il fatto che qui tutti si stan facendo delle grosse risate perch&#232; son per l'appunto bambinate

...per cui continuate se volete..io mi diverto :asd:

Seviatar
18/05/2006, 23:14
CUT

Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.


Stavo sul cazzo a Plate? il Perchè non lo so ma lo ripropongo,
Avevo Command? Irrilevante (e l'unica gilda con i template obbligatori che abbia mai visto ma vabbe)
Non sapevo giocre il pala? Qui ti dico solo una cosa, la differenza tra il NON SAPER GIOCARE e il NON VOLER GIOCARE BENE credo sia evidente, senno non vedo come mai riuscirei a scambiare cosi facilmente gilde con la fila di persone che mi vogliono..(forse è stato proprio il passato qui a farmi diventare "famoso")

Difficile curare in WoW? si preme un tasto...si fa la healing prediction secondo uno schema logico e tecnicametne ogni persona rimane viva, vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?

Il fatto che mi scazzassi era palese e non lo nascondo, da li al non saper giocare credo che ci sia una bisso. Come incubo che dice "chi fa il 14 sa giocare la sua classe" e io vedo gente che non fa il 14 per tempo e i 14 li pwna con una mano sola mentre con l'altra posta sul forum...

A prescindere da quello, mi ostino a postare perche mi date corda, perche anche se indirettamente esponete al mondo (perche qui siamo sulla parte pubblica) alcune ridicolaggini sulle quali siete fissati...

Posto qui perche qui ho ancora amici, gente che forse mi dice che non so giocare il pala ma che almeno ha capito quali sono i problemi della vita...

Curare 6k di vita con una cura non la vedo skill, la vedo equip, e l'equip si fa end game, quell'end game "elitario" del quale state facendo vanto...
Contro molti di quelli che han postato di qui non ho nulla, in primis te. Posto qui perche stasera NON C'E RAID in quanto dove sto ora non si ama nerdare e bastano 3 giorni per pulire le istance e provare AQ...senno stasera manco mi sentivate ^_^

e pensare che tutto e partito dal fatto che il t3 del pala fa cacare...MA LOL

Detto questo vi ripropongo l'invito a cercare da quale pc mi collego guardando attentamente lo screen sopra, magari mi troverete :)

Per il resto nella skill rimanete gli zimbelli dia rroganza per una 1° realtà italiana che fa abbastanza cagare rispetto a quella globale ;)

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 23:16
Direi che leetha ha detto tutto


rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso Seviatar si crede migliore, ma non lo &#232;


rimane il fatto che questo era, &#232; e rimarr&#224; un gioco Indi, delle sue scopate in RL non ce frega niente


rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi :)


rimane il fatto che c'&#232; molta gente che deve ancora crescere E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, &#232; proprio il primo


:asd:

[edit]


vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?

Guarda, &#232; successo una volta sola parecchio tempo fa che Talpy facesse questa cosa usando il pala malvestito che aveva da 2 giorni, e me lo ricordo bene.
Di quello che stai dicendo tu, francamente, non me lo ricordo. Suppongo che tu parli di quando usavo il mago, e sinceramente con il mago, rimango vivo anche da solo facendo 150 - 0 :)

Dahnar
18/05/2006, 23:18
Guarda Sevi, realmente, non capisco perchè ti ostini a postare.

Te ne sei andato perchè non riuscivi a entrare nelle rotazioni del raid; vero ? vero .

Plate continuava a ruotarti perchè:

a) gli stavi sul cazzo
b) avevi command
c) non eri capace

Ok, ora dai un valore in percentuale a quanto su detto. Nel farlo, tieni conto che chi legge, non conosce la somma delle percentuali di a e b, ma conosce la percentuale di c.

A me sinceramente che stessi sul cazzo a plate poco o tanto non importa. Come non mi importa se a curarmi è un paladino con soc o senza. Non mi stai antipatico ma esageri: quello che non ti piace ammettere è che tra i paladini eri il meno scelto in quanto eri il meno capace, il più rompiballe, e avevi command.

Poichè è brutto dire a una persona che non è capace di giocare (solitamente si difende dietro al fatto che non è possibile dimostrarlo con valori tangibili, e quando colto in flagrante, adduce buyrl come scusa); ci si può accampare a tante cose.. alla simpatia e alla spec, per dirne due.

Chornholio e Rhada han dimostrato di essere due paladini perfetti, abili conoscitori della propria classe e capaci di teamplay.

Inizia pure a postare healing meters o quant'altro: non saranno loro a cambiare l'opinione di chi legge nei confronti di chi scrive, e afferma.

Che ti piaccia o no, Chorno e Rhada son due PERSONE (persone) che hanno imparato a giocare un personaggio in maniera molto migliore di quel che sei riuscito a fare te. Plate ha interpretato il paladino nella maniera in assoluto più efficiente all'interno delle istance end game: non ti piace? non è il tuo modo di giocare? pa zien za. sei uscito. bene.

