PDA

View Full Version : 1,11



kenji
20/05/2006, 08:38
uscite le patch notes ufficiali sul sito

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=8405086&p=1&tmp=1#post8405086


- The Gnomish Mind Control Cap may now only be used on targets that are
not in combat.
- An updated set of armor rewards have been added to vendors for Honor
ranks 7, 8, and 10.
- The armor rewards for Honor ranks 12 and 13 have been increased in
level and stat point allocation.


ecco le cose piu' notevoli, il resto gia' si sapeva.

GigiMix
20/05/2006, 09:23
- Vanish: Cancelling your Stealth aura while Vanish is running will
now cause Vanish to be canceled as well

questo me lo spiegate?

Linux
20/05/2006, 09:38
quando vanishi oltre all'icona dello stealth hai anche quella del vanish, che se nn sbaglio ti da un bonus allo stealth per tot secondi. se ti togli stealth mentre sei in vanish ti sparisce anche quel bonus.
o almeno questo e' quello che ho capito io.

peccato per il mind control. tante ninjate in meno. figo che sistemino le reward pvp, spero che chi ha gia i pezzi nuovi li abbia upgradati senza doverli ricomprare..

e di questo che ne dite?!?!

- The cost to unlearn talents will now decay over time. This cost will
be reduced by a rate of 5 gold per month to a minimum of 10 gold.

Zeo
20/05/2006, 10:15
Che minchiata quella dell'upgrade delle reward pvp. Io l'istanza per ogni pezzo, dopo aver imparato a farmarla, devo rifarmela 84012 milioni di volte per un totale di una decina di mesi per avere tutti i pezzi che voglio, col pvp nerdi 2/3 mesi e poi hai l'equip auto-upgradante fino a quando non deleti? Bah -_-

Dahnar
20/05/2006, 11:01
piu' che altro, se stanno aggiungendo roba per i rank sino al 10, chi come me dopo che ha fatto l'11 e' risceso miseramente di rank non potra' prendere le nuove cose...

Bongo
20/05/2006, 11:20
Dahnar se hai comprato i set o se cmq risulti in lifetime rank 11 credo che potrai averli quei pezzi, tipo io in banca ho il set da lieutenenent general o come si chiama, rank 10 insomma che risale a Giugno scorso.

Linux
20/05/2006, 11:28
nn ne sarei cosi sicuro... mi pare di capire che i set r12-13 sono stati revampati e quindi chi li aveva se li trovera con le nuove stats, invece hanno aggiunto nuove cose a r7-8-10.. quindi probabilmente se uno nn ha il rank necessario nn potra' comprarle...

fortuna che sono ancora 10.. meglio che faccio un po di bg fino alla patch

Lightmage [Ow]
20/05/2006, 11:48
A me pare giusto che io torni ad essere Dio ancora una volta.
Affiliamo le lame.

Scherzi a parte, è infinitamente più diffiicile farsi il set pvp che il set pve. Più che dire "fidatevi di me" che indosso tutti i pezzi di AQ/BWL che si possono avere, non so cosa dirvi :P

Rifarei 200 volte il percorso che ho fatto nelle istanze piuttosto che rifarmi una sola volta tutto il ranking, infatti se l'ugrade non sara retroattivo dubito FORTEMENTE che lo rifarò.

Cloud Wallace
20/05/2006, 12:15
a quanto pare dalle prime news sul PTR il revamp dei set pvp è stato fatto da una scimmia... tipo il rogue guadagna millemila hp ma perde millemila x 2 AP... quello dei caster invece ritorna ad essere un buon set alternativa ai vari set tier 0 (ovviamente parlo del set blu per i caster)

PS: BASTA NPC A ZERG VALLEY!!!1111!!!!

Cloud Wallace
20/05/2006, 12:19
OMG GUARDATE QUESTO

http://img225.imageshack.us/my.php?image=paladingnewpvp9jg.jpg


CRITTADIN IS NO MORE!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ora quasi quasi il set rank 13 ha un perchè... Cribbione penso si sia già suicidato :ph34r:

Oxidia/Radius
20/05/2006, 12:24
ora il set da pvp ha davvero un senso :sisi:

Feror
20/05/2006, 12:32
:rotfl::rotfl:
prevedo una moria di palacritici :asd:

Blacklagon
20/05/2006, 12:34
- Vanish: Cancelling your Stealth aura while Vanish is running will
now cause Vanish to be canceled as well

questo me lo spiegate?ù


quando ti levi il bufg del vanish automanticamente levi pure quello dello stealth, è utile quando tipo ti frostano a terra e scappano (se hai tirato già sprint) devi togliere 2 buff (appunto stealth e vanish) per poter correre + veloce e raggiungere il nemico. Insomma prima se volevi uscire dallo stealth di propria volontà dovevi cancellare 2 buff, adesso 1.

GigiMix
20/05/2006, 12:38
allora ho capito bene, lo abbiamo nel culo, non possiamo andare più fuori combat nelle istanze con vanish. VAAAAAAAAA BENEEEEEEEE

Damian
20/05/2006, 13:26
allora ho capito bene, lo abbiamo nel culo, non possiamo andare più fuori combat nelle istanze con vanish. VAAAAAAAAA BENEEEEEEEE

uhm.. no hai capito male.
Vanish fa cmq uscire dal combat (tranne che con i boss of course).
Semplicemente rimuovere MANUALMENTE il buff di vanish rimuove automaticamente anche lo stealth.
Per il resto funziona tutto come ora.. cioè male :D

Zeo
20/05/2006, 13:59
Posso concordare ale sul fatto che in quei 2-3 mesi è PIU DURA che non 2-3 mesi di istance end game. Ma non mi puoi venire a dire che fatti quellis ie virtualmente a posto a tempo indeterminato perchè ti revampano a rotella i set da pvp, dato che quando mi paragoni i tuoi 2-3 mesi con 7-8 mesi di raid da 40, perdono abbastanza di valore...