PDA

View Full Version : un aiuto per lonely rock



brosio83
02/06/2006, 15:27
allora premettendo che odio D&D, il master di un'amica ha lanciato questa iniziativa e scommetto che qualcuno di voi risponderà. già che ci siete magari, diffondete la cosa :laugh:

Il mio gruppo di D&DAdvanced si trova arroccato in un villaggetto di 270 anime sotto l'assedio di 1000 ( :shocked: ) orchi+worg+troll+giganti.
Visto che non ce la passiamo molto bene, il master ha avuto questa idea:

"la grande iniziativa "Un aiuto per Lonely Rock":

Ogni e-mail che arriverà all'indirizzo dmonline@infinito.it che abbia in
oggetto la frase "Un aiuto per Lonely Rock" e nel testo almeno una frase del tipo "Anch'io combatto gli orchi" o "Combattiamo nel nome di Tempus" o "Con Tyr al mio fianco sconfiggeremo queste orde del male" e così via, sarete premiati con una persona in più che viene a combattere ai vostri ordini.
Ogni vostro amico può spedire al massimo una mail (controllerò i mittenti), voi non potete partecipare e conteranno tutte le mail pervenute entro l'inizio della prossima giocata, per il resto.... siete nelle mani dei
vostri amici!!!

Vi voglio carichi, decisi e disposti ad azzardare. Spero che questa iniziativa stuzzichi il vostro interesse e spero che i messaggi che mi
arriveranno dai vostri amici siano tanti e magari divertenti da leggere."

Posso contare sul vostro aiuto? Ce la stiamo vedendo brutta...
Gli orchi sono armati fino ai denti, hanno ancora una decina di scale e soprattutto un Humber hulk.
Noi abbiamo pastori e boscaioli, olio bollente e un Sindaco in preda al panico.
Help!!!

N.b.: si parla di Tyr e Tempus perchè sono le divinità dei nostri due sacerdoti e la prossima giocata sarà giovedì 8.
_________________

byez

Yukitopia
02/06/2006, 18:01
ma anche in cartaceo sei Gil Ravin stella alcolizzata?

Q(F)M
02/06/2006, 18:30
omg, che brutta situazione, nell'assalto potrebbe morire qualche orco. sarà meglio dargli una mano!

brosio83
02/06/2006, 19:51
ma anche in cartaceo sei Gil Ravin stella alcolizzata?

mai giocato a dnd cartaceo, lo odio per pregiudizio

Yukitopia
02/06/2006, 20:44
Ah vuoi fare solo lo sborone con l'amica!!

Q(F)M
02/06/2006, 21:05
AD&D non è male come regolamento, il vero problema è che i giocatori generalmente hanno bisogno della guida del master anche per andare al cesso. ma soprattutto, a fronte di una manualistica imponente, manca tutto quel corpus di "modelli" che in altri giochi (vd cyberpunk) aiutano il master a gestire agilmente situazioni impreviste ed i giocatori a muoversi con naturalezza all'interno dell'ambiente

mirko_meliamyn
03/06/2006, 18:17
BROSIO....
IL SACERDOTE DI FORNOST E' CON TE.... :d
GUARIRO' LE VOSTRE FERITE....
E INSIEME VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA....!

POI A FINE BATTAGLIA, BRINDEREMO CON BIRRA DEI NANI :d