Le tue ultime uscite sono di pessimo gusto. Difendi idee che noi non condividiamo in una casa _che non è più la tua_, per tua scelta.

della tua idea di crittadino _who cares_ lo si pensa noi. Si parla di efficienza? Il paladino, come l'hai capito te, non va bene, non è altrettanto efficiente di quello che viene giornalmente giocato dai tuoi paladini. Ora vantati di essere in una gilda con libertà di opinione di spec di parola eccetera, guarda _who cares_, di nuovo. Noi facciamo i nostri passi, andiamo alla nostra velocità, abbiamo le nostre regole, condivisibili o meno. Siamo da ctun, fase 2 ormai, non siamo i migliori, ma siamo sicuramente un bel gruppo in cui _tu_ non sei riuscito a integrarti.


Vogliamo parlare di risultati? La nostra gilda, con i nostri paladini, coordinati nella determinata maniera di cui tu ti lamenti, è arrivata a cthun in fase2: siamo la prima realtà completamente italiana per risultati (che io conosca perlomeno, l'unico altro gruppo vicino ai nostri risultati sono i cursed).

E cresci Seviatar che sei in ritardo: le gran tirate delle gran scopate estive dalle mie parti andavan di moda quando si parlava tra 16enni.

Continua pure ad entrare con account non tuo nel forum privato credendoti _LEET_ per aver sorpassato questo incredibile sistema antitrusione che è una maschera d'accesso di gente che viene autorizzata con motivazione della richiesta _NYD EPIX_ o _NEGROAUTORIZZAMI_; se ti fosse sfuggito nel privato non sei molto più ben accetto, complici le tue uscite (le ultime in particolare, piuttosto tristi), a me sinceramente.. come si diceva? who cares?

Mo' perfavore ti rinnovo, perpiacere, la richiesta di smetterla di postare sul privato, perchè di giocare il paladino non sei capace, di postare in maniera costruttiva... neanche... tornatene a scopare che almeno magari fai felice la tua ragazza, mentre noi qua si gioca a wow, e questo è un forum di wow di una gilda di wow, non di spacconerie dei mesi estivi o di gettarl :)


Thx, ciao

seviatar pwned, a casa

Seviatar
18/05/2006, 23:19
']Direi che leetha ha detto tutto


Seviatar si crede migliore, ma non lo &#232;


Indi, delle sue scopate in RL non ce frega niente


E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi :)


E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, &#232; proprio il primo


:asd:

Rispondevo all'immaturit&#224; di blacklagon sul perche io d'estate non giocassi e su una plausibile giustifica all'odio che plate ha sviluppato nei miei confronti...non sono io che mi vantavo in raid dicendo "ho dato pacco a 2 tipe per andare al cinema perche dovevo tankare qui" (e se non era proprio cosi a me faceva ridere cosi, sto invecchiando...)

Non avevo dubbi che non ti ricordassi di alterac valley, prova a chiedere allora a liris o desidero (ops) o non so chi altro in bg come mi comportavo... comunque eri gia col war per la cronaca ^_^

A parte questo non ho altro da aggiungere...dahnar filma i buchi da dove appaio plz :)

Phoenix
18/05/2006, 23:20
Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.


E' vero, ho omesso di dire che in entrambi gli scontri 6 morto full mana...

:yeppa: :yeppa: :yeppa:

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 23:24
Abbiamo:

A) L'immaturità di BlackLagon

Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen

B) Il tuo post

Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui? :D

Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P

In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...

Azel bannami pure dalla board ( :D ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...

P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"

Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!




Tutto a posto no?

Seviatar
18/05/2006, 23:26
']Abbiamo:

A) L'immaturità di BlackLagon


B) Il tuo post





Tutto a posto no?

No ma infatti vi siete accaniti come le iene sulla preda ^_^

e ci tengo a precisare che non sono stato io a dire "i fremen non capiscono un cazzo" ^^

Dahnar
18/05/2006, 23:27
filmo? ah una tua scopata estiva ! :ahsisi:

Seviatar
18/05/2006, 23:29
filmo? ah una tua scopata estiva ! :ahsisi:

e poi sono io che continuoa ricalcare il discorso ^_^ secondo me avete una astinenza seria eh :|

Dahnar
18/05/2006, 23:31
e poi sono io che continuoa ricalcare il discorso ^_^ secondo me avete una astinenza seria eh :|

:ahsisi:

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 23:32
Cio&#233; Sevia stop, stai arrivando a livelli incredibili.

Seviatar
18/05/2006, 23:33
']Cioé Sevia stop, stai arrivando a livelli incredibili.

+1?

Linux
18/05/2006, 23:35
dopo il post di krynnie... tutto il resto e' noia.
+1

Leetha
18/05/2006, 23:36
dimenticavo...rimane il fatto che ognuno legge le cose come gli pare :asd:

(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui pu&#242; essere applicato verso i fremen :) personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi &#232; ovvio son opinioni mie :) )

BLiNd
18/05/2006, 23:44
http://lumumba.uhasselt.be/~mocon/brol/forumpics/fullshit.jpg

La stai facendo un po' fuori dal vasino ...

