PDA

View Full Version : Risk Your Life 2



Akoon
24/05/2006, 20:51
ho scaricato sto giochillo dopo aver letto un po' di cosucce in rete....molti ne parlano bene, guerra tra le due razze, guerra tra gilde con assedi alle sedi, farm minimizzato con expaggio molto veloce (gente che dice di aver fatto 40 livelli in du giorni), possibilità di craftare oggetti alla diablo e lag assente.

Ci sono 3 server: hades, zeus e poseidon, io ho fatto un pg su poseidon di nome Tharbash, ovviamente razza bastarda e cattiva:asd:.

Appena avrò la possibilità di provarlo vi faccio sapere qualcosa in più (sempre che a qualcuno interessi:D).

ah, il link è questo: http://www.ryl2.com.my/ , son 700 mega ma si scarica da dio, velocità stabile sui 230 che per me è un traguardo.

Lupinst
24/05/2006, 23:47
è davvero come dici te?
oppure la solita patakka online..(Vedesi fff)?

Akoon
25/05/2006, 10:45
Ieri sera l'ho provato per circa 3 orette scarse dopo cena ed è sicuramente diverso dai pochi giochetti alla flyff che ho provato per diversi aspetti.
Innanzitutto dico subito che la lag è totalmente assente, forse legato al fatto che c'è poca gente (almeno nell'area niubboni dove ero io).

Da bocciare sicuramente l'audio che, come per flyffete, fa altamente cagare, quindi da giocare con musica propria sottofondo a meno che uno non soffra di stitichezza:asd:. Graficamente non è malaccio in compenso le animazioni dei pg a volte rasentano le movenze di Chaplin.
Ogni razza ha 6 classi da scegliere divise in 2 tank (uno che mena come un fabbro e l'altro un tank puro), 2 caster, un mezzo tank da distanza e na specie di furtivo, ognuno con le sue skill più quelle generiche di razza.
Sistema skill basato sull'acquisizione di libri che aumentano il grado, quindi stop al macraggio de ste benedette skill;).

A proposito di farm e affini, in ste 3 orette in cui mi son girato il paesino (perdendomi ovviamente come al solito:p) sono arrivato al 21 o 22 livello:cool:, quindi direi che livellare non è un problema.

altra cosa simpatica da aggiungere sono gli eventi, ieri sera mentre staccavo è cominciata una guerra tra le due razze con l'apparizione di una finestra che ti faceva scegliere se parteciparvi o no, in caso di consenso credo che ci sia un teleport in una zona di guerra dove darsi na bella serie di ciaffate in allegria:asd:.

Ah, confermo che ci si può personalizzare gli oggetti alla diablo, ma oramai è quasi un classico anche questo.

Tutto sommato sembra un bel giochino dove stare insieme tra di noi senza l'angoscia del farming professionale e, almeno per ora, con la totale assenza di bimbiminchia:shocked:, creandoci la nostra gilda con relativa sede da mettere dove ci pare (gran cosa questa, ma ancora non sperimentata di persona) per poi magari andare a menare le altre gilde o altre cosucce carine:asd:.

Mo torno a lavoro, se mi viene in mente qualcosaltro lo posto.

Taljaar
25/05/2006, 11:04
mmh da come lo descrivi sembra gradevole Reon ....ehmm... sry... tett.. eehhhmm ....Akoon

:asd:

Propheta
25/05/2006, 11:11
cosa e gradevole? la tipa o il gioco?

Akoon
25/05/2006, 11:19
poVco:asd:

Un'altra cosa che ho trovato davvero carina è la possibilità di decidere se giocare col sistema punta e clicca o WASD in terza persona con relativi strafe laterali per evitare danni e roba simile.
Mi son dimenticato di dire che ovviamente ci sono anche le 4 stat che aumentano automaticamente a seconda della classe oltre ad avere dei punti liberi da mettere ogni livello e dulcis in fundo i loot son legati alla razza, quindi, da bravo bestione trovo solo cose per la mia razza e non per quei gay degli umani:ahsisi:.

Yukitopia
25/05/2006, 12:01
magari ci dò un'occhiata

Lupinst
25/05/2006, 17:11
akoon dimmi che faction gioki...i brutti cattivi?
e seconda cosa:
il giokoè free o è un open beta?

Yukitopia
25/05/2006, 18:45
l'ho tirato giù, l'ho messo su, mi sono smazzato 8 livelli con una umana rogue,:vomit: l'ho disinstallato

sto game:sooka:meglio flyff.

Lupinst
25/05/2006, 19:14
akoon skusa:
fa cagare....

Akoon
25/05/2006, 19:57
eheh lo immaginavo che non avrebbe incontrato i vostri gusti:p

come ho detto inizialmente è un giochetto da fare come passatempo e che non prevede un orchite fulminante per livellare come Flyffete.
E' anche vero che i primi 20 livelli li passi a menare e basta, con 3 skill in croce e via...dopo la situazione migliora. Per ora continuo a provarlo, poi si vedrà.

