PDA

View Full Version : Recensione x men 3



Sickboy
01/06/2006, 09:54
eccovi la mia personalissima recensione sul film che sono andato a vedere un paio di sere fa con un amico, al cinema.


X MEN 3

Premessa: sono un fan degli x men e come tutti i bravi fan ho a casa metri e metri di fumetti inpilati, impacchettati, da conservare per le future generazioni (come la cura del vaiolo e altre cose fondamentali per la salvezza del genere umano).

Introduzione: per i pochi che non lo sapessero X Men sono dei super eroi inventati negli anni 60 da Stan Lee. Hanno una caratteristica, per l'epoca dell'invenzione, originale: i poteri non sono frutto di un'evoluzione mutante, cioè, sono nati così, la genetica ha compiuto un balzo evolutivo e loro sono una nuova specie. A differenza di altri super eroi quindi i loro poteri non vengono da esperimenti scentifici, morsi di ragno, incidenti stradali o altro, semplicemente sono come mamma li ha fatti.
Torniamo a Stan Lee, l'autore ha inventato anche: l'uomo ragno, Hulk Elektra, i fantastici 4 e molti altri. Ne avete sentito parlare? Tutti questi eroi della Marvel hanno un comune denomitatore che si traduce con la frase "Super eroi con super problemi" cioè: hai i super poteri? tieniti anche la super sfiga! Questo si traduce in alcune cose molto concrete: dover salvare il mondo ogni 15 giorni e GRANDISSIME SEGHE MENTALI!

Se i primi 2 episodi di X men possono anche starci, posso affermare con decisione e convinzione che: X men 3 è una cagata pazzesca!!! (seguono 92 minuti di applausi e ovazioni)








.

Q(F)M
01/06/2006, 10:00
non ho visto i primi due, ieri sera ho visto il terzo...a parte il doppiaggio da spararsi, mi è sembrato un onesto film d'azione. ok, non c'era schwarznegger (l'ultimo grande eroe!), ma in quest'epoca buia mi è parso un film piacevole che ti porta senza salti clamorosi ad una soluzione prevedibile....


cosa non ti è piaciuto, il film in se' o il modo in cui si colloca all'inteno della storia generale?

Yukitopia
01/06/2006, 10:20
non ho visto i primi due, ieri sera ho visto il terzo...a parte il doppiaggio da spararsi, mi è sembrato un onesto film d'azione. ok, non c'era schwarznegger (l'ultimo grande eroe!), ma in quest'epoca buia mi è parso un film piacevole che ti porta senza salti clamorosi ad una soluzione prevedibile....


cosa non ti è piaciuto, il film in se' o il modo in cui si colloca all'inteno della storia generale?

Ma c'era halle berry nel ruolo di pomp... ehm tempesta?

Q(F)M
01/06/2006, 10:28
Ma c'era halle berry nel ruolo di pomp... ehm tempesta?sì, ma bro, mi meraviglio di te! il film d'azione mindless è morto quando il Sommo Schwarzy ha lasciato l'attività :cry2:

Yukitopia
01/06/2006, 11:11
Bro tua sorella lol!! Sono Yuki... Possa Nyda occhiali nuovi...

Arkady
01/06/2006, 11:32
Bro tua sorella lol!! Sono Yuki... Possa Nyda occhiali nuovi...

E' che da quando sta dedicando la sua vita per portare il counter di Bro a 2000 (insieme alla pace nel mondo naturalmente) lo vede ovunque, anche nelle saponette.
:asd:

Cloud Wallace
01/06/2006, 12:46
Ridateci il colonnello John Matrix PLZ

http://www.amazingben.com/johnmatrix_ak.jpg

Propheta
01/06/2006, 13:16
sì, ma bro, mi meraviglio di te! il film d'azione mindless è morto quando il Sommo Schwarzy ha lasciato l'attività :cry2:

oki dai un altro da ricoverare per spamm eccessivo ghgh :rotfl:

brosio83
01/06/2006, 14:07
prendiamo la porsche, tanto a lui non serve più :rock:

Q(F)M
01/06/2006, 16:19
E' che da quando sta dedicando la sua vita per portare il counter di Bro a 2000 (insieme alla pace nel mondo naturalmente) lo vede ovunque, anche nelle saponette.
:asd:nido pass di brosio83, questa storia deve finire in tempi brevi!!