Leetha
18/05/2006, 23:49
no cio&#232; Blind...ti prego... edita quello schifo >.<

BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH

eh si che ti credevo una persona (+o-) seria :asd:

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 23:49
(nel senso Light che quello che ho scritto puoi applicarlo a simo esattamente nello stesso modo in cui pu&#242; essere applicato verso i fremen :) personalmente dubito fortemente che la ragione e la colpa in questo caso siano nettamente distinte tra le due parti ^^ poi &#232; ovvio son opinioni mie :) )

So bene che era questo che intendevi, e (a mio parere sia ben chiaro) intendevi riferirlo pi&#249; ai fremen che a Seviatar (probabilmente per via dell'amicizia che vi lega, chi pu&#242; biasimarvi?).
Ho semplicemente gettato un amo, che tu hai preso.

BLiNd
18/05/2006, 23:51
no cioè Blind...ti prego... edita quello schifo >.<

BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHHH

eh si che ti credevo una persona (+o-) seria :asd:

eheheh vabbe' nn mi pare l'ambito della serietà :rotfl:

Leetha
18/05/2006, 23:55
quindi Gotcha? :asd:

non &#232; questione di amo o meno Ale :) se il tuo amo era destinato a farmi specificare a chi mi riferivo esattamente non ce n'era neanche bisogno :D e se vuoi te lo ripeto, quello che ho scritto per me pu&#242; essere applicato ai fremen cos&#236; come a Simo (credimi alla fine lo insulto pi&#249; io di voi probabilmente :asd: ihihih)
semplicemente ci tenevo a sottolineare come a parer mio sia sbagliato ritenere, in questo caso, di avere ragione al 100% , indipendentemente da quale parte si stia :)

Blacklagon
18/05/2006, 23:57
Rispondevo all'immaturit&#224; di blacklagon

RISPONDEVO ALL'IMMATURITA' DI BLACKLAGON

BUA BUA BUA :'''''|

http://hem.passagen.se/zkorp/bilder/clown.jpg

Lightmage [Ow]
18/05/2006, 23:58
Ma qui non si tratta di avere ragione o meno. Si tratta di una cosa obiettiva: essere il peggior paladino della gilda. E' successo? Bene. Non se ne fa una colpa a nessuno, ma &#232; una cosa innegabile. Su che cosa si dovrebbe aver ragione? E' cos&#236;.. come dire che la chiesa diceva che la terra era piatta... ma la ragione stava da entrambe le parti O_o

Leetha
19/05/2006, 00:00
non mi sto riferendo ai motivi per i quali Simo non sia pi&#249; fremen, mi riferisco ai modi che son stati usati in questo topic, da una parte come dall'altra tutto qui, non giriamo il discorso :)

BLiNd
19/05/2006, 00:02
']Ma qui non si tratta di avere ragione o meno. Si tratta di una cosa obiettiva: essere il peggior paladino della gilda. E' successo? Bene. Non se ne fa una colpa a nessuno, ma &#232; una cosa innegabile. Su che cosa si dovrebbe aver ragione? E' cos&#236;.. come dire che la chiesa diceva che la terra era piatta... ma la ragione stava da entrambe le parti O_o


Anche perk&#232; se gli si provava a dare un consiglio era come parlare al vento... Non si nasce "imparati", ma si pu&#242; migliorare. Se tutti ti dicono ke stai sbagliando, diventa statistico che qualcosa che non va ci possa essere... Non dico che bisogni, in tali casi, ascoltare acriticamente il prossimo, ma almeno valutare se quello che tutti cercano di dirti corrisponde o meno ad un miglioramento...

Ora cmq, a distanza di mesi, venire a sollevare casini senza alcun motivo, non mi pare un comportamento molto maturo o cmq sensato... Poi x me np... Continuer&#242; a postarei immagini di pale o di montagne di merda senza problemi :)

Seviatar
19/05/2006, 00:16
Anche perkè se gli si provava a dare un consiglio era come parlare al vento... Non si nasce "imparati", ma si può migliorare. Se tutti ti dicono ke stai sbagliando, diventa statistico che qualcosa che non va ci possa essere... Non dico che bisogni, in tali casi, ascoltare acriticamente il prossimo, ma almeno valutare se quello che tutti cercano di dirti corrisponde o meno ad un miglioramento...

Ora cmq, a distanza di mesi, venire a sollevare casini senza alcun motivo, non mi pare un comportamento molto maturo o cmq sensato... Poi x me np... Continuerò a postarei immagini di pale o di montagne di merda senza problemi :)

Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi è rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cioè guardati un secondo intorno...

Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperenè il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.

A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando è che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidità non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.

Parli di maturità e ti fai l'uscita di "continuerò a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo più o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ciò che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.

Fine della discussione.

LordOfIce
19/05/2006, 00:21
Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.


Io a una persona, che viene a una festa di persone che non la sopportano (o perlomeno in gran percentuale), che non hanno invitato, e che preferiscono non incontrarlo.. beh non posso condannarne la maleducazione nel prenderlo a male parole :)

Maleducati quelli che lo cacciano o lui che si presenta?