Wulfario
25/05/2006, 20:52
mmm quasi quasi lo scarico pure io... però al momento avrò 2 ore libere a settimana :|

Akoon
25/05/2006, 20:58
e bravo Wulfino, ti aspetto, vediamo se anche a te sto gioco crea strizzoni di pancia come agli altri:rotfl:

Wulfario
25/05/2006, 22:59
fra 8 minuti finisco download...e vag a lett
domani lo provo

cya bello :)

Wulfario
26/05/2006, 17:32
poVco:asd:

Un'altra cosa che ho trovato davvero carina è la possibilità di decidere se giocare col sistema punta e clicca o WASD in terza persona con relativi strafe laterali per evitare danni e roba simile.
Mi son dimenticato di dire che ovviamente ci sono anche le 4 stat che aumentano automaticamente a seconda della classe oltre ad avere dei punti liberi da mettere ogni livello e dulcis in fundo i loot son legati alla razza, quindi, da bravo bestione trovo solo cose per la mia razza e non per quei gay degli umani:ahsisi:.

ok girellai 4 minuti e, ovviamente, nn ci capii sega.
ho ammazzato qualche coso e son arrivato al 4 livello.
domandine:
che server? ce ne sono 2 se nn erro e ho scelto il secondo
come si fa a ruotare la visuale giocando in terza persona?

bhu

Akoon
28/05/2006, 21:21
io sono sul primo server e no, non so come si ruota la telecamera col punta e clicca, io uso la modalità tastiera.;)

Yukitopia
28/05/2006, 22:23
pulsante mouse centrale mi pare...

Wulfario
29/05/2006, 15:54
emh... grazie... ma ho gia disinstallato :unsure:

Akoon
29/05/2006, 16:37
eheh ora che tutti lo hanno disintallato posso dire che in effetti manco io ci giocavo più dopo la prima serata:asd:

Ma quand'è che inventeranno un massive che non sia ripetitivo fino alla morte?

brosio83
29/05/2006, 17:36
mmm mai?

però GW aveva delle potenzialità...

Q(F)M
29/05/2006, 17:49
eheh ora che tutti lo hanno disintallato posso dire che in effetti manco io ci giocavo più dopo la prima serata:asd:

Ma quand'è che inventeranno un massive che non sia ripetitivo fino alla morte?temo che un sistema aperto, con una trama in continua evoluzione ed influenzata dagli stessi utenti, sia totalmente incompatibile con l'odierno orientamento dell'"industria" videoludica. diciamo che attualmente non vedo le basi per una specie di "mud grafico" :muro:

Akoon
29/05/2006, 18:36
mah, GW aveva le potenzialità pari ad una 500 che pretende di vincere una gara di salita....

vabbè, attendiamo nwn2:DD

Propheta
29/05/2006, 18:58
Per ora tutti i giochi multi che ho visto sono per cinesi... finche si ragionerà per livelli, xp e item... e non per skill i giochi farano cagare

Lupinst
29/05/2006, 19:19
io la penso come brosio GW aveva delle potenzialità...poi scelte di mercato l'hanno un poko rovinato...ma era l'uniko gioko dove il farming contava meno delle build e del gioko di squadra

Yukitopia
29/05/2006, 19:36
io la penso come brosio GW aveva delle potenzialità...poi scelte di mercato l'hanno un poko rovinato...ma era l'uniko gioko dove il farming contava meno delle build e del gioko di squadra

E' stata la community di GW a chiedere più item da farmare...

Q(F)M
29/05/2006, 19:50
E' stata la community di GW a chiedere più item da farmare...tipo spider ad una scimmia? :muro:


uol rulez, ma dopo averci giocato per anni e senza una compagnia non mi viene lo stimolo di rimettermici :drop:

Lupinst
29/05/2006, 20:07
si yuki lo sapevo mi sono espresso male :)

Akoon
29/05/2006, 20:48
ecco, uol è un giochino che proverei volentieri, ma non so dove trovarlo.
A quanto so è il gioco con maggiore libertà in assoluto, senza costrizioni di farm o roba simile.

Q(F)M
29/05/2006, 21:24
in realtà il farm c'è, ma ci si limita a creare dei mini-programmi perchè lo faccia il computer :D

Yukitopia
29/05/2006, 21:52
tipo spider ad una scimmia? :muro:


uol rulez, ma dopo averci giocato per anni e senza una compagnia non mi viene lo stimolo di rimettermici :drop:

E che con l'equipaggiamento da pvp standard gli gnubbi venivano pesantemente ownati... E la roba che farmavi in pve aveva attributi totalmente a random tipo mazza da negromante con bonus da monk :cry2:
Allora hanno messo anche in gw gli item verdi :rotfl:

Su Uol il farming è talmente palloso che devi ricorrere a programmi esterni se vuoi finirlo prima che ti venga l'Alzheimer:help: ovviamente millemila bot loggati fanno laggare qualunque server...:ph34r:

Q(F)M
30/05/2006, 00:11
Su Uol il farming è talmente palloso che devi ricorrere a programmi esterni se vuoi finirlo prima che ti venga l'Alzheimer:help: ovviamente millemila bot loggati fanno laggare qualunque server...:ph34r:naaa, quant'è che non giochi? sugli ultimi server che ho bazzicato (venus prima e uodreams alla finefine) non c'era un filo di lag, nonostante i bot :)