Qua, la risposta è facile. Il resto dal mio punto di vista è girare la frittata e basta.


ultima volta _seviatar non è gradito_ poi può anche venire a postare, ma di sicuro credo che l'errore sia reputare maleducati coloro che gli ricordano che non è gradito; piuttosto di colui che non gradito si presenta alla festa :)

Herø
19/05/2006, 00:21
> Cmq tranquillo il vostro forum me lo guardo con calma tutti i giorni quando troverò un topic interessante da copiare nella sezione pubblica vi avviserò (Dai dai sto aspettando l'interdizione dell'IP...)


Io mi chiedo francamente come sia possibile che una persona che credo abbiamo un minimo di amorproprio possa giungere a postare (in maniera alquanto grottesca) sul forum privato di una gilda (mettendo per altro in vistosa difficoltà gli amici che gli avevano gentilmente concesso l'accesso al suddetto forum) dopo 7 mesi che nn fà più parte di quella realtà.

Come è possibile che ancora hai qualche interesse a venir a rinfacciare cose che sono accadute 6-7 mesi fà?

Com'è possibile che dopo che si è dovuto modificare l'accesso al privato perchè si riteneva che gente estranea alla gilda dovesse rimanerne fuori (cosa del tutto plausibile, scometto 300 euro che nessun fremen è venuto sul forum della tua gilda _che per inciso non so neanche qual'è_ ) tu hai trovato giusto rinfacciare sul pubblico che entri quando vuoi nel privato a leggere le nostre cose?



ti sembra un comportamento da persona matura?


effettivamente se in qualcuno qui era rimasta qualche speranza che fossi una persona matura con gli spettacoli circensi di oggi è completamente passata.

rimani solo l'ennesimo buco nell'acqua :)

Seviatar
19/05/2006, 00:25
Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.


Io a una persona, che viene a una festa di persone che non la sopportano (o perlomeno in gran percentuale), che non hanno invitato, e che preferiscono non incontrarlo.. beh non posso condannarne la maleducazione nel prenderlo a male parole :)

Maleducati quelli che lo cacciano o lui che si presenta?

Qua, la risposta è facile. Il resto dal mio punto di vista è girare la frittata e basta.


ultima volta _seviatar non è gradito_ poi può anche venire a postare, ma di sicuro credo che l'errore sia reputare maleducati coloro che gli ricordano che non è gradito; piuttosto di colui che non gradito si presenta alla festa :)

ti quoto appieno io sono educato e saluto quando posto c'e gente che legge e voi manco sapete (ma giustamente non ve ne frega una sega ;) )

Fettuccina
19/05/2006, 00:42
eheheh vabbe' nn mi pare l'ambito della serietà :rotfl:

che schifo l'img :linguaccia:

LordOfIce
19/05/2006, 00:43
No calma te non sei educato. Faccine e smiles smorzano l'entità del post. Ti conosco poco e non avevo particolarmente niente contro di te. Però dopo le uscite di stasera ti ritengo un immaturo e stop; una persona con cui se dovessi passare una serata in compagnia, lo farei, facendo buon viso a cattivo gioco; ma senza apprezzarne la compagnia.

Anzi, ti ritengo veramente maleducato ad insistere e continuare, ma le opinioni son personali, e non nego un po' di fastidio nel dover scrivere quel che penso di te per farti capire meglio cosa sto cercando di dirti.



> C'è gente che legge e manco sapete...


ma who cares !!

sul privato si parla di sto giochino.. di cose segrete più di una certa di sicuro non ce ne sono (come puoi notare non ci son postate password di account o numeri di carte di credito)

La password, o la maschera d'accesso, viene messa solo per non fare in modo che chiunque possa browsare liberamente e repliare. Di sicuro, non si parlerà di crittografia per il forum privato, nè di scambio di chiavi d'accesso o di altri sistemi di sicurezza _sicuramente più efficaci_ di una maschera d'accesso per utenti che probabilmente visitano il forum fremen dall'università e dimenticano i cookie salvati lì.

Alla fine stiamo giocando e nessuno di noi ha voglia di fare quello troppo serio (del resto anche te; se vuoi fare il misterioso l'immagine ti consiglio di linkarla da un'imageshack piuttosto che dal tuo sito personale, che ha link riportati su svariati forum ad accesso pubblico, e se qualcuno volesse attaccarti per errori commessi in passato avrebbe di che divertirsi a spulciare Messaggi: 9202 su un forum pubblico, Auron :D)

Del resto, who cares, veramente.

A nessuno interessa realmente, ricorda solo che le azioni che si fanno portano a delle reazioni.

La mia reazione dopo i tuoi post è: non voglio più avere niente a che fare con un maleducato, personalmente. Spero di non rileggere più tuoi post in realtà, con gli amici che hai lasciato nei fremen torna ad altri canali di comunicazione, grazie :)

BLiNd
19/05/2006, 00:58
Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi &#232; rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cio&#232; guardati un secondo intorno...

Ma perk&#232; ogni 2 parole ke dici devi offendere senza motivo? Ho problemi fuori dall'ambito di gioco? Io? Quali scusa? Non me ne sono accorto, aiutami :) Mi pare che sia tu ad andare fuori dall'ambito di gioco in 'sto momento.



Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperen&#232; il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.

Qua non si sta parlando di cose successe mesi fa e risolte (almeno da me), discutendone direttamente con le persone interessate. Quello di cui si parla sono le tue uscite immotivate e, a parere mio, immature, che stai continuando a tenere sul forum da tempo.
Il fatto di cui parli poi, &#232; stata una discussione partita da te (che cercavi gente che ti seguisse nella tua "crociata riformista" del clan) e, dopo avermi esposto il tuo punto di vista, che ho ascoltato, ma che non condividevo, ti ho detto che avresti dovuto, piuttosto che cercare di fare le cose "di nascosto", scrivere sul forum e lamentarti apertamente, se c'era qualcosa che nn t'andava bene. Mi chiedo perch&#232; tu abbia tanta voglia di scrivere ora, ma tu nn sia riuscito a dire nulla di costruttivo allora.
Il tuo modo di fare mi sembra piuttosto aggressivo, tipico di chi non ha argomenti, ma cerca di sviare il discorso, soltanto con l'intento di far passare dalla parte del torto chi ha, invece, ragione palesemente. Se cos&#236; non fosse non avresti bisogno di riferirti a cose passate, che nulla c'entrano con quello di cui qua si parla e che tu, probabilmente, ricordi in modo distorto o cmq come ti conviene.



A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando &#232; che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidit&#224; non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.

Il fatto che non ascoltassi i consigli mi viene in mente da diverse occasioni che, sommate, mi hanno dato quest'idea... Posso citarti un tuo post, in cui dicesti d'aver respeccato, cosa che per&#242; non avevi fatto e di cui andavi in giro vantandoti, dicendo che nn valeva la pena farlo etc... Un altro esempio potrebbe riferirsi ad un'occasione in cui ci siamo trovati alle Alterac e anche in quella volta non hai ascoltato un mezzo consiglio che ho provato a darti, dicendo che il leader del raid eri tu etc... Insomma &#232; un'idea che mi sono fatto da tuoi comportamenti, che cmq &#232; sicuramente criticabile e assolutamente personale. Non mi pare in ogni caso d'averti offeso in qualche modo, ma di aver espresso solo il mio pensiero su di te in modo diretto.

Ah ti rivelo un segreto: questo &#232; un forum pubblico, x cui chiunque pu&#242; dire la propria. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te (...ed &#232; una delle cose che danno fastidio del tuo carattere, che si notano anche senza conoscerti in modo approfondito, soltanto tramite un programma vocale o l'uso di un forum). Insomma, questo tuo modo di porti ti porta, ovviamente, dalla parte del torto. E' quello che ti dissi anche allora, quando ti lamentavi con me delle cose che di nuovo ripeti ora. A mio avviso, avresti dovuto parlarne apertamente ed in modo diverso, dimostrarti pi&#249; propenso al gioco "in gruppo" e accettare le critiche che ti venivano mosse da TUTTI (non solo dal tuo class leader). Cmq &#232; il mio parere, nn hai bisogno d'offenderti leggendolo.



Parli di maturit&#224; e ti fai l'uscita di "continuer&#242; a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo pi&#249; o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ci&#242; che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.

Quelli si chiamano SCHERZI, BATTUTE e servono x "sdrammatizzare". Non credo che un'immagine di una pala o un bagno pieno di merda (che, x inciso, vuol dire "stai cagando fuori dal vaso"), siano un offesa o una mancanza di rispetto.
Inoltre mi pare che sia tu il primo ad usare un tono provocatorio, senza alcun motivo, x cui poi non meravigliarti se anche noi rispondiamo a modo.



Fine della discussione.

Lo spero :)

Infe
19/05/2006, 01:16
LEADER OF THE PACCO >>>>>>>>>>>>>>> COMMAND

poi bho...

+1?

kenji
19/05/2006, 01:43
> Io mi chiedo francamente come sia possibile che una persona che credo abbiamo un minimo di amorproprio possa giungere a postare (in maniera alquanto grottesca) sul forum privato di una gilda (mettendo per altro in vistosa difficoltà gli amici che gli avevano gentilmente concesso l'accesso al suddetto forum)

faccio il mio primo post serio della serata, perke' ho finito ora di prepararmi
per torino comics. <_<
di questi litigi me ne sciacquo poike' ho altro a cui pensare,ma mi da fastidio che si continui a pensare che dia la pass in giro. molto:mellow: .
ora pensate quello che volete, non ho ne' la forza ne' la voglia di farmi il sangue amaro per discussioni in un forum.:cry2:


:mellow: <---- sta faccina e' fighissima!!!!!

Phoenix
19/05/2006, 01:43
http://www2.comune.roma.it/scavisdo/ruspa.jpg

kenji
19/05/2006, 01:50
non l'ho capita. sorry

BLiNd
19/05/2006, 01:54
http://captain.custard.org/league/graphics/characters/metallo.jpg

Infe
19/05/2006, 01:57
uaahuahuahuhuahuahahuaahuahuahuhuahua sto morendo

kenji
19/05/2006, 01:58
io no, gradirei spiegazioni. grazie.

Liris
19/05/2006, 02:01
Lo stesso Seviatar ha scritto che non vede il forum da Ale.

ThE)DreAmeR
19/05/2006, 02:03
Questo paladino
http://img392.imageshack.us/img392/7619/seviatar8hp.jpg

e questa simpatica rana scavatrice
http://www.cepheid.org/%7Ekiz/hornedFrog.jpg

hanno qualcosa in comune!








a entrambi piace scavare, kenji..

Infe
19/05/2006, 02:10
']Seviatar, sei praticamente la dimostrazione che una volta toccato il fondo, puoi cominciare a scavare.

Con una ruspa.

ecco qua kenji

Liris
19/05/2006, 02:10
Anche io ho interpretato che vi riferivate ad Ale, non ho voglia di editare perchè è scorretto.

BLiNd
19/05/2006, 02:17
Anche io ho interpretato che vi riferivate ad Ale, non ho voglia di editare perchè è scorretto.

No, nessun riferimento a Kenji in nessuno dei miei post.

Phoenix
19/05/2006, 02:19
Anche io ho interpretato che vi riferivate ad Ale, non ho voglia di editare perchè è scorretto.

No, mi riferivo al Crittadin.

Liris
19/05/2006, 02:20
S&#236;, ho capito ;)

ThE)DreAmeR
19/05/2006, 02:21
non risponde +..

ah, ma hey.. starà sicuramente trombando :ops:

ciocca
19/05/2006, 03:24
E' Arrivato Tatankaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Infe
19/05/2006, 04:04
Che Porta La Bamba!

Leetha
19/05/2006, 10:10
Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.


ho detto che Simo aveva ragione? no
ho detto che la colpa era solo fremen? no

ho più volte detto che personalmente ritengo la colpa sia da entrambe le parti, mi spiego meglio altrimenti poi qualcuno deve lavorare di mulinello :asd: (scherzo ale!), quello che intendo semplicemente è che così come lui ha usato toni liberamente provocatori et similia, da parte di alcuni ci sono state risposte immature e offensive da subito (a cui non ha mancato di replyare son d'accordo) ma che, a parer mio, potevano semplicemente essere evitate. tutto qui :)
poi un po' sarò di parte conoscendolo da tanti anni, ma non per questo gli sto dando completa ragione

se poi volete continuare a pensare che io sia qui a fargli da avvocato difensore o che simo continui ad usare il pc di kenji per leggere i forum..non so che dirvi, fatelo, alla fine io vivo tranquilla lo stesso! :DD

Arkady
19/05/2006, 11:20
Ciao mamma! :bye:

Argenta
19/05/2006, 12:15
Qui URGE l'intervento di un gettalifer!

E bravo, pure!

Oxidia/Radius
19/05/2006, 12:50
get
a
life

Zeo
19/05/2006, 13:13
15 pagine di reply? Ora ho capito perch&#232; ieri sera nastrowippavamo dagli Anubisath >_>

...

Spendendo poi due parole sull'intervento di Seviatar, a parte il reciproco scambio di opinioni forti per non dire insulti (da una parte, e dall'altra, nessuno dei quali giustificabili a prescindere da chi ha cominciato tutto, ma alla fine &#232; questa l'essenza del flame, e se posso nuotare contro corrente, di certo non sono in grado di invertire il corso del fiume), vedo che siamo esattamente allo stesso punto in cui ci si era lasciati. Simo sei una linea Maginot di testardaggine e intransigenza, un campo minato di vena polemica. Prima che te ne andasti, ti attaccavi a testa bassa a qualsiasi spunto con cieca determinazione per far passare in secondo piano il vero nodo cruciale per cui i Fremen ti contestavano - inevitabilmente a quel punto allargando a macchia d'olio i motivi di divergenza, come se avessi tentato di spegnere una candela con della benzina in un fienile - di fatto trasformando tale comportamento nella vera causa dell'ultima separazione. Appena dopo che lasciasti i Fremen, ancora ricordo che hai provato ad attaccar briga con simpatiche osservazioni a tutto campo su cosa erano stati i Fremen per te, tramite whisper in game, purtroppo o fortunatamente provocarmi non &#232; cos&#236; semplice, e riuscii a salutarti ancora come una qualsiasi persona con cui ho condiviso momenti di gioco anche piacevoli per alcuni mesi. Queste cosa sono, le riprese di Rambo VI l'Estenuante Ritorno? E' un film vecchio, gi&#224; visto e rivisto, io non credo che all'"epoca" ti sia stata resa giustizia al 100%, n&#233; che tu ti sia comportato in maniera esemplare, ma una volta constatato tutto ci&#242;, si parla di INCOMPATIBILITA' e ci si lascia perdere.

Che senso ha tornare qui e riaccendere la miccia? Non so cosa ti abbia fatto saltare la mosca al naso, sicuramente era qualcosa che NON dovevi leggere dal momento che di crociate contro di te in pubblico non ne sono state fatte e nemmeno ci interessa farne, e che se pure hai letto dovevi prendere con lo stesso spirito goliardico con cui Grifit si piglia del "ciccione deforme" e Plate del "Bimbo Nutella". Seviatar per noi &#232; rimasto il simbolo del "Crittadin" che cura di meno di Mazzanera col crusader, stop: &#232; cos&#236; che giocavi, forse o probabilmente sapevi fare di meglio, ma evidentemente non ti applicavi. Non sei capace di prenderla alla leggera? Leva dai preferiti questo forum e tanti saluti, qui non c'&#232; pi&#249; nulla per te, se non una schiera di forumer che vivono di flame. Quando vedi un alveare su un albero, prima ci infili la testa e poi denunci il gestore del parco perch&#232; le api ti hanno punto? Tutte le parole che hai speso sono superflue, l'inanit&#224; del tuo sforzo per avere ragione contro tutto e tutti &#232; palese: semplicemente non ci interessa. Non so che gilda possa piacerti, probabilmente una dove nessuno ti dice cosa fare o dove sei tu a reggere le trame, chiaramente non questa gilda, &#232; stato appurato. E allora perch&#232; continui a rimanerci attaccato come un parassita? Devi dimostrarci... cosa? Che giochi meglio di noi a tennis? Che trombi di pi&#249;? Che lo zerbino di casa tua &#232; pi&#249; pulito? Bene, bravo, posso sinceramente essere felice per te, in effetti io non sono mai andato a giudicare la tua vita, sono convintissimo che sia la migliore possibile e ti auguro che sia cosi (senza ironia), ma sei tu che l'hai tirata in ballo a ogni pi&#233; sospinto (e di nuovo, in questo topic), perch&#232; noi qui si parla di un giochino da nerd che si chiama WOW. E dove, qualsiasi altro paragone completamente sballato tu voglia fare, ce la caviamo meglio del 90% delle altre gilde italiane.

Risaliti al nodo della questione, puoi ricamarci attorno quanto vuoi, ma &#232; abbastanza palese la conclusione che mi rifiuto di trarre: non ho interesse a insultarti, sarei rimasto molto pi&#249; volentieri al rapporto di educata cortesia di cui sopra. Vorrei solo che, una volta per tutte, se questo gruppo di persone per te &#232; cos&#236; insopportabile, evitassi di venire a stuzzicarlo. A meno che, &#232; chiaro, anche tu non sia qui per il semplice gusto del flame, ma a vedere come ti infervori non &#232; questa l'idea che me ne sono fatto.

Vivi e lascia vivere, non devi per forza farti il sangue acido.

Propheta
19/05/2006, 13:35
Comunque dalle prime 3 pagine flame di ferox e dreamerlandia a quella di seviataro vs tutti... non si capisce una mazza se non leggi tutto... ora sono in overdose!!

Azzo bel flamme ghgh

ThE)DreAmeR
19/05/2006, 13:57
purtroppo o fortunatamente provocarmi non è così semplice,

ah.hem!

Bongo
19/05/2006, 14:16
A me piace trombare ma non per questo gioco a cazzo &#232; normale?

p.s: Ciao Mamma vado al Gay Pride con Silly&Arch!

Herø
19/05/2006, 14:31
anche io al gaypride con silly e arch!



voi portate il pranzo e io le molotov?

Zeo
19/05/2006, 15:20
ah.hem!

Ci sono voluti mesi prima che cominciassi a incazzarmi con te <_<

Il fatto che ora sia la norma è stato solo un predere atto che, dicendocele dietro, quantomeno poi si poteva voltare pagina più velocemente :asd:

Infe
19/05/2006, 15:37
e io le molotov?

http://it.geocities.com/gud86/anti_gay.jpg

Swiftly
20/05/2006, 01:26
Mi dovete spiegare come fate a creare post cosi' divertenti partendo da quel palapacco di Feror :asd:

Era da tempo che non mi divertivo cosi' :DD


Feror come ti dissi all'epoca Palapacco sei e Palapacco rimani :asd:


:lol:

Maxed
20/05/2006, 02:38
Rarm ma dove eri sparito che e' un anno che non ti si vede? :D

ciocca
20/05/2006, 03:20
Lol swiftly... per caso riguardavo proprio stasera i vecchi screen della kill di lucifton di un anno fa, magari li posto domani...

Swiftly
20/05/2006, 13:38
Rarm ma dove eri sparito che e' un anno che non ti si vede? :D

Son andato a provar D&D Online. :D

Feror
20/05/2006, 13:54
Son andato a provar D&D Online. :D

che cesso, e poi tu sei un rogue pacco :asd:

Helindor
20/05/2006, 14:14
swiftly torna a flammare sul forum di politica di progaming va asd e a sucare duro come vedo ! XD

Swiftly
20/05/2006, 14:44
swiftly torna a flammare sul forum di politica di progaming va asd e a sucare duro come vedo ! XD

Macche' sukare
Li ho ownati tutti :asd:
Li ho ridotti al silenzio ;)

:king:

E poi e' sempre bello flammare su Feror :asd:

:lol:

Helindor
20/05/2006, 14:45
imo suki duro XD
cmq come ti sembra d&d online?

Swiftly
20/05/2006, 15:00
imo suki duro XD
cmq come ti sembra d&d online?

Tutto quello che si poteva fare l'ho fatto.
Di per se' non e' male. Il problema e' che giochi un mese poi devi aspettar 6 mesi prima di poter rigiocar un altro mese perche' con 1 mese riesci a Maxarti 2 personaggi al max Lev e pure a dargli equip :unsure:

Son stato il primo war ita del server a far il 10.
Il 2 pg (Mago) l'ho Maxato in 15 gg......

Con l'ultima patch han reso qualche quest piu' carina e difficile, ma pagare un altro mese per Rompersi le @@ non ha senso quindi per ora scarico come un porcello Telefilm da internet poi si vedra'. Non c'e' nulla per ora come Gioco Online che mi inspiri. :(

Mo vedo il da farsi intanto mi gusto le serie di farscape , battlestar galactica 2003 e firefly che ho scaricato full.

Appena finito vedo, magari se patchano al 70 torno su wow.
C'e' karnill che mi ha regalato persino una scheda Prepaid wow da 2 mesi per tentarmi. :asd:

Harion
20/05/2006, 15:16
cabboia che bbotta

Teoberk
21/05/2006, 01:03
Sonooo Arrivatiii I Carambaaaa!

Mordred Pendragon Jr
21/05/2006, 12:20
Sonooo Arrivatiii I Carambaaaa!

:ops: :ops: :ops:



:ph34r:

Matt
21/05/2006, 13:02
In poche parole eri scarso e ti abbiamo cacciato.

:rotfl:

Oh Seviatar, ma alla fine l'hai trovato l'Hand of Justice? asuodhasd :asd:

Teoberk
22/05/2006, 12:55
ok ieri nn so perk&#232; nn so perkome e nn so veramente quale dio svizzero lo abbia deciso ma so finito in raid con seviatar-_-
ho detto:kazzo dai ma sar&#224; davvero cosi skarso?
si.....faccio il doppio dei suoi kill senza healer....e muoio meno dato che spara due heal e finisce il mana:(poverino:(

Cloud Wallace
22/05/2006, 12:56
omg

ciocca
22/05/2006, 13:07
Teo Seviatar &#232; su hakkar, secondo me eri con TATANKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Infe
22/05/2006, 13:10
Teo Seviatar è su hakkar, secondo me eri con TATANKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


c'era anche fratello fumo e sorella alcool

Cloud Wallace
22/05/2006, 13:18
Teo Seviatar è su hakkar, secondo me eri con TATANKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

o con cribbione

Teoberk
23/05/2006, 13:05
&#232; VEROO CIOCCA C'&#232; UN PIGGI CHE SI KIAMA TATANKA!AUAUAUAUUAAU
forse era lui :ninja:

Plate
23/05/2006, 16:45
Io c'entro!

Feror
23/05/2006, 16:49
Io c'entro!http://gigi46.canalblog.com/images/nutella.jpg

Swiftly
25/05/2006, 11:35
http://gigi46.canalblog.com/images/nutella.jpg

Non toccarmi Plate feror.:mitra:

C'e' poco da Commentare a riguardo.
Quando arriverai a 1/5 della sua bravura potrai fregiarti dell'epiteto di Palapacco. Prima di allora no.


:megalol:

Feror
25/05/2006, 11:58
Non toccarmi Plate feror.:mitra:

C'e' poco da Commentare a riguardo.
Quando arriverai a 1/5 della sua bravura potrai fregiarti dell'epiteto di Palapacco. Prima di allora no.


:megalol:

he gi&#224;, io sono ancora al grado di palascarso :| :asd:

Infe
25/05/2006, 12:25
he già, io sono ancora al grado di palascarso :| :asd:

no, di palaculo :rotfl:

Conflitto
25/05/2006, 19:06
http://gigi46.canalblog.com/images/nutella.jpg

:spezzato: :rotfl:

Paran
25/05/2006, 23:22
conflitto smettila di spammare !!1 propongo un ban

Conflitto
25/05/2006, 23:37
ma stfu noob l2p va a expà cesso etc etc

Joined
25/05/2006, 23:40
hai gia 50 msg su questo forum Oo
nerf!

Conflitto
25/05/2006, 23:40
one post one crit :ph34r:

Infe
26/05/2006, 00:46
gg no re

Conflitto
26/05/2006, 01:29
e io re :king:

:asd:

:rotfl:


:look:

Herø
26/05/2006, 04:00
fra un pò ti supera joi :D

Conflitto
26/05/2006, 16:10
se quest'estate non riesco a fare pvp mi metterò le notti dalle 1 alle 6 a spammare +1 su questo forum :closedeyes:

ah, avete due emo uguali :asd:

Joined
26/05/2006, 17:15
ci vuol poco a superarmi -.-

Dreidor
27/05/2006, 06:37
xk&#232; sei nab! :|
go buy +1 little